Menog Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Clay Allison mi sentite sospirare quando ci viene offerta la corona,ma sorrido quando svincoliamo velocemente dala cosa per fortuna inoltre siamo delle persone che difficilmente stanno ferme in un posto visto il nostro lavoro..quindi rifiutiamo come stanno già dicendo i miei compagni...ma come da accordi siglati a voce sulla base del fatto che ci siamo fidati della vostra parola sacra il nostro aiuto veniva con termini importanti... mi avvicino a Daegon niente più schiave per il sesso, se scoprirò che sta avvenendo di nuovo non sarò così gentile....va bene la prostituzione..ma schiave no...apertura all'approdo e ai contatti commerciali....libero scambio di mercanzia e di legami volontari, anche sesso se volontario da entrambe le parti...e coem potete immaginare parte del tesoro visto che vi ha portato solo che guai e dispiacere.... faccio sorridendogli quindi come detto dal mio caro Aaron lo specchio e altri tesori che potrebbero essere corrotti o di facile utilizzo corruttore...che analizzarete voi al momento con Tural e Aaron per individuarne il malefico potere saranno prima analizzati da una delle migliori incantatrici mezzosangue del mondo conosciuto...poi ne potrete beneficiare dopo che si sarà trovato modo per evitare che corrompa l'animo delle persone...o risvegli cose che non devono essere risvegliate... sorrido di nuovo e poi...è meglio essere assieme in questo mondo così diviso...se lo faccia dire da un vecchio come me...gli umani nell'ultimo periodo sono come impazziti...brutte bestie se sei un mezzosangue come me e voi...quindi siamo uno dei vostri alleati naturali migliori...se non l'unico.... faccio un occhiolino verso di lui,ma anche verso tutti coloro che hanno sentito il discorso, sopratutto la donna drago con cui abbiamo stretto i patti prima appena arrivati io vi sono amico...sono amico di tutti coloro che mi aiutano...quindi veniamoci incontro e uniamo le nostre due fazioni per diventare più forti assieme...ovviamente avrete tempo di discutere meglio di questo con il mio Lord, ma intanto mi basterà la vostra parola...mi fido di voi amici miei... Spoiler visto che credo comincino da amichevoli(dopo tutto quello fatto) uso l'occhio per darmi +5 a diplomazia e poi prendo 20 con i bonus degli altri di base quindi faccio 37 senza bonus datomi dagli altri per aiutarmi diventa 43 se sono attratti sessualmente da me a questi risultati vanno sommati l'aiuto di chi vorrà del gruppo...
smite4life Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Rassler Mi complimento con Tural per un istante, per poi ritirarmi rapidamente in disparte: non so proprio discutere con la gente ed ho l'impressione che questi individui siano fin troppo zotici per potergli permettere anche solo di guardare da lontano un oggetto dal simile potere! Fosse per me, non gli si darebbe nemmeno la possibilità di discutere.
Tarkus Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 I mezzi-draghi restano ad ascoltarvi: i più stupidi bevendosi le vostre parole come oro colato, i più furbi seguendo il discorso ed annuendo di tanto in tanto, soppesando attentamente ogni parola che dite sul mondo esterno. Vedete preoccupazione negli occhi di Daegon e Lyssandrae quando parlate delle persecuzioni, ed entrambi guardano la sorellina preoccupati. Poi è Daegon a prendere la parola "La schiavitù non tornerà mai più su quest'isola e, beh... vi abbiamo offerto oggetti che vi sarebbero serviti per i duelli. Se volete lo specchio ve lo cederemo senza problemi, con il resto di ciò che vi dobbiamo, a patto di lasciarcelo usare quell'unica volta, sotto la supervisione di chi vorrete. Di tutto il resto vorrei parlare con il vostro Lord, con calma e cognizione di causa per gli accordi. Anche perché ci manca un vero porto e vere città..." Coloro che volevano negare il titolo a Daegon si ritirano, andando nel fondo della folla, mentre la piccola Kat dice con tono solenne "Inchinatevi di fronte ai vostri nuovi regnanti, Re Daegon e Regina Lyssandrae, primi dei loro nomi, Uccisori di Demoni e Protettori dei Mezzi Draghi. Lunga vita al Re ed alla Regina!" I mezzi-draghi s'inchinano, tenendo le armi con entrambe le mani ma con la punta/la parte contundente rivolta a terra, per poi dire all'unisono tre volte "Lunga vita al Re ed alla Regina!"Lyssandrae vi sussurra "Parleremo delle questioni serie più tardi, in separata sede. Ma lo specchio sarà vostro, tranquilli. Solo che... queste storie di persecuzioni non mi piacciono, per nulla." Dadi Spoiler Dato che ho voglia di tirare dadi... Clay prende 20 ed arriva a 37 base, con 43 nei confronti di svariati, con un +5 situazionale dato dalla piccola Kat, quindi 42 e 48. Tural Diplomazia: 20!+18=38 Aaron Diplomazia: 15+10=25 Katrina Diplomazia: 9+18=27 Sarah Diplomazia: 13+15=28 Sami Diplomazia: 15+10=25 Elektra Diplomazia: 17+15=32 Piccola Kat Diplomazia: 20!+0=20
