Tarkus Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Aaron vola sopra ad una delle botole e si lascia cadere con la spada avvolta dai fulmini, infilzando la spada attraverso la botola e colpendo in pieno la torretta. Scintille e lampi partono da sotto la botola, seguiti da una piccola esplosione ."Torretta n°4 fuori uso." Aurae smnetta con il computer, ed un'altra esplosione parte sotto ad una botola, a fianco a dove si è messa Sami "Torretta n°1 fuori uso."Nel mentre Miriya continua nella sua operazione di sabotaggio, e vedete scintille partire dalle pareti "Stato di disattivazione di EIA: 50%. Tenete duro."Dopo poco una torretta esce dal terreno: è una sfera metallica levitante, grande quanto quattro o cinque persone rannicchiate tutte insieme. Una spadata ed una frustata di Tural la danneggiano pesantemente, mentre Eve sbaglia completamente mira vedendo una scintilla troppo vicina a Kat. La torretta tira fuori quattro canne di fuoco e spara su Tural, prendendolo tre volte e riempiendolo di bruciature piuttosto gravi, dato che ne surriscalda l'armatura con i laser. Sfortunatamente la quarta canna si inceppa ed esplode, facendo esplodere l'intera struttura. Alcuni dei droidi riparatori entrano dalla parte rotta della finestra, ed altri sono pronti ad entrare. Una freccia di Sarah ne danneggia gravemente uno. Yask, Sami e Tora vedono degli scheletri metallici, sei per l'esattezza, dagli occhi rossi, con dei primitivi fasci muscolari meccanici a permettergi di muoversi. Fanno in tempo a distruggerne uno che i superstiti fanno fuoco con i loro fucili laser, colpendo Yask ma non Sami. Sentite arrivare, dal fondo della nave, qualcosa di grosso...Clay Spoiler Ti abbandoni completamente al tuo compito, dando il peggio di te, fregandotene di ciò che potrebbe essere considerato indecente od eccessivo. Ritiri fuori cose che non facevi da anni, che con Julie non potresti mai fare dato che non è una fan degli eccessi a tale livello. Sei sicuro che qualche succube sverrebbe vedendoti ora, e che altre farebbero la stessa cosa delle altre ma senza la "s".Senti chiaramente che vorrebbe escluderti, dato che senti l'essenza vitale della IA andare via a velocità folle, ma la sovraccarichi a tal punto che non riesce a farlo. Rassel Spoiler Miriya ti mette davanti i controlli della torretta. Tutto quello che riesci a fare, così su due piedi, è impedire ad EIA di aprire il portellone della torretta. Opzioni di sabotaggio: -Allontana i riparatori -Sabota la torretta -Indebolisci/sabota i droidi d'assalto alla porta -Aiuta Clay rendendo ipersensibili le androidi -Chiudi la porta con i droidi d'assalto fuori. IniziativaGruppo <----Tocca a voiTural (56/89 HP) <----Tocca a teYask (66/98 HP) <----Tocca a teMiriyaEIA (Stordita, sovraccarico, affascinata ["capitano"], muta, violazione al 50%)Torrette Laser (non ancora uscite, piattaforme rivelate) (1, 3 e 4 fuori uso, n°2 ancora disattiva)Droni Riparatori (N°1 11 DANNI)Droidi Difensori (N°1 morto, ne mancano 5)BUFF DI GRUPPO: VELOCITA' (meno Rassel, Jacques ed Aurae), ISPIRARE CORAGGIO [+2]Dadi Spoiler Clay Destrezza: 20!+ Clay Tempra: 18+6=24, superata Clay Carisma: 20!+ Io preferisco non commentare la tua fortuna sfacciata. Rassel Intelligenza: 10+8=18, aiuta Miriya, ritarda l'attivazione di Torretta 2 di un turno (reindirizzato da Miriya) Aurae Intelligenza: 22 sabota la Torretta 1 Miriya Disattivare Congegni: 40 totale, 30% di disattivazione in più Aaron attacco su Torretta 4: 20! conferma 13+17=30 confermato, crittano sia la stretta folgorante che la spadata, occultamento 50%: 85 presa, (6+11)x2+6+(6+6+6+5+4+[6+6+6+5+4/2])x2=120 danni, Torretta 4 è stata polverizzata. Tutti gli altri preparano azioni. Torretta 3 esce. Azione preparata di Tural: 18! conferma 5+18 non confermato, (6+6+6)+19+4(fuoco)= 41 danni Azione preparata di Eve: 1! automiss Azione preparata di Elektra: 20! conferma 20! conferma doppio 12+12 no, crit semplice, (2+14)x2+(1+6+5)=44 danni Torretta 3 attacco completo su Tural: 28, 22 e 28 colpito, 1! esplode uno dei quattro blaster infliggendogli danni. Danni su Tural: 9, 13 e 11 danni Danni su Torretta 3: 19, distrutta. Entrano i droni riparatori, per ora non fanno nulla. Sarah scocca su uno dei droidi: 16+13 preso, 4+7=11 danni. I droidi d'assalto provano ad entrare dalla porta, azioni preparate di Yask, Sami e Tora. Yask: 3+19 preso, 4+16=20 danni Sami: 6+17 preso, 2+14=16 danni, uno è morto Tora: 12+7 mancato Attacchi su Yask: 21 preso 26 preso, 19-5=14 e 14-5=9 danni Attacchi su Sami: 11 e 14 no
Cronos89 Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Tural invoco il potere della mia dea per curare le ferite Maledetti! Ringhio mentre mi sposto oer avere una migliore linea di tiro dopodiché colpisco un droide Spoiler Mi sposto in d8 Attacco completo sui drodi riparatori. Sono dal cell ma i bonus sono gli stessi di prima. Usi anche imposizione delle mani per curarmi 3d6
smite4life Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Rassler Rapidamente, valuto lo stato della situazione e comincio a smanettare sulla tastiera: Aurae, vedi se riesci a far chiudere la porta! Non vorrei che la stanza cominciasse a diventare troppo affollata! Yask, Sami, state attenti al vostro fianco, e vedete di far fuori la torretta prima che riesca a sparare! Spoiler Io amplifico le sensazioni delle sexbot: vediamo di sfruttare tutti i 20 che tira Clay eh?!
Pippomaster92 Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Yask "Gozreh, proteggimi" prego, prima di scagliarmi contro i fucilieri per impedir loro di colpire i miei compagni e dar loro il tempo di risolvere la situazione. Spoiler Swif: resist energy, fire. Uso il penultimo favor. Movimento fino ai droidi: g.cleave in totale tre attacchi a +18 1d10+18 15-20x2 Sami si prepara ad attaccare la torretta, assieme a Tora.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Jaques D'Ombre Goldenfield Decido di aiutare Yask con il suo compito, dopo aver assegnato la lanterna a Tenebra inizio a mormorare le componenti di un incantesimo. Le catene d'ombra che oramai avete imparato a conoscere vanno a stritolare uno dei costrutti non bersagliati dal tiefling, aiutandolo a schivare eventuali colpi. Tenebra intanto rimane fermo sulla lanterna, tendosi pronto a schivare eventuali colpi. Master Spoiler Shadow Trap con Tenebrous spell su uno degli androidi non bersagliati da Yask. Uso il bastone per fargli subire 8 danni da sanguinamento, mentre deve fare un TS su volontà con CD20 (17 base+1 Magia sperimentale+1 Tenebrous spell+1 Shadow magic) o essere intralciato per 8 round. Ogni round può fare un nuovo ts come azione di round completo. RI +10 nel caso
1701E Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Aaron L'affondo elettrico è preciso e - come suggerito dalla Tecnopretessa - letale, quindi rapido volo verso la porta, ove è situata l'ultima torretta. Mentre le ali mi lanciano in avanti ripeto l'incanto appena usato e replico l'attacco precedente. Nel frattempo, però, affermo Presto, comunicate all'altra unità che è il momento giusto per attaccare il comandante della nave! Si tratta ovviamente di un comando che imiei compagni ignoreranno bellamente, visto che il Comandante - o colui che ne fa le veci - è Clay, ma EIA non lo sa e, nel suo stato di ossessione, forse distoglierà parte delle forze attaccanti per metterle a difesa dell'alloggio dove è chiuso... @Master: Spoiler attacco come prima, usando l'ultima stretta folgorante sulla torretta residua. Se posso mi metto in posizione tale da poter poi "coprire" la porta. Quindi attivo il parry
Menog Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Clay Allison avanti tutta la notte e tutto il giorno! E muovi quel bacino al ritmo ! Spoiler e si continua XD XD
Tarkus Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2016 La IA cade nel vostro inganno, abbassando le difese e permettendo a Miriya, Aurae ed indirettamente a Clay e Rassel di averla vinta sulla macchina. Miriya si sconnette dalla postazione di comando e vi si appoggia con entrambe le mani, mentre sentite dagli altoparlanti la voce di EIA che ripete, sempre più piano, il codice di disattivazione. I droni riparatori si mettono al lavoro, mentre gli scheletri metallici fucilieri crollano a terra."Ce l'abbiamo fatta... è finita." l'androide si rialza sorridendo "Beh, qualcuno vada a fermare Allison prima che sfondi la branda."Molto in lontananza si sentono i rumori dalla cabina del capitano, ma prima che diventino distinti la tecnopretessa si ricollega al volo e mette altra musica, più tranquilla. "Per quanto intendete rimanere attraccati? E quando arriveranno i primi profughi?" vi chiede Miriya curiosa, mentre le ragazze esultano. Aurae, in particolare, abbraccia Rassel ed Elektra porge la mano a Jacques "Direi che è venuto il momento di prendersi una pausa, no?"Yask Spoiler Non ti conto usato il cast. Tural Spoiler Recuperi 5 pf
Menog Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 clay Allison dopo che mi avvisano abbiamo vinto mi rivestì con calma peccato...avevo appena cominciato a scaldarmi faccio uscendo dalla cabina ha retto meno di Julie...un vero peccato...bene...prossimo obiettivo Aaron ? Altre cose da distrarre ?
