Pippomaster92 Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Yask Mi alzo in volo fino a stare ad una trentina di metri da lei, e per prima cosa bevo una pozione. Poi mi lancio un incantesimo, e infine prego Gozreh affinchè mi conceda la sua forza. Tengo Tsubo con la punta contro la mezz'orca."Fatti sotto, bestia" Spoiler In ordine: Bevo Ironskin, dura 1 minuto. Lancio Shield of Faith, 5 minuti. Adesso ho Ca 38 XD La preghiera è fluff, l'ultimo turno in realtà preparo Tsubo contro la carica cominciando il turno in power e furious, la nodachi ha brace quindi raddoppio. Swift attivo sacred weapon, mi dura ancora questo turno e il prossimo e poi basta per il resto del giorno... Visto che sono in volo, se mi carica sono sopra di lei, quindi in totale +17 1d10+23 15-20/x2 (il tutto x2 se colpisco con la readied)
Tarkus Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Barzub si scaglia contro Yask, che la trafigge dolorosamente alla spalla. Sfortunatamente l'orchessa gli tira una notevole codata in pieno petto, e le costole del mezzo oni scricchiolano in maniera inquietante.INIZIATIVA Yask (60/94 HP, Ironskin, Scudo della Fede, 30m suolo)Barzub (66 DANNI, Scudo, Colpo Sicuro, Infernal Healing [9 round], 28,5m dal suolo)Dadi Spoiler Barzub carica, Yask Puntare: 13+17 presa, (10+23)x2=66 danni Burzub attacco di coda: 45 preso, 34 danni
Pippomaster92 Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Yask "Tutto qui quello che sai fare? Pensavo fossi mezzo drago, non mezza viverna" Commento sprezzante, ma senza distrarmi. La mia carne comincia già a rigenerarsi, ma forse Gozreh può darmi una mano. Nel dubbio, continuo a colpire Barzub senza sosta. Spoiler Recupero 2hp da rigenerazione. Swift uso il mio quarto uso di Fervor e recupero 2d6hp, no AdO. Fullround: furious power +16/8 1d10+23 15-20/x2. Sempre Ca 40
Tarkus Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Yask alza la sua arma e tira due colpi: il primo la colpisce in pieno petto, tagliando giaco di maglia e carne come se fosse burro, e la colpisce con il secondo colpo alla carotide. Il colpo dovrebbe essere fatale, ma l'orchessa resta viva e combattiva e, ruggendogli "MUORI E BASTA" , si avventa su Yask: i due artigli non hanno alcuna efficacia, ma con una codata gli incrina un paio di costole, e lo morde molto in profondità al collo, lasciando segni profondi e dolorosi. Ma manca poco alla sua morte: cola sangue e rimane in piedi solo per l'estremo attaccamento alla vita della sua razza.INIZIATIVA Yask (18/94 HP, Ironskin, Scudo della Fede, 30m suolo)Barzub (121 DANNI, Scudo, Infernal Healing [9 round], 28,5m dal suolo)Dadi Spoiler Yask full attak: 8+16 presa, 30 danni, 15!+8 conferma 7+8 nope, 25 danni Yask Fervore: 12 hp curati Barzub recupera 1 hp e full attak, perde 1 hp dato che è in Deathless Initiate: 34 e 28 nope, 38! minaccia critica 26 nope, colpo semplice, 30 danni, 38! conferma 26 nope, 26 danni
Pippomaster92 Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Yask Non rispondo nemmeno alla folle creatura. Invece innalzo una preghiera a Gozreh, a voce alta, colpendola ancora e ancora. Spoiler Identico a prima!
Tarkus Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Yask inneggia al potere della tempesta e cala la sua lama, tagliando di netto le parti superiori delle ali e la testa alla sua avversaria. Il corpo fa un volo di 30 metri per poi schiantarsi a terra, dove ne rimane una poltiglia ben poco distinguibile. In questo caso non c'è nemmeno nessuno a cui annunciare chi sia il vincitore e chi lo sconfitto, ed appena Yask torna al suolo Sami si fionda ad abbracciarlo, controllando lo stato delle ferite.Dadi Spoiler Yask full attak: 17!+16 conferma 12+16 confermato, (9+23)x2=64 danni, esplosa. Nemmeno ti consumo il Fervore, tanto guarirai normalmente.
