Ian Morgenvelt Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 23 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Fotonicheeeeeeeeee! hahah Ho creato un mostro! 1
Narball88 Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 2 ore fa, Gordan ha scritto: colpa mia, incantesimo fallito e basta non hai ricevuto danni No aspetta. Ero sicuro di aver postato e mi ero dimenticato di inviare prima di chiudere la pagina. Non mi interessa l'esito. Ho letto i commenti e sinceramente ora come ora preferisco così. Breok e Morvoren hanni già ruolato le loro reazioi alla cosa e non mi và che modifichino i post per un errore. 1
Gordan Inviato 23 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2016 1 ora fa, Pascolaio ha scritto: Mi sento inutile senza ger e se fosse morto? 1
Pascolaio Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 30 minuti fa, Gordan ha scritto: e se fosse morto? Urlerei. Piangerei. Subentrerebbe idea di suicidio. (Per styve) 1
Ian Morgenvelt Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 6 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Urlerei. Piangerei. Subentrerebbe idea di suicidio. (Per styve) Nel caso Anton ti costruisce uno spettacolo di fuochi artificiali che farà vergognare i cinesi. 1
Pascolaio Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Nel caso Anton ti costruisce uno spettacolo di fuochi artificiali che farà vergognare i cinesi. Potrebbe essere un idea plausibile per risparmiare la sua sanitá mentale. Se oltre a ger é passata a miglior vita anche Samara non credo possa esistere rimedio!
Ian Morgenvelt Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 1 minuto fa, Pascolaio ha scritto: Se oltre a ger é passata a miglior vita anche Samara non credo possa esistere rimedio! Samara ci pensa seriamente Anton (3 Infusioni per curare i costrutti, se non si sveglia con quelle non si sveglia più) 1
Latarius Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 1 minuto fa, Pascolaio ha scritto: Potrebbe essere un idea plausibile per risparmiare la sua sanitá mentale. Se oltre a ger é passata a miglior vita anche Samara non credo possa esistere rimedio! Oh cazz! C'hamm scurdat a criatur! 1
Pascolaio Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Azzarola. Altro che vecchietto indifeso! 1
Latarius Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Fck, credevo di aver postato. Comunque mi sento un po' inutile atm xD
Pascolaio Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Latarius fai un uso così ampio di abbreviazioni varie che io difficilmente comprendo ció che dici
Latarius Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 (modificato) 6 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Latarius fai un uso così ampio di abbreviazioni varie che io difficilmente comprendo ció che dici Refusi per il troppo gaming online. F(u)ck perché ovviamente nei videogiochi se lo scrivi intero te lo censurano xD ATM sta per At The Moment. Mi capita spesso di usare anche m8 (che sta per "mate" aka amico\compagno\ecc...), ed ovviamente vengono usati per la necessita di dover scrivere rapidamente senza perdere troppo tempo. Modificato 25 Novembre 2016 da Latarius 2
Ian Morgenvelt Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 La mia rivelazione è stata RNGesus, per Random Number Generator. Quella parola ha cambiato la mia vita. 2
Pascolaio Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 (modificato) Rurik Occhiogrigio col fianco e il collo ferito mi dirigo alle stalle per capire se il mio pony è arso vivo al suo interno. Dio santissimo. Pensiamola un minimo in positivo! Hahahahahahahshaha Modificato 25 Novembre 2016 da Pascolaio
Pascolaio Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 (modificato) Styve prima Styve dopo Non puoi essere così crudele gooooooordan! Modificato 26 Novembre 2016 da Pascolaio 1
Latarius Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Oh io l'arrosto di lupo ho sempre voluto provarlo! 1
Gordan Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Non ho capito... Come mai l'impero è diventato razzista ?
Pascolaio Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 8 minuti fa, Gordan ha scritto: Non ho capito... Come mai l'impero è diventato razzista ? AH! Finalmente è Ian a sbagliare!!!! La fò sempre io la figuruccia!!!! 1
Ian Morgenvelt Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 7 minuti fa, Pascolaio ha scritto: AH! Finalmente è Ian a sbagliare!!!! La fò sempre io la figuruccia!!!! 16 minuti fa, Gordan ha scritto: Non ho capito... Come mai l'impero è diventato razzista ? Non so con quale logica perversa ho associato l'Impero (che era quello di ferro) a Taris. La settimana lavorativa si fa sentire. 1
Messaggio consigliato