Ian Morgenvelt Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Dato che mi sembra sincero inizio a rilassarmi (relativamente) prima di aggiungere Su quali forze possiamo contare? E questi demoni sembrano avere un obiettivo? Deve esserci qualcosa sotto, questo drago ospitava in casa sua l'abisso intero praticamente. Concludo mentre attendo da Rassler e Aaron una risposta sulle capacità dei demoni, in particolare gli "spettri neri che congelano al tocco". Chissà come agisce la magia delle ombre su di loro. Magari non li tocca. D'altronde alcune succubi potrebbero eccitarsi per le catene che gli lanci contro.
smite4life Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Rassler Alle parole del mezzo drago sembro parzialmente riprendermi: Ehm, ti chiedo un po' di rispetto... Non scelgono loro la dannazione a cui sono condannati. Le creature nate nella luce e che poi le volgono le spalle sono da disprezzare... Ma per coloro che nascono nelle tenebre non è per nulla facile riuscire ad abbracciare la luce. Ecco perché Eve è così straordinaria... Commento acido, prima di aggiungere: Comunque hai descritto Succubi ed Incubi, Babau, quelli che vengono chiamati da alcuni Demoni Ombra ed infine i Vrock. Dal momento che dovresti combatterli sarebbe opportuno quantomeno conoscerne il nome. Ad ogni modo, Succubi ed Incubi si affidano alla magia sottile della dominazione mentale, come avete visto, ma non offrono molta resistenza quando affrontati in combattimento, anche se le versioni maschili storicamente si sono dimostrate più combattive. Così non è per Babau e Demoni Ombra: i primi sono maestri dell'agguato, abilissimi nel colpire i punti vitali quando non sono attesi e molto bravi nello sfruttare le loro capacità innate di teletrasporto per mettersi in condizione di farlo. Inoltre, la loro pelle è ricoperta di un fluido corrosivo, che rischia di danneggiare le armi di chi li attacca. Per quanto riguarda i Demoni Ombra, invece, la faccenda e decisamente più complicata: il loro corpo è poco più solido di uno sbuffo di fumo nella notte, e addirittura meno visibile. Sono deboli alla luce del sole, ma le normali armi li attraverseranno soltanto, senza danneggiarli. I Vrock, infine, forse sono fra i più pericolosi demoni che abbiamo mai visto qui: letali in corpo a corpo, sono capaci di danzare per creare una scarica di energia letale in un raggio vastissimo e più ce ne sono più la scarica è letale... Fortunatamente hanno bisogno di circa una ventina di secondi per poterla mettere in atto, durante i quali sono quasi indifesi. Sfortunatamente, quasi a volontà, sono in grado di emettere delle spore velenose che mettono radici nel corpo di chi dovesse venirne colpito, con dolori molto fastidiosi. Comunque, per la tua gioia Aaron, nessuno di loro è immune al fuoco, dunque potrai divertirti non poco... Concludo quindi la mia lezioncina accorgendomi solo alla fine di avere assunto il tipico tono accademico e saccente del professorino, e arrossisco di botto mentre comincio ad armeggiare con la cintura.
Cronos89 Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Tural I demoni ombra non dovrebbero impensierirmi, la dea mi ha concesso di affrontare al meglio queste creature dico, facendo roteare il falchion NOn dovrebbero impensierirmi neanche le spore, ma non ci giurerei
Tarkus Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Aaron, Rassel Spoiler Piccola nota puntalcazzista: le succubi sono immuni al fuoco, le uniche in tutta la brigata. Ed inoltre hanno tutti RD/ferro freddo o bene.
