Tarkus Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Seguite il combattente draconico nel lungo corridoio in roccia vulcanica, costellato di molti cadaveri di demoni brutalmente fatti a pezzi, dilaniati e squarciati orribilmente, o congelati a morte. Dopo cinque minuti di corda arrivate in una grande sala a cielo aperto, il cratere del vulcano: solo metà ha roccia rifinita, con un circolo di rune nel limite tra pietra lavorata e non lavorata. La stanza è circa di 300 metri di diametro, con una scalinata che procede fino ad un trono di ghiaccio perenne sul fondo della sala, trono abbastanza grande ed adatto al drago. Dal lato opposto vi è un caveau con la porta molto malconcia, ma ora chiusa, e 15 mezzi draghi, tutti fratelli e sorelle, che tengono d'occhio la porta, armi alla mano. A terra vedete decine e decine di demoni a pezzi, brutalmente massacrati, ed in un angolo otto mezzi draghi distesi con le braccia incrociate sul petto, le ali ripiegate dietro la schiena e gli occhi chiusi, ma pieni di ferite e strani rampicanti. Sono evidentemente morti. Dal gruppo si stacca una donna, più alta delle sue simili, lineamenti affilati da mezzelfa ma occhi viola scuro e capelli bianchi come le altre. O meglio (cosa a cui Clay non fece caso) uno dei due occhi è bianco, cieco, con tre profonde cicatrici sopra. Il volto in generale della donna è pieno di graffi, e le ali sono state morse e lacerate più volte e rimarginate. Dietro la schiena ha uno scudo, al fianco ha una mazza riposta ed impugna un possente spadone in ferro freddo, con rune draconiche sopra. Con il braccio con cui non tiene lo spadone si stringe al petto la piccola Leanna, che le singhiozza sulla spalla. Lei vi guarda fiera prima di sorridervi e dire "Speravo accettaste, non posso nasconderlo. Specie ora che si sono rivelati i demoni... dal poco che sono riuscita a capire il Padre si intratteneva con le quattro succubi dalle ali runiche, che ora usano uno specchio per portare i loro compari qui. Questo spiegherebbe il suo comportamento, e ciò che avete visto..."China la testa verso la piccola e le sussurra qualcosa all'orecchio in draconico, molto dolce e molto triste. Draconico Spoiler "Mi spiace, sorellina... non credevo la situazione fosse così nauseante. Non ti avrei mai dovuta mandare lì..."
Pippomaster92 Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Yask Mi avvicino ai mezzi draghi abbassando la spada e sollevando la mano guantata in un gesto pacifico."Vedo che siete feriti dagli ultimi scontri. Posso curarvi, se vi fate più vicini" Sono nostri alleati e sembrano aver scelto il lato giusto dal quale schierarsi; inoltre il gesto d'affetto della donna verso la sorella più giovane è senza dubbio segno di una certa dose di umanità.
Cronos89 Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Tural mi avvicino ai mezzi draghi lanciando una veloce occhiata ai demoni morti e ai loro fratelli caduti CHe Pharasma li abbia in gloria dico per poi rivolgermi alla donna sapete quanti demoni sono rimasti? e a che ritmo riescono ad evocarli?
1701E Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Aaron Una delle quattro è già tornata all'Abisso per direttissima... confermo, facendo capire che sappiamo delle succubi e dello specchio se siete d'accordo, la nostra idea sarebbe di dirigere innanzitutto sullo specchio. Distrutto quello vi aiuteremo coi demoni rimasti. Lascio che Tural faccia le sue domande, prima di aggiungere Sapete dirci come è fatta la stanza e dov'è lo specchio?
Ian Morgenvelt Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Guardo quasi commosso la scena di amore fraterno, non troppo diversa dal primo incontro con Elise. Sono persone buone. L'isola rimarrà in buone mani. Mi devo fare coraggio per loro. Se avete bisogno di cure posso usare la bacchetta. Dico guardando le condizioni dei mezzidraghi. Che poteri ha di preciso questo specchio? Non vorrei che fosse capace di rivelare l'invisibilità o poteri divinatori. E che protezioni sono poste sull'artefatto? Mentre aspetto le risposte alle mie domande inizio a pensare cosa fare con il mio bastone all'anima delle succubi. Non saranno certamente contente di non poter rinascere. Rimarranno in astinenza per anni. È come mettergli una cintura di castità. Sei perfido Jacques
smite4life Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Rassler Rimango in silenzio, guardando sconvolto la morte e la separazione che mi circonda. Non riuscirò mai ad abituarmi!
