Cronos89 Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Tural Se non riusciamo ad aprirla possiamo sempre sfondarla. dico, tenendomi pronto all'eventualità
Ian Morgenvelt Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Posso provare a studiarla, magari capisco quale incantesimo sia necessario. E dovrei avere nello zaino la pergamena adatta allo scopo, potrò disattivare l'incanto per poter aprire la porta in sicurezza dico lanciando uno sguardo d'intesa a Elektra, che ha dimostrato di cavarsela con serrature e trappole. Speriamo non salti tutto Puoi dirlo forte Jacques, ci tengo alle mie penne. Mormoro quindi le parole per trovare le aure magiche nella zona, per studiare particolarmente quella sul portone Master Spoiler Individuazione del magico+ Spellcraft +10 sulla porta, la studio per tre round
smite4life Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Rassler Per un attimo mi distraggo dall'osservare curioso la porta per fermarmi a lanciare un'occhiataccia a Jacques. Detto ciò mi avvicino alla porta, studiandola con cura e attenzione. Spoiler Spazio ai grandi, con Detect Magic e Sapienza magica +25!
Tarkus Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 L'esame della porta vi fa capire una cosa: ha tre livelli di apertura. Il primo può essere aperto soltanto possedendo un anima di un drago (chiunque abbia mangiato da solo un cuore di drago l'ha). Il secondo è un indovinello che vi si para davanti, attivabile soltanto con una formula arcana che Rassel capisce al volo, anche grazie ai suggerimenti di Aaron, Jacques e Sarah. Il problema è che per ogni risposta errata, risposte che vanno date in draconico, partirà un fulmine dalla porta. Ed il terzo è una serratura mondana, a cui dovrebbe poter pensare Elektra da sola. Indovinello (in draconico)"Può essere più intenso della visione della stessa Shelyn o più insignificante dell'ultimo dei lemuri dell'Inferno. Alcuni resteranno con te per sempre, molti li dimenticherai appena andati. E, mentre stai leggendo, fin troppi sono già passati. Cos'è?" Pareri e reazioni dei PNG I 10 della barca sono divisi così: 3 amore, 4 attimo, 3 non lo sanno Sarah: Attimo Elektra: ci stà pensando Eve: ci stà pensando Katrina: "Pure gli indovinelli? Non facciamo prima a buttarla giù a calci che abbiamo cose più urgenti da fare?" Kat annusa la porta. Dadi Spoiler Aaron Spellcraft: 1+17=18, aiuti Jacques Spellcraft: 7+10=17 aiuti Rassel Spellcraft: 18+25+6=49 Sarah Spellcraft: 20!+14=34, aiuta Rassel
Menog Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Clay Allison secondo me è il battito del cuore... faccio pensandoci bene descrive entrambe le vostre risposte...ogni battito è un momento e può essere d'amore o brutto...e il nostro battito lo descrive...almeno per chi ha un battito... faccio sorridendo
Ian Morgenvelt Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Potrebbe essere Clay, potrebbe essere. Ma rimane un punto che non mi convince: "alcuni resteranno con te per sempre". Non mi suona che un battito rimanga con te concludo pensieroso, analizzando le possibili risposte. Tra tutte la migliore mi pare sempre attimo. Tenebra hai qualche suggerimento? Se non fosse per il maschile direi le sacerdotesse di Calistria: possono essere insignificanti o il migliore momento della tua vita. E mentre stiamo leggendo molta gente se ne è passate tante Lo sai che la tua logica mi inquieta? Se riesci a fare ragionamenti così non so cosa aspettarmi. Finché non fai c*****e niente. Quando la farai,... beh, dipende dal momento.
1701E Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Aaron Direi che la risposta è "attimo", o forse "Istante"... Affermo dopo averci pensato un po', riflettendo su quanti attimi siano passati con rapido scorrere negli anni delle persecuzioni, mentre quelli trascorsi da quando sono con la Tredicesima paiono lunghissimi, tanto che sembra ne conosca i membri da anni, anziché da poche settimane. Intanto mi avvicino a Kat, carezzandola alla base del collo e le chiedo Fiutato qualcosa di interessante, piccola? Mentre lo dico, comunque, mi concentro anch'io sull'olfatto. I miei sensi sono ora non dissimili da quelli del piccolo Drago, con la differenza che io devo sempre concentrarmi un minimo per sfruttare queste percezioni ampliate, mentre per lei è istintivo. Spoiler A "fiuto" riesco a capire se ci sono mezzi-draghi oltre la porta? O se ne son passati di recente, comunque?
