Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer (Parte 3)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Clay Allison

Spoiler

E non riescono a fare da soli ?

faccio mettendomi sotto a Julie per permettermi di poter parlare senza dovermi muovere per ora

se è un drago stupratore mi sa che basterà un offerta di sesso che ne dici Julie ? ti va ?

faccio mentre continuo a darci di bacino anche da sotto in realtà

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Clay

Spoiler

Thanos sbuffa ed aggiunge "Un drago e 15 viverne, con 15 cavalieri."
Julie sospira "Temo che servirà sul serio il nostro aiuto, anche se io in battaglia posso fare ben poco... e no, un drago non è nel mio stile. Troppo grosso e barbarico." anche lei è ferma, con il tuo pene completamente dentro di lei, che si lascia baciare e ti lascia bere.

Inviato

Clay Allison

Spoiler

vabbè mi toccherà parlarci io...

faccio fermandomi e dandole una pacchetta per farla alzare

poi ricomincio a rivestirmi

uff...di a quelli fuori di prepararmi un modo per volare...preferiblmente stabile per incontrare il drago e parlamentare...se vuole donne non vedo il motivo per cui non dargli ciò che vuole

guardo i due sexbot

voi due preparatevi ad uscire...

Inviato

Mentre i cannoni vengono preparati ed i marinai si allineano con le loro armi da tiro dalle cabine esce Clay seguito da Julie (come ci è arrivata Julie qui?!?), e dalle due andoidi prostitute traballanti.

Clay

Spoiler

Thanos svanisce, mentre Julie vi pulisce con un paio di semplici incantesimi e si riveste "Posso farti volare io, se serve." sospira appena "Anche se avrei passato volentieri il resto della giornata a letto... mi sei mancato troppo, amore." ti bacia ed aiuta a sistemarti i bottoni della camicia e la giacca, mentre le due androidi si alzano traballanti e vi seguono fuori.

Inviato

Clay Allison

qualcuno mi spieghi perchè sono stato interrotto da un corvo mentre bevevo...ho capito il drago...ma non potevate ucciderlo e farla finita ?

faccio uscendo con Julie sul ponte

da quello che ho capito è un drago stupratore con alleate viverne e draghi...fin qui va bene...ma cosa vuole ? lo avete disturbato mentre ero occupato ?

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Notando che il drago e le viverne si avvicinano approfitto dell'ultimo momento per smettere di concentrarmi sull'immagine illusoria, che scompare in uno scoppio d'ombra, e con il bastone in mano inizio a raccogliere energia dai dintorni, che viene attratta da una sfera nera come la notte più buia sopra alla lama dell'artefatto. Interrompo il mio incanto quanto vedo arrivare Clay e, soprattutto, la sorella del Lord. Con uno sguardo perplesso li osservo e dico Diciamo che il nostro amico vuole rapire le nostre donne. Non è una cosa che definisco carina. Abbiamo preparato un piano per poterlo uccidere, se vuoi tentare qualcosa ti conviene andare subito. Non credo che dopo sarà ancora così pronto a parlamentare. Oramai conosco il mio compagno e ho imparato che prova sempre a passare per la diplomazia

Inviato

Aaron

In teoria non dovrei sentire la conversazione tra Clay e Rassler, dato che sono sott'acqua, ma i miei sensi mi permettono di udire ugualmente.

Per questo contatto telepaticamente Eve - siamo sempre legati - e tramite lei dico a Clay Il Drago ci ha fiutati e - secondo la Signora delle Anime - vuole le nostre compagne.

Io e Tural siamo pronti a colpirlo, quindi - se vuoi parlare con lui - ti do due consigli...il primo è quello di pararti le chiappe e stare attento al suo soffio immagino che nessuno abbia dimenticato che ci ha quasi lascile penne con la madre di Kat il secondo è di allontanarti in fretta se non vuole parlamentare, perchè farà caldo...e non metaforicamente...

Ci penso un momento prima di aggiungere Ah, se le cose vanno male ed abbattiamo il Drago, potresti sfruttare l'ostilità che quasi certamente c'è tra Viverne e Mezzosangue per spingere i figli ad arrendersi o - quantomeno - aizzarli gli uni contro gli altri.

Inviato

Rassler

Chi l'ha chiamato? Penso, assistendo alla comparsa improvvisa di Clay e evidentemente consorte, donna a me sconosciuta.

In ogni caso, immerso in acqua, non sento cosa si dicano o cosa succeda li sopra, e mi limito a tenermi pronto per emergere quel tanto che basta da bersagliare i miei compagni con l'incanto per potenziarne i riflessi.