Cronos89 Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Tural Lo scontro di Yask è stato decisamente più pericoloso di quello di Aaron, ma fortunatamente si è risolto per il meglio. Mi avvicino a Sarah baciandola prima di preparami all'ultimo scontro.
Pippomaster92 Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Yask Lascio il terreno dello scontro per tornare da Sami. "va tutto bene, non temere...anche se forse un paio di baci potrebbero guarirmi più velocemente"
Menog Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Clay Allison osservo con poco interesse il combattimento, finito solo dopo uno scambio di colpi in più Bene Tural tutto tuo il prossimo... faccio sbadigliando ma cerca di tornare intero...come detto non mi fido del dopo...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Inneggio nuovamente al mio compagno, fiero del suo combattimento. Ma ciò che sta per iniziare è decisamente l'evento della serata: Tural contro un seguace di una divinità malvagia. Quel poco che ho potuto vedere della furia divina del paladino è bastato per farmi un'idea del suo stile di combattimento. Come un tifoso ad una manifestazione sportiva mi sgolo per incitare il mio compagno. Intanto si sa come andrà a finire: con quella sua strana è rumorosa arma trasformerà il nemico in un filetto di drago. Sinceramente ho preferito Aaron, almeno abbiamo visto un paio di esplosioni. Mai sminuire un avversario, Tenebra. E mai sminuire un paladino pervarso dalla furia della sua divinità.
1701E Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Aaron Bel lavoro, amico... dico, battendo una mano sulla spalla di Yask a fine combattimento. Sì è trattato di uno scontro molto più cruento del mio, data anche la natura quasi bestiale dell'avversaria, ma il Mezzo-Oni lo ha gestito con la solita maestria non dimenticare di dare l'anello a Tural... Quindi, guardando i Mezzi-Draghi della nostra fazione ancora intenti a parlottare, aggiungo Che dite...mentre Tural macella il suo avversario vogliamo andare ad ammorbidire il terreno per la fase successiva e a tirare fuori dagli impicci la futura "coppia reale"? Mentre parlo guardo Clay, che tra noi è forse quello con la parlantina più sciolta, oltre che il più annoiato al momento.
Menog Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Clay Allison bah...vediamo...per ora mi pare ce la stiamo cavando bene no ? faccio sbadigliando tanto tra poco qualsiasi cosa io possa fare sarà travolta dagli eventi...non mi piace lavorare con troppa fretta...
Tarkus Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Poco dopo arrivano una serie di mezzi-draghi in armature pesanti, il cui pettorale è decorato da false scaglie dei cinque colori cromatici: bianco, nero, rosso, blu, verde. Il loro campione è acconciato in maniera decisamente appariscente: la sua armatura è in argenteo mithral, lucidata a specchio, con incisi sul pettorale le cinque teste delle cinque stirpi draconiche cromatiche in cerchio, e con gli spallacci decorati con sempre le cinque teste con i cinque colli in rilievo, colorati, così come sono colorate con i cinque colori le scaglie decorative sotto le ascelle ed alle articolazioni. Come se non bastasse si è tinto i capelli a ciocche verticali con i cinque colori, è sbarbato come tutti i suoi simili, ha gli occhi rossi ed un sorrisetto crudele, e parla a Daegon avvicinandosi all'arena, tenendo le ali come se fossero un mantello "Daegon, fratellino... il più furbo della nidata, l'unico ad aver capito la verità su di me, l'unico a sospettare per le succubi, eppure il mio più grande nemico. Sarebbe stato un'onore sconfiggerti oggi, e santificare il tuo sangue nel nome della Madre dei Draghi. Ma..." sospira e si volta verso Tural, prendendo da dietro la schiena un pesante falchion