Ian Morgenvelt Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield All'invocazione di "Re Senzascaglie" mi stringo nel mio mantello, guardando la reazione di Elektra. Mai una volta che vada tutto bene fino alla fine. Dai, non lamentarti sempre. Alla fin fine ti piace anche vada così, sono certo che ti annoieresti senza imprevisti. E senza di me. Senza di te gli imprevisti non esisterebbero. Ma per fortuna Clay riesce con la sua parlantina a riportarli alla giusta decisione, facendoci anche guadagnare un accordo favorevole. Prendo parola alla fine delle trattative Mi sembrano tutte richieste favorevoli. Troveremo un modo per mettervi in contatto con il Lord. Alle parole di Lyssandrae faccio una smorfia, come stessi ricordando qualcosa di estremamente sgradevole. Non verranno fin qui, sono troppo impegnati a combattersi tra loro per il potere. La città dei nomi ne è un chiaro esempio. E pensare che è il posto che io chiamo casa. Puzza pure. Come se non bastasse al resto.
Pippomaster92 Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Yask Sono contento che siano gli altri a parlare, perchè se fosse stato per me, avrei dato una sonora lavata di capo a quei mezzi draghi. Soddisfatto di aver evitato l'onere di governare queste persone, penso alle prossime mosse del nostro gruppo."Dobbiamo prenderci quello specchio, è troppo pericoloso a quanto ho capito. E dobbiamo fare in modo che non saltino strane idee ai sopravvissuti...ma ad un certo punto, starà ai nuovi regnanti governare su queste persone, più che servirgli un trono sul piatto d'argento non so proprio cosa fare"
1701E Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Aaron Quando i mezzi draghi si inchinano di frobte ai nuovi sovrani anch'io punto la lama a terra ed eseguo un mezzo inchino, sostanzialmente riconoscendo la loro autorità. Quindi, una volta espletata questa formalità, mi avvicino in tempo per sentire il dialogo della reale coppia e rispondo Organizzeremo al più presto un incontro con Lord Morgan, ovviamente...ed oggi stesso gli riferiremo della bozza di accordo raggiunto. Se ne avete desiderio, potrete seguirci sulla nostra nave - la Dream of Bastards - per sfruttare il nostro sistema di comunicazione per prendere accordo con lui e, al contempo, verificare lo stato delle donne liberate dall'harem... E per parlare liberamente della situazione attuale, se ci arrivano a capirlo, ma questo non posso dirlo. Ad ogni modo, se ne avete necessità, credo che Lord Morgan possa fornirvi i servigi di esperti del settore cantieristico per un supporto nella predisposizione di un approdo sull'isola... Non mi sfugge il commento della regina, cui rispondo mestamente Non lo dica a noi...
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 "Direi di andare ora. Prima risolviamo questa faccenda meglio è." poi vi sussurra, indicandosi un orecchino "Ho modo di parlare con Daegon anche se rimane qui."Lyssandrae vi riporta nella stanza del tesoro, dando a ciascuno di voi gioielli, gemme ed oggettistica di valore di 10.000 mo a testa, e vi chiede di aiutarla a portare lo specchio. Tornate alla nave in volo, chi non può volare portato da chi può, ed avvicinandovi alla nave notate che ha subito degli attacchi, che lo scafo ha dei danni minori. Saliti sul ponte vedete numerosi feriti con ferite minori e tre feriti gravi, tra cui Roy, e carcasse di viverne che stanno venendo macellate, oltre ad un mucchio di mezzi draghi con le insegne dei tre leader che avete battuto in duello. Le donne dell'harem sono in infermieria, ingessate e quelle con le costole rotte legate bene alla branda per impedire che l'ondeggiare della nave possa aggravare la loro condizione di salute. Sapete delle vasche di stasi sull'isola dell'astronave schiantata, unica soluzione per rigenerarle senza ricorrere a chierici di altissimo livello. Lyssandrae vi aiuta a posizionare lo specchio nella cabina di comando e poi vi chiede "Mi avete parlato di regni, profezie, massacro dei mezzosangue... ma quindi esiste ancora qualcosa ad Est, non distrutto dopo l'Ascesa delle Demonesse?? E cos'è successo in tutto questo tempo?"
smite4life Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Rassler Rapido, mi lancio in una lezione di storia e geografia moderne, spiegando dinastie e regni a partire dall'ascesa delle demonesse fino alla profezia e oltre, scendendo nei dettagli della situazione politica attuale. Quando c' è occasione di essere utile nei miei punti di forza non ni faccio pregare.
