Cronos89 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Tural Ci conviene fare il giro, anche se quel nugolo di viverne al centro mi spaventa non poco. Dico agli altri servirebbe un diversivo
1701E Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Aaron Sì, le ho viste... commento, usando il mio cannocchiale per studiare la figura al centro dell'anello di Viverne con i miei sensi magicamente affinati Immagino che quello sia uno dei quattro figli più forti, rimasto a guardia dell'ingresso della tana del padre. Dopo un momento di riflessione dico gli scontri tra i vari gruppi dovremmo poterli evitare volando molto alto e poi scendendo in picchiata sul vulcano. Ma per i guardiani... Guardo il prigioniero chiedendo Puoi chiamare qui le viverne a te fedeli? quindi, rivolto ai miei compagni potremmo portarle con noi per impegnare le viverne, quindi uno o due restano ad affrontare il guardiano mentre gli altri passano oltre. Spoiler Osservo con attenzione il guardiano cercando - con l'aiuto del prigioniero - di capire chi è ed in cosa eccelle. Quante viverne sono assoggettateal nostro amico? E il guardiano quante ne ha?
Cronos89 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Tural Resterò io qui a sfidarlo e a bloccare il passaggio a chi vorrà entrsre. Il nostro amico può restare con me a darmi supporto con le viverne
Ian Morgenvelt Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Tenebra esplor... Non pensarci neanche. Ci tengo alle mie penne. Dopo aver tentato con il mio famiglio aggiungo Se giriamo attorno all'isola potremmo magari trovare un'altro ingresso. Cosa ne pensi figlio del drago? Hai qualche consiglio per entrare senza rischiare la vita? concludo guardando il nostro "amico". Poi controllo se l'incanto della sorella del Lord è ancora attivo, in modo da poter avvisare Yask. Master Spoiler Volo di Julie è finito vero?
Tarkus Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Jacques Spoiler Si, è finito da un pezzo.
1701E Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Aaron Quando scopro che il nostro "alleato involontario" non ha viverne al suo servizio, come invece pare essere per la maggior parte dei suoi superstiti, sbuffo, riprendendo il cannocchiale e studiando il nemico, una donna in armatura e mazza epsante. Alla fine sbuffo e dico Non mi piace contare su questo tipo di strategie, però non vedo alternative. Se riusciamo a raggiungere la bocca del vulcano con un volo a parabola evitando gli scontri, forse Clay potrà convincere quella ragazza a passare dalla nostra parte con i suoi...uh..metodi... Cosa sai dirci di lei? aggiungo rivolto al mezzo drago, dopo avergliela descritta.
Ian Morgenvelt Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Concordo sulla strategia detta da Aaron, al momento sembra la migliore delle ipotesi. Non sarebbe meglio chiamare Rassler? Vado io. Nessun problema Jacques. E mi evito l'esplorazione! Sporco opportunista. Preferisco furbo. Il mio corvo inizia a volare verso la cabina del mago. Una volta arrivato cerca di attirare l'attenzione per farsi aprire la porta.
Tarkus Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Rassel e Tenebra (Jacques) Spoiler Il corvo di Jacques entra in cabina.
smite4life Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Rassler Spoiler Non appena entra il corvo di Jacques, intimo il silenzio con il dito, indicando Aurae che è da poco entrata nel suo stato di trance, sussurrando: Ssshhh!!! Ha bisogno di riposo...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Jacques (Tenebra) Master, Rassler Spoiler Tenebra entra nella stanza, appoggiandosi sul primo posto comodo che trova. Incurva il becco in quello che dovrebbe essere un sorriso, per poi parlare a bassa voce (per quanto possa abbassare la voce un corvo) Sono felice di vedervi assieme. Dovrai raccontarmi tutto, hai dimostrato di essere più capace di Jacques. Almeno non abbiamo dovuto liberare Clay. Ma non perdiamoci un chiacchiere inutili, siamo arrivati all'isola, potrebbero avere bisogno del tuo aiuto. Io vado a chiamare il mio socio, inizia pure a salire senza di me. Conclude il corvo prima di volare verso la ben più rumorosa cabina di Clay
Tarkus Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Clay, Tenebra Spoiler Tenebra entra nella stanza e vede Calay e Julie fare cose che violano sicuramente 3 o 4 leggi dell'anatomia e della fisica, eppure accadono e le fanno.
