Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Rassel Spoiler "Che genere di artefat..." colpo di tosse, e si copre la bocca con la mano chiusa a pugno; apre gli occhi e ti guarda sorridente nonostante la malattia, con occhi stanchi e malati ma felici "Proverò a forzarmi a letto, ma sarà dura... mi hai appena dato una grande notizia!" Messaggio da Katrina (che è la sorella!) Spoiler "Mi spiace, ma io non so trattare malattie. Mi manca come capacità... ho visto Sarah imporre le mani come una paladina, potresti provare a chiedere a lei..."Nota Spoiler Oracola della battaglia... non ha né Heal né Cura Malattie.
smite4life Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Rassler Spoiler Grazie! Chiederò a lei! Rispondo, chiudendo rapidamente il messaggio e destinando poi la stessa richiesta a Sarah. Non è che non mi fidi di Tural, è che comunque Aurae è una ragazza, probabilmente si sentirebbe a disagio.... Spoiler Ach, speravo fosse chierica e potesse prepararlo l'indomani!
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Lyssandrae annuisce alle vostre risposte e si tocca l'orecchino, rimanendo in ascolto prima di rispondervi "Mio marito vuole pseudodrago speciale di Monte Celestia, la cui funzione è fare da messaggero con Bahamuth stesso." La risposta di Morgan arriva tempestiva "Quindi al di là del mare non sanno nulla... e Tiamat. Sono anni che ho a che fare con i suoi seguaci, benvenuti nel club di coloro che si inimicano gli dei dalla parte del Male. Fategli evocare quel messaggero, gli sarà d'aiuto e quindi ci sarà d'aiuto. E per la flotta non preoccupatevi che so già come occuparmene..."Sulla mappa notate numerosi omini blu nei porti dove le navi di Goldenfields si stanno fermando per la notte.Sarah si allontana per un poco, per poi rientrare nella cabina di comando. Rassel Spoiler Sarah entra e posa la mano sulla fronte di Aurae, mano che si illumina di fuoco sacro rosso. La barda lascia un bicchiere d'acqua fresca vicino al letto, ti fa un cenno della testa e ti dice "Falla comunque riposare." e si congeda. Appena si allontana Aurae sfebbra di botto, smette di tremare e di respirare pesantemente. La prima cosa che fa l'elfa è bere, la seconda prenderti e stringerti a lei, mentre Medea vi guarda con la solita aria di superiorità e certezza che farete qualcosa di molto goffo e stupido.
smite4life Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Rassler Spoiler Ringrazio sommessamente Sarah, per poi accarezzare dolcemente Aurae e sussurrare: Ora riposa altrimenti mi costringi a farti un incantesimo! Sei troppo debilitata per fare qualunque cosa, perciò pensa a riprenderti che a partire da domani abbiamo un sacco di cose da fare! Ho una idea per un paio di incantesimi da sviluppare per i quali mi serve il tuo aiuto!
Cronos89 Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Tural Un'altra allenaza è stretta e siamo un passo più vicini al sogno della nostra terra. Aggrotto solo la frontr quando Sarah esce e poi rientra e mi avvicino a lei Tutto bene? domando, accarezzandole una spalla
Ian Morgenvelt Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Vedendo che Elektra pare essersi completamente addormentata, mi tolgo il mantello, mettenglielo indosso come una coperta. Dopodiché torno a parlare con gli altri Mi pare una richiesta sensata. Potrei congedarmi un momento? Per accompagnarla in camera. Tento di svegliare la kayal, per prenderla per mano e accompagnarla fino alla sua cabina.
