Menog Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Clay Allison non rispondo perchè servo Morgan, dopotutto la risposta potrebbenon piacere ai più,ma intervengo per parlare delle sorelle sono ottime persone...e nonostante si possa dire che anch'io sia di parte essendo unito da un vincolo che alcuni definiscono amore verso una di esse, in realtà ritengo Morgan e i suoi parenti un caso unico negli ultimi centocinquant'anni...oltre che gente che capisce la necessità del mio lavoro... sorrido ora se mi scusate...non ho ancora avvisato JUlie della vostra presenza, se è ancora qui vi potrà parlare lei Morgan, suo fratello, di persona....potrebbe volerci un po' che torniamo però... quindi vado a cercare Julie nella mia stanza o dalle ragazze recuperate se non la trovo nella mia stanza
Cronos89 Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Tural I nostri nemici? sorrido appena alla domanda Praticamente chiunque creda alla profezia e voglia uccidere i mezzosangue, tutti quelli che vogliono fermare Morgan e beh...chiunque veneri qualche divinità malvagia. Detta così sembra che siamo soli contro tutto il mondo, ma stiamo ottenendo risultati e sempre più gente è dalla nostra parte. Morgan potrebbe essere l'unico vero alleato che potreste avere
smite4life Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Rassler Spoiler Sospettoso, mi sfilo la tunica rimanendo in pantaloni e camicia, per poi posare sul letto anche il guanto d'arme che protegge la mano destra. Sfilandolo, però, mi rendo conto che la pelle della mano si è seccata, raggrinzita ed ha assunto l'aspetto di pergamena vecchia. La guardo con orrore, reinfilando poi rapidamente un guanto che trovo li vicino, dove ho il baule con i miei averi. Appena si addormenta dovrò studiare questo fenomeno. Mer*a!
Tarkus Inviato 3 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Al "damerino" Lyssandrae guarda Tenebra accigliata, aspettandosi risposte in tal senso, prima di rispondervi "Potreste essere un pò meno generici sulla famiglia? Un "sono eccezionali", sfortunatamente, non basta a farsi un'idea chiara..."Clay Spoiler Trovi Julie nuda in camera tua, stesa sul letto ad occhi chiusi. Le due androidi sono ancora esauste, stese a terra ai piedi del letto. Rassel Spoiler Aurae entra in trance dopo poco più di due minuti, stretta a te.
1701E Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Aaron Mettiamola così... Rispondo dopo un momento di riflessione, cercando di essere il più convincente possibile per chiudere la discussione Se Morgan e sua sorella Lilith si trovassero qui e tutti noi li attaccassimo insieme, nessuno di noi sopravviverebbe. E loro combattono solo con spada ed ascia bipenne, senza magia. A loro aggiungi una sorella stregona ammaliatrice in grado di convincere le vostre viverne ad ignorare la minaccia di morte imminente, la presenza e morte di vostro padre per accoppiarsi, schiacciando i propri cavalieri ed una...beh, quasi sorella, un'assassina Tiefling letale e silenziosa. poi ci sono i rispettivi compagni, ovvero un'alta sacerdotessa di Serenrae in grado di carbonizzare anche un drago rosso, un'alta maga elfica ed una ladra magica particolarmente brava nel combinare magia e colpi scorretti... Fingo di pensarci un momento, prima di aggiungere e poi ci siamo noi...la tredicesima squadra speciale del Lord. Inutile dire che ce ne sono altre dodici... e infine c'è la flotta del Lord, che puoi vedere qui... Concludo, indicando la mappa. Spoiler Diplomazia, direi... EDIT: già che ci sono, posso usare il mio "fine udito" per cercare di origliare quello che dice l'altro tizio attraverso l'orecchino? Percezione +14 e ci metto anche una Intuizione +9, perché sta facendo un po' troppe domande per i gusti di Aaron
Menog Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Clay Allison Spoiler do un bacio leggero alla fronte di Julie mentre dorme per poi darne un altro alle labbra che poi mordo dolcemente svegliati mia cara... faccio sussurrando all'orecchio ci sono due persone che ti desiderano...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Alle parole di Aaron, decisamente adatte per descrivere la famiglia del Lord, mi limito ad aggiungere Come ho già detto li conosco da poco, anche se mi sono tenuto informato sulle storie che li riguardano. Ma ho potuto vedere la compagna del Lord in azione, Elise Goldenfield, l'alta sacerdotessa di Sarenrae, mia sorella. Ha carbonizzato un corpo di un assassino con un incanto della prima cerchia. Assassino che aveva ucciso lei stessa con la sua scimitarra. E il Lord è altrettanto capace con la spada, oltre ad essere un buon capo, un fine stratega e un politico di discreto successo. Trasuda letteralmente carisma da ogni poro, una di quelle persone nate per guidare uomini. Se escludiamo i modi da damerino, Jacques ha ragione. Tutto sommato mi piace, devo ammettere che se la cava con quella sua spada. Che poi è buffo che proprio lui usi la cosiddetta spada bastarda. Il livello delle tue battute non ha mai raggiunto questi livelli, Tenