smite4life Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Rassler Annuisco alla proposta di Yask, affrettandomi a salutare Aurae prima di librarmi in volo e seguire la scialuppa da vicino.
1701E Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Aaron Concordo annuisco in direzione di yask, visto che condivido il suo proposito e direi che chi può respirare in acqua entri sott'acqua, così da avere un vantaggio in caso di problemi. La donna mi è parsa sincera, tranne forse sulla difficoltà del compito che ci aspetta, però un po' di prudenza non ha mai ucciso nessuno... Ciò detto esploro l'ingresso con i sensi e con il cannocchiale, prima di dispiegare le ali e tuffarmi sott'acqua, seguendo la scialuppa cercando di non farmi notare e tenendo i sensi ben aperti per cogliere eventuali pericoli. Spoiler Percezione +14 stealth +20 direi che la nave si allontana dopo averci scaricato...oltre alle compagne porterei i PNG più forti...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Annuisco alla proposta di Yask, per poi appoggiare la mia lanterna per terra. Dopodiché, se ci sono abbastanza ombre, il mio corpo inizia a svanire tra esse. Master Spoiler Furtività +17 con Nascondersi tra le ombre. In caso non possa usarlo casto Invisibilità
Cronos89 Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Tural Andiamo dico, mentre mi immergo non è la difficoltà a spaventarci mi pare.
1701E Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 @Master: Spoiler Dimenticavo...mentre nuoto uso due perle per recuperare le strette infuocate usate col Drago e casto raggio di indebolimento nella spada
Pippomaster92 Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Yask Mi immergo a mia volta con Tsubo già sguainata, i perfetto silenzio.
Tarkus Inviato 20 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Avanzate nel buio e stretto tunnel scavato rozzamente nella roccia, pronti a pericolo che non arriva. Dopo pochi minuti di buona remata arrivate ad una piccola baia sempre scavata nella roccia naturale, con un molo improvvisato di legno. Il comitato d'accoglienza è composto da una ragazzina molto esile, con piccole ali non del tutto formate, occhi viola e capelli bianchi come tutti i suoi fratelli e sorelle. Indossa una leggera tunica argentea inscritta di rune, e vi squadra con attenzione, per poi parlarvi nella lingua comune "Secondo mia sorella siete venuti ad aiutarci... è vero?"
Pippomaster92 Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Yask Emergo dalle acque e osservo la ragazza, senza smettere di brandire la spada. "Si, se voi manterrete la vostra parte dell'accordo. Ti spiace ripetere cosa vi siete impegnati a fare? Non vogliamo certo che si creino incomprensioni, giusto?"
smite4life Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Rassler Osservo la ragazza qualche istante, prima di mormorare un basilare incanto per percepire la magia nell'aria.
Cronos89 Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Tural osservo la ragazzina, squadrandola per percepire in lei segni di malvagità Spoiler Allineamento della ragazzina??
Ian Morgenvelt Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Dalle ombre tra cui sono mimetizzato parlo alla ragazzina Non temere, vi aiuteremo. Abbiamo solo da guadagnarci dal concordare un patto con voi. Concludo mentre reputo che la mia lanterna non servirà probabilmente nella battaglia a venire, date le condizioni di luce. La ripongo quindi nello zaino, prima di riprendere a parlare Dove porta questo tunnel? Cosa dobbiamo aspettarci? E qual'è il livello di illuminazione? Sono tutte domande che possono esserci molto utili, ci daresti maggiori probabilità di riuscita.