Spoiler

Haste su Aaron, Tural e Yask sicuro, gli altri 3 è uguale (direi di preferire chi fa tanti danni a distanza, tipo Eve o Sarah) casto appena prima che parta la violenza, ovviamente (come azione preparata).

Il primo round, se non dovessi riuscire a postare (che fino a martedì sono incasinato), Slow su, in ordine di preferenza, drago, mezzidraghi fisici, viverne, mezzidraghi caster (Spendo un punto arcana per alzarlo la CD di 1, quindi CD 23 mi pare, e uso la verga di penetranti per avere CL vs RI +13). Ovviamente qualcuno di questi sarà già bello che morto al mio turno, perciò scala con i successivi.

Inviato

Yask

"Pensaci bene, Clay. Il nostro vantaggio ora come ora è una bordata spaventosa contro il drago e il suo stormo. Se adesso comparissi davanti a lui lo metteresti sul chi vive...e inoltre l'illusione è bella che scomparsa, sarà difficile parlamentare ora che si sente preso per la coda"

Tengo la corda tesa al massimo, mirando al drago ben sapendo che i venti sospingeranno la mia freccia proteggendola fino a destinazione.

Inviato

Aspettandomi un diverbio decido di tenere pronto il mio incantesimo, preparandomi a scagliare un raggio di pura oscurità verso il drago. Mi giro verso Elektra e le parlo con sguardo preoccupato Cerca di non esporti troppo. Abbiamo visto cosa interessa al drago e come la viverna avesse espresso chiaramente i suoi gusti. Non posso perderti così. Sebbene cerchi di essere rassicurante, il mio aspetto non è proprio adatto al ruolo. Gli sbuffi di fumo e il bastone con la lama incisa in Aklo non sono certo adatti per parlare con una ragazza.

Master

Spoiler

Preparo l'azione di lanciare un Raggio di Indebolimento contro il drago con tutta la metamagia sopra appena inizia lo scontro.

+7 contatto a distanza, 1d6+4 danni da forza. CD 20 (18 base+1 Tenebrous Spell+1 arcana della Bloodline Arcana) su Tempra per dimezzare. Tutti quelli entro 3 metri devono fare un Ts su Riflessi e uno su Tempra con CD 20 per non essere Intralciati e Infermi. Inoltre la luminosità nell'area scende di un livello. Dura 8 round

Inviato

Mentre Clay si avvicina il drago ordina in draconico "Eliminatelo, io prendo l'elfa." ed i tre mezzi-draghi disarmati alzano le mani al cielo e lanciano tre sfere di gelo.
Il duellante ne evita due, ma una la prende in pieno, creandogli una fastidiosa ustione da freddo sulla spalla. Due dei lanceri provano a caricare Clay, ma quand sono ormai vicinissimi Julie indica una viverna e poi l'altra, e dagli occhi della prima fuoriesce una luce rosa. Prima che anche solo una delle due lance tocchi Clay le due viverne si danno al sesso aereo, con somme bestemmie in draconico dei due cavalieri che provano a farle smettere.
Il resto dei cavalieri scendono con il drago dall'illusione, e la vostra trappola scatta: frecce, palle di cannone, dardi di balestra, colpi di blaster e proiettili saturano l'aria, abbattendo sette mezzi-draghi e le loro cavalcature.
Il drago ruggisce ed il più dei vostri marinai si rifugiano sottocoperta, terrorizzati, mentre la freccia di Yask impatta inefficace contro il drago, ed il raggio nero di Jacques viene dissolto da una qualche resistenza innata del drago.
Tural ed Aaron emergono dall'acqua e tirano due colpi notevoli: Tural trancia quasi di netto un ala e prosegue a tagliare in profondità, con i dentelli seghettati che lacerano pelle muscoli ed ossa indistintamente, mentre Aaron affonda la lama e scarica due esplosioni di fuoco, che carbonizzano un intero fianco della maestosa creatura, che ruggisce di dolore.
Il drago, fuori di sè, tira una sequenza di colpi terrificante: lacera Tural con due artigliate, lo schianta sull'isolotto con una codata e lo tira su lacerandolo con la punta dell'ala, riportandolo in piedi ma gravemente ferito. Il bestio prova pure a mordere Aaron, ma l'aasimar tira un colpo di piatto in pieno muso al drago per poi sfruttare la sorpresa ed aprirgli un degno squarcio sul collo.
Katrina vi raggiunge e si posa sul sedere di una viverna, dato che i cavalieri mezzi.draghi hanno circondato Tural ed Aaron...

