Latarius Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 7 ore fa, Gordan ha scritto: aspetto la reazione di Narball prima di postare....poi please passiamo tutti al giorno dopo XD Della serie, cosa state bevendo? Alcol puro al 90% :V 1
Gordan Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 4 ore fa, Pascolaio ha scritto: Ma aspetta.....in che modo l avrei fatta? E lei non capisco se la stà accettando o meno Spoiler no...lei ha detto che le piace dove è...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Io però voglio il bacio Styve style.
Pascolaio Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Uffa Era più easy rapirla quasi quasi.
Narball88 Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 scusate ragazzi. in questi giorni sono davero incasinato per i regali di natale.. troppi nipotini T-T 2
Pascolaio Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 19 minuti fa, Narball88 ha scritto: scusate ragazzi. in questi giorni sono davero incasinato per i regali di natale.. troppi nipotini T-T Anche riurik potrebbe avere nipotini.......sarebbe un ottimo zio raccontafiabe e producistatuetteperbambini. 2
Narball88 Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 In questo momento, Pascolaio ha scritto: Anche riurik potrebbe avere nipotini.......sarebbe un ottimo zio raccontafiabe e producistatuetteperbambini. Magari sapessi scolpire come lui... Non dovrei fare i conti con il mio portafoglio X,D
Latarius Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 24 minuti fa, Narball88 ha scritto: scusate ragazzi. in questi giorni sono davero incasinato per i regali di natale.. troppi nipotini T-T Usa il vecchio metodo di passarli sopra la canna del gas!
Narball88 Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 18 minuti fa, Latarius ha scritto: Usa il vecchio metodo di passarli sopra la canna del gas! No Latarius! Guarda che se Babbo Natale legge il tuo messaggio poi non ti porta nulla sotto l'albero!!!
Latarius Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 8 minuti fa, Narball88 ha scritto: No Latarius! Guarda che se Babbo Natale legge il tuo messaggio poi non ti porta nulla sotto l'albero!!! Ho quattro gatti ed un albero di natale, se quest'anno non faccio un massacro Babbo Natale mi porta una fottutissima Chrysler d'oro! 2
Narball88 Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 13 minuti fa, Latarius ha scritto: Ho quattro gatti ed un albero di natale, se quest'anno non faccio un massacro Babbo Natale mi porta una fottutissima Chrysler d'oro! Però... dovrei farci un pensierino anche io...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 E io, all'alba del 23 dicembre, sto ancora lavorando come un dannato e la scusa è: "siamo sotto Natale, dobbiamo finire il progetto e gli altri sono tutti in ferie". Se non brucio l'albero quando torno a casa voglio come minimo questa. 1
Pascolaio Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E io, all'alba del 23 dicembre, sto ancora lavorando come un dannato e la scusa è: "siamo sotto Natale, dobbiamo finire il progetto e gli altri sono tutti in ferie". Se non brucio l'albero quando torno a casa voglio come minimo questa. Che caz? Quando ci clicco mi dice immissione troppo lunga e appare un megalink di tre km!
Ian Morgenvelt Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Che caz? Quando ci clicco mi dice immissione troppo lunga e appare un megalink di tre km! (Come se non bastasse anche il cellulare ha deciso di complottare contro di me)
Narball88 Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 15 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E io, all'alba del 23 dicembre, sto ancora lavorando come un dannato e la scusa è: "siamo sotto Natale, dobbiamo finire il progetto e gli altri sono tutti in ferie". Se non brucio l'albero quando torno a casa voglio come minimo questa. Sto chiudendo 3 gare d'appalto e 3 lavori pubblici... ti assicuro che anche qui c'è da fondersi! XD
Latarius Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 5 minuti fa, Narball88 ha scritto: Sto chiudendo 3 gare d'appalto e 3 lavori pubblici... ti assicuro che anche qui c'è da fondersi! XD Io sono stato fino alle sei di questa mattina a "lavorare" su una one-shot cyberpunk a tema natalizio per questa sera. Conta uguale? xD 1
Gordan Inviato 23 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 1 ora fa, Pascolaio ha scritto: Io a scuola io ehmm....cerco lavoro....ehmmm....parlé 3
Pascolaio Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 40 minuti fa, Gordan ha scritto: io ehmm....cerco lavoro....ehmmm....parlé Parlè....... Vuole fare parlè! Che vada al diavolo quello stramaledettissimo francese che ha inventato il parlè! Cit. 1
Gordan Inviato 23 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 2 ore fa, Pascolaio ha scritto: Parlè....... Vuole fare parlè! Che vada al diavolo quello stramaledettissimo francese che ha inventato il parlè! Cit. Gangplank?
Messaggio consigliato