Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer (Parte 3)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Yask

Spalanco le ali e mi sollevo sopra la nave, portando l'arco con me.
"Se la situazione si mette male, dite a Clay che potrà contare su un po' di copertura"

Spoiler

Quando Clay va a parlamentare, spendo un secondo uso di Blessing per avere la gittata di prima per un altro minuto, e crivello la tizia non appena compie qualche gesto aggressivo verso Clay. Idem se gli scatena contro le viverne.

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rassler

Annuisco in direzione di Yask, indicando poi Eve e Sarah: Credo che anche loro se la cavino discretamente dalla lunga distanza... E c'è anche la Ballista della nave da impiegare eventualmente...

Inviato

Clay si alza in volo grazie ad un incanto di Julie e, stranamente, il circolo di viverne lo fa passare.

Clay

Spoiler

Al centro del circolo vedi meglio la sacerdotessa draconica: indossa un'armatura a piastre ricavata da molteplici strati di pelle di viverna, dalle loro ossa e da qualche vera e propria piastra metallica. Ha uno scudo imbracciato, con sopra un pugno di guanto d'arme chiuso come unico simbolo, ha una morning star di metallo nero alla cintura ed un grosso spadone sulle spalle.
Dai guanti d'arme fuoriescono le punte degli artigli, ed ha i capelli bianchi svolazzanti in ogni direzione.
Ti guarda con quegli strani occhi viola prima di dirti qualcosa... qualcosa in una lingua che non comprendi.

Nota tecnico-tattica

Spoiler

Grande idea parlamentare con una mezza draghessa senza avere il draconico tra i linguaggi!

Inviato

Clay Allison

Spoiler

arrivo alla donna e questa comincia a parlare una lingua che non conosco,ma io conosco la lingua universale dell'amore(e come usare la lingua in generale,ma questo è un altro discorso)

non professo la tua lingua,ma spero tu capisca la mia...sono qui per parlamentare...qui o in altro luogo

ammicco mentre gli occhi risplendono un attimo come se brillassero all'amore

cercando di rimanere in volofaccio un inchinola vostra bellezza marziale mi lascia quasi senza parole sappiatelo...

la fisso come se fossi esterefatto dalla sua bellezza e dal suo portamento con sguardo sognante di chi ha visto la donna perfetta

Spoiler

attivo l'occhio per un altro bonus a diplomazia e poi mi faccio guidare dall'amore che è universale e non conosce barriere linguistiche XD

non servono parole nell'amore e nel sesso XD

Inviato

Clay

Spoiler

La donna-drago sbuffa, anche se sembra comunque colpita dai tuoi complimenti, e ti dice "Capito, non vuoi farti capire dalle schiave. Dimmi, fratello, che sei arrivato da vicino la nave degli Estranei: le voci sulla morte del Padre sono vere? E gli Estranei intendono attaccarci o lasciarci in pace?"

Inviato

Clay Allison

Spoiler

propongono di lasciarci in pace se acconsentiamo a un accordo commerciale e di aiuto...loro aiutano te a detenere il potere ora che il Padre è morto e noi aiutiamo loro dandogli approdo e scambiando cibo e altro nel tesoro del Padre...ci sono però delle richieste per quanto riguarda le donne...non accettano come le teniamo...

faccio fissandola con un sorriso leggero ma ammaliante

ma offrono di accordarci per lasciare l'accoppiamento tra il nostro popolo e il loro se non sarà fatto con forza o altro...praticamente di diventare come dicono loro...civili una cosa simile...

Inviato

Aaron

Quando Clay parte da solo mi alzo in volo, accompagnandolo per il primo tratto ma fermandomi molto in alto, lontano dalla vista e dal cerchio di Viverne.

Anche a questa distanza sforzo i miei sensi per capire cosa si stanno dicendo e mi tengo pronto ad intervenire al bisogno.

