Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer (Parte 3)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Le vostre ultime fatiche vi hanno temprato ulteriormente, fortificandovi nel corpo e nella mente. E dire che fino al mese scorso eravate così deboli e fragili... level up!!!!

Fate qualcosa fino a cena e domani mattina o skippo?

Tural e Yask

Spoiler

Le vostre cure combinate riescono a far tornare in sesto la ciurma.

Aaron

Spoiler

I tre concordano, e Roy va già ad organizzare i turni di guardia ed a dire a Grog di cucinare il drago per stasera.

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Sentendo il nuovo potere nelle mie vene non posso che sorridere, promettendomi di provarlo il giorno successivo. Essendo la persona meno indicata per curare i feriti decido di congedarmi e tornare nella stanza dove ho lasciato Elektra, lasciando libero Tenebra di cercarsi la cena (oltre che per poter passare una mezz'oretta da solo con la Kayal).

Inviato

Tural

x Sarah

Spoiler

dopo aver curato la maggior parte dell'equipaggio torno in cabina con Sarah Anche questa minaccia è stata debellata, mi chiedo che cosa ci troveremo contro la prossima volta dico mentre mi tolgo l'armatura Penso che di questo passo il nostro sogno sia ad un passo

Inviato

Aaron

Spoiler

Dopo aver dato le ultime disposizioni sullo stato di allerta decido di prendermi un momento per me e, dispiegate le ali, volo fin sulla coffa ora deserta.

Qui mi accomodo con la spada poggiata di traverso sulle gambe e, ritratte le ali, estraggo il mio libro degli incantesimi, mettendomi a lavorare su alcuni suggerimenti avuti da Celeria prima di partire.

Si tratta di incantesimi basilari, quantomeno rispetto alle capacità dell'Elfa, ma devo comunque modificarli al fine di adattare le componenti somatiche degli stessi al mio stile armato.

Sto annuendo per aver appena risolto uno dei problemi quando i miei sensi affinati percepiscono lo stridio di un falco. Alzando lo sguardo noto la figura del maestoso rapace - figura ben impressa nella mia mente sin dai tempi delle cacce con mio padre - con un pesce saldamente stretto tra gli artigli ed una grossa viverna alle costole.

Decisamente scorretto da parte tua, stupida gallina troppo cresciuta... Borbotto, sguainando la spada e spiegando le ali di drago, per poi prendere il volo.

Con alcuni rapidi colpi d'ala copro la distanza che mi separa dal rettile e, mentre questi riesce a ghermire la sua maestosa preda, infondo il potere del fuoco nella spada, per poi calargliela sulla testa scagliosa.

Probabilmente non è uno scontro così equo, quello tra una semplice viverna ed un - ancorché inesperto - Dragon Slayer, fattosta che, pochi minuti dopo, atterro sul ponte della Dream of Bastards col falco ferito stretto tra le braccia.

Rapido mi reco in cabina, dove gli effetti benefici del psemipiano positivo in cui si trova iniziano a rigenerare alcune delle sue ferite.

Poiché ciò non basta, però, rifletto un momento spiegando nel contempo a Kat, lì presente Vedi piccola...quest'animale  è ferito gravemente. Solo le proprietà magiche di questa stanza lo stanno tenendo in vita. Di norma morirebbe e basta - questo è il ciclo naturale delle cose - ma io ho sempre avuto una passione per i falchi: da piccolo ne avevo una femmina, di nome Isabeau, che avevo addestrato personalmente alla caccia.

Mentre parlo estraggo numerose componenti magiche, tracciando con la polvere d'argento un simbolo simile ad una runa attorno all'animale Quindi ho deciso di fare una mattata e salvarlo...salvarla, in realtà... utilizzando un rituale che di solito i maghi usano per legare a sè una creatura che li assista, un po' come Tenebra o la gatta di Aurae...

Incidentalmente, questo rituale lega la forza vitale della creatura a quella del suo padrone, e ciò dovrebbe salvare questa fiera bestia...

