Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non so con quale logica perversa ho associato l'Impero (che era quello di ferro) a Taris. La settimana lavorativa si fa sentire. 

Tranquillo... Lore complicata XD

• Mi piace 2

Inviato

Ma questo è diverso: mentre Zhakaria era simpatica come un'infezione intestinale nell'unica domenica di sole del mese questo è solamente un giovinastro maleducato. È inutile che si faccia tanto bello con la sua bacchetta/idrante, per Anton quella è un giocattolo da regalare ai bambini :D

Inviato
8 minuti fa, Latarius ha scritto:

Non so perché ma i png di Gordan hanno la brutta abitudine di saltare\ignorare interi discorsi xD

naaa...solo quelli antipatici...

Inviato

Off roll...

La caratterizzazione del lucertoloide mi piace anche se mi sta sul cavolo! un cacciatore di taglie che ritiene inferiori i "mammiferi"... magari siamo le sue prede preferite nel suo lavoro...

Spoiler

Skaar mette il suo piede sulla testa di Styve impedendogli di alzarsi, le donne si preoccupano

Tu Mammifero schi....

Sicuramente per lui siamo solo una seccatura. Poi sul fatto del secondo aspetto della maga... una mezza idea da giocatore me la sono fatta ma Rurik dubito ci arriverebbe anche se avesse sentito.

Inviato
2 ore fa, Gordan ha scritto:

naaa...solo quelli antipatici...

E noi di png importanti, solamente di antipatici ne abbiamo incontrati!
L'unico non antipatico è il mio Reiot u.u

21 minuti fa, Narball88 ha scritto:

Off roll...

La caratterizzazione del lucertoloide mi piace anche se mi sta sul cavolo! un cacciatore di taglie che ritiene inferiori i "mammiferi"... magari siamo le sue prede preferite nel suo lavoro...

Contenuti nascosti

Skaar mette il suo piede sulla testa di Styve impedendogli di alzarsi, le donne si preoccupano

Tu Mammifero schi....

Sicuramente per lui siamo solo una seccatura. Poi sul fatto del secondo aspetto della maga... una mezza idea da giocatore me la sono fatta ma Rurik dubito ci arriverebbe anche se avesse sentito.

Da giocatore è ovvio che ti vengono un po' di idee all'istante dopo aver sentito quella roba. Tra cangianti, mutaforma vari e compagnia bella xD

Oh, ma poi io non dico che non siano caratterizzati :V

Inviato
1 ora fa, Narball88 ha scritto:

Poi sul fatto del secondo aspetto della maga... una mezza idea da giocatore me la sono fatta ma Rurik dubito ci arriverebbe anche se avesse sentito.

Ma dai gente.... ovvio che é una trans!!! :confused:

• Mi piace 1
Inviato
53 minuti fa, Latarius ha scritto:

Oh, ma poi io non dico che non siano caratterizzati :V

Mai scritto che tu lo pensassi o lo avessi detto ;)

6 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Ma dai gente.... ovvio che é una trans!!! :confused:

credo che tu sia l'unico ad aver confutato questa ipotesi.

• Crea nuovo...