custodito in un fodero in pelle di viverna per poi estrarlo, e camminare a passi lenti verso Tural, tenendo il falchion con una mano ed indicando il paladino con l'altra mano, in una gesto teatrale "... a quanto pare sei più furbo: sai benissimo che in un duello ti avrei annichilito, fratellino, più bravo con la teologia ed ad innalzare inni al Drago Ca**omoscio, così hai convinto i senzascaglie che vengono da Est a combattere per te." Guarda Tural, si acciglia vedendo la motosega e poi ride malefico "Guarda un pò te... mi tocca combattere contro un gioiellino azlanti. E sia! Renderà la vittoria ancora più dolce!" Dai ranghi dei mezzi-draghi di Omen vedete una succube dai capelli neri e gli occhi rossi, vestita solo di gioiello a tema draconico e qualche velo, farsi spazio, mentre il fedele di Tiamat le porge la lama e gliela farà baciare, prima di baciarla, un bacio totalmente erotico/lussurioso con tanto di morso alle labbra finale, e spargerci sopra una polvere grigia, che si attacca alla lama, lama che si illumina e rivela numerose rune abissali nei cinque colori delle stirpi cromatiche, prima di puntarlo in direzione di Tural "Lo bacerà anche dopo la battaglia, per assaggiare il tuo sangue... secondo me è delizioso, ma possiamo scoprirlo solo dopo."Negl ultimi secondi di preparazione tira fuori una fialetta di polvere bianca, che stappa e sniffa vigorosamente. Le pupille si dilatano, e con un sospiro di soddisfazione getta via la fiala e tracanna qualcosa da una borraccia, vino dai rigagnoli ai lati della bocca, prima di mettersi in posizione di guardia... ed un marchio di Tiamat appare sul petto di Tural, mentre fiamme nere ed immonde avvolgono il Campione sacrilego, che ghigna divertito. Daegon e Lyssandrae nemmeno gli rispondono: lo guardano come un bambino stupido ed arrogante. INIZIATIVA Tural (Smite Good [Omen])Omen (Lame di Piombo, Honeydust, Smite Good [Tural])
Menog Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Clay Allison guardo l'ultimo drago che si presenta e sento le sue parole ecco...ora mi tornano alcuni dei buchi nella trama che non capivo... faccio sorridendo e alzandomi da dove sono appoggiato anche se manca ancora qualcosa... mi avvicino ad Aaron non credo Tural perderà...nel caso interverrò io di persona...ma comunque sto pensando a più lungo termine...sarebbe la terza divinità che ci...inamichiamo diciamo...cominciano ad essere tante...e sembra si stiano aiutando tra di loro a mio sentore...draghi e succubi...
Cronos89 Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Tural prendo l'anello da Yasl infilandolo al dito al posto di quello che ho giù per poi reinfilarmi i guanti dell'armatura. Quando il mezzodrago si presenta gli lascio fare la sua presentazione come se per me non importasse nulla. Hai finito di parlare? domando mentre sul suo petto compare una spirale bluastra Puoi ancora arrenderti se lo desideri, posso mondare la tua anima, per quanto nera e marcia sia, Pharasma può concederle la redenzione La mia spada viene avvolta da fiamme bluastre mentre con un battito d'ali mi sollevo a mezz'aria Spoiler Mi tolgo temporaneamente l'anello di protezione +1 per prendere l'anello di yask Il mio carisma attuale è ( base più la cintura + 4 in prestito) turno 1 azione veloce smite evil, azione standard Attivo lame di piombo turno 2 Azione standard uso Favore divino +3txc e danni Turno 3 Azione standard: Eroismo +2 ai txc movimento: mi alzo a mezz'aria txc attuale con attacco poderoso +29/+22 3d6+27(+33 se conta come drago malvagio/non morto/esterno malvagio solo sul primo)+1d6(su tutte) 15-20/x2 la mia ca è 42 (30 attuale -1 per la perdita dell'anello +2 per l'anello di yask +9 per smite +2 protezione dal male sempre attiva) Ricordati questa capacità data dall'archetipoWhen a holy