Completato il simbolo mistico mi pungo un dito, versando alcune gocce di sangue sulla polvere d'argento ed attivandola, recitando un incantesimo.

Benvenuta Isabeau...dico infine all'animale.

Inviato

Jacques

Spoiler

Mentre ti avvii verso la tua camera senti il legame con Tenebra sciogliersi, ed un nuovo legame formarsi.
A letto trovi Elektra addormentata, ed affianco a lei, addormentato, un draghetto nero con le ali di pure tenebre, che rilascia dalle ali una polvere violastra.

Aaron

Spoiler

In camera tua trovi la piccola Kat... che è meno piccola, dato che ha raggiunto la taglia di un cane. Tutto attorno a lei vi sono le sue vecchie scaglie e piume di corvo, e si stà facendo coccolare da Eve.
Quando vede Isabeau alza gli occhi verso di te e ti dice "Un famiglio? Ma non odiavi i famigli?"

Appena finisci il rituale Isabeau prova a "rimettersi in piedi", e si massaggia la testa con un'ala "Cos'è successo? Una maledetta viverna mi ha presa e masticat..." si guarda intorno ad occhi sgranati "... aspetta, ma da quando ca**o parlo la lingua dei bipedi??" guarda Kat, poi ti guarda e ti chiede intimorita "Non hai intenzione di farmi mangiare, vero? Sono pure un rapace, faccio schifo. Fidati!"

Tural

Spoiler

"Beh, potremmo chiedere a Daegon e Lyssandrae, magari sanno cosa si trova nelle prossime isole..." si stende sul letto, togliendosi tutto meno braghe e reggipetto "Che giornata..."

Inviato

Master

Spoiler

Mentre cammino mi guardo perplesso intorno, come a capire cosa possa essere successo. Cosa avrà fatto quel corvo adesso? E per fortuna che dovrebbe essere lui la mia guida! 

Solo dopo essere entrato nella stanza inizio a farmi un quadro della situazione, trovando un drago con ali di tenebra addormentato. Che Tenebra sia diventato così? Proviamo a svegliarlo. Mi avvicino al letto cercando di non fare troppo rumore, per poi sollevare il drago e portarlo fuori. Una volta uscito dalla stanza aspetto che si svegli per parlargli in tono calmo, ma freddo Puoi spiegarmi cosa diavolo è successo? Per tutte le fruste di Calistria, spiegami perché è scomparso il mio legame con te! 

Inviato

Jacques

Spoiler

Il draghetto ti guarda stranito, per poi parlarti con voce femminile "Sparito il legame??? Guarda che si è appena formato. Senti, non so che fine abbia fatto la tua precedente guida..." sbadiglia, mettendo in bella mostra i dentini affilati "Chiamami Umbra."

Inviato

Aaron

Spoiler

Sì, lo so... Commento accarezzando Kat, per farle capire che la presenza di un famiglio non cambia ciò che lei è per me ma le cose cambiano. In qualche modo ho sentito che era giusto così...

Quando Isabeau  si riprende, la osservo divertito prima di rispondere Tecnicamente sei stata stritolata dai suoi artigli...e, comunque, se avessi voluto farti mangiare da mia figlia non avrei legato le nostre essenze vitali, ti pare?

Inviato

Aaron

Spoiler

"Momento momento momento momento... tua FIGLIA????" guarda Kat, poi guarda Eve, poi guarda te "Dove sono finita, in qualche cerchi angelica o cosa?"
Kat ed Eve scoppiano a ridere.

Inviato

Tural

Spoiler

Non sono le prossime isole a spaventarmi dico, mentre mi sdraio accanto a lei mi preoccupano le prossime settimane e mesi, chi ci troveremo contro? Di questo passo direttamente delle divinità

Inviato

Aaron

Spoiler

Sì, mia figlia Kat...e lei è la mia compagna Eve... mentre il mio nome è Aaron Rispondo, passandole alcune striscie di carne secca e, decisamente, ti trovi ancora sul Piano Materiale...su di una nave, per la precisione. Siamo una spedizione di ricerca, un vascello solitario che esplora questa zona di mare in cerca di nuove terre ove costruire la casa della nostra gente.

