Gordan Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2016 8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non so con quale logica perversa ho associato l'Impero (che era quello di ferro) a Taris. La settimana lavorativa si fa sentire. Tranquillo... Lore complicata XD 2
Latarius Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 E so due >.> Se mi scordo di postare avvisatemi regà che non mi offendo...
Pascolaio Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Hahahaha tranqui lata! Dalla prossima di avverto
Narball88 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Scusati il ritardo ero senza connessione questi ultimi due giorni! vedo di postare se manco solo io!
Pascolaio Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Gordan ti stò Odiando. MA QUALCHE PNG SIMPATICO NO??? (Ricordo le tue parole: se fate tutto questo solo per zakharia preparatevi a soffrire) ci stai riuscendo.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ma questo è diverso: mentre Zhakaria era simpatica come un'infezione intestinale nell'unica domenica di sole del mese questo è solamente un giovinastro maleducato. È inutile che si faccia tanto bello con la sua bacchetta/idrante, per Anton quella è un giocattolo da regalare ai bambini
Pascolaio Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Dai anton deve appoggiare styve con la ua diplomazia +11!! 1
Ian Morgenvelt Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 (modificato) In questo caso sarebbe intimidire, credo. E ho "solo" +5. Ma il rimprovero se lo becca comunque Modificato 28 Novembre 2016 da Ian Morgenvelt
Pascolaio Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Mi sento come quando 15 anni or sono rubavo le caramelle dalla dispensa
Ian Morgenvelt Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 9 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Mi sento come quando 15 anni or sono rubavo le caramelle dalla dispensa Shame! (E chi orecchie per intendere, intenda) 1
Pascolaio Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Shame! (E chi orecchie per intendere, intenda) Hahahaa le avesse styve 2
Narball88 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 XD Ora parte la rissa tra Morvoren e la lucertola! @Latarius partigli col meme del formichiere!!! X°DDD 2
Latarius Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 3 minuti fa, Narball88 ha scritto: XD Ora parte la rissa tra Morvoren e la lucertola! @Latarius partigli col meme del formichiere!!! X°DDD "Come at me bro" 1
Latarius Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Non so perché ma i png di Gordan hanno la brutta abitudine di saltare\ignorare interi discorsi xD
Gordan Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2016 8 minuti fa, Latarius ha scritto: Non so perché ma i png di Gordan hanno la brutta abitudine di saltare\ignorare interi discorsi xD naaa...solo quelli antipatici...
Narball88 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Off roll... La caratterizzazione del lucertoloide mi piace anche se mi sta sul cavolo! un cacciatore di taglie che ritiene inferiori i "mammiferi"... magari siamo le sue prede preferite nel suo lavoro... cita Spoiler Skaar mette il suo piede sulla testa di Styve impedendogli di alzarsi, le donne si preoccupano Tu Mammifero schi.... Sicuramente per lui siamo solo una seccatura. Poi sul fatto del secondo aspetto della maga... una mezza idea da giocatore me la sono fatta ma Rurik dubito ci arriverebbe anche se avesse sentito.
Latarius Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 2 ore fa, Gordan ha scritto: naaa...solo quelli antipatici... E noi di png importanti, solamente di antipatici ne abbiamo incontrati! L'unico non antipatico è il mio Reiot u.u 21 minuti fa, Narball88 ha scritto: Off roll... La caratterizzazione del lucertoloide mi piace anche se mi sta sul cavolo! un cacciatore di taglie che ritiene inferiori i "mammiferi"... magari siamo le sue prede preferite nel suo lavoro... cita Contenuti nascosti Skaar mette il suo piede sulla testa di Styve impedendogli di alzarsi, le donne si preoccupano Tu Mammifero schi.... Sicuramente per lui siamo solo una seccatura. Poi sul fatto del secondo aspetto della maga... una mezza idea da giocatore me la sono fatta ma Rurik dubito ci arriverebbe anche se avesse sentito. Da giocatore è ovvio che ti vengono un po' di idee all'istante dopo aver sentito quella roba. Tra cangianti, mutaforma vari e compagnia bella xD Oh, ma poi io non dico che non siano caratterizzati :V
Pascolaio Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 1 ora fa, Narball88 ha scritto: Poi sul fatto del secondo aspetto della maga... una mezza idea da giocatore me la sono fatta ma Rurik dubito ci arriverebbe anche se avesse sentito. Ma dai gente.... ovvio che é una trans!!! 1
Narball88 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 53 minuti fa, Latarius ha scritto: Oh, ma poi io non dico che non siano caratterizzati :V Mai scritto che tu lo pensassi o lo avessi detto 6 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Ma dai gente.... ovvio che é una trans!!! credo che tu sia l'unico ad aver confutato questa ipotesi.
Messaggio consigliato