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Festeggio anche io la nostra vittoria, materializzando uno spettacolo di luci e un suono di trombe di sottofondo. I rumori di Clay rendono però la domanda spontanea e Tenebra si avvicina al mezzo vampiro per indagare Ti sei dato da fare! La prossima volta che devi distrarre qualcosa attento a non rompere la struttura dove ci troviamo. Io lascio il mio famiglio alle sue indagini e rispondo ad Elektra È stato stancante. Dovrò lamentarmi con Morgan, sul contratto si parlava di viaggio in posti esotici, non di costrutti folli. Sono ovviamente ironico, alla fine mi sono unito alla squadra per l'azione. Tengo la mano di Elektra nella mia e le cerco un posto dove sedersi. Jacques dovresti dichiararti! Usa uno dei tuoi incanti e fai qualcosa di particolare. Tenebra non è ancora arrivato il momento. Abbi pazienza Bah, secondo me stai buttando un'opportunità
Pippomaster92 Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Yask Osservo i costrutti cadere da soli, con un filo di delusione, ma tutto sommato meglio così. Molto meglio se nessuno dei miei compagni rischia la pelle o anche solo qualche ferita. Torno dagli altri tenendo Tsubo poggiato su una spalla, e mi rivolgo al costrutto che abbiamo fatto tornare in vita "Bene, abbiamo finito? Non c'è nemmeno il più piccolo rischio di incappare in altri problemi con questa tecnologia?" il mio tono è quasi sgarbatamente inquisitorio, ma ora come ora non sembro troppo convinto che la "donna" possa davvero avere sentimenti come se fosse una persona vera.
Tarkus Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Yask riceve un'occhiata torva ed una risposta gelida "Se non ti fai cadere in testa un pezzo di soffitto nella foga di rompere tutto non vi sono più pericoli di natura tecnologica e non sulla nave."
1701E Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Aaron Ci tratterremo il tempo necessario a verificare la possibilità di fare rifornimenti di scorte alimentari e curare i feriti, poi ripartiremo per esplorare il mare in cerca di una nuova terra dove fondare la nostra nuova colonia... spiego alla tecnopretessa quanto all'arrivo di altra gente... appena tornato sulla nave informerò Lord Morgan del ritrovamento di questo insediamento e dell'accordo che abbiamo stretto, credo sarà estremamente interessato a venire a constatare di persona - e quanto prima - le opportunità che ciò comporterà. Ad ogni modo, se posso dare un consiglio, di certo in un avamposto come questo sarebbe ottimale in futuro avere un bacino di carenaggio per la riparazione delle navi, e magari scorte alimentari se le tue creazioni sono in grado di provvedere ad agricoltura e pesca... Rifletto un momento, prima di aggiungere Ora, se posso, vorrei farti una domanda...per caso, prima di cadere, avete effettuato qualche mappatura dei territori circostanti? A quanto so una volta questo era un unico continente, divenuto un arcipelago di isole a seguito dell'innalzamento dei mari. Se voi aveste comunque una mappa, sarebbe possibile dedurre la posizione di eventuali isole studiando i rilievi montuosi un tempo presenti... Quindi, rivolto a Clay che ci raggiunge ottimo lavoro, amico mio...però mi spiace, non credo che oggi dovremo distrarre altro...