Tarkus Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Alle parole di Aaron i sigilli cadono e la serratura si rivela, serratura che Elektra inizia a scassinare. La piccola Kat risponde "Odore di donne, e di uomini, di drago o meglio molto simile, e sudore, e qualcos'altro che non riconosco... e sangue."AAron Spoiler Senti effettivamente gli odori descritti dalla piccola, e l'odore che non riesce a definire è odore di paura.
smite4life Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Rassler Annuisco alle parole di Aaron, con la faccia di chi aveva già capito, e attendo pazientemente che la ragazza strana liberi la serratura... Spoiler Fck dis scit! Avevo postato una risposta più o meno come quella di Aaron, con tutte le mie insicurezze e i miei timori.... E invece non è partita!
1701E Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Aaron Quello, piccola, è l'odore della paura... spiego a Kat, dandole un'ultima carezza e poi allontanandola delicatamente dalla porta. Fatto ciò mi avvicino alla porta stessa, tenendomi pronto ad agire in caso di pericolo, dicendo alla nostra "guida" Sento odore di mezzi-draghi, ma non so se dipende dal fatto che ci siano tuoi fratelli all'interno o se è un odore residuo. Dovrai cercare di essere rapida nel valutare la presenza di nemici o amici ed avvertirci. Ciò detto mi sposto leggermente, così da sfruttare le ombre per non essere immediatamente visibile. Spoiler Stealth
Cronos89 Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Tural Vediamo chi c'è dietro non provo neanche a nascondermi, ma mi piazzo davanti alla porta, accanto alla ragazza pronto a combattere
Ian Morgenvelt Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Tenebra è il momento. Certo, Jacques il mio corvo carica la lanterna, in modo da poter usare l'energia delle ombre per potenziare i miei compagni. Per rendere più efficace l'incantesimo appoggio il bastone alla mia spalla ed estraggo la mia verga. Una volta terminato l'incanto rimetto la verga nello zaino, per riprendere in mano il bastone e mimetizzarmi tra le ombre Master, tutti Spoiler Velocità+Tenebrous spell con la verga metamagica. Dura 16 round. La uso su Yask, Tural, Elektra, Eve, Sarah, Aaron, Clay e Sami. Avete un attacco bonus al vostro bab più alto, +1 ai tiri per colpire e +1 di schivare a Ca e Riflessi. Inoltre le loro forme di movimento raddoppiano. Poi Furtività +17 per Nascondermi tra le ombre
Tarkus Inviato 24 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Quando la porta scatta ed Elektra apre assistete ad uno spettacolo molto triste: un gruppo di una ventina di donne di varie etnie ed età che, alla vostra vista, corre a rannicchiarsi e nascondersi dietro a cuscini, divanetti, una specie di enorme cesta per gatti, abbastanza grande da contenere il drago, etc. Un'elfa sviene, crollando sul posto. Anche se nascondersi è vano: hanno tutte dei collari attaccati a spesse e lunghe catene. Sami si stinge a Yask, guardandolo con occhi vitrei di chi ha tremendi ricordi, mentre Sarah distoglie lo sguardo e si allontana di pochi passi, sedendosi a terra e tenendosi la testa. Tural Spoiler Senti che questa vista l'ha turbata e non poco.
Pippomaster92 Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Yask Capisco cosa sta provando Sami, e senza perdere tempo (e cercando forse invano di apparire meno intimidatorio) mi avvicino alla più vicina delle prigioniere e con Tsubo cerco di tagliare la catena "A costo di perdere del tempo, liberiamole e mandiamole sulla nave con la scialuppa. Presto potrebbe diventare tutto piuttosto pericoloso qui...Sami, vorrei che le accompagnassi tu, saprai sicuramente tranquillizzarle" Forse un po' goffo come tentativo, ma spero che facendole aiutare delle prigioniere riesca a calmarsi un po'.
Cronos89 Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Tural Stringo le nocche quando la porta si apre e quello spettacolo mi si presenta davanti. Ripongo la spada e mi faccio avanti, togliendomi l'elmo Siamo qui per liberarvi, il vostro torturatore è morto. dico cercando di usare un tono dolce e gentile Se avete bisogno venite da me, ora distruggeremo le vostre catene dico, mentre mi avvicino alla catena più vicina per spezzarla con la spada Spoiler Se serve diplomazia +16 poi se si raggruppano uso un icanalare
smite4life Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Rassler Oh signore! E quello doveva essere uno degli antichi baluardi del bene... Cos'è successo a questo mondo? Rimango in disparte, impacciato e senza sapere bene che fare.
