Narball88 Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 @Gordan sei il primo master che riesce a farmi salire il nazzismo nei confronti di un png. 🤔 A Rurik skaar non piace per nulla ma non ha ancora vuotato bene il sacco. E tirare un pugno a Sryve solo perché stava ululando gli fa salire i nervi. 😁 Comunque mi devi un immagine del l'amazzone che ha massaggiato Rurik Durante la notte. E poi non Mi capacito di come Rurik non abbia sentito nulla durante la notte (tipo il cavallo nitrire mentre moriva tra le fiamme)... Devono avermi drogato in qualche modo. 1
Latarius Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 2 ore fa, Narball88 ha scritto: non Mi capacito di come Rurik non abbia sentito nulla durante la notte (tipo il cavallo nitrire mentre moriva tra le fiamme)... Soprattutto per chi come Morvoren ha passato tutto il tempo sveglia xD 1
Ian Morgenvelt Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 In confronto a Skaar Zhakaria è una dolce signorina. E si, sei riuscito a far partire le paranoie ad Anton.
Narball88 Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 39 minuti fa, Latarius ha scritto: Soprattutto per chi come Morvoren ha passato tutto il tempo sveglia xD Ti eri messa i tappi nelle orecchie per non sentire le signorine al piano di sopra mentre facevi esercizio. E mica eri a casa tua per poterle dire di smettere di copulare è il loro lavoro! Però mi pare di aver sentito sbattere uno spadone sotto il pavimento della mia camera... 🤔 mmm...
Pascolaio Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Ian....ti prego ti scongiuro! Fa che Anton capisca se styve fará ciò che vuole fare! 1
Ian Morgenvelt Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 25 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Ian....ti prego ti scongiuro! Fa che Anton capisca se styve fará ciò che vuole fare! Pergamene di Comprensione dei Linguaggi come se non ci fosse un domani. 1
Latarius Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 29 minuti fa, Narball88 ha scritto: Ti eri messa i tappi nelle orecchie per non sentire le signorine al piano di sopra mentre facevi esercizio. E mica eri a casa tua per poterle dire di smettere di copulare è il loro lavoro! Però mi pare di aver sentito sbattere uno spadone sotto il pavimento della mia camera... 🤔 mmm... Devi esserti confuso, Morv' sarebbe entrata di prepotenza nella camera e ti avrebbe costretto a smettere piantandoti lo spadone lì dove non batte il sole. Fino all'elsa, anche se forse lo spadone è più alto di Rurik xD 3
Narball88 Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 12 minuti fa, Latarius ha scritto: Devi esserti confuso, Morv' sarebbe entrata di prepotenza nella camera e ti avrebbe costretto a smettere piantandoti lo spadone lì dove non batte il sole. Fino all'elsa, anche se forse lo spadone è più alto di Rurik xD Esagerato... Vuoi dirmi che Morvoren in tutti i suoi viaggi ogni volta che ha alloggiato in una locanda/bordello è finita ad infilzare tutti quelli che stavano a copulare nella stanza di sopra. Oppure è solo perchè stavolta si trattava di Rurik! se Morv è a stecchetto perchè il suo "maghettostecco" non se la fila mica ci devono passare di mezzo gli altri! Ora parte la rissa...
Pascolaio Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Umpf dopo che ha picchiato styve a vuoto? (o forse per gli orchi é normale ??)
Ian Morgenvelt Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Io a dir la verità ciò che vuole fare Styve l'ho intuito (credo). E in tal caso avrebbe l'appoggio di Anton (dopo un discorsetto faccia a faccia, ovviamente) 5 minuti fa, Drauen ha scritto: a me il lucertolone sta simpatico Anche a me. Come la sabbia che periodicamente entra nel costume.
Latarius Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io a dir la verità ciò che vuole fare Styve l'ho intuito (credo). E in tal caso avrebbe l'appoggio di Anton (dopo un discorsetto faccia a faccia, ovviamente) Anche a me. Come la sabbia che periodicamente entra nel costume. Simpatico quanto una tarantola nelle mutande... Comunque a Morv' il tizio sta seriamente sulle balle, quindi se volete tutti andare lei vi segue pure, ma se poi da di matto un'altra volta se ne lava le mani... 1
Pascolaio Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Styve potrebbe tentare di sopportarlo....apparte alcuni scatti non è che si ribelli.
Drauen Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Sì, è sinonimo di benvenuto salutare con le scarpe in faccia PS secondo me agli altri è antipatico perchè volevano farlo prima loro 14 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Come la sabbia che periodicamente entra nel costume. E' ottima per i tarzanelli 1
Pascolaio Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 (modificato) Hahahahahah drauen te lo dico ho finito i like per oggi! ma styve Gordan? Modificato 2 Dicembre 2016 da Pascolaio 1
Gordan Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Pascolaio non ha idea di Cosa sia Mortal Kombat... come fan e suo master posso punirlo per quello in game
Pascolaio Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Hahahahahha what a crudeltá!! P.s ripeto ho finito i like
Pascolaio Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 (modificato) 16 minuti fa, Gordan ha scritto: Pascolaio non ha idea di Cosa sia Mortal Kombat... come fan e suo master posso punirlo per quello in game Oddio. O dio mio. Non non vorrai??? Spoiler Mi sono accorto ora che hai editato ... avrei preferito non accadesse No é! Non ci posso credere! E quella è pure miss. Moglie di Skaar!!!!!!!!! Porca vacca che fo fuggo???? Hahahahaha sono nei casini seri. Serissimi devo fare un' enta consulta!!!! (Spero abbiate visto signore degli anelli...anche se a quanto pare devi starmi di parecchio zitto) Modificato 2 Dicembre 2016 da Pascolaio
Latarius Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Ed ecco come Anton sfugge alla morte per grazia divina xD 2
Latarius Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 @Pascolaio Ma guarda che a meno che Styve non legga nel pensiero l'unica cosa che sa del ragionamento di Morv' è che ha detto di volergli dare una pedata anche lei. Quindi al massimo può essere intimorito da questo e non da un'accusa proferita solamente nella sua testa xD
Messaggio consigliato