Pascolaio Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 36 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: L'affermazione sui commando suonava come qualcosa di ben poco etero. E la seconda parte era addirittura peggio. Hahahahahahahahah ma io non me ne accorgo neppureeeee
Pascolaio Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 44 minuti fa, Latarius ha scritto: Però certe cose Styve te le serve su un piatto d'argento proprio! Hahahahahahahha latarius hai quasi provocato il mio svenimento!! la mia famiglia si stá preoccupando a vedermi che rido da solo. No davvero, proponiamolo da inserire in qualche manuale di psicologia
Pascolaio Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 @Narball88 quando per motivi tecnici va via lo spoiler puoi farlo manualmente con: [ SPOILER ] (senza spazi,te li metto sennó parte) poi subito appiccicato il testo che vuoi inserire e infine,sempre appiccicato [/ SPOILER ] (anche questo senza spazi) capito? 1
Latarius Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Chi aspettiamo? BTW @Gordan io ho meditato le mie quattro ore?
Gordan Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 In realtà io sto ancora aspettando una conclusione per il piano rapire la pulzella
Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 La conclusione è entriamo e ne parliamo con lei. Niente anonima sequestri per questa volta. 1
Latarius Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Per la domanda di prima? Quanto tempo è passato prima che ci attaccassero i tizi? Per capire quanto ho dormito. Poi se non erro noi abbiamo scritto che andavamo dalla tizia, quindi Gordan aspettavamo un tuo post per dirci se eravamo arrivati, se la trovavamo, ecc...
Gordan Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 10 minuti fa, Latarius ha scritto: Per la domanda di prima? Quanto tempo è passato prima che ci attaccassero i tizi? Per capire quanto ho dormito. Poi se non erro noi abbiamo scritto che andavamo dalla tizia, quindi Gordan aspettavamo un tuo post per dirci se eravamo arrivati, se la trovavamo, ecc... Appena sono sul PC scrivo... Siamo poco dopo mezzanotte...
Drauen Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 abbiamo postato in contemporanea anch'io do una mano al nano! 1
Pascolaio Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Gordan. Hai ragione. Non mettere mai più un bordello in una tua campagna. Oltre al fatto che è di per se imbarazzante si aggiunge la tua cattiveria e la frittata è servita 1
Gordan Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 3 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Gordan. Hai ragione. Non mettere mai più un bordello in una tua campagna. Oltre al fatto che è di per se imbarazzante si aggiunge la tua cattiveria e la frittata è servita lo hai detto in tempo...stavo per metterla in Superhero Pathfinder XD 1
Pascolaio Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Non ti ci provareeeeeeeeeeeeeeeee Se metti nei casini anche flash giuro che smatto
Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 11 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Non ti ci provareeeeeeeeeeeeeeeee Se metti nei casini anche flash giuro che smatto E li non hai Anton a pararti il culo. Anche se forse Starlord potrebbe essere un degno sostituto. Di certo non Kurt 1
Ian Morgenvelt Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 4 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Chi manca? Morvoren/Latarius se non sbaglio.
Latarius Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Morvoren/Latarius se non sbaglio. U marò! Credevo di aver già postato, che poi Morv non farebbe comunque nulla se non stare a guardare. Tempo cinque\dieci minuti e risolvo. Io l'ho detto che se non posto vi conviene frantumarmi i maroni che tanto non mi offendo xD 1
Latarius Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 32 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Chi manca? BTW è una lucertola, non una lumaca!
Pascolaio Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 10 minuti fa, Latarius ha scritto: BTW è una lucertola, non una lumaca! I know it padawan....but the force is strong in her and i feel she may be a lumaca in another life 3
Pascolaio Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Ma siete sicuri che non vi stò annoiando? No perché mi dispiacerebbe! Siamo tutti qui con questa storiella romeo giulietta improvvisata.....la risolviamo al mattino? Così abbiamo tutti qualcosa da fare......... magari ora sentiamo la risposta e domani quando gli presento ger. La "rapiamo" (salvo fiaschi)(purtroppo previdibilissimi)(anche vedendo come lei stà amorevolmente reagendo)
Messaggio consigliato