(Non posso mettere la mappa causa tempo, ma sono: i tre caster in aria a 15 m di altezza e 30m dalla nave, Drago e cavalieri che circondano Tural ed Aaron a 15m dalla nave, a 6m più in basso rispetto a voi, e Clay a 30m dalla nave al vostro stesso livello con a 3m due viverne che trombano ed i cavalieri che non sanno come separarle)

Rassel, AAron, Jacques

Spoiler

Lussuria Innaturale normalmente NON funziona sulle bestie magiche, quali sono le viverne!!!

INIZIATIVA
Drago Pervertito
(285 DANNI)
Gruppo
Tural
(15/89 HP, Lame di Piombo, Smite Evil, Favore Divino)
Clay (55/78 HP)
Dragonborn Lancieri (Le viverne di due dei lanceri si accoppiano per colpa di Innatural Lust di Julie)
Dragonborn Stregoni
BUFF DI GRUPPO: Ispirare Coraggio [+2], Yask Aaron Tural Eve e Sara Haste

Dadi

Spoiler

Clay usa Dodging Panache, CA da contatto sale a 21.
Dragonborn Stregone 1 casta: 17 no
Dragonborn Stregone 2 casta: 20 no
Dragonborn Stregone 3 casta: 26!, minaccia di critico, 17 nope, danno semplice, 23 danni e TS su Tempra: 16+6 superato.
12 milioni di tiri dopo, risultato:
Rassel attiva Haste su Yask, Aaron, Tural, Eve, Katrina e Sarah
Sarah attiva Ispirare Coraggio
7 tra cavalieri e viverne abbattuti, stregoni ed altri illesi.
Nessuno del gruppo si becca la Presenza Terrificante del drago, parecchi marinai si. Cannoni inutilizzabili.
Jacques Raggio di Indebolimento: 11+7=18, preso, RI 5+8=13 fallita malamente, nessun debuff a catena
Katrina doppio movimento per arrivare
Aaron carica su Drago Pervertito: 20! conferma 15+17=32 confermato, RIx2 22 e 25, superate, [10+11+(4+5+3+3+5+(4+5+3+3+5/2)+6+3]+6+[4+5+5+2+1+(4+5+2+2+1/2)]x2+6+3= 162 danni. Bella botta.
Tural carica su Drago Pervertito (Smite Evil attivato da "Non toccare la mia donna!!!" dato che vuole rapirla): 16! conferma 8+28=36 confermato, (5+2+6+33)x2+(6+3 fuoco)+1= 102 danni.
Yask scocca su Drago Pervertito: 13+14=27 nope.
Drago Pervertito full attak: morso su Aaron, Aaron parry: 29VS30, Aaron Parrya e fa il doppio reposte, 20! conferma 23 no, 2+19=21 danni, 11+10 nope, due artigli su Tural: 45 e 37 preso, 14 e 12 danni, codata su Tural: 20! conferma 20! doppio critico 29 no, 43 danni, 2 attacchi con ala su Tural: 43 preso 26 no, 5 danni

Inviato

Yask

Vedendo che le frecce hanno scarso effetto, lascio cadere l'arco ed estraggo Tsubo, caricando al contempo il drago dal di sotto, sul ventre scoperto. Mentre mi muovo, accendo di fiamme la mia lama "Per Gozreh!!!"

Spoiler

Swift Sacred Weapon, +1d6 fuoco.
Carico in furious: +18/+18 1d10+23+1d6 da fuoco. Dovrei avere Ca 27. Immune al freddo. 

Inviato

Rassler

Agitato, alla vista dello stato in cui versa il povero Tural, muovo freneticamente le mani, sperando di rallentare i cavalieri e le loro cavalcature quel che basta da dare un vantaggio cospicuo ai miei compagni. Poi mi allontano tornando verso la nave, rimanendo sempre a pelo dell'acqua e sfruttando un piccolo varco dimensionale per essere più rapido. 

Spoiler

Dato che il drago non sopravviverà un altro round, confido, lentezza (con punto arcano e verga) su 6 fra viverne e lanceri dal lato Tural, TS Volontà 23 e CL per la RI +13. Poi mi muovo in modo da allontanarmi dalla gente pericolosa, spendendo anche un punto arcano per accelerare la cosa (ovvero teleportandomi di 18 m al costo di un quadretto). Così a occhio dovrei tornare sulla nave... 