1701E Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Aaron Cosa ti fa pensare che userò il fuoco in battaglia? domando sorridendo a Rassler...domanda fatta a mo' di battuta, visto che è evidente a tutti quelli chemiabbiano visto lottare almeno una volta qual'è il mio tipico approccio allo scontro. Scherzi a parte, non ti pare che ci siano un po' troppi demoni qui? Va bene che alcuni di loro sono in grado di richiamare un loro simile, mase ci fosse stata una simile... Infestazione... gli abitanti dell'isola se ne sarebbero dovuti accorgere... dico, rivolgendomi in particolare a Rassler ma tenendo gli occhi (e le percezioni "speciali") aperti per eventuali pericoli più o meno nascosti Non potrebbe esserci un portale aperto sull'Abisso? Hai visto anche tu le ali di quella Mezza Succube, sembravano portare le incisioni di un qualche tipo di rituale. Spoiler Oltre a prove di percezione coi sensi magici per notare nemici o stranezze, tento una prova di sapienza magica/conoscenze arcane per aiutare Rassler a capire se ci potrebbe essere in corso un rito di evocazione o di creazione/mantenimento di un portale
Ian Morgenvelt Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Come interagiscono questi Demoni Ombra con la magia delle tenebre che sono solito usare? dico guardando interessato Rassler. Jacques conoscerai altri incanti oltre alle catene d'ombra! Iniziano a diventare monotone! Vediamo: quello della macchia d'olio potrebbe essere ambiguo con le succubi, dato come viene usato dalle sacerdotesse di Calistria non oso immaginare cosa succeda nell'Abisso, e quello per volare ti serve a ben poco. Usa l'immagine illusoria! Evoca un bel maschio per focalizzare la loro attenzione! Tenebra sai che potrebbe non essere un idea tanto cattiva? Potrei farci un pensiero
smite4life Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Rassler Senza dubbio la densità di abitanti abissali in quest'isola è ben superiore alla media... Direi che c'è una discreta probabilità che qualcosa di strano sia in corso qui. E credo che almeno il drago ne fosse a conoscenza. D'altra parte... Spoiler Tutte le conoscenze piani arcane o sapienza magica che potrebbero essere utili!
Tarkus Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Rassel Spoiler Conoscenze (Arcane): 11+24=35 Conoscenze (Piani): 15+19=34 Innanzi tutto: la magia di Rassel non avrebbe problemi, a parte che i danni da energia sono dimezzati e che se il suo incantesimo non supera la RI non funziona punto. Quindi si, può incantenare i demoni d'ombra con delle catene d'ombra. Mentre per la seconda domanda: è molto probabile che qualcuno degli oggetti posseduto dal drago fosse, in realtà, maledetto, e capace di aprire varchi verso l'Abisso. Qualcuno l'ha di sicuro aperto dal piano materiale, e lo scopo dei demoni è fin troppo intuitivo: conquistare l'isola, uccidere, stuprare, distruggere. Sono demoni.
Menog Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Clay Allison E se invece che attaccare i demoni cercassimo da dove arrivano ? faccio tranquillo mentre mi avvicino a una succube morta e cerco di assorbirne l'anima bevendo per assorbirne i ricordi sperando che quello che ho cominciato a imparare su di me funzioni alla fine come all'isola ucciso cosa li tiene qui spariranno no ?
Tarkus Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Clay Spoiler Riesci a recuperare solo qualche brandello di memoria: quattro succubi in armatura e balestrino ed ali runiche attorno ad uno specchio... specchio rosso da cui escono i demoni. Specchio circondato da mucchi d'oro e da armi preziose, finemente lavorate, e preziosi di ogni tipo, dal mobilame pregiato a quadri e statue. Un vero tesoro di drago.
Menog Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Clay Allison finisco di bere dall'anima della succube(e dal suo sangue) e dopo un po' dalla mia frase sull'isola dico qualche parola uno specchio rosso nel tesoro del drago fa da portale con quattro succubi a difenderlo...e un sacco di tesori... faccio sorridendo per una volta dobbiamo ringraziare cosa siamo Clay...
Tarkus Inviato 1 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Eve rinfresca le nozioni di Rassel sui piani "Gli esterni vengono plasmati dalle anime di coloro che si sono meritati di finire in quei piani: i demoni sono formati dalla peggior feccia che abbia mai abitato il piano dei mortali. Hanno scelto la loro dannazione, e la adorano, posso assicurartelo. Ho combattuto per secoli la Guerra di Sangue, conosco i demoni ed il loro modo di essere." Il mezzo drago rimane basito di fronte alla scortesia di Rassel "Scusa eh se non sono tutti cervelloni come te, e se qui libri su quelle cose sui piani che dice la ragazza alata non li abbiamo o, se ci sono, non li lasciano leggere ai guerrieri. Ci hanno detto di usare armi in ferro freddo, e quelle funzionano, di stordire e non uccidere quelli in cui entrano i Demoni Ombrosi, Ombra... quelli insomma, idem per quelli ammaliati, e di staccare le succubi da quelli che prendono. Mentre per i Cosi Ombr... ci rinuncio, ed i Vrok, hanno preso delle pergamene con cui evocano raggi di luce solare. Non so perché, lo ammetto, ma sembrano funzionare... e non abbiamo molto tempo, andiamo."