Cronos89 Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Tural mi avvicino a Sarah per assicurarmi che stia bene Una normale giornata della tredicesima, visti i recenti sviluppi mi sarei aspettato un drago metallico dico sorridendo a Jaques Una mappatura della zona sarebbe utile, anche se temo che la geografia sia cambiata parecchio da quando sono atterrati qui
smite4life Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Rassler Quando Aurae mi abbraccia, mi lascio andare felice, ma dopo pochi istanti improvvisamente mi torna in mente il grafico delle stimolazioni con la faccia di Clay e quella di Aurae e mi faccio prendere di nuovo dall'imbarazzo, rimanendo impalato sul posto e dando poche discrete pacchette sulla schiena della giovane elfa. Quando finalmente l'abbraccio si conclude, mi schiarisco la voce e commento: Beh, una buona vittoria. Spiace solo aver dovuto causare così tanti danni alla struttura.
Tarkus Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2016 "Mappatura? Qualche istantaea, ma all'epoca questa non era un'isola. Temo di non potervi aiutare da quel punto di vista. Mentre per le vettovaglie..." si riconnette alla console di comando, e la sentite dire qualcosa irata nella strana lingua con cui pregava "... sono marcite le scorte del capitano. Il cibo spaziale non dovrebbe deteriorarsi, non normalmente!"Dopo un rumoroso respiro torna a parlare ad Aaron "Mi mancano sementi ed animali d'allevamento. Dubito che molti troverebbero gradevole il sapore di scoiattolo, non a lungo andare... oltre ad essere ben difficile da allevare. Ma dovrei riuscire ad inventarmi qualcosa, in fondo vi sono i progetti per un mondo fattoria da qualche parte. Mentre per il bacino di carenaggio ed il porto mi servirà un'esperto a consigliarmi, dato che non ho mai avuto a che fare con porti e navi da acqua. E quando verrà il vostro Lord lo accoglierò come potrò... ovvero nel caos della ricostruzione."Infine si rivolge a Rassel "Danni necessari, non rammaricarti."Aaron e Tural Spoiler Ha insultato in binario un tal "Horus"
1701E Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Aaron Mi rendo conto che la regione sia cambiata notevolmente, ma anche quelle poche immagini potrebbero darci indicazioni su dove dirigere... rispondo alla donna androide Sarebbe possibile avere alcune di queste immagini, possibilmente ingrandite ad una dimensione adatta ad effettuare mappature? E - sempre se è possibile - con indicato il punto ove ci troviamo ora? Ciò detto aggiungo Per i materiali e le schematiche di cosa puuò servire per allestire un bacino di carenaggio non preoccuparti, te li potrà certo fornire Lord Morgan una volta che vi sarete accordati. Di mio ti dico che potrebbe essere un buon inizio costruire un pontile di attracco nella baia dove è ormeggiata la nostra nave, ma credo tu abbia altre priorità al momento, come organizzare l'insediamento. La sola cosa che potrebbe esserci utile nell'immediato, se si tratta di qualcosa che può essere fatto in tempi brevi, è imparare ad usare le vostre armi portatili. Ciò detto vado a vedere cosa produceva il rumore minaccioso in avvicinamento fino a pochi minuti prima. Spoiler Master, se mi fornisce le foto le porterò in sala cartografia e - con l'aiuto di Rassler ed Aerie le studierò per capire se è possibile desumere dove potrebbero esserci isole di grandi dimensioni dalla posizione dei rilievi montuosi (direi conoscenze geografia e professione marinaio per la rotta)
Ian Morgenvelt Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Mi unisco ai discorsi dei miei compagni con la sacerdotessa Sapresti insegnarmi ad usare la vostra tecnologia? Non le armi, proprio i congegni in se. Ovviamente solo una conoscenza basilare, capisco che la cosa possa richiedere tempo ma ne sono sempre stato interessato. Tenebra torna in volo sulla mia spalla e parla con Elektra Ho avuto prova che non combatti male. Potresti essere un protettore del mio livello per Jacques. Ovviamente io rimango molto più elegante! La paura e la serietà son durate poco. Jacques tu non capisci mai nulla. Io avere paura? Ma quando mai! Era solo un bluff Certo, Tenebra. Stai sicuro che mi ricorderò di questo momento
smite4life Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Rassler Un sorriso sghembo mi compare sul volto quando si parla di mappare: Si, sono discretamente portato... Credo potrebbe bastarmi un'immagine, almeno per farmi un'idea del territorio. Spoiler Sono molto portato vuol dire che ho tipo +14 in conoscenze (geografia)
Menog Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Clay Allison oh beh...nel caso sempre disponibile Aaron faccio sbadigliando anche se prefirei qualcosa di più reattivo...ora...che si fa dopo ? proseguiamo per la rotta precedente ?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.