Ian Morgenvelt Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Jacques (Tenebra) Master, Clay Spoiler Entrato nella nuova camera Tenebra rimane ad osservare perplesso Clay e Julie per un 2 minuti buoni. Jacques qui stanno facendo cose... strane Tenebra non credevo considerassi il sesso una cosa strana. Non puoi immaginare cosa stiano facendo! C'è lei che su di lui infila... Ho capito, ho capito. Lasciamo perdere i particolari. Cerca di chiedere il loro aiuto, ci saranno fondamentali per il piano. Con gentilezza mi raccomando. Dopo la discussione mentale Tenebra gracchia abbastanza rumorosamente, come a schiarirsi la gola, e dice Mi dispiace interromperti, socio, ma sopra hanno bisogno del vostro intervento. Soprattutto il tuo Clay. Ah, ricordatevi che ambasciatore non porta pena.
Menog Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Clay Allison tenebra Spoiler mi blocco di nuovo come prima sbuffando mentre un po' di sangue mi cola sul labbro che vado a leccare siamo a due interruzioni oggi...che diamine succede che non riescono a risolvere da soli ? se di nuovo poi potevate risolvere da soli stavolta mi innervosisco...spiega in maniera veloce ma dettagliata bevo un altro po' di sangue, dopotutto ero a secco da troppo tempo in questa nave
Ian Morgenvelt Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Jacques (Tenebra) Master Spoiler Vogliono che tu faccia il tuo lavoro con quella che sembra essere la guardia del covo del drago. Non so precisamente come sia, ma tu sei l'unico capace di fare questo lavoro. Vuoi che mandino Jacques? Tenebra posso sentirti. Altrimenti non mi avrebbe ascoltato. So che sai darci dentro quando vuoi. E comunque non credo che Elektra gradisca. Questa volta passa. Tenebra intanto aspetta la risposta da Clay, preoccupato mentre beve.
Menog Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Clay Allison Spoiler umh...va bene...quindi devo semplicemente far sì che una donna drago ci aiuti ? faccio spostandomi per rivestirmi mentre i canini tornano ad essere umani e anche il mio aspetto ritorna umano togliendomi i lineamenti adatti a poter usare le zanne per bere. gli occhi diventano viola mentre i capeli diventano argentei per assomigliare alla progenie del drago ucciso mentre mi rivesto parlo a Tenebra descrivi la tipa e cosa sta facendo...e la situazione...non mancare di dirmi i dettagli...chiedi a Jacques se non sai qualcosa... faccio conscio sia come il serpente per Julie inoltre voglio sapere il vestiario...posizione del vento rispetto a lei e a noi...dove si trova, con chi...
Tarkus Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Vi ritrovate tutti sul ponte, e la mezza-drago stà alzando inni a Gorun nel bel mezzo della massa di viverne... inni che diventano incantesimi che potenziano le viverne stesse. Sull'isola le battaglie continuano, sempre più furiose, e numerosi gruppetti provano ad attaccare la donna sull'imboccatura del vulcano, invano.
smite4life Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Rassler Guardo preoccupato il vulcano, chiedendo poi: Immagino che dovremo entrare li dentro... Beh, meglio prepararsi, allora...
Menog Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Clay Allison guardo la scena fuori in cielo Julie puoi farmi arrivare lì ? faccio verso la mia compagna mentre esamino la donna
Pippomaster92 Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Yask "Se volete posso abbatterla da una distanza di sicurezza...quanto meno fermare i suoi incantesimi. Se dovesse anche solo fuggire da li, le viverne la seguirebbero per proteggerla e avremmo libero accesso" commento osservando la donna-drago.
Ian Morgenvelt Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Clay Spoiler Tenebra rimane stranamente in silenzio, concentrato Jacques vuole dettagli. Che gli racconto? Sinceramente non saprei, da qui non si vede molto. Dice di non sapere niente, si vede ben poco. Meglio salire sul ponte All'arrivo di Clay e Rassler guardo soddisfatto il mio famiglio, che per una volta ha svolto il suo lavoro senza (quasi) nessuna divagazione. A quanto ho capito l'idea era di mandare Clay a convincere la signorina a credere nella nostra causa. Una freccia dalla lunga distanza potrebbe essere però utile se ciò andasse male dico in risposta a Yask
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.