Tarkus Inviato 24 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2016 La lama adamantina e la motosega rimbalzano sulle catene, coperte e protette da uno strato di forza, mentre le donne escono, ancora intimorite, dai nascondigli. Guardandole meglio notate varie cose: 1) Che hanno manette a mani e piedi, tutte collegate alla catena che hanno appesa al collo. 2) Sono tutte completamente nude, se non alcune con vesti di veli lacere 3) Tutte, nessuna esclusa, sono piene di cicatrici, ma non da frusta come le prostitute calistriane: seni, fianchi, polsi, caviglie, sedere e cosce sono pieni di tagli da artiglio più o meno rimarginati, oltre che lividi da stupro. Inoltre hanno profondi morsi su spalle, seni e collo, inflitti da dentature di grandezza umana ma sovrasviluppate e da predatore. Alcune hanno uno od entrambi i capezzoli mancanti, probabilmente staccati a morsi. E, da come si muovono alcune, hanno arti o costole fratturate. Sami crolla in ginocchio tenendosi lo stomaco, sguardo chino, per poi vomitare. 4) In quello che deducete essere il talamo del drago ne vedete un paio quasi illese, ma con delle fasce in fronte ed incoscienti. 5) Tre sono incinte, gravidanza avanzata, e sono quelle più spaventate. L'energia incanalata da Tural richiude ferite e fa sparire lividi, ma per far ricrescere le parti mancanti o risanare le ossa ci vuole ben altro. Eve ha preso in braccio e stà cercando di confortare la piccola Leanna, a dir poco pietrificata dal terrore, mentre la piccola Kat è fuori con Sarah. I dieci che sono venuti con voi si stanno organizzando per preparare steccaggi di fortuna per portarle via. Se fino a qualche istante fa vi erano mezzi sorrisetti, spavalderia e battutine ora una mesta serietà pervade i loro animi, se non ben di peggio. Ed in tutto questo una cosa continua a farvi strano: non era uno xenofobo drago rosso, né un perverso e potente drago nero, od un volubile drago blu. Era uno dei draghi in teoria più puro e buono esistenti, un drago d'argento. Che strac*zzo è successo per trasformare lui e la sua progenie in simili mostri?!?
Menog Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Clay Allison vedendo come sono ridotte le donne mi accingo ad aiutarle sorridendo ad ognuna di loro con una mano alla guancia, una alla volta dateci un po' di tempo e vi libereremo... faccio con voce calma e rassicurante provate qualche magia...JUlie puoi fare qualcosa ? alla fine credo che tolto il campo di forza basterà l'arma di Tural... faccio mentre continuo a rassicurare con questo semplice gesto di affetto unito al mio aspetto a cercare di rassicurarle tutte corrotto dalla carne... faccio pensando al drago come Callistria...si è lasciato corrompere dalla carne senza sapere come agire...ma qualcosa l'ha spinto a ciò...qualcosa che credo di sapere... faccio pensandoci secondo me gli è stato fatto rpovare piacere...e ne è rimasto corrotto...senza sapere come fare a bilanciare il proprio piacere con quello degli altri...da quando Callistria si è corrotta anche il sesso nel mondo pare corrotto...
Pippomaster92 Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Yask Mi chino su Sami per confortarla e stringerla in un abbraccio delicato, cercando anche di farle distogliere lo sguardo."Ma che diamine vai blaterando, Clay? Credo che la situazione sia ben più grave...sappiamo tutti che anche il Bene può cadere ed essere corrotto. Ma ci vuole un grande potere per farlo, una tentazione superiore al puro piacere...Anzi, questo mi fa riflettere sul probabile pericolo che si trova su quest'isola. E non mi rivolgo ai figli del drago"
Menog Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Clay Allison grande potere ? basta poco per far cadere qualcuno Yask... faccio sospirando per quanto fosse un drago tra i più puri...beh non credo sia servito poi molto...forse una succube, forse una chierica...devo ricordarti che per corrompere la sorella di Sarah è bastato anche meno ? sono bastate promesse... faccio neutro per corrompere il genio che ci è aggredito è bastato un mio trucco...non sottovalutare il potere del sesso...mai...ricorda con che dea abbiamo a che fare continuamente...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.