1701E Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Aaron Emergo dall'acqua tenendo la spada puntata in basso, così da non apparire più minaccioso del necessario e dico Se voi starete agli accordi vi aiuteremo. Non avevamo nulla contro di voi - se non una certa diffidenza verso le Viverne, data la loro natura normalmente volta alla sottomissione e distruzione altrui - ma è stato il Drago d'Argento a cercare lo scontro, pretendendo di raziare le donne del nostro equipaggio ed ignorando il nostro tentativo diplomatico. Quindi più bonario aggiungo Ma siamo favorevoli alla presenza qui di un regno di Mezzosangue amici, per motivi che potremo meglio illustrarvi una volta terminato di usare le armi. Ora per favore, parlaci degli scontri che ci attendono... Spoiler Ovviamente la studio con la vista magica e cerco di coglierne le intenzioni con uns prova di intuizione. E ci metto un Diplomazia se serve, magari per aiutare uno dei diplomatici del gruppo
Tarkus Inviato 21 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2016 La ragazzina vi ascolta con attenzione e vi risponde "L'accordo è semplice: aiutate me, mia sorella e gli altri fratelli dalla nostra parte a conquistare l'isola, ed avrete metà del tesoro del Padre ed un attacco sicuro per voi ed i vostri amici. Inoltre noi ci impegniamo ad interrompere la pratica barbara del concubinato alla quale, detto per inciso, mi voleva destinare il Padre. Vecchio bastardo. Questo tunnel porta alle varie sale della Casa Sicura, le strutture interne nel vulcano. E dovrete aspettarvi... eh, bella domanda. Orde ed orde di fratelli e viverne, in cui probabilmente le nostre viverne moriranno, e per fortuna. Sono malevole ed infide, non adatte a creare legami pacifici. E l'illuminazione... all'interno del vulcano è illuminato a giorno, nella sala del Padre è illuminato fino a metà altezza, fuori tra due ore inizierà a calare il tramonto. E ci servirebbe un ulteriore mano... le ex concubine sono legate con catene magiche, servirebbe qualcun..."Elektra alza la mano "Ci penso io, piccola. Basta che mi porti lì e le incatenate non saranno più incatenate."La bimba guarda le vostre donne, ghignando soddisfatta "Dovete sapere che il più dei fratelli è molto maschilista... morire per mano di delle donne sarà un umiliazione immensa per loro. Anche perché sembrate molto, molto più abili di loro. Ah, mi chiamo Leanna."Vi fa cenno di seguirla "Se non abbiamo altro da dirci... abbiamo una fortezza da proteggere."Aaron, Rassel Spoiler La veste è infusa per fornirle protezione, ed ha una Fascia della Seduzione +2. Molto probabilmente è un'incantatrice. Tural Spoiler CN, tendenze buone che non ha mai potuto sviluppare.
Cronos89 Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Tural Non ti preoccupare, elimineremo questa minaccia dico con un mezzo sorriso Chi è il più pericoloso dei tuoi fratelli? Spoiler Domanda, i tunnel sono abbastanza grandi da far passare una viverna?
Tarkus Inviato 21 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2016 I tunnel sono a misura di drago, quindi ci passa comodamente anche una viverna. La ragazzina risponde a Tural "Te lo dirò dopo la prima Conta dei Morti. Perché, per ora, non so chi sia vivo e chi è morto."
smite4life Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Rassler Un po' intimidito dalla situazione, cerco comunque di farmi forza e seguo i miei compagni, tenendomi accuratamente dietro i più robusti di loro, mentre penso a come rendermi utile in caso di battaglia. Spoiler Niente da dire, semplicemente seguo gli altri!
Ian Morgenvelt Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Grazie per le informazioni, Leanna. Temo che dovremo rimandare le presentazioni a dopo, ora ci aspetta una dura battaglia concludo prima di riappoggiare la lanterna e il componente per terra, in modo da poterla mettere in funzione il prima possibile. Appena arriverà qualcosa di ostile rovescia il componente nella lanterna, Tenebra. Fai attenzione a non farlo cadere, è prezioso. Farò del mio meglio Jacques. Sistema quei figli di una sacerdotessa Calistriana anche da parte mia. Le loro madri potrebbero offendersi Hai ragione, probabilmente suona meglio figli di un verme troppo cresciuto. Segnerò questo giorno, è una delle poche discussioni su cui ci troviamo d'accordo.
1701E Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Aaron Molto bene, allora aspetteremo un tuo segnale. Ti basterà dire "amico" o "nemico" e noi ci comporteremo di conseguenza. Annuisco, la lama appoggiata sulla spalla e le ali draconiche ripiegate ma non scomparse, visto che l'ampiezza dei tunnel lo consente. Quindi - appena iniziamo a muoverci - mi nascondo quanto meglio mi è possibile al fine di ottenere vantaggio su eventuali avversari che dovessero palesarsi e procedo in testa al gruppo, sfruttando i sensi acuti e la percezione del magico costante per individuare i nemici rapidamente. Nel frattempo mi concentro su Eve, rimasta indietro con l'arco in mano, e le dico mentalmente Pronta a umiliare un po' di mezzi-idioti? In tutto questo Kat è comodamente acciambellata sul collo della madre, pronta a proteggerla se qualcuno dovesse avvicinarsi troppo. Spoiler Stealth e percezione. I tunnel son grandi e alti a sufficienza per far camminare le viverne o anche per permettere loro (e a noi) di volare?
Pippomaster92 Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Yask Sogghigno a Lianna "Il vecchio bastardo é solo una carcassa..ucciso lui, dubito che tra i suoi figli ci sia qualcuno alla sua altezza"
Tarkus Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 I tunnel sono 4,5m per 4,5m: ci entra una viverna, ma non ci vola molto bene. Voi, al contrario, ci volate molto bene. Passate il dedalo di cunicoli guidati da Leanna, che vi spiega che state passando per dormitori e cucine, la zona dei servi. Davanti ad una porta blindata chiede il vostro aiuto "Il Padre la apriva con un incantesimo, o qualcosa del genere... le donne sono chiuse lì dietro, e nessuno di noi sa aprirla."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.