Ci penso un momento, rendendomi conto che, anche se il rituale ha reso più intelligente questo animale e gli ha trasferito parte del mio sapere, ciò potrebbe non bastare a fargli comprendere ciò che é diventata quindi aggiungo Quando la viverna ti ha attaccato ero troppo distante per intervenire prima che riuscisse a ferirti gravemente. L'ho abbattuta facilmente, però eri decisamente grave. Per salvarti ho deciso di donarti parte della mia forza vitale, eseguendo un rituale che ti ha trasformata in una creatura particolare... Legata alla mia energia magica. Riesci a sentire questo legame?

Inviato

Master

Spoiler

La mia precedente guida? Legame appena formato? Si chiama Umbra? Che c***o è successo a quel dannatissimo corvo! Non può essere morto, non vedo chi lo abbia ucciso. Magari ora se la sta spassando su qualche isola tropicale! Si, deve essere così. Dopo essermi preso dei secondi di riflessione, mi accorgo che continuo a tenere la draghessa sollevata. La appoggio delicatamente per terra, aspettando che usi le sue ali per raggiungere la mia altezza Devi scusarmi, Umbra, pensavo fossi la mia precedente guida. Riniziamo da capo, non deve essere stato piacevole. Non so cosa ti abbia detto colui che ti ha mandata, comunque io sono Jacques D'Ombre, figlio illegittimo di Marcus Goldenfield. Per semplicità Jacques. Abbiamo molte cose da dirci, andiamo sul ponte. Sai, non vorrei svegliare Elektra, la mia compagna. E poi a quest'ora c'è una piacevole brezza fresca, una boccata d'aria non può che farci bene. Inizio a dirigermi sul ponte, aspettando che mi segua. 

Inviato

Tural

Spoiler

Sarah chiude gli occhi e sorride, stringendoti a sé e sussurrandoti all'orecchio "Io resterò con te a prescindere da chi ci troveremo contro. Non preoccuparti, amore mio, se continuiamo così avremo anche i mezzi per uccidere un dio..."

Libro

Spoiler

Ottieni il Dominio della Conoscenza, e volendo i relativi sottodomini, sostituendo il tuo livello da paladino a quello da chierico ed il Carisma alla Saggezza.
Non ottieni, però, nessun incantesimo di dominio.

Jacques

Spoiler

"Almeno le basi me le hanno già dette, per evitare di fare la fine di quel povero sciocco di Tenebra. Provocare una draghessa, per quanto giovane, non è una buona idea. Mai."
Si alza in volo e resta alla stessa altezza della tua testa "Tenebra ti ha mai parlato del nostro mandante?"

Aaron

Spoiler

La poveretta si guarda intorno stranita, mangiando lentamente, e poi si concentra. Dopo un paio di secondi sgrana gli occhi "Si ok... che ci fa Eve nel legame? Oh aspetta..." espressione concentrata, poi guarda Eve allibita "Ok, devo aver battuto la testa e dev'essere un sogno, o quella non era polvere d'argento ma qualche droga. Non c'è altra spiegazione..."
Eve 
"O, forse, che sei finita in una brigata molto particolare."
"Possibile, ma... boh. Ci sono altri famigli a bordo?"

Noti le piume di Tenebra vicino a Kat.