Menog Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Clay Allison sto per spiegare brevemente le cose quando Rassler comincia a raccontare tutti i dettagli e sospiro mettendomi a un angolo ecco...all'incirca così...con un po' meno date e più violenza... faccio quando ha finito di spiegare
Ian Morgenvelt Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Sto per fare qualche commento ironico sulla situazione nella città dei nomi, quando Rassler inizia la sua lezione di storia. Tenebra si mette un'ala sul volto, per borbottare qualcosa come A saperlo sarei andato a parlare con il cuoco. Quando termina aggiungo al commento di Clay La città dei nomi, la capitale, è l'esempio di tutto questo. Basti pensare che non più di un paio di settimane fa sono stato pestato a sangue per il semplice fatto di essere un figlio bastardo di un nobile. Penso di non aver mai odiato mio padre come in quel momento.
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Lyssandrae nel mentre si è seduta e guarda Rassel ad occhi granati, basita, e quando le parlate vi chiede subito "Profezia a parte... cos'è successo al mondo che è andato ad imputtanarsi in questo modo? E no, Rassel, non riprendere con guerre e date... cos'è successo alla testa delle persone?!? Ad un certo punto hanno iniziato a dare il pesh alle donne incinte al posto dell'oppio durante il parto, oppure hanno fatto battere la testa a chiunque da piccolo, più e più volte?? Cos'è stà storia delle "casate" che più va avanti più fanno schifo e nessuno osa abbatterle per ricrearle da zero? Ma soprattutto: chi è stato quel colossale cogli*ne che ha permesso a due nobilotti di creare un impero, ma soprattutto di far entrare il culto calistriano nella loro capitale?" All'alzata di spalle generale scuote la testa, massaggiandosi le tempie "Ed ecco a chi rapiva le donne quel suino di mio padre... e mi spiace, era già stato corrotto quando sono nata. Secondo Daegon fu una cosa progressiva ed inevitabile, adesso sappiamo per opera di Omen."
Menog Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Clay Allison Oh beh...sono umani... faccio sorridendo e alzando le spalle sono una razza interessante se li osservi per bene nel tempo... mi sfugge una piccola risata sono anche bellicosi,ma molto divertenti...e poi Callistria non aveva nulla di male prima diconvertirsi da dea del sesso a dea delle perversioni e basta...un calo decisamente considerevole di qualità lasciatevelo dire da uno del settore del sesso... faccio un occhiolino e poi la stroia delle casate è un semplice derivato dell'impossibilità umana di procreare troppe volte tra famigliari...questo crea la necessità di diversi in famiglie per preservare il potere e la sanità della discendenza...oltre a permettere di avere un vessillo figo..agli umani piace avere un vessillo figo...
1701E Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Aaron Così com'è l'Impero è destinato a collassare su sè stesso, temo... commento, dopo aver ridacchiato alle parole di Clay ormai è troppo intrinsecamente corrotto per non crollare sotto il suo stesso peso. La crociata contro i Mezzosangue è solo un palliativo. L'imperatore lo sa, ma ormai non ha la forza per opporsi...non dopo essere stato avvelenato per anni dalla sua stessa figlia. scuoto la testa prima di dire la sola speranza per l'impero è suo figlio...e piantala di ridere, Katrina! Rimbrotto mia sorella lo so bene che è un cog**one, e lodico da amico. Ma è onesto ed è fuori dal giro delle bagasce della Signora delle Vespe. Se trovasse una compagna intelligente che lo guidasse e - al contempo - riuscissimo a decapitare le grandi famiglie e qui lancio un'occhiata a Clay pensando al suo piano e a dare una batosta alle forze militari dell'Impero, probabilmente l'Impero stesso perderebbe i territori periferici - che cercherebbero l'indipendenza - e riuscirebbe a ricompattarsi...
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Sarah "O raggiungerebbe un nuovo equilibrio, dato i drastici cambiamenti della politica interna che ne conseguirebbero." Sami entra in camera seguita da Tora, evidentemente distrutta dalla giornata, mentre Elektra si appisola sulla spalla di Jacques. La piccola Kat legge la mappa nautica, notando un grosso spostamento di navi di Goldenfields verso i feudi a sud dei possedimenti di Morgan, e le segnala come minacce. Katrina smette di sghignazzare e risponde al fratello "Si ma... ammetti anche tu che viene un pò da ridere a pensarlo nell'armatura d'oro dell'Imperatore. Secondo me potrebbe cavarsela, se avrà qualcuno a tenerlo a freno ogni tanto."Lyssandrae torna a parlare "Comunque: come intendete farmi parlare con il vostro Lord, e soprattutto... perché gli umani non possono avere figli tra fratelli? Dopo un po' s'inceppano o cosa?" Rassel Spoiler Senti la voce di Aurae nell'orecchio, a malapena un sussurro "Quindi ce l'avete fatta... per favore, vieni qui. Non mi sento bene..."