Tarkus Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 "Sfortunatamente non posso rispondervi in alcun modo: quella stanza era il più grande segreto del Padre, non vi faceva entrare nessuno. Al contrario dell'harem, ma nessuno dei presenti era nei suoi fedelissimi, che vi avevano accesso. Io so solo che si sollazzava spesso e volentieri con quattro succubi con le fattezze delle favorite di Nocticula, e questo motiverebbe perché tutti noi fratelli e sorelle abbiamo capelli ed occhi da drow, e so che le quattro sono entrate nella stanza e ne sono usciti innumerevoli demoni. Niente di più. Ah, il mio nome è Lyssandrae."I mezzi draghi sono restii ad abbandonare la posizione, anche per via dei rumori che provengono dall'interno, ma non vi impediscono di curarli, sebbene vi ringrazino con cenni della testa e frasi di cortesia in draconico, evidentemente in ansia e con tutta l'attenzione assorbita dalla possibile venuta di altri demoni, o dei loro ben più brutali e malevoli fratelli. Sarah ed Eve si appostano con i draghi, archi pronti. Dal gruppo di guardia, però, se ne stacca uno: è uno dei maschi dalla muscolatura più sviluppata, che ha l'occhio destro color platino ed il sinistro viola, ed i suoi capelli sono alcuni bianchi ed alcuni di platino. Non ha cicatrici né barba, ed ha i lineamenti forti e duri degli uomini del Nord, ed alle ali ha appeso incensieri e turiboli rituali in argento. Indossa un'armatura completa, con un drago di platino rampante inciso sul petto, e la sua arma è un colossale martello. E, nonostante le sue particolarità, è palesemente uno dei figli del drago d'argento. Vi esamina tutti con sguardo indagatore per un paio di secondi prima di parlare "Il portale è protetto "solo" da demoni, e dalla resistenza solita degli oggetti magici. Questo mi ha detto Bahamuth." e stringe Lyssandrae, dandole un bacio carico d'amore, e poi torna a rivolgersi a voi "Il mio nome è Daegon, potenti stranieri, uccisori del degenerato Padre."Elektra fischia ammirata vedendo Daegon, perché come tutti i mezzi draghi è di una bellezza ultraterrena.Tutti Spoiler Lo dico ora, prima che l'ignoranza vi causi problemi diplomatici (e perché Aaron lo sa, e per Rassel basterebbe tirare Conoscenze Arcane): tra le creature draconiche, ovvero draghi, drachi, viverne, coboldi, nagaji, mezzi draghi e così via, l'incesto non è tabù in alcun modo. Sarà perché in fondo tutti i draghi derivano dall'incestuosa unione tra Tiamat e Bahamuth, sarà perché i figli delle coppie incestuose delle suddette razze nascono e crescono sani e forti, senza il rischio di handicap o tare genetiche. Fatto stà che per loro non è una perversione, e faticherebbero a capire perché per degli estranei ciò sia tabù... Al contrario (almeno per draghi e mezzi-draghi buoni) l'infanzia è sacrosanta, e la pedofilia non è nemmeno concepibile come idea. E se volete sapere di più su Bamuth e Tiamat dovete tirarmi Conoscenze (Religioni), dato che gli Dei dei draghi sono quasi sconosciuti ai senzascaglie.
Pippomaster92 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Yask "Bene, a questo punto non ci resta che entrare, ammazzare i demoni e al contempo chiudere il portale. Visto che abbiamo ucciso una delle succubi con le ali tatuate, non dovrebbero poterlo riaprire! Lasciateci pure passare, finiremo questa storia e al mio ritorno curerò i vostri e i nostri feriti assieme" l'essere chiamato con appellativi come "potenti stranieri" risveglia quell'orgoglioso sangue oni che scorre nelle mie vene, e mi rende decisamente superbo. Improvvisamente, uccidere una torma di demoni non è più un'impresa così difficile. Mi rivolgo a Rassler e Jacques "Uno di voi due, o entrambi, dovrebbe andare a disattivare il portale non appena siamo in vista. Ci penseremo noi altri a distrarre tutti quegli abissali, non preoccupatevi" Mi metto poi davanti alla porta pronto a trafiggere il primo demone che passerà, le grandi ali che battono lentamente per tenermi in aria. Spoiler Religioni +6 su Bahamut. Poi mi preparo ad una carica stando davanti alla porta, caso mai esca qualcuno quando la apriamo. La Nodachi ha brace, se serve.
