Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer (Parte 3)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Tural

scuoto il capo verso Roy ci daresti il tuo aiuto? In cambio vogliamo solo che tu smetta con le razie, in cambio tu avrai il dominio su questa isola e il nostro lord ti manderà i suoi prigionieri e con loro potrai fare quello che vuoi

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Clay Allison

direi di andare a liberare queste donne...un simile utilizzo di donne solo come piacere sessuale è sbagliato...non è diverso dalla schiavitù dopotutto...ogni uomo ha certo diritto di fare sesso, così come ogni donna...ma deve essere qualcosa di speciale non mera ripoduzione...

faccio semplicemente mettendo una mano al mento del mezzodrago e guardandolo negli occhi

quante volte ti sei riprodotto tu ? con quante donne ? e quante di queste lo volevano di loro volontà ?

poco dopo in cameracon Julie prima dell'eventuale sbarco

Spoiler

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Metto una mano sulla spalla di Tural e dico Lascia perdere, probabilmente si è passato la propria madre un paio di volte. E oltretutto ci avrà anche provato piacere. Non è la persona adatta per un'alleanza, come dice Clay quelle povere donne sono schiave. Sono palesemente schifato dal mezzodrago, quasi più che di suo padre. L'idea di Yask mi pare sempre più sensata, dobbiamo fare una seconda opportunità a questi bambini. Se saranno ancora vivi

Inviato

Aaron

Notando che Jacques, probabilmente per la sua poca dimestichezza con il gruppo, non ha notato quello che per Tural mi pare essere un comportamento troppo anomalo per non essere un bluff gli faccio cenno di no e dico Jacques, lascia che il signor Tural segua i suoi ordini. Di certo il nostro amico capisce la saggezza di avere noi - che abbiamo abbattuto il padre - dalla sua parte nella lotta per il potere contro i suoi fratelli. Ci guiderà quindi nel cuore dell'isola evitando scontri inutili e così potremo eliminare i nemici più pericolosi. Dopo noi avremo la nostra parte e lui avrà ciò che gli spetta, come certamente anche Pharasma e Lord Morgan voglino...e nel pieno rispetto delle leggi del buon Roy Ossia penderà da una forca per ultimo.

Inviato

Il draconico risponde a Clay "Perso il conto, per entrambe. E di propria volontà? Beh, la "volontà" è un concetto molto relativo... potrei risponderti "tutte" come risponderti "nessuna"."
Quando chiedete aiuto al draconico è Julie a rispondere "E' sotto il mio dominio mentale, durerà ben più di un giorno. Vi aiuterà ma non perché lo voglia, anzi... perché lo costringerò io. E poi sarà la legge del buon Roy."
Si lascia prendere per mano e portar via da Clay.

Inviato

Rassler

Spoiler

Annuisco quando mi conferma di stare poco bene, affrettandomi a bere io stesso dalla fiasca di sangue di drago prima di sentire il resto del suo commento. Quando dice che ha bisogno di me, quasi mi strozzo con la bevanda, affrettandomi a pulirmi la bocca e a balzare in piedi: Corro a recuperarti la medicina! Ed effettivamente corro fuori dalla stanza andando alla ricerca del medico di bordo, al quale chiedo consigli descrivendo con cura i sintomi dell'elfa.

Inviato

Aaron

Direi che questo taglia la testa al toro... commento semplicemente, prima di aggiungere al nostro alleato a tempo determinato come possiamo raggiungere le stanze private di tuo padre evitando ilmaggior numerodi scontri? In particolare lascerei volentieri le Viverne a scannarsi tra loro, concentrandomi sui tuoi fratelli più pericolosi.

Parlaci di loro, dei loro punti di forza e debolezza. Che abilità hanno, in cosa eccellono?

Inviato

Non avendo capito precisamente l'intento di Tural mi affretto ad aggiungere dopo Aaron Certo, certo, ti aiuteremo ad ottenere il potere. Sapresti disegnarci una mappa completa di casa tua se ti fornissimo pergamena, pennino e inchiostro? E con completa intendo con anche eventuali passaggi segreti o trappole

Inviato

"Con la guerra di mezzo non so quale sia l'accesso più sicuro. Forse volando dalla cima del vulcano spento.
Ed i miei fratelli e sorelle eccelgono nella forza fisica e nella magia dovuta alla stirpe del Padre. Non abbiamo vili arceri, ma molti di noi incanalano con abiltà la magia del gelo."

Quando Jacques gli chiede di disegnare scuote la testa "Niente passaggi segreti, niente trappole. Solo scrigni chiusi da indovinelli, al massimo."

Inviato

Clay Allison

un attimo Julie...

prendo l'aspetto del draconico in ogni dettaglio e ne memorizzo le forme e l'aspetto per poterlo riprendere a necessità

muovo un po' tutto del corpo per sentire anche questo nuovo aspetto come mio, dita, occhi, gola

bene...al più troverò altte informazioni dalla tua anima se sarà necessario...sta a te far sì che non lo sia...

ritorno al mio aspetto e poi seguo Julie in camera da letto

Inviato

Sapresti scriverci la risposta ad ogni indovinello? dico allo stregone. Estraggo dal mio zaino dei fogli di pergamena, pennino e inchiostro dicendo Disegnaci la mappa della tua casa, con ogni informazione che sai. Indica inoltre ogni ambiente a cosa è adibito.