Inviato

Clay, Aaron (ascolto)

Spoiler

"Nessuna delle condizioni è un problema, soprattutto l'ultima: richiamerò i fratelli che erano contro la schiavitù, e daremo agli Estranei metà del tesoro, se aiuteranno me ed il mio compagno a prendere il trono del Padre. E loro, e la loro gente, saranno sempre benvenuti qui.
C'è un porto nascosto dall'altro lato dell'isola, basta controllare bene la parete rocciosa: lì troverete uno dei miei uomini a guidarvi.
Che si aspettino una battaglia sanguinosa."

Come lo dice, infatti, un altro gruppetto di viverne prova ad attaccare la cima del vulcano.
"Vai, e comunica quanto ho detto."

Inviato

Clay Allison

mi allontano con un inchino e vado dagli altri

accetta ad essere per noi aiuto in cambio di aiutarla a prendere il potere...

faccio pulendomi come le mani

ci offre metà del tesoro del padre e di liberare le schiave in cambio avremo anche un aprodo sicuro in futuro...ovviamente per patti commerciali...dice di andare dall'altro lato dell'sola,nascosta nella tozzia c'è un porto, lì ci saranno altri suoi alleati contro la schiavitù a giudarci nella sangunosa battaglia

mi sgranchisco un po'

più facile dle previsto...

Inviato

Yask

"Ovviamente sei sicuro che non ti abbia mentito solo per farci cadere in un tranello, no?" chiedo dubbioso. Certo, il nostro aiuto sarebbe senza dubbio molto allettante per chiunque. Specialmente dopo che abbiamo ammazzato il drago così in fretta. Però la cosa non è limpida. 

Inviato

Clay Allison

ho i miei trucchi...

faccio con calma tornando al mio aspetto

dopotutto credeva fossi uno di loro...e ha parlato di lei e il suo compagno...se avesse voluto mentirmi o avesse capito chi ero avrebbe detto lei e me...

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Clay si rivela come al solito capace nel suo lavoro. Sorrido soddisfatto al suo arrivo, aggiungendo Ottimo, siamo riusciti a creare due avamposti in breve tempo. L'esplorazione sta andando perfettamente. Non nutro dubbi per un'agguato, aspetto che la nave parta per prepararmi alla battaglia. Tenebra pronto a prendere la lanterna. Aye, mio capitano. Sono certo che prima o poi sarò qualcosa di più che il semplice guardiano della lanterna.

Inviato

Clay Allison

se mi impegnassi a voi che rimarrebbe da fare ?

faccio sorridendo a Tural con un occhiolino

la via della diplomazia è molto utile,ma richiede un certo quantitativo di tempo che non abbiamo...e poi...è divertente anche così

Inviato

Aaron

Mi sembra un ottimo risultato... commento dando una bonaria pacca sulla spalla di Clay, per complimentarmi per il buon lavoro alla fin fine mi sarebbe dispiaciuto dover massacrare tutti per liberare quelle donne. Così invece potremmo porre le basi per una proficua alleanza.

Ciò detto mi metto al timone, pronto a portare la nave dove indicato. Prima, però, chiedo al nostro "prigioniero" il nome della sorella che abbiamo deciso di aiutare e cosa sa di lei, del suo compagno e delle loro idee.

Spoiler

Master, la tipa cheho origliato mi è parsa sincera? Intuizione +9

Inviato

Circumnavigate l'isola, e trovate a fatica l'ingresso segreto, troppo piccolo per la vostra nave.
Potete portare con voi solo una scialuppa con una decina di persone, le vostre ragazze escluse da questo numero. Anche perché, causa mare mosso, il più dell'equipaggio e gli elementali devono rimanere a tenere a bada la nave.

Spoiler

Spoiler buggato

Inviato

Yask

"Contando quanti di noi possono volare, o respirare sott'acqua, direi di lasciare la scialuppa a chi dovrebbe usare la magia" suggerisco, guardando con cautela il passaggio in cerca di possibili pericoli.

Spoiler

Percezione +14

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...