Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer (Parte 3)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Eve si intromette "Piacere si, ma demoniaco... se la teoria del piacere è giusta dobbiamo aspettarci, come minimo, una succube dal grande potere, se non più di una. Sempre odiate quelle bagasce, fin dalla Guerra del Sangue. In caso contrario dovremo controllare con molta attenzione il tesoro del drago. Un'artefatto talmente maligno da corrompere il cuore di un drago... terribile."
Sami si rialza a stento e si stringe a Yask, piangendo sommessamente e completamente fuori di sè, mentre Elektra controlla se può fare qualcosa alle catene.

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Rimango impressionato dall'orribile spettacolo davanti ai miei occhi, un pallido esempio di malvagità. Le parole di Eve mi colpiscono molto, facendomi riflettere come anche il mio potere possa corrompermi. Ho indosso roba usata dagli arcimaghi di Zon-Kuthon, se un artefatto ha potuto corrompere il cuore di un drago non oso immaginare cosa possa farmi il set completo. E la mia magia proviene dall'energia del piano delle ombre. Devo stare attento, mi sto destreggiando tra poteri malvagi e corrotti. Non posso diventare come il drago. O come mio padre! Parlerò con Rassler e Aurae, sembrano essere i più esperti sulla magia. Non è il momento Jacques. Ci penserai in un altro tempo, ora hai cose più importanti da fare La mia ombra annuisce, come a dare credito alle parole di Tenebra. Alzo la voce e aggiungo Rassler potresti analizzare le catene? Posso aiutarti ovviamente. Intanto cerco di sorridere e rassicurare le donne, dicendo frasi come "Tra poco sarete libere" o "È tutto finito, non dovete più avere paura". Se vede che qualcuna è in condizioni pessime uso su di lei la mia bacchetta, per poterle curare almeno parzialmente. 

Master

Spoiler

Dimmi quante cariche spendo, partirei da quelle in condizioni peggiori (ad esempio con le costole fratturate)

Inviato

Jacques

Spoiler

Per riparare ossa rotte servono incantesimi del calibro di Ristorare Inferiore, per i pezzi mancanti Rigenerazione o Guarire.
Tutta magia non a tua disposizione.

Inviato

Tural

Il sesso da solo non corrompe, altrimenti saremmo tutti nella stessa situazione dico, mentre aspetto che qualcuno elimini il campo di forza delle catene Quello che è certo e che qualcosa si sta muovendo, due draghi? Mi sembra troppo per essere una coincidenza

Inviato

Aaron

Dovremo fare attenzione...che sia un oggetto o una creatura, dopo aver agito sul padre cercherà probabilmente di corrompere il più potente dei suoi figli... confermo, cercando di concentrarmi sulle catene e sulle loro difese magiche anziché sulle persone incatenate, cui non posso che rivolgere cenni e parole cortesi, anche per nascondere rabbia e disagio, mentre dico Non temete, appena libere vi porteremo a bordo della nostra nave e lì potremo occuparci delle ferite più gravi...

Volgendomi verso gli altri aggiungo Dobbiamo fare in fretta, o rischiamo di dover sostenere uno scontro qui. Tural, Yask...perchè non organizzate un punto di controllo fuori? Giusto per evitare di dover combattere contro un nemico di passaggio qui dentro...

Spoiler

Studio le catene con la vista magica, più spellcraft e conoscenze arcane. Provo anche a vedere se - per aprirle - serve il tocco di chi ha sangue/anima di drago, ma non credo.