Inviato

Aaron

Una volta sferrati alcuni fendenti al Drago mi preparo ad impalarlo quando, con la coda dell'occhio, noto la carica di Yask. Attendo quindi di vedere l'esito del suo colpo prima di sferrare il mio, dirigendo eventualmente la potenza dei miei attacchi sui cavalcatori di viverne, qualora la lama di Tsubo riuscisse a porre fine alla vita dell'enorme bestia argentea.

Spoiler

Se il colpo di Yask non va a segno (o se agisco prima) casto stretta fiammeggiante sulla difensiva usando l'ultima carica della verga e sferro l'attacco al Drago, tentando di eliminarlo:  colpire +15/+15/+15  danni 1d10+11+6 (precisione) +(5d6+8) (fuoco)/danni 1d10+11+6 (precisione)/danni 1d10+11+6 (precisione). Per i danni da fuoco la RI del bersaglio è considerata inferiore di 5, la resistenza è dimezzata e anche chi è immune ne subisce la metà.

Se il Drago muore prima, invece, mi sollevo in aria e cerco di colpire quanti più cavalieri e viverne possibile (evitando Katrina) con un bel soffio di fuoco (6d6 danni ad area)

In entrambi i casi segue Parry & Opportunity Reponse (eventuali OR e AdO che vanno a segno garantiscono un secondo attacco a -5)

Inviato

Alzo nuovamente il bastone al cielo, raccogliendo nuovamente energia, per liberarla sulla lama del mio compagno. Da questa distanza non posso colpire nessuno, meglio lasciare il lavoro sporco agli altri.

Master, Yask

Spoiler

Umbral Weapon con Tenebrous Spell su Tsubo. Dura 8 round, una volta per turno può ritirare un tiro mancato. Se colpisce fa 1d8+4 danni da freddo (inutili). +10 per superare la RI, solo per i danni. Se non supera l'incantesimo svanisce

Inviato

Clay Allison

Quando una delle palle di gelo mi colpisce il mio sguardo si fa serio

non dovevate farlo...io sono il buono del gruppo...e quello più propenso a non dover combattere per forza...vi avrei proposto un tranquillo patto commerciale...

infatti poi scoppia il finimondo di brutte cose lanciate contro i nostri nuovi nemici

fate l'amore...non la guerra...

anch'io come Julie spingo una viverna a cercare di scoparsi la stessa viverna che Julie ha scelto come bersaglio creando così una possibile faida tra viverne

Spoiler

innatural lust su un altra viverna sulle due già in amore, preparo un dodging penache e sopratutto faccio da tunt come sempre XD

Inviato

Yask piomba sul drago, piantandogli la nodaki nel cervello, terminando la sua vita con un ultimo, tremendo ruggito. Il corpo del drago è adagiato sullo scoglio, ed il sangue argenteo si spande in mare.
Aaron soffia pura fiamma su parte dei cavalieri e delle viverne, abbrustolendoli e confondendoli, e Tural trancia a metà cavaliere e cavalcatura con un unico fendente, facendoli piombare in mare.
Clay prova a replicare invano il trucchetto dell'amata, mentre parte dei mezzi draghi attorno a Tural ed Aaron si muovono al rallentatore, e mentre uno dei tre stregoni si tiene la testa ed impreca, prima che i suoi occhi diventino bianchi e Julie sorrida malefica. Lo stregone dominato diviene invisibile, mentre le ragazze scoccano: Il cavaliere libero davanti a Clay viene preso da due frecce di Sami, una strana freccia verde che lo fa sanguinare abbondantemente ad un fianco ed una freccia avvolta nel fuoco sacro di Eve in piena fronte, freccia che lo uccide e fa piombare il corpo in mare.
Sarah infreccia a morte un mezzo-drago che punta Tural, mentre le altre frecce di Eve colpiscono gli stregoni rimasti: il primo viene trafitto da due frecce scoccate in contemporanea, entrambe nel cuore, e l'altro si prende una freccia nel fegato ed una in gola. Entrambi cadono di sella da cadaveri e si schiantano in mare.

I cavalieri superstiti provano, invano, a congelare Aaron con il loro soffio gelato, mentre le viverne senza cavaliere fuggono... e le due intente ad accoppiarsi continuano a farlo nonostante l'incanto sia terminato, ed il cavaliere sulla femmina, schiacciato dalla schiena dell'altra viverna, non può nulla.