Appena i corpi dei suoi fratelli vengono portati sul ponte dai due elementali inizio a studiare i loro averi tramite un incanto basilare, per comprendere quali abbiano natura magica.

Master

Spoiler

Individuazione del magico+Spellcraft con +10 per identificare i vari oggetti

Inviato

Tural

Vedremo quando sarà finito il tuo incanto, ripeto: non voglio lasciarmi una scia di cadaveri alle spalle. Ha conosciuto solo questo tipo di vita, forse può ancora essere convertito al bene

Inviato

Julie risponde a Tural "Durerà 15 giorni, ma ho visto la sua testa... no, non ha chance di migliorare. Forse atri sull'isola, ma lui no." e poi se ne va con Clay, completamente disinteressata al destino dell'uomo con eredità draconiche.
Il mezzo-drago disegna tenendo il pennino in bocca e poi dice "No, le aveva il Padre. Ne so solo una, ma non so per quale scrigno, ovvero "Il Tempo"."

Rassel

Spoiler

Trovi Malocchio che sta' fumando sul ponte e parlando di qualcosa di serio con Louis, e ti porge una fialetta di liquido biancastro con in mezzo erbe triturate, che quasi gli scivola di mano. Lo strano figuro ti spiega che Aurae ha una comune febbre, e che ha solo bisogno di riposo a letto.

Trovi Aurae con gli occhi chiusi che trema per la febbre, con la gatta raggomitolata vicino a farle le fusa.

Inviato

Rassler

Spoiler

Rapido, mi avvicino alla ragazza, coprendola meglio e cercando di versarle in bocca il contenuto della fiala, per poi afferrare un grosso tomo e mettermi vicino a lei, in modo da poter leggere mentre con la mano le accarezzo i capelli.

Inviato

Rassel

Spoiler

Aurae, ancora cosciente, beve, ed i tremori della febbre si affievoliscono fino a fermarsi mentre si raffredda. Ti sorride e resta ad ascoltare.

(Che genere di libro hai preso da leggerle? Spero non il messale nocticuliano...)

Inviato

Aaron

Bene, direi che la linea di azione è chiara... commento osservando la mappa entriamo volando dal cono del vulcano evitando le viverne e procediamo verso le stanze private del Drago.

Purtroppo in questo caso l'invisibilità sarà utile solo all'interno, visto che le Viverne hanno buon fiuto...speriamo solo che siano troppo prese a sfogare vecchi rancori per pensare a noi...

Quindi, colto da un pensiero, chiedo al prigioniero Hai detto che le Viverne rispondono a gruppi a voi figli del Drago...quante sono al tuo servizio? Puoi ordinare loro di aprirci la strada?

Inviato

Rassler

Spoiler

In realtà non pensavo di leggerle ad alta voce, ma semplicemente un libro da leggere mentre lei riposa in modo da non annoiarmi... Però non appena la vedo che ascolta comincio a leggere anche per lei. Sfortunatamente, si tratta di un lungo e noioso trattato di un tale Dumbledore, un mago umano che ha scoperto ben dodici straordinari utilizzi del sangue di drago, acquistando imperitura fama per questo. In effetti, si dice che il mago (ora rettore di una accademia di magia segreta) sia decisamente vispo e simpatico, ma questo trattato è particolarmente noioso.

Inviato

Se l'incanto che la sorella del Lord mia ha lanciato dura fino all'isola non dovrei avere problemi ad entrare. In caso contrario avrò bisogno d'aiuto, non posso volare purtroppo. Anche se potrei applicare gli insegnamenti di Miriya per costruire qualcosa. Potrebbe essere una soluzione per i problemi. Tenebra torna sulla mia spalla, solo per annunciarmi il suo disappunto. Lo sai che non sono neanche riuscito a trovare qualcosa da mangiare? Come farò ad attraversare il covo del drago a stomaco vuoto? Tenebra non avrai paura? Almeno sulla nave Azlanti non ti lamentavi della fame. Jacques sei crudele a ricordarmi le mie debolezze in questo modo. Starò zitto d'ora in poi. A saperlo che bastava così poco

Inviato

Yask

Spalanco le ali nere come la notte, sollevandomi in cielo con un grido esultante. 
Faccio un volo di prova, volando dritto come una freccia, entrando in stallo per poi riprendere quota, cabrare e atterrare sul ponte della nave.
Per una volta, con il volto davvero felice "Più tardi, Sami, ti faccio fare un giro se non hai paura dell'altezza!"

Mi rivolgo a Jacques "Non c'è problema, ti porto io"

Inviato

Avvicinandovi all'isola vedete chiaramente numerosi drappelli di viverne scontrarsi tra loro con brutalità inaudita, comandati dalle piccole figure dei draconici che danno ordini e combattono tra di loro. Se provaste ad attraccare o volare fino all'isola da questa angolazione vi beccherebbero subito, e sarebbe un bagno di sangue.

Vedete, inoltre, un anello di viverne che vola attorno alla bocca del vulcano spento, con qualcosa o qualcuno al centro dell'anello che non riuscite bene ad identificare.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...