Inviato

Aaron e Jacques esaminano nel dettaglio le catene, e trovano l'inghippo: sotto il "talamo" del drago, dove le due donne rimangono ancora prive di sensi, vi è un sigillo arcano particolarmente difficile.
Elektra tira fuori dalla sua attrezzatura del mercurio, con cui traccia le linee del sigillo (o meglio, dove Jacques le indica esserci il sigillo) per poi riempirlo di foglie degli alberi di legnoscuro polverizzate mischiate a zolfo e salnitro, e poi dà fuoco al tutto con un fiammifero che sprigiona fiamme verdi.
Il mercurio entra nel sigillo e lo distrugge, ed i campi di forza alle catene si spezzano... così come i cerchietti sulle fronti delle due addormentate. Yask e Tural fanno il resto del lavoro con motosega e nodaki, spezzando e tagliando via catene.
In totale, delle quindici donne, otto hanno fratture e tre costole fratturate (ovvero vanno portate con più cura, non possono camminare). Elektra si ingegna per farle scattare via anche le manette alle mani ed ai piedi.
Le prigioniere riescono a malapena ad abbozzarvi un sorriso ed a farfugliare qualche scusa confusa. La loro mente deve essere rotta quanto il loro corpo.
Leanna è ancora in stato di shock.

Dadi

Spoiler

Aaron Spellcraft: 15+17=32+2=34
Aaron Conoscenze (Arcane): 20!+12=32
Elektra Disable Devices: 13+20=33, ce la fa solo grazie alle dritte di Aaron e Jacques

Jacques Spellcraft: 18+10=28, aiuta Aaron

Inviato

Aaron

Finalmente riusciamo a liberare le donne ma è ovvio che, se non le porteremo in salvo, sarà difficile procedere con l'esplorazione in sicurezza.

Portiamole alla baia, in due giri dovremmo riuscire ad inviarle tutte alla nave. Dopodiché ci preoccuperemo del nemico...

Inviato

Rassler

Sconvolto da tale brutalità, vago per la caverna aiutando come posso, in stato di shock quanto le ragazze. Annuisco comunque alla proposta di Aaron, correndo verso la baia nascosta dove richiamo i due elementali e gli ordino (a quello d'acqua) di portare la scialuppa carica di donne alla nave in fretta, sebbene mettendoci cura e attenzione, e a quello d'aria di fare da scorta. In questo modo dovremmo sbrigarla più in fretta.

Nel frattempo, qualcosa dentro di me continua a ripetere che forse il drago non ha avuto abbastanza quello che si meritava.

Inviato

Yask

Annuisco a Tural, ha ben ragione. Mi avvicino di nuovo a Sami e mi chino per parlarle a bassa voce "Sami, vuoi restare con loro sulla nave? Forse vuoi vendicarle, ti posso capire...ma sono preoccupato per te, preferirei pensarti al sicuro"

Inviato

Aaron

Va bene, dico a Yask e Tural anche se preferirei evitare di portarle in volo. Non so quanto ve ne rendiate conto, ma il loro odore è forte...rischiamo di trovarci diverse viverne addosso. Già dovremo affrontarle nel loro ambiente naturale - l'aria - eviterei di dar loro anche questo vantaggio!

Ovviamenteparlo piano, per non farmi sentire dalle donne. Unavolta presi accordi con gli altri perché tenganola posizione, mi preparo a scortare lascialuppa, la spada nel fodero ed il fucile in mano.

Inviato

Mi pare una buona idea, io rimarrò qui a controllare che tutto vada bene. Vi sarei solo di peso, non sapendo volare o nuotare. Dico mentre continuo a lanciare sguardi preoccupati alla stanza, un incubo per me. Non posso diventare così. Non devo. Tenebra, tu che sei stato inviato da chi mi ha fornito questi poteri, sai se sono capaci di corrompere l'animo? Non lo so Jacques, conosco ben poco di tutto questo. Non ne ho mai sentito parlare, ma sono certo che tu riuscirai a cavartela. Ovviamente con il mio aiuto E' rassicurante saperti ancora pieno di te.

Inviato

Mentre le donne vengono portate via dai dieci, e l'elementale prende la barca, avete la sgradevole sensazione di essere seguiti ed osservati.
La piccola Kat fiuta l'aria, preoccupata e confusa, mentre Katrina sfodera la spada e si guarda intorno, preoccupata.
Sami e Sarah si sono riprese un poco ed hanno deciso di restare, ed iniziano a guardarsi intorno, conscie che c'è qualcosa che non va. Elektra cerca, invano, un luogo dove nascondersi per colpire dalle ombre.

Julie è andata con le poveracce martoriate, per cercare di confortarle.