INIZIATIVA
Gruppo + Dragonborn Stregone 1
Tural (51/89 HP, Lame di Piombo, Favore Divino)
Clay (55/78 HP)
Yask (Unbrial Weapon, Sacred Weapon)
Dragonborn Lancieri (Viverne 6 e 7 si accoppiano , Lanciere 2 33 DANNI, Viverne 1, 2 17 DANNI, Lancere 3, 1 e 7 e Viverna 3 morti, Lancieri 2 e 3 SLOW)
BUFF DI GRUPPO: Ispirare Coraggio [+2], Yask Aaron Tural Eve e Sarah Haste

Dadi

Spoiler

Jacques casta Umbrial Weapon su Yask
Yask carica: 16! conferma 18+18=36 confermato, (10+23)x2=66 danni, morto.
Aaron soffio di fuoco su Viverne 1, 2 e 3 e cavalieri 1 e 2, Riflessi: le viverne dimezzano, i cavalieri no.
Danni: (2+6+3+6+5+6)+6= 34 danni, dimezzati 17.
Tural attacco su Viverna 3, AdO di Viverna 3: 12 nope, attacco di Tural: 15! conferma 2+18 basta, (3+6+6+21)x2+3=75, uccisa, secondo attacco su Lancere 3: 15! conferma 20! doppio critico 17+13 confermato il doppio (3+1+2+21)x4+1=101 danni, esploso
Tural Imposizione delle Mani: 6+6+6=18x2= 36 hp recuperati
Rassel Slow su Lancieri 1, 2, 4 e 5 e su Viverna 4 e 5, Will: le viverne superano, i lancieri non superano
Clay fallisce automaticamente la SLA, non essendo umanoidi.
Julie lancia Dominare Persone su Dragonborn Stregone 1, Stregone 1 Will: 1!+3VS25, Dominato. La stirpe serpentina è OP
Dragonborn Stregone 1 si lancia Invisibilità
Sami full attak di arco su Lanciere 7: 29 preso e 19 preso, 4+3 e 5+3= 15 danni.
Elektra attacco con arco su Lanciere 7: 28 colpito, 4+(4+3+4 furtivo)+2=17+1 sangunamento (x3 turni)= 18 danni
Elektra Stealth con il -20= 19+3=22, riesce a nascondersi di nuovo
Sarah full attak su Lanciere 1 : 28 preso, 4+7= 11 danni, 20! conferma 12+9=21 confermato, (8+7)x3=45 danni, Lanciere 1 morto, ltimo attacco su Lanciere 2: 24 preso, 2+7=9 danni.
Eve full attak su Stregone 2: 19+15 preso, 8+16+(5+6)=35 e 5+16+(5+2)=28 danni, morto. Passa a Stregone 3: 12+15 preso, 6+16+(3+3)=28 danni, 17+9 preso, 8+16+(5+4)=33, morto. Ultimo attacco su Cavaliere 6: 20! conferma 19+15 confermato, (5+16)x3+(2+1)= 66 danni, ucciso
Louis, Malocchio e Roy ricaricano un cannone.
TURNO NEMICI:
Lacieri Soffio contro Aaron: Inefficace.
Le viverne senza cavaliere fuggono.

Inviato

Yask

Lascio precipitare il drago sullo scoglio, scostandomi per non farmi travolgere, e osservo per qualche istante la situazione confusionaria...viverne in fuga, viverne che si accoppiano, sangue e incantesimi e frecce che volano per ogni dove. Ma non mi fermo, e di sicuro non fermo la mia lama. Comincio a colpire ogni nemico vicino, senza preoccuparmi di finire chi ferisco ma semplicemente seminando una scia di ferite profonde mentre la lama di Tsubo brilla di fiamme arancioni.

Spoiler

Greater Cleave su viverne e cavalieri adiacenti a me. +16 1d01+23+1d6 da fuoco. Colpisco prima tutti i cavalieri che posso e poi tutte le viverne che posso.

Inviato

Aaron

Ridacchio divertito quando i cavalieri di viverna rispondono al mio soffio con una piacevole brezza invernale che mi scivola addosso come un venticello innocente quindi, dopo aver recitato un incanto, mi lancio verso il cavaliere più vicino colpendolo con la spada e preparandomi a parare qualsiasi attacco in risposta.

Spoiler

Casto un marchio nella spada e poi vado a menare il cavaliere di viverna più vicino:  +17  danni 1d10+11+6 (precisione) +9 (fuoco). Qualsiasi attacco contro di me passa in Parry con le solite modalità.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...