Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer (Parte 3)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Mi alzo in volo grazie all'incanto di Julie fino al limitare della zona d'ombra e punto il bastone verso uno dei lancieri bersagli dell'incanto di Rassler. Le catene di ombre che avete imparato a conoscere iniziano a stringere il bersaglio del mio incanto, con l'obiettivo di lasciarlo senza fiato. 

Master

Spoiler

Volo di 9 m, fino al limitare della "luce della lanterna" e casto Shadow Trap con Tenebrous Spell su Lancere 2. CD 20 volontà per non essere Intralciato e 20 Tempra per non essere Infermo. Dura 8 round. Sono da telefono e non mi ricordo se aveva effetti speciali con le creature volanti, nel caso controlla. 

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rassler

Lentamente rimango in volo vicino alla nave, sfregandomi le mani in preda all'ansia. Credo che i miei compagni possano facilmente vincere la battaglia, ma questo non mi impedisce di essere preoccupato.

Spoiler

ciao ciao!!!

Inviato

Sotto i vostri colpi cadono tutti i cavalieri, ed una sola viverna riesce a correre via.
La ciurma inizia a risalire sovraccoperta, per esultare vedendo i cadaveri in mare e la carcassa di drago sullo scoglio.
Il figlio del drago dominato da Julie riappare sul ponte e si lascia legare dalla suddetta.

FINE DEL COMBATTIMENTO.

Inviato

Yask

"Fin troppo facile. Non sono nemmeno ferito" commento scendendo in volo sulla carcassa del drago e cominciando a prenderne le misure. Trasportarla sulla nave è proibitivo, ma lo scoglio sembra abbastanza grande da essere usato come tagliere. Lancio poi un'occhiata di scarsa considerazione all'unico fuggitivo "Spero bene per loro che non intenda chiamare le viverne rimaste per vendicare il loro signore. Comunque dovremo andare sull'isola prima o poi, anche solo per liberare le donne che potrebbero ancora essere prigioniere. E magari i figli più piccoli...di quello, dopo averlo interrogato, che ne facciamo?"

Inviato

Aaron

E anche questa è fatta... commento, pulendo la spada mentre torno a bordo della nave dicendo Ottimo lavoro, gente..ora però non rilassiamoci troppo, potrebbero arrivare altre viverne. Turni di guardia continuati alla postazione di avvistamento. E spogliate di tutto - salvo la biancheria - quell'uomo, legandogli bene le mani. quando si riprenderà dall'incantesimo non sarà troppo amichevole, probabilmente.

Fatto ciò recupero il disco di controllo degli Elementali e ordino a quello dell'Acqua di immergersi, recuperando i corpi e gli averi dei nemici caduti, nonché le carcasse delle Viverne. Infine - con un otre vuoto per mano - torno sull'isola, recuperando tutto il sangue di Drago disponibile e bevendone una fiaschetta - come ormai è tradizione quando ne abbattiamo uno - prima di dire agli altri Forza, dobbiamo approfittare del caos che ci sarà ora sull'isola per decidere come comportarci.

Quanto al prigioniero...immagino dipenderà dalla sua indole, oltre che dalla natura. Non sappiamo se combatteva per semplice rispetto verso il padre, paura o altro.

Infine lancio uno sguardo alla carcassa dell'argenteo aggiungendo Chissà come mai si è fatto corrompere in questo modo? Ad ogni modo, Yask...tuo è stato il colpo di grazia, tuo il diritto di averne il cuore.

Spoiler

Bevo il sangue di Argenteo, quindi inizio a guardarmi intorno studiando gli oggetti mano a mano recuperati dai cadaveri.

Inviato

Rassler

Quando anche gli ultimi nemici cadono sconfitti, volo verso i miei compagni, portando con me un grosso otre e riempiendolo di sangue di drago. Un po' è per me, certo, ma soprattutto per Aurae: non credo serva sottolineare le proprietà curative e rigeneranti del sangue di drago, e sono sicuro che i miei compagni capiranno. Poi, rapido torno a bordo dicendo a Tural: Chiedo il permesso di non partecipare all'interrogatorio. Vorrei sincerarmi delle condizioni di Aurae e poi, beh ecco, non credo di poter sopportare molto i vostri metodi... Effettivamente, il pallore che mi prende all'idea di assistere ad una eventuale tortura è decisamente auto esplicativo... Ottenuto il permesso, corro sottocoperta a portare il sangue alla giovane elfa. 

Inviato

Clay Allison

ci posso pensare io...

faccio scendendo per bere il sangue prima del drago e poi di colui che mi ha ferito, che sia vivo o morto.

E comunque un vero peccato...si poteva scendere traqnuillamente a patti commerciali se non fosse stato il drago più stupido del circondario...

Inviato

Scendo in volo sopra al drago e raccolgo del sangue con l'otre, per poi portarlo ad Elektra. Arrivato dalla Kayal creo un paio di rozzi calici di legno e li riempo di liquido per poi offriglierne uno. In ginocchio le dico Mia Lady, vuole assaggiare questa prelibata bevanda? 