creature is struck by an attack using negative energy, energy drain, ability damage or drain, or hit point damage such as that from an inflict spell, the holy creature may make a level check (1d20 + total HD) against a DC equal to 11 + the attacking creature's total Hit Dice. If the level check succeeds,the negative energy attack is canceled out in a bright flash. If the negative energy attack was dealt by a melee or melee touch attack, the creature that delivered it takes 2d6 points of damage. e ho questa spell preparata http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/hero-s-defiance spero di non arrivare ad usarla, ma è meglio averla che non averla
Tarkus Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Tural si avvicina al suo avversario e gli tira un colpo diretto al collo, sfortunatamente deflesso ad un fianco. L'antipaladino ride mentre la ferita viene avvolta dal fuoco sacrilego che la cura in parte, ed approfitta di Tural sbilanciato per colpirlo duramente: la spada viene avvolta dalla corruzione mentre colpisce Tural in pieno petto, una ferita di notevole gravità, sbuffa appena quando Tural para il secondo colpo e si rimette in posizione di guardia, non prima di aver leccato il sangue del paladino "Sangue da angelo... da quando non bevevo sangue così buono. E' come una droga, sai? Oh, muoviti a morire che ho sete..."INIZIATIVA Tural (39/89, Lame di Piombo, Eroismo, Favore Divino, Smite Evil [Omen], Smite Good [Omen])Omen (31 DANNI, Lame di Piombo, Honeydust, Smite Good [Tural], Smite Evil [Tural]) Dadi Spoiler Tural attacco: 4+29 colpito, 3+1+6+33+2=44 danni Omen azione veloce si cura: 13 hp recuperati Omen full attak: 42! conferma 37 nope, 50 danni (Fallita la prova contro Tocco di Corruzione), Ts Tempra 21VS??? resisti, secondo attacco 18 nope
Cronos89 Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Tural è il meglio che dai fare? Domando mentre invoco il potere della mia dea per curarmi prima di tornare a colpire il mio avversario Spoiler Stessi bonus di prima Mi curo di 3d6 raddoppiati e poi vado di full
Tarkus Inviato 26 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 L'eccessiva strafottenza di Omen lo porta alla tomba: troppo intento a sfottere Tural alza troppo in alto il falchion per parare, e Tural gli mozza ambo le braccia. Prima che apra ancora la bocca gli sega via la testa, tagliandola a metà, e calcia all'indietro il corpo. I mezzi-draghi di Omen hanno reazioni molto diverse tra loro: un nutrito gruppetto getta le insegne e si getta in ginocchio ad implorare la pietà di Omen, il più viene condotto via, probabilmente li attende l'esilio, mentre due prendono la succube e la uccidono seduta stante, per poi gettare le vecchie insegne e sputare sul corpo della demonessa. Daegon e Lyssandrae stanno per parlare, quando un gruppetto di mezzi-draghi li ferma, ed uno di loro dice "Sono LORO degni di regnare, non voi: inginocchiatevi ai Re Senzascaglie!" Dadi Spoiler Tural Imposizione delle Mani: (6+1+6)x2=26 hp recuperati Tural full attak: 15!+29 conferma 15+29 confermato, (5+3+4+27)x2+4=82 danni, morto
Cronos89 Inviato 26 Ottobre 2016 Segnala Inviato 26 Ottobre 2016 Tural il secondo attacco è rapido e veloce e per il mezzodrago non c'è scampo. Pulisco la spada dal sangue per poi riporla nel fodero Non abbiamo il diritto di essere re di quest'isola, Daegon ci ha scelti come suoi campioni dopo che ha consumato le sue energie per lottare contro un esercito di Demoni evocati dal vostro comune progenitore. Lui è il vostro rè dico indicando il mezzodrago con un gesto della mano. Dopodichè mi avvicino ad Aaron e Clay Ora abbiamo qualcosa con cui fare leva per lo specchio. Spoiler Nell'ordine Diplomazia +18 Imposizione delle mani 3d6 raddoppiati e ho assorbitol'anima del mezzodrago?