smite4life Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Rassler Per quanto sia incredibilmente interessante un punto di vista così puro e distaccato sul mondo, temo di dovermi assentare qualche minuto. Chino rapidamente il capo a mo di saluto, sebbene lo sguardo che rivolgo alla mezza draga sia ancora abbastanza gelido Date e guerre sono ben più importanti di quanto una capra come te possa sperare di capire. Ah! Fatto ciò mi dirigo rapidamente alla cabina che condivido con Aurae, preoccupato.
Menog Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Clay Allison sì diciamo che dopo un po' si inceppano...ma così anche altre razze...deve essere dovuto a un meccanismo di qualche tipo...mai capito...probabilmente qualche mia discendente me la sono fatta...mai posto problema...forse anche qualche figlia... faccio spallucce e poi non è neanche il problema più grande degli umani...il più grande problema è che si stancano in fretta...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Vedendo Elektra che si appoggia alla mia spalla e si addormenta le sorrido, prima di coprirla con il mio mantello. Dovete scusarla, è stata una giornata stancante. Ma dicevamo degli umani, della loro incapacità di "riprodursi tra fratelli". Non ne ho mai capito molto, ma dovrebbe essere una questione di caratteristiche comuni. Quando invece si parla del successore dell'imperatore aggiungo Il figlio dell'Imperatore è la migliore delle scelte, l'unico a salvarsi da quel bordello vivente che è la Città dei nomi. Senza contare che ha pestato gli scagnozzi di mio padre, gli dovrò qualcosa in cambio. Concludo sorridendo. Intanto Tenebra, che pare risvegliarsi alla parola Imperatore, aggiunge Che poi il padre è anche simpatico, mi ha offerto delle noci. Se il figlio vale solo la metà è un buon successore. Almeno meglio della sorella dai "facili costumi". Quando però si parla di mettersi in contatto con il Lord, alzo le braccia, non sapendo come funzioni la mappa nautica.
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Rassel Spoiler Trovi Aurae stesa a letto ed imbacuccata nelle coperte, che trema visibilmente. Appena la tocchi scotta, supererà i quaranta gradi, ed appena la tocchi socchiude gli occhi e ti sorride prima di parlarti con voce rauca "Bentornato amore, è andata bene?" Nota Spoiler Mi sono accorto solo ora che hai un potentissimo +1 in Heal... Prova di Guarire: 20!+1=21Aurae si è presa un bel febbrone con tanto di sintomi influenzali. Il poco che ti viene in mente è darle qualcosa di caldo da bere (ma soprattutto darle da bere, dato che con quella voce avrà la gola secca), farla stare a letto a riposare e magari metterle un panno bagnato in fronte per attenuare i sintomi. Ah si, forse potresti convincere un medico od un chierico a visitarla...
smite4life Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Rassler Spoiler Mi siedo delicatamente al suo fianco, accarezzandole delicatamente la fronte prima di rispondere: Si, non è stato troppo difficile: Aaron, Tural e Yask erano troppo forti per quelle pappe molli di mezzi draghi. Ma soprattutto abbiamo recuperato un potentissimo artefatto... Quando ti sarai ripresa te lo mostro e mi dai una mano a capire come funziona. Per il momento, riposati... Contemporaneamente, mormoro un breve incanto per mettermi in contatto con la cugina di Aaron per chiedere il suo aiuto. Spoiler Eh, non è Int-based....
1701E Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Aaron Sì, in effetti è qualcosa che indebolisce le capacità e la lucidità degli umani... Confermo, riferendomi all'accoppiamento tra consanguinei ma credo sia meglio concentrarci su di una cosa alla volta...vieni... E mi sposto al tavolo da carteggio, dove compongo una relazione per Lord Morgan, spiegandogli quel che è successo, gli accordi presi, nonché i sospetti di Clay sul fatto che tre divinità ostili potrebbero non essere più una coincidenza, visti anche i precedenti con nocticula. Infine gli scrivo del desiderio dei sovrani mezzodraghi di conferire con lui, dello specchio, delle sue potenzialità e di quanto pensato per concedere agli abitanti dell'isola di usarlo una volta. Mentre redigo questa partedel messaggio, chiedo alla regina Chi vorreste contattare con lo specchio? da ultimo, unavolta terminato il resoconto, chiedo al mio Maestro delle navi nemiche che si stanno ammassando e domando se desidera che torniamo verso Last Hope per unirci alla flotta o - meglio - per una azione di sabotaggio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.