Inviato

Master

Spoiler

Ma quindi Tenebra non è scappato! Idiota di un corvo, gli avevo detto di essere più educato con Kat. Chissà dove si trova ora. Tutto sommato non riesco a provare risentimento verso il mio vecchio famiglio, per anni è stata l'unica persona con cui abbia potuto parlare. Quel piccolo, maledetto, invadente corvo era uno dei miei pochi amici. Beh, dovrò abituarmi ad una presenza probabilmente più razionale. L'avevo avvisato che prima o poi sarebbe finita male. Beh, almeno ora tutto pare essersi risolto, non so se per il meglio o no. Mi blocco di scatto quando parla del loro mandante, un argomento che ho sempre voluto approfondire. Mi giro, in modo da guardarla, e aggiungo Tenebra glissava sempre sull'argomento, non so se per ignoranza o qualcos'altro. Tu cosa sai di lui? Ultimamente mi sto facendo sempre più domande sulla natura dei miei poteri. I chierici e i paladini con le loro divinità ci parlano, i maghi studiano i loro libri e altri vengono benedetti dal loro sangue. Ma nel mio caso come funziona? Perché mi ha scelto? Qual'è il suo scopo? So così poco. Il mandante? Finalmente scoprirò chi sia. È abbastanza fastidioso sentirsi in debito verso qualcuno che non conosci. 

Inviato

Aaron

Spoiler

Ci sono due famigli di maghi e tre di origine divina... Rispondo al falco, prima dinotaredelle piume ombrose.

Silenziosamente mi avvicino a Kat e ne raccolgo una, prima di mostrarla alla draghetta con espressione perplessa C'è nulla che vorresti dirmi, Kat?

Inviato

Aaron

Spoiler

La draghetta ti risponde con naturalezza e senza rimorso "Tenebra ha ripreso ad insultarmi ed ha provato a beccarmi via un occhio, ed io l'ho mangiato. Semplice."

Jacques

Spoiler

"Cosa so di lui? Innanzi tutto che è un figo allucinante, in secondo luogo che è un semidio, in terzo luogo che ho avuto modo di parlarci. Mi ha mandata di persona, a dirla tutta. Il suo nome è Kalaameth, il Signore dei Reietti, un drago nato nelle profondità degli Abissi che si è aperto un varco con unghie e denti fino a Monte Celestia. Padre Bahamuth l'ha accettato nelle sue schiere, ritenendolo abbastanza puro, anche se molto meno rigoroso di lui.
Nonostante la sua ascesa i suoi domini sono ancora... oscuri, se così si può dire."

Prima di rispondere alle altre domande prende fiato e guarda il mare "Funziona che ti ha donato una fonte di potere intrinseco fidandosi del tuo buon cuore per fare del bene... e per uccidere quel suino di tuo padre. E mi spiace, ma conosco così poco dei suoi piano a lungo termine da non poterti rispondere."

Inviato

Aaron

Spoiler

Semplice? Le domando, senza alzare la voce o arrabbiarmi. Con una creatura come lei non servirebbe. È abbastanza intelligente da affrontare la cosa discorsivamente In un certo senso sì, immagino...ma ti va di pensare anche ad alcuni aspetti non proprio immediati della cosa?

Le faccio una carezza, dicendo Innanzitutto chiariamoci:  se lui ti ha attaccato era tuo pieno diritto difenderti usando tutta la forza necessaria, va bene?

Attendo un suo cenno di assenso, prima di aggiungere però ti ricordi gli esercizi che abbiamo fatto per colpire usando solo la forza necessaria e non di più? Quelli che ci permettono di abbattere un avversario senza ucciderlo, così che possiamo interrogarlo senza ricorrerea Thanos?

Ecco, questo sarebbe stato un buon momento per colpire in questomodo. Non perTenebra, che ti aveva attaccato, ma per il povero Jacques, che è sempre stato gentile con te...

Così dicendo cerco di spingerla a capire che c'è differenza tra il colpire un nemico ed il dover colpire un compagno Jacques stava da tanto con Tenebra e forse erano amici...forse avevano anche un legame magico, cosa che potrebbe averlo fatto soffrire quando hai mangiato il suo famiglio.

Glielo dico sempre accarezzandola e parlandole dolcemente, per non farla mettere sulla difensiva Non ti sto rimproverando, voglio solo che tu capisca che le nostre azioni possono avere conseguenze anche su altri che ci sono amici. È per questo che di solito, quando capita di doversi scontrare con qualcuno che è dalla nostra stessa parte, si cerca di abbatterlo senza ucciderlo.

