Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
36 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

L'affermazione sui commando suonava come qualcosa di ben poco etero. E la seconda parte era addirittura peggio. 

Hahahahahahahahah ma io non me ne accorgo neppureeeee

Inviato
44 minuti fa, Latarius ha scritto:

Però certe cose Styve te le serve su un piatto d'argento proprio!

Hahahahahahahha latarius hai quasi provocato il mio svenimento!!

la mia famiglia si stá preoccupando a vedermi che rido da solo. 

No davvero, proponiamolo da inserire in qualche manuale di psicologia 

Inviato

@Narball88 quando per motivi tecnici va via lo spoiler puoi farlo manualmente con:

[ SPOILER ] (senza spazi,te li metto sennó parte) poi subito appiccicato il testo che vuoi inserire e infine,sempre appiccicato [/ SPOILER ] (anche questo senza spazi)

capito?

• Mi piace 1
Inviato

Per la domanda di prima? Quanto tempo è passato prima che ci attaccassero i tizi? Per capire quanto ho dormito.

Poi se non erro noi abbiamo scritto che andavamo dalla tizia, quindi Gordan aspettavamo un tuo post per dirci se eravamo arrivati, se la trovavamo, ecc...

Inviato
10 minuti fa, Latarius ha scritto:

Per la domanda di prima? Quanto tempo è passato prima che ci attaccassero i tizi? Per capire quanto ho dormito.

Poi se non erro noi abbiamo scritto che andavamo dalla tizia, quindi Gordan aspettavamo un tuo post per dirci se eravamo arrivati, se la trovavamo, ecc...

Appena sono sul PC scrivo...

Siamo poco dopo mezzanotte...

Inviato
3 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Gordan.

Hai ragione.

Non mettere mai più un bordello in una tua campagna.

Oltre al fatto che è di per se imbarazzante si aggiunge la tua cattiveria e la frittata è servita :)

:(

lo hai detto in tempo...stavo per metterla in Superhero Pathfinder XD

• Mi piace 1
Inviato
11 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Non ti ci provareeeeeeeeeeeeeeeee

Se metti nei casini anche flash giuro che smatto :cry:

E li non hai Anton a pararti il culo. Anche se forse Starlord potrebbe essere un degno sostituto. Di certo non Kurt

• Mi piace 1
Inviato
3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Morvoren/Latarius se non sbaglio. 

U marò!

Credevo di aver già postato, che poi Morv non farebbe comunque nulla se non stare a guardare. Tempo cinque\dieci minuti e risolvo.

Io l'ho detto che se non posto vi conviene frantumarmi i maroni che tanto non mi offendo xD

• Mi piace 1
Inviato

Ma siete sicuri che non vi stò annoiando?

No perché mi dispiacerebbe! Siamo tutti qui con questa storiella romeo giulietta improvvisata.....la risolviamo al mattino? 

Così abbiamo tutti qualcosa da fare.........

magari ora sentiamo la risposta e domani quando gli presento ger. La "rapiamo" (salvo fiaschi)(purtroppo previdibilissimi)(anche vedendo come lei stà amorevolmente reagendo)

• Crea nuovo...