Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
7 ore fa, Gordan ha scritto:

aspetto la reazione di Narball prima di postare....poi please passiamo tutti al giorno dopo XD

Della serie, cosa state bevendo? Alcol puro al 90% :V

• Mi piace 1

Inviato
4 ore fa, Pascolaio ha scritto:

Ma aspetta.....in che modo l avrei fatta?

E lei non capisco se la stà accettando o meno

Spoiler

no...lei ha detto che le piace dove è...

Inviato
19 minuti fa, Narball88 ha scritto:

scusate ragazzi. in questi giorni sono davero incasinato per i regali di natale.. troppi nipotini T-T

Anche riurik potrebbe avere nipotini.......sarebbe un ottimo zio raccontafiabe e producistatuetteperbambini.

• Mi piace 2
Inviato
In questo momento, Pascolaio ha scritto:

Anche riurik potrebbe avere nipotini.......sarebbe un ottimo zio raccontafiabe e producistatuetteperbambini.

Magari sapessi scolpire come lui... Non dovrei fare i conti con il mio portafoglio X,D

Inviato
24 minuti fa, Narball88 ha scritto:

scusate ragazzi. in questi giorni sono davero incasinato per i regali di natale.. troppi nipotini T-T

Usa il vecchio metodo di passarli sopra la canna del gas!

Inviato
18 minuti fa, Latarius ha scritto:

Usa il vecchio metodo di passarli sopra la canna del gas!

No Latarius! Guarda che se Babbo Natale legge il tuo messaggio poi non ti porta nulla sotto l'albero!!! :joy:

Inviato
8 minuti fa, Narball88 ha scritto:

No Latarius! Guarda che se Babbo Natale legge il tuo messaggio poi non ti porta nulla sotto l'albero!!! :joy:

Ho quattro gatti ed un albero di natale, se quest'anno non faccio un massacro Babbo Natale mi porta una fottutissima Chrysler d'oro!

• Mi piace 2
Inviato
13 minuti fa, Latarius ha scritto:

Ho quattro gatti ed un albero di natale, se quest'anno non faccio un massacro Babbo Natale mi porta una fottutissima Chrysler d'oro!

Però... dovrei farci un pensierino anche io...

1970_Chrysler_Cordoba-de-Oro_Concept_05.jpg

Inviato
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E io, all'alba del 23 dicembre, sto ancora lavorando come un dannato e la scusa è: "siamo sotto Natale, dobbiamo finire il progetto e gli altri sono tutti in ferie". Se non brucio l'albero quando torno a casa voglio come minimo questa.

Che caz?

Quando ci clicco mi dice immissione troppo lunga e appare un megalink di tre km!

Inviato
15 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E io, all'alba del 23 dicembre, sto ancora lavorando come un dannato e la scusa è: "siamo sotto Natale, dobbiamo finire il progetto e gli altri sono tutti in ferie". Se non brucio l'albero quando torno a casa voglio come minimo questa.

Sto chiudendo 3 gare d'appalto e 3 lavori pubblici... ti assicuro che anche qui c'è da fondersi! XD

Inviato
5 minuti fa, Narball88 ha scritto:

Sto chiudendo 3 gare d'appalto e 3 lavori pubblici... ti assicuro che anche qui c'è da fondersi! XD

Io sono stato fino alle sei di questa mattina a "lavorare" su una one-shot cyberpunk a tema natalizio per questa sera. Conta uguale? xD

• Mi piace 1
Inviato
40 minuti fa, Gordan ha scritto:

io ehmm....cerco lavoro....ehmmm....parlé

Parlè.......

Vuole fare parlè!

Che vada al diavolo quello stramaledettissimo francese che ha inventato il parlè! Cit.

• Mi piace 1
Inviato
2 ore fa, Pascolaio ha scritto:

Parlè.......

Vuole fare parlè!

Che vada al diavolo quello stramaledettissimo francese che ha inventato il parlè! Cit.

Gangplank?

• Crea nuovo...