Chiunque abbia Fiuto

Spoiler

L'aria è pregna di un odore primario, carnale, animalesco. Un odore che risveglia il desiderio sessuale più grezzo e potente, primitivo e senza controllo, simile ai feromoni animali, ma molto più forte.
Ma non abbastanza forte da farti perdere il controllo.

Clay

Spoiler

L'afrodisiaco odore di succube permea l'aria, tutto attorno a voi. Da quanto senti sono già eccitate... pessimo, pessimo segno.
L'ultima volta stavi per morire causa risucchio di energie.

Inviato

Clay Allison

percepisco qualcosa e mi metto a guardare verso dove mi sento osservato

o no...di nuovo no...

faccio sospirando pesantemente

succubi...e tutte già eccitate...preparatevi al peggio...

faccio mettendomi davanti per dare a tutti il tempo di prepararsi

salve...è da un po' che non ci incontriamo vero ? spero che voi siate tra le fortunate partecipanti del baccanale di circa settantanni fa...nel caso spero che vi ricordiate di me e che quindi si possa giungere a un accordo che non preveda l'uccisione o mutilazione di nessuno dei presenti, voi comprese...

faccio cortese

ora quindi sarebbe decisamente opportuno che noi tutti ci fermassimo un attimo a chiederci cosa potrebbe giovare lo scontro quando i miei interessi e i vostri interessi possono trovare un accordo che preveda ad entrambi beneficio senza violenza fuori dal letto o dalla stanza di piacere...

Inviato

Yask

Le parole di Clay mi mettono sul chi vive, e mi metto in posizione di guardia alta, Tsubo pronto a fendere qualsiasi succube tenti di piombarmi addosso.
Cerco di ignorare le parole del dhampir e di concentrarmi su possibili rumori.

Spoiler

Preparo Tsubo contro una carica (ha brace), e Percezione +14 per sentire se mi si avventa contro qualcuno di invisibile. 

Inviato

L'odore che sento mi fa girare la testa di scatto verso il tunnel, che guardo spaventato da ciò che possa uscirne. Non si può combattere contro se stessi, è questo ciò che ha fatto degenerare il drago. Calmo Jacques! Non perdere la concentrazione. Le parole di Clay non fanno che preoccuparmi di più, inizio quindi ad alzare il bastone al cielo, per raccogliere le ombre generate dalla lanterna. Gli sbuffi di fumo nero attorno a me si intensificano rispetto al solito, rendendomi praticamente invisibile per qualche secondo. Guardo Elektra ancora più preoccupato, non vorrei le succedesse qualcosa.

Master

Spoiler

Preparo l'azione di attaccare una succube ostile, che non ascolti Clay. Uso Raggio di Indebolimento più Umbral Spell e Shadow Grasp. Uso il bastone per fare danni da sanguinamento.

Raggio di indebolimento

+7 contro CA a contatto, 1d6+3 danni a Forza, Tempra dimezza (CD 19). Inoltre le brave donne a 3 metri da lei devono fare un TS su Riflessi con CD 19 per non essere Intralciate e uno su Tempra con Cd 19 per non essere Inferme. L'area scende di due livelli per l'illuminazione (come l'incantesimo oscurità)

Inviato

Dal nulla una voce femminile calda, sensuale, che vi fa rizzare i peli (e non solo quelli, ma son dettagli) "Oh, ma non vogliamo farvi del male... avete ucciso il nostro padrone, adesso apparteniamo a voi. Solo che dubito che il paladino e la fighetta dalle ali bianche possano essere molto d'accordo... eliminateli, e vi serviremo come sappiamo far meglio: nessuna al mondo può superarci nel dare piacere..." sentite un battito d'ali, e la massa di colei che ha parlato spostarsi.

Eve sbotta e scarica una salva di frecce verso l'apparente nulla, frecce che spariscono nel nulla seguite da urla di dolore, e che riappaiono con una succube che cade a terra, trafitta da due frecce nello stomaco ed una in mezzo alla fronte.
Torna a parlare la voce suadente "Suvvia, non serve essere violente, anche se voi erinni lo siete... rilassatevi e lasciatevi compiacere."