Tarkus Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Sarah risponde a Tural "Io si, Aurae aveva bisogno di cure... ci ho pensato io, tranquillo." Lyssandrae guarda la mappa e le scritte che vi si formano "Ingegnoso... ma di una cosa non mi avete parlato: del vostro Lord. Da quello che ho capito ne siete amici, tra le altre cose. E per sapere: quando ci lascerete usare lo specchio?"Pierre Spoiler Appena in stanza Elektra si stende sul letto e ti dice "Dammi un paio d'ore e sarò come nuova." Rassel Spoiler "Si, ma non ho voglia di restare a letto da sola. E poi sei arrivato qui scazzato perché la tizia che avete portato ha voluto saltare tutta la spiegazione per arrivare al sodo..." Medea alza un cartello "Cogli la rosa quando è il momento. Fa parte della seconda razza più maiala del globo... approfittane!"
smite4life Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Rassler Spoiler Certo! Dove credi che me ne voglia andare? E non sono arrivato qui scazzato: quella scema semplicemente non merita le mie attenzioni, a differenza tua... E se è troppo capra per capire l'importanza della storia, sono affari suoi. E naturalmente di Morgan, se vorrà occuparsene. In ogni caso dovrebbero aver capito che lo specchio non va utilizzato senza grandi precauzioni e i ragazzi mi sembravano tutti d'accordo nel riportarlo a Cel per studiarlo prima di farci qualunque cosa. Ora riposati, io da qui non mi muovo! Esclamo, sistemandomi in posizione più comoda mentre continuo ad accarezzarla e lentamente la mia mente va alla deriva, immergendosi in fretta in equazioni molto complesse sullo spostamento immateriale dei corpi.
Tarkus Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Rassel Spoiler Aurae ti liscia i capelli "Le hai spiegato 2500 anni di storia in mezz'ora, praticamente nessuno riuscirebbe a sostenere un tale carico di informazioni in così poco tempo."
1701E Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 Aaron Per quel che concerne lo specchio, dipende dal Maestro...se ritiene che Celeria possa assentarsi una mezza giornata per studiarlo e supervisionarne l'attivazione, anche subito. viceversa dovremo fare affidamento sulle nostre risorse: a bordo abbiamo due maghi, dei quali hai conosciuto solo Rassler perché l'altra è indisposta. Tra me e loro dovremmo riuscire comunque ad attivarlo senza difficoltà, ma dovremo attendere domani, perché serve il sacrificio di una certa dose di energia mistica. Energia che - dopo gli scontri di oggi - un po' scarseggia. Quindi faccio una pausa, controllando la mappa in attesa di una risposta ed intanto aggiungo Infine vi servirà un nome, perché lo specchio funziona identificando uno specifico riferimento dall'altra parte... Mentre lo dico, rifletto sul fatto che - se i mezzi draghi sono sprovvisti del nome, forse si potrebbe conrattare Anubis per ottenere questo favore...I classici due piccioni con una fava... Spoiler Conoscenze Piani e Religioni: avrebbe senso contattare Anubis come intermediario in questo caso? Quali sono i rapporti tra Cayden e Bahumont?
smite4life Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 Rassler Spoiler Bah! Non ha proprio criterio... Lei e l'altro bestione... Gli manca proprio la capacità di fare ragionamenti logici...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Master Spoiler Accarezzo la fronte alla Kayal, per poi mettermi in ginocchio e aggiungere ironico Come lei ordina, mia Lady. Tornerò tra un paio d'ore, mi aspetta una divertentissima riunione. La bacio sulle labbra, per salutarla, prima di uscire dalla cabina. Certo che potevi rimanere con lei. La riunione è importante, Tenebra. Potevo parlare io per te. Decisamente no.
Tarkus Inviato 2 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2016 La risposta di Morgan "Celeria arriverà domani mattina un'ora prima dell'alba."Appena la riferite a Lyssandrae lei annuisce e vi chiede nuovamente "Cos'ha di speciale il vostro Lord? Ne parlate con enorme rispetto, eppure come se fosse anche un vostro grande amico, ed alcuni di voi come se fosse un maestro di vita. E tutti voi lo ammirate." Jacques Spoiler "A dopo, Mylord. Che la noia, mostro temibile, non ti sconfigga!" lei si spoglia e si mette sotto le coperte, tenendo solo un anellino argenteo al mignolo, e si mette a dormire. Rassel Spoiler "Rassel... hai un quoziente intellettivo pari al triplo di quello di una persona normale. Nelle mie stime più pessimistiche. Sei troppo superiore a quella gente, poveretti. Poi il drago li avrà cresciuti come soldatini abituati a combattere ed ad obbedire agli ordini..." Si sfila le coperte e te le fa passare sopra, finendo (vestito) nel letto con lei, e ti bacia "Ma smettiamo di pensare a loro.."Dai ascolto alla gatta... trombatela fino a farla svenire! Dai Rassel, non aspetta altro! Senti il suo odore tale e quale, inebriatene, fai uscire il tuo istinto, sfogati!