Aspetto la sua risposta per poi aggiungere Vi aiuterò nell'interrogatorio al meglio dei mezzi. Ciò che è certo è che dobbiamo salvare le donne sull'isola, non possiamo abbandonarle alle viverne

Inviato

Julie vi dice "Lui vi risponderà a tutto quello che vorrete ed al massimo delle sue capacità. Chiedte pure, non fate i timidi."

Rassel

Spoiler

Trovi Aurae febbriciante a letto, con un panno imbevuto d'acqua fredda sulla fronte. Vedendoti ti sorride e ti chiede "Tutto bene?"

Tural

Spoiler

Male e caos.

Nota

Spoiler

I buff del sangue e cuore li metterò dopo.

Inviato

Aaron

Una volta bevuto il sangue di Drago e recuperato il recuperabile dai cadavere dei suoi figli lascio che siano gli uomini dell'equipaggio - coordinati da Louis ed eventualmente Yask - a recuperare e conciare i resti dell'argentea bestia e delle Viverne e mi reco a bordo, così da partecipare all'interrogatorio del "nuovo amico" di Julie. Per prima cosa faccio un cenno di complimento alla stregona, quindi mi siedo così da essere alla stessa altezza del Mezzo Drago e gli chiedo Molto bene, amico mio... perché non ci parli della vostra isola? Quanti umanoidi siete e quante viverne la abitano? Quali sono i rapporti tra le due razze?

Spoiler

Abbiamo recuperato anche qualche giorno di razioni, giusto Master?

Inviato

Annuisco in segno di approvazione alla sorella del Lord, che non ho ancora conosciuto alla perfezione, per poi parlare al nostro prigioniero Devi perdonare la mia curiosità, ma vorrei proprio sapere dove si trovano tua madre e le altre compagne del drago. Inoltre sarebbe interessante sapere se i figli del drago hanno libero accesso al luogo. 

Inviato

Il draconide tiene lo sguardo chino mentre risponde, atono "Umanoidi: saremo 40, 50 al massimo. 10 di noi erano dotati del potere magico del sangue del Padre, gli altri e le altre solo della sua forza. Viverne... difficile dirlo. Forse sopra le 300, ma sono stupide e vili. Senza il Padre, da loro chiamato l'Argenteo, scapperanno e si scanneranno tra di loro. Stupidi schiavi."
Alla domanda di Jacques risponde "Non so chi sia mia madre, ma le femmine da monta sono tenute nelle stanze del Padre, all'interno del monte cavo che da millenni non fuma od erutta. E noi, i figli del Padre, potevamo accedervi e soddisfarci di loro, se ne avevamo voglia.
Il Padre era buono con noi, suoi figli ed eredi."

Inviato

Aaron

Capisco... commento semplicemente, resistendo a fatica al desiderio di decapitare sul posto questo idiota e dimmi...le stanze di tuo padre sono accessibili anche a quelle rozze viverne? O magari esistono passaggi utilizzabili solo dai suoi figli prediletti?

Quindi, colpito da un altro pensiero, aggiungo Quanto tempo pensi che impiegheranno quelle stupide viverne a rivoltarsi contro i tuoi fratelli per eliminare la progenie del signore che le aveva assoggettate ed impadronirsi del suo tesoro?

Inviato

Rassler

Spoiler

Abbiamo vinto! Commento esultante, prima di chinarmi su di lei: Ma tu come stai? Vuoi provare a bere un po' di questo? E' sangue di drago, dovrebbe rinforzarti, magari ti aiuta a riprenderti. Hai bisogno di qualcosa? Gli altri stanno interrogando un prigioniero, ma preferisco non assistere, preferisco aiutare te...

Inviato

"No: sono sorvegliate giorno e notte da Primus, Optavius, Secunda e Nona. Sono tra i più forti di noi figli, temibili in battaglia.
E no, le viverne sono assoggettate, per lo più, tra noi figli... vi sarà una faida interna per chi prenderà il posto del Padre, di noi figli e dei nostri plotoni di viverne. Sarà un bagno di sangue, ma non so quanto durerà."

Rassel

Spoiler

Aurae beve il sangue di drago, anche se non migliora di molto la sua condizione "Grazie... io non mi sento molto bene, ma passerà, tranquillo. E se ho bisogno di una cosa, beh..." arrossisce violentemente e ti prende la mano "...tu. E di una fialetta di sciroppo antiepidermico, se riesci a procurartela..."

Inviato

Yask

"Dobbiamo dunque andare sull'isola al più presto, per salvare le donne approfittando della confusione. E forse salvare anche qualcuno dei figli del drago, i più piccoli di sicuro" faccio una pausa, riprendendo poi risoluto "Le colpe dei padri non ricadono sui figli, e anche i discendenti di creature intrinsecamente malvagie possono fare del bene"

Inviato

Farebbero entrare dei loro simili? chiedo allo stupido figlio del drago, che mi provoca sempre più ribrezzo. Se ci cammuffassimo come loro potremmo entrare senza spargere sangue. Il problema sarà uscirne fuori. Dico pensieroso agli altri, mentre mi imprimo nella mente i dettagli del suo corpo. Alla frase di Yask faccio un cenno del capo, come ad indicare il mio appoggio alla sua idea

Inviato

"Normalmente? Si. Durante una guerra civile? Non lo so." passa Roy e gli infila un cappio, ma la corda dietro il cappio non è ancora appesa da nessuna parte.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...