Jacques, Rassel, Yask, Clay

Spoiler

Sentite qualcosa che cerca di prendere il controllo di voi, una forza esterna decisamente non benigna... ma la vostra forza di volontà è sufficente a respingerla.

Aaron

Spoiler

Senti per un attimo la tua mente vacillare, scivolare dal tuo controllo... ma senti Eve "frapporsi mentalmente" tra te e l'incantesimo, e l'incantesimo stesso infrangersi sulla sua resistenza naturale alla magia.
Ora che ci pensi tu hai i sensi potenziati e, concentrandoti... dissipi l'inganno e l'invisibilità. Vedi ben otto succubi che volano attorno a voi, più una appena crivellata di frecce. Infine una delle succubi non è come le altre: ha due paia di ali intarsiate di rune, la pelle violacea dei drow ed i loro stessi occhi e capelli.
Inoltre indossa un'armatura minimale ed impugna una balestra a mano.
Le succubi normali sono donne dalla strabiliante bellezza, con colori dei capelli "umani" e gli occhi rossi.

Dadi

Spoiler

Jacques Volontà: 20!+5=25VS???? superata
Rassel Volontà: 17+8=25VS??? superata
Yask Volontà: 14+10=24VS???, superata
Clay Volontà (attivo Charmed Life): 14+9=23VS???? superata
Aaron Volontà: 1! MA Eve se ne fa carico e prova al tuo posto. RI: 18VS19, si infrange contro la RI invano
Eve full attak (perché scazza): 16+15=31 presa, manyshots, 7+14+(3+2)=26 danni e 7+14+(5+6)=32 danni, 5+15=20 presa, 6+14+(6+1)=27 danni, morta.

Inviato

Clay Allison

possiamo arrivsare ad un accordo senza bisogno di uccidere due dei miei più fidati servitori non credete ?

faccio tranquillo

dopotutto state parlando con me...e non credete che il vostro fascino possa attaccare con me...al più dovreste stare attente del contrario se decidessi di mettermi a sfidarvi...ma io non voglio farlo...questa è una discussione pacifica non uno scontro...

Spoiler

provo diplomazia se necessario per altri turni...

Inviato

Aaron

per un momento mi sento vacillare, quasi convinto dalle "parole" della succube. Ma si tratta solo di un istante, prima che la presenza forte e calda di Eve mi circondi, proteggendomi. Un fiotto di calore riconoscente sguscia dalla mia anima verso questa donna fantastica, ma per queste creature che stanno tentando di giocare con la mia mente c'è solo odio. E' per questo che sbatto violentemente le ali, alzandomi in volo mentre infondo la spada di potere e recito un rapido incanto che la fa crepitare di fiamme. Fiamme che tento di lasciar esplodere nel petto della succube dalle apparenze Drow urlando Attenti, ce ne sono ancora otto!, prima di alzare rapidamente la lama per proteggermi da un eventuale contrattacco e prevenire un qualsiasi tentativo di fuggire.

Spoiler

uso un punto di riserva arcana per concedere alla spada il bonus "+1 affilata", quindi carico la succube leader (o quella comunque diversa) dopo aver castato sulla spada stretta fiammeggiante con l'ultima carica della verga (-5 alla RI nemica). +18 al colpire (compresa al carica, se ho spazio sufficiente a farla, sennò +16). Danno 1d10+11+6 precisione +(5d6+8) fuoco (creature immuni subiscono comunque metà danno) critico 17-20x2. L'arma è in Ferro Freddo per determinare il superamento della riduzione del danno. Quindi parata e risposta di opportunità. Se riesco in un AdO ho diritto ad un secondo attacco a -5.

Posso fare una prova di conoscenza sulle Succubi? se sì Conoscenze (Piani) +14

Inviato

Tural

Imparaa tacere Clay dico spiegando le ali e soevandomi di poco da terra perché non vi fate vedere, vedrete di quanta passione è capace la mia spada

Spoiler

Attivo individuazione del male per capire dove cavolo sono ste succubi

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...