smite4life Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Rassler Oh, certo... Non nego che abbiano fatto un errore in passato. E non nego nemmeno che vadano combattuti! Semplicemente dico che si potrebbe usare un po' più di rispetto. In ogni caso, Jacques, non preoccuparti: la tua magia d'ombra è più forte di quella dei demoni: se l'incantesimo dovesse superare la loro innata resistenza, non dovrebbero esserci problemi. Per quanto riguarda il ferro freddo, è effettivamente una buona idea, come anche i raggi solari. Ma per i vrock funzioneranno anche le care e vecchie lame. Però l'idea di Clay non è del tutto sbagliata: probabilmente nel tesoro del drago c'è un antico artefatto che lo ha corrotto e lo ha costretto ad evocare queste abissali creature. Ora che il drago è morto, probabilmente, la situazione sta sfuggendo di mano: guidaci al tesoro del drago, guerriero.
Menog Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Clay Allison in realtà c'è un antico artefatto punto...l'ho visto nelle mermorie delle succubi...nessuna domanda grazie....è uno specchio rosso...
Cronos89 Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Tural qualsiasi cosa sia ad evocarli resta il problema di quelli che ci sono dico in modo molto pratico uccidiamo quelli che ci sono e poi pensiamo a cosa o a chi li ha evocati. CHe sia uno specchio, un portale o uno squarcio nelle dimensioni, affrontiamo un problema alla volta
Menog Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Clay Allison se prima di attaccare chiudiamo il portale almeno non ne arriveranno altri...capisco che siamo tanti e forti,ma se loro sono infiniti e ne arrivano sempre di nuovi...beh prima o poi ci stancheremo e avranno la meglio Tural...meglio dividerci come sulla nave...te e Yask distraete il grosso delle truppe assieme ai dragonidi e alcuni di noi vanno a chiudere il portale...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Non so a cosa si riferisca Clay con la nave, ma credo di aver capito il suo piano. Tenebra apre bocca, dicendo Certo, così avremo più possibilità di riuscita. Il paladino, tre occhi e le rispettive donne penseranno a fare molto male agli esseri nella sala, magari supportati dal mago, intanto Jacques, tu ed Elektra vi infiltrete dentro. Interessante, decisamente. Io rimarrò con il gruppo di sfondamento, riferiró le notizie. Guarda tutti fiero, con il petto in fuori, mentre io mi limito ad aggiungere Generalmente un approccio come quello suggerito da Clay mi pare il migliore. Voi che vi conoscete da più tempo saprete certamente come dividerci, ne sono certo. Vedi che sono una mente superiore? Te l'ho sempre detto che devo avere qualche drago tra i miei parenti. L'importante è crederci, Tenebra. Finché ne sei convinto non ho niente da ridire.
smite4life Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Rassler Annuisco alle parole di Clay, confermando: Si, non ha senso combattere demoni che possono continuare a rinnovarsi. Però è vero che puntare direttamente all'artefatto potrebbe essere difficile. Se io fossi uno dei demoni sarebbe la prima prerogativa da difendere. Quindi devo ammettere che reputo rischioso dividerci: se andiamo tutti insieme come forza di sfondamento e puntiamo direttamente allo specchio, dovremmo riuscire a farci largo in fretta. L'importante è colpire rapidi e veloci, senza fermarci a finire i caduti o ad infierire sui feriti: prima chiudiamo il portale, prima riusciremo a liberarci dei demoni.
1701E Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Aaron Mi sembra ragionevole... annuisco quando finalmente scopriamo anche quale è esattamente il nostro bersaglio: uno specchio rosso entriamo ed attacchiamo, cercando al contempo la fonte di magia più potente: ragionevolmente dovrebbe essere lo specchio. Una volta trovato ci lanciamo in quella direzione, impegnando solo i nemici che cercano di fermarci ed aprendo un varco nelle loro difese, con l'obiettivo di distruggere lo specchio. Credete possa essere danneggiato con un attacco a distanza? chiedo, estraendo al contempo un momento il fucile, per accertarmi che il caricatore sia pieno ed inserito correttamente. Spoiler Visione del vero e del magico mi dovrebbero permettere di distinguere la magia dello specchio, giusto?
Pippomaster92 Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Yask "Nessun problema. Alcuni di noi, me compreso, faranno abbastanza danno da attirare tutta l'attenzione, e qualcuno si dovrà occupare dello specchio...se si tratta di affettare qualche demone, contate su di me" rispondo, sempre pronto a lavare Tsubo con un po' di sangue abissale.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.