Cronos89 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Tural Saluto il mezzodrago studiandone attentamente l'equipaggiamento Semplice e lineare rispondo a Yask Direi che possiamo dividerci le succubi a questo punto, una io, una Aaron e una tu Yask. Eliminate loro dovremmo avere meno problemi a gestire gli altri demoni.
smite4life Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Rassler Per quanto riguarda il portale - distolgo lo sguardo a forza dalle vittime - Posso disattivarlo per qualche secondo, ma per distruggerlo definitivamente mi serve qualcosa di più, come una spada in adamantio. Mi serve perciò che almeno uno di voi venga con me.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Annuisco alle parole di Yask, per poi aggiungere alle parole di Rassler Posso anche io aiutare Rassler, ma senza una robusta arma non potremo distruggerlo. Lo seguirò, lasciando Tenebra assieme a voi per comunicarvi eventuali problemi. E renderò invisibile chi ci seguirà, in modo da essere più furtivi. Guardo sorridendo Elektra, che fischietta ammirata davanti al prescelto di Bahamut, per poi dirgli in segno di rispetto Ringrazio te e la tua divinità per le utili risposte. Ti sta rubando la tipa! Si è appena baciato con la sua compagna, Tenebra. Sapevo che tra le creature draconiche fosse diffuso e per niente disonorevole quello che noi chiamiamo incesto, non la poligamia. Ma forse lei non lo sa. Non provare a scherzare su Elektra. Mai. Ricevuto signore
Cronos89 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Tural Quindi la mia spada o quella di Yask, il problema e che credo che le succubi non ci lasceranno avvicinare in maniera così semplice dico, facend una mezza smorfia La cosa più furba sarebbe eliminare prima le succubi, poi eliminare l'artefatto Alle parole di Jacques annuisco anche Thanos può fare da messaggero. come ad affermare le mie parole il mio corvo emette uno stridulo verso Voi andate in forma invisibile fino all'artefatto e aspettate che le succubi siano morte per disattivare il dispositivo, dopodichè il più vicino tra me e Yask lo distruggerà.
smite4life Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Rassler Annuisco, dicendo poi a Jacques: Lo puoi fare tu anche per me? Non sono mai stato molto abile in quel settore... In compenso io posso mostrarti una cosa abbastanza interessante... Mentre parlo, mi sto distraendo sempre di più dall'odore di morte, e commento anche in direzione degli altri: Comunque direi che dovremmo formare un cuneo, con Tural, Yask e Aaron a formare la punta, lady Elektra e lady Katrina ai fianchi mentre lady Sarah e lady Eve rimarranno al centro a bersagliare i nemici di frecce. Voi figli di drago, se volete, potete seguirci e chiudere la formazione alle spalle... Io e Jacques... Spariremo! Concludo, con un teatrale gesto della mano che, visto quanto sono sgraziato, risulta più comico che melodrammatico.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Faccio un cenno d'assenso a Rassler e dico incuriosito E quale sarebbe questa "cosa interessante"? Approvo comunque il piano, mi sembra la strategia migliore per arrivare allo specchio. Vi chiederei solo un favore: qualcuno di voi potrebbe portare questa lanterna e appoggiarla nella stanza? Potenzia la mia magia, potrebbe aiutarmi a disattivare lo specchio concludo porgendo la lanterna ai miei compagni e il reagente a Tenebra. Come prima, ok?
1701E Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Aaron Molto bene, noi ci terremo in testa e faremo azione di sfondamento... annuisco, tenendo la spada ben salda in mano e dispiegando le ali, pronto a scartare appena aperta la porta d'altronde è difficile fare piani se non conosciamo la disposizione del nemico. Quindi, voltandomi verso Yask Che ne pensi se, all'apertura delle porte, diamo una soffiata nel mucchio? Mi aspetto ci siano diversi avversari da mischia pronti ad accoglierci e potremmo sfoltirli un po'... Spoiler Quando le porte si aprono, se ci sono avversari ammassati soffio un cono di fuoco (6d6+8 danni da fuoco, metà agli immuni e resistenza dimezzata). A meno che i miei compagni si siano lanciati già in avanti e rischi di colpirli. Se così fosse, se fosse il solo Yask soffierei gelo (dato che è immune,6d6) altrimenti concedo "+1 affilata" alla spada ed entr o in mischia (attacco semplice se devo spostarmi o doppio con stretta infuocata (+9danni da fuoco) se sono a 1,5m. Dopo parata e attacco di opportunità
Pippomaster92 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Yask "Io resto davanti alla porta a fermarli se provano ad uscire...tu soffia pure, poi facciamo irruzione" Spoiler Mentre parliamo mi casto lame di piombo da Tsubo e ironskin con il fervor e poi preparo come detto prima.
Cronos89 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Tural Attivo i poteri del mio anello per poi posizionarmi di fronte alla porta QUando volete sono pronto dico agli altri Spoiler Attivo lame di piombo e Favore Divino dall'anello e divine bond dando alla spada la capacità flaming
Ian Morgenvelt Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Vedendo che sono oramai tutti pronti per entrare lancio un incanto per velocizzare i miei compagni, per poi rendere me e Rassler invisibili. Lascio la lanterna per terra, sperando che qualcuno la prenda, e fiuto l'odore del mago, per poterlo riconoscere. Tenebra si appoggia sulla spalla di Eve, senza farsi troppi problemi, attendendo segnali. Master Spoiler Velocità estesa su Aaron, Eve, Sarah, Tural e Katrina (sorella di Aaron). Dura 16 round. Invisibilità su me e Rassler.
Menog Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Clay Allison se arriviamo alla sala vado prima io per attirare la loro attenzione...poi entrate ed uccidete tutti come sempre... faccio mentre mi preparo ad essere scortato alla stanza del tesoro e dalle altre eventuali succubi maggiori ricordate di non cadere nelle loro tentazioni...una succube può darvi piacere...può soddisfare le vostre perversioni...ma il prezzo che vi chiederà è più alto di quello che potete credere...e il piacere che vi daranno sarà solo momentaneo rispetto al dolore che proverete poi a prezzo pagato...non fatevi corrompere...il sesso è libertà di espressione....loro invece vi vincoleranno a loro.... sorrido mentre sento che sto prendendo ancor di più sicurezza e mi rendo sempre più conscio dei miei prossimi obblighi se vi sentirete tentati ricordate l'ultima persona che vi ha fatto provare piacere nel sesso realmente non per interesse personale,ma solo per condivisione del piacere...quello è ciò che volete realmente...una condivisione di piacere...ricordatevi questo e dovreste risolvere metà del loro potere...e non fatevi risucchiare l'energia vitale mi raccomando...per voi viventi è una cosa importante da non dimenticare...se vi risucchiano energia vitale...beh morirete soffrendo...se lo fanno a me morirò tutto di colpo invece...non credo sarebbe piacevole...per quanto solo momentaneo....
Tarkus Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Mentre voi parlate, vi mettete in posizione ed ascoltare la stranamente saggia predica di Clay Daegon si è avvicinato ad Aaron ed ha iniziato ad esaminare la piccola Kat, accarezzandola con la punta delle dita e guardandola ammirato, mentre Lyssandrae lascia andare la sorella e si unisce a voi, spadone alla mano. Da dietro la porta la voce di una succube "E così volete ancora combattere? E se la risolvessimo con un duello tra un vostro campione ed un nostro? Chi vince si tiene l'isola. Niente spargimenti inutili di sangue, niente più morti e feriti... conviene a tutti."I mezzi-draghi sono pronti ad attaccare, basta che aprite la porta per dare il via all'assalto. Oppure potreste accettare, e mostrare ai demoni che avete dei duellanti di eccezionale valore e capacità.Jacques Spoiler Elektra ti sussurra "Devo trovare un modo per tingermi i capelli di platino, almeno qualche ciocca... e trovare il modo di ricreare ad inchiostro quel colore. Credi che Daegon sappia come fare?" Yask Spoiler Conoscenze (Religioni): 17+6=23Bahamut è il dio dei draghi, nonché il primo drago maschio, fratello ed ex compagno di Tiamat. Bahamut appare come un colossale drago dalle scaglie platino, ed il suo ruggito è talmente forte da far tremare le montagne, od almeno così si narra. Padre e protettore dei draghi metallici, ha visto morire tutti i suoi figli prediletti (i primi draghi) durante l'Ascesa delle Demonesse, e da allora si è chiuso al mondo, distrutto dal dolore. Gran parte del codice di condotta iomediano non deriva da Aroden come si crede, dato che Aroden era fortemente sanguinario e razzista (anche se ormai si cerca di nasconderlo), ma da Bahamut: lui insegna la compassione verso i deboli e gli indifesi, ed il completo disprezzo e la distruzione totale del Male, in particolare della sorella Tiamat. Dopo aver lasciato Tiamat si è riaccompagnato con sei dragonesse metalliche, una per stirpe metallica più una di platino, stirpe estinta se non per lei e Bahamut, e si narra che ami tutte le sue mogli in egual misura. Le malelingue dicono che sia perché è semplicemente ninfomane in maniera imbarazzante, anche se l'amicizia tra lui e Shelyn smentisce qualsiasi dubbio in merito.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.