Passo quindi a fare un esempio diverso, perché capisca che non mi sto riferendo necessariamente a questo caso specifico Se oggi papà o qualcun altro - magari lo zio Clay - fossero stati assoggettati dai poteri delle Succubi e avessero attaccato gli altri, ad esempio, la cosa giusta da fare sarebbe stato stordirli, giusto?

Inviato

Clay Allison

Spoiler

passo tutto il tempo con JUlie, dopotutto degli eventi per ora c'è poco che mi interessa, il giorno dopo con la dovuta calma cercherò di convincere JUlie a parlare con la dragonessa per conto di suo fratello,ma per ora l'unica cosa importante è questo strano sentimento che sento nascere sempre di più man mano che la osservo dormire, eppure dentro di me so che lei come me non ne ha bisogno,così come mangiare, bere e respirare...eppure non riesce a perdere fin da subito l'abitudine.

eppure per quanto incredibile vederla dormire non mi da fastidio,ma anzi...

osservo le due sexbot e mi sfugge un sorriso, ormai non ci bastano sul serio più i mezzi normali...in fondo mi hanno annoiato anche a me nella nave...e si sono stufate subito...forse ho perso più di quanto io voglia ammettere nel mio viaggio verso il trono...un trono che voglio dividere con Julie visto il nostro completarci

Dio del sesso e Dea degli Inganni...la cosa mi fa sorridere,ma per quanto assurdo ora non vedo nulla che mi abbia divertito più di quest'idea negli ultimi secoli...e nessuna che sia stata come lei..mai...nemmeno Clay se ne ricorda nella sua vita precedente...

la nostra mente ora è più ordinata, una perfetta prigione per chi vorrò far soffrire da morto..o meglio per chi vorrò tenere dentro di me...

un piccolo brivido mi percorre pensando di esser diventato come il mio creatore in questo viaggio, la mano mi va a corpire l'altra sempre con il guanto

sto diventando forse troppo simile a lui ? Oppure semplicemente sono sempre stato questo e ora sto sfruttando il mio potere ? Forse la mia strada mi sta rendendo più forte...ma quanto distante sto diventando dagli umani con cui volevo condividere l'esistenza...per diventare un dio dovrò essere così diverso dagli uomini ?

lascio dormire JUlie mentre medito nella mia testa con Clay bevendo assieme mentre assistiamo a un po' di anime di succubi torturate come volevano loro, un toccasana per i nostri troppi pensieri, i pensieri di due persone dopotutto

copro per bene JUlie per non farle prendere freddo, lei lo soffre più di me e inoltre è giovane e la pelle ancora soffice.

Ora non invecchieremo più probabilmente, ma la differenza di età per ora la sento ancora...non tanto per il corpo, non è mai invecchiato da quando sono nato...ma la mente sì...a volte dimentico che la maggior parte di quelli che conosco sono giovane nati quando ero già sul campo da un secolo...

così giovani...desiderosi di vivere per sempre...senza saperne il vero prezzo...forse nemmeno io ne sono realmente consapevole visto il mio desiderio di vivere per sempre...

dopo un po' decido di lasciar perdere i pensieri e riabbracciare JUle, dopotutto con eli non mi sento solo

Inviato

Master

Spoiler

Ascolto con attenzione le parole di Umbra, ridacchiando quando descrive Kalaameth come un "figo allucinante". Quando termina di parlare la guardo sorridendo e rispondi Non posso che dirmi onorato di tutta questa fiducia. Ed essere in contatto con un grande figo può sempre fare utile. Poteva capitarmi un morto in piedi! Non sai che dramma sarebbe stato. Torno serio e concludo Umbra, non sai quanto ti sono grato. Mi hai aperto la mente, hai risolto tanti problemi che mi ero posto ultimamente. La nostra sarà una lunga collaborazione, me lo sento. Mi sporgo dalla nave, respirando l'aria marina e guardando l'orizzonte. Mentre scruto le onde aggiungo Che ne dici di accompagnarmi a scusarmi con la piccola Kat? Cerchiamo almeno di risolvere tutte le questioni che Tenebra aveva lasciato aperte. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...