Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
10 ore fa, Latarius ha scritto:

Io sono stato fino alle sei di questa mattina a "lavorare" su una one-shot cyberpunk a tema natalizio per questa sera. Conta uguale? xD

Quando tu passi più di una settimana a scrivere una one-shot (finendo il giorno stesso della sessione) con tanto di personaggi fatti da te (alcuni anche comici xD), completi di: schede, descrizione e caratterizzazione psico-fisica e tutto il lavoro viene mandato a quel paese quando i pg vanno sul posto dove devono fare il lavoro e: ammazzano un barbone sparandogli con un .338 lapua a point blank e facendogli esplodere una coscia, lo lasciano dissanguarsi e morire, lo chiudono in un frigo, trasportano il frigo in un minivan, aprono il frigo e fanno a pezzi il cadavere, chiudono il frigo e lo "escono" dal furgone, prendono della benzina e la versano sul frigo e sul cadavere dandogli fuoco. Tutto questo in mezzo alla strada, di fronte a dove dovevano fare il colpo, alle sei di mattina.

Cioè boh xD

Però è stata una delle sessioni più belle per cui abbia mai fatto da master...

• Mi piace 3

Inviato
1 ora fa, Pascolaio ha scritto:

Io aspettavo la risposta di geranas

....ops

Spoiler

Dice di aver visto strano cose che brillavano nei boschi e le a seguite...quando ha visto le fiamme è tornato indietro 

• Mi piace 1
Inviato
44 minuti fa, Latarius ha scritto:

Entro stasera rispondo, ora sono appena tornato dal dentista e per usare un eufemismo diciamo che non sono nel mood giusto xD

E già la nostra drow preferita non brilla per buoncuore,accettazione &co.

Inviato
2 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Hahahaha latarius mi freghi sempre!

Troppo astuto

BWUAHAHAHAHAHAHA!

E poi guai a chi dice che non brilla per l'accettazione! È una maestra con l'accettazione! Accettazione in tutte le salse! Accettazione con l'ascia, accettazione con la scimitarra, accettazione con lo spadone...

• Mi piace 1
Inviato
In questo momento, Latarius ha scritto:

BWUAHAHAHAHAHAHA!

E poi guai a chi dice che non brilla per l'accettazione! È una maestra con l'accettazione! Accettazione in tutte le salse! Accettazione con l'ascia, accettazione con la scimitarra, accettazione con lo spadone...

E non dimentichiamo il guanto d'armi! (che a detta di qualcuno è più personale)

Inviato
4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E non dimentichiamo il guanto d'armi! (che a detta di qualcuno è più personale)

Pensa te che c'è anche l'arco per l'accettazione a distanza!

In che situazione era? Si parlava di pestare l'elfa o cosa? 

Comunque ora che ci penso Morv' è anche abbastanza bassa, cioè 1,63m di viulenza concentrata xD

Inviato
1 minuto fa, Latarius ha scritto:

Pensa te che c'è anche l'arco per l'accettazione a distanza!

E dal prossimo livello armi Anatema gratis per tutti! (temporanee, ma adesso devo pagare 50 mo per farvi il trucchetto). Per accettazione professionale!

2 minuti fa, Latarius ha scritto:

In che situazione era? Si parlava di pestare l'elfa o cosa? 

Comunque ora che ci penso Morv' è anche abbastanza bassa, cioè 1,63m di viulenza concentrata xD

Esattamente. Si parlava della possibilità che l'elfa attentasse alla castità del buon Reiot. (Che fossi in Morvoren mi preoccuperei, solo soletto con l'elfa zozza dai vestiti scollati).

Non è che Morv sia tanto più alta del nano.

Inviato
8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Esattamente. Si parlava della possibilità che l'elfa attentasse alla castità del buon Reiot. (Che fossi in Morvoren mi preoccuperei, solo soletto con l'elfa zozza dai vestiti scollati).

Non è che Morv sia tanto più alta del nano.

Di questo Morv' non si preoccupa molto. Reiot sa benissimo che lei non se la cava proprio con la condivisione. È brava a condividere solamente l'alcol e l'acciaio!

Poi può benissimo ipotizzare che comincerà strappandogli lingua e dita :V

• Mi piace 1
Inviato
2 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Giusto!

Quando è che avanziamo di liv.?

Stye è leggermente scrauso.....lo voglio strapompare così fa il culo a skar in un prossimo futuro.

Non vede l ora di menarlo un poco.

Spoiler

Possibilmente al buio, con me che lo prendo di sorpresa..  magari legato....e bendato....e magari svenuto.

• Mi piace 1
Inviato
1 minuto fa, Pascolaio ha scritto:

Non vede l ora di menarlo un poco.

Contenuti nascosti

Possibilmente al buio, con me che lo prendo di sorpresa..  magari legato....e bendato....e magari svenuto.

WAIT WHAT? DAFCK?

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...