1701E Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Aaron Beh, nel mio caso Morgan è sia un amico di lunga data che Maestro di spada e di vita... Spiego alla sacerdotessa del Drago di Platino ma in generale è apprezzato perché non è solo un Lord. È un condottiero nel vero senso del termine. Ci ha raccolti in un momento in cui eravamo soli e dispersi offrendoci un sogno - ancorché di difficile realizzazione - da seguire e guidandoci in prima persona. Non è raro infatti che scenda in campo per primo durante gli scontri...diciamo che è una persona che si fa rispettare più per i fatti che per i titoli...
Pippomaster92 Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Yask "Non ho simpatia per lord e principini...ma Morgan é diverso. É un uomo giusto e dagli alti ideali. Ci ha radunato e ci ha dato uno scopo...personalmente gli devo molto. É grazie a lui se ho trovato la compagna della mia vita, e anche solo per questo gli sono molto grato"
smite4life Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Rassler Spoiler Ecco. Se c'era un modo per ammazzare il mio desiderio di fare qualunque cosa non sia suicidarmi per zittirti definitivamente, sei riuscito benissimo. Dannazione a me e alla mia avventatezza, da quando ho preso quella fiala di sangue la tua fastidiosissima voce è addirittura più fastidiosa! Penso stizzito in direzione del demone, mentre in realtà sto ruggendo di gioia: non credo mi sia mai capitato di ricevere tali complimenti!!! Perciò, a dispetto di quel che predico, sono decisamente eccitato, ma mi controllo attentamente dicendo ad Aurae: Non ti preoccupare, non ci penserò più... Ma ora vedi di dormire, che ne hai bisogno... Poi, più sottovoce: E non farmi più preoccupare così tanto.
Cronos89 Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Tural è uno dei pochi che capisce la nostra situazione. Non si nasconde dietro titoli o leggi che nessuno rispetterà. dico con una scrolalta di spalle, come se fosse ovvio Ci ha offerto la sua protezione, il suo aiuto e i mezzi per ottenere la giustizia che ci meritiamo.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Master Spoiler Faccio un'ultima sorriso alla ragazza prima di uscire dalla stanza. Ritorno alla riunione tranquillamente, come se non fosse successo nulla, e torno a sedermi al mio posto. Una volta arrivato aggiungo Cosa mi sono perso? Paiono interessati, magari abbiamo tralasciato la storia. Vedi dei giovani Rassler in giro, per caso? Non puoi dire però che non sia preparato. Non sai quanto lo vorrei, in certi momenti.
Tarkus Inviato 2 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2016 "Da come me ne parlate sembra notevole... ed ho sentito male quando avete parlato di suoi fratelli, o sorelle? Sono eccezionali quanto lui?" attimo di pausa "Beh... sto' solo cercando di capire quanto possa essere un valido alleato, è Daegon a voler sapere TUTTO. Vorrebbe sapere anche dei vostri nemici..."Rassel Spoiler "Ci proverò..."Ti si accuccia sopra, chiudendo gli occhi e respirando più piano "Non credevo ci si potesse davvero innamorare d'amore... e ti darebbe fastidio toglierti la tunica? Le parti metalliche danno fastidio..."
Ian Morgenvelt Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Si fidi, i suoi fratelli e sorelle sono altrettanto capaci. Se le storie che ho sentito su di loro sono vere solamente la metà, sono degli individui a dir poco leggendari. E lei non conta i vari sposi, anche loro sono persone di grande valore e lealtà. Ma tu sei di parte! Ti è sempre piaciuto sentire le storie sul damerino. Non ora, Tenebra. Comunque è vero, è tutta brava gente. Se fossi in voi non ci penserei due volte a sceglierli come alleati. Sui nemici rimango volutamente in silenzio, sia perché li conosco poco, sia perché non voglio parlare di mio padre.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.