1701E Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Aaron Ti dirò, Clay... il dubbio comincia a sfiorare anche me. e - se fosse - sarei decisamente più preoccupato da Tiamat che da Callistra. Mentre parlo osservo con un certo disgusto il voltafaccia della maggior parte degli uomini di Omen, con la sola eccezione dei due che uccidono la Succube, cui concedo il beneficio del dubbio. Quando i Mezzi Draghi iniziano a protestare mi faccio avanti, facendo eco alle parole di Tural Amici, vi prego di ascoltarci...non da conquistatori siamo giunti su questa isola, ma da esploratori...avanguardia di un popolo in cerca di patria. Non so quanto esattamente sappiate della situazione al di fuori della vostra isola ma - non lontano da qui - è in atto una persecuzione ai danni di quelli come noi, che sono figli di due mondi. Faccio una piccola pausa, per dar modo ai destinatari delle mie parole di comprenderne il senso Ma questo ci ha resi uniti e forti. Guardateci...noi siamo figli di razze che si sono fatte guerra per millenni, ma siamo uniti come le dita di una mano, strette a pugno contro il comune nemico e tese insieme verso l'amico. Il nostro Lord ci ha indicato la via: trovare una nuova terra ove creare un regno per tutti noi, un regno dove i Mezzosangue e coloro che gli sono amici possano vivere in pace e prosperare. Questo era...è lo scopo del nostro viaggio... Aggiungo, enfatizzando le parole col tono della voce e durante questo viaggio ci siamo imbattuti in quest'isola. Qui abbiamo trovato nemici come il vostro progenitore - le cui argentee scaglie erano state corrotte dal tocco abissale delle Succubi inviate da Tiamat - ma anche amici. Ai primi abbiamo dovuto riservare il nostro acciaio... E questo non mi piace, è evidente dal tono e dall'espressione ma ai secondi abbiamo offerto solo il nostro aiuto per uscire da una difficile situazione. Mentre parlo mi avvicino a Daegon ed al mezzo drago che gli ha detto di inchinarsi a noi Non sono le scaglie a fare di noi dei fratelli, ma il Destino. Lo stesso Destino che mi ha reso padre felice di una Draghetta coraggiosa e qui accarezzo Kat, ancora acciambellata sul mio collo e compagno nella vita di una fiera e nobile Erinni. E da fratelli vi porgiamo la mano. Non è nostra intenzione imporvi un re o un controllo esterno sui vostri domini, aggiungo porgendo la mano verso entrambi dovrete scegliere voi chi è degno di guidarvi verso il difficile futuro che attende tutti noi. Noi vi offriamo la nostra amicizia e l'alleanza coon il nostro Lord e con il regno che creeremo. Con tutti gli oneri che ciò comporterà. In cambio vi chiediamo di rispettare questa amicizia, rinunciando ad alcune delle usanze imposte dal precedente re dell'isola... mentre lo dico guardo la piccola mezzo draghessa che ci ha accolti, ricordando il suo disgusto quando è entrata nell'harem di fornire approdo sicuro alle nnostre navi che qui si avventureranno e - infine - di usare prudenza con alcuni degli oggetti del tesoro del Drago. Poichè so che questo è uno dei tasti dolenti, lancio un'occhiata tutt'intorno prima di spiegare la mia offerta al probabile nuovo re dell'isola Mi riferisco in particolare allo specchio in grado di aprire portali tra i Piani. Ricordo che desideravi usarlo e ho notato che non lo hai menzionato tra gli oggetti che ci hai offerto in ricompensa per il nostro aiuto. Ebbene, supponendo tu desideri ancora usarlo per richiamare qualcuno, ecco la mia offerta: se accetterete di offrire lo Specchio in guisa di dono di amicizia a Lord Morgan, io vi garantisco che vi verrà concesso di usarlo per i vostri scopi, sotto la supervisione della più abile, saggia e potente tra le incantatrici al servizio del Lord. Ella potrà guidarvi in una attivazione sicura e saprà al bisogno intervenire per corregggere eventuali errori. Spoiler Diplomazia +10 per aiutare Tural o Clay (eventualmente Katrina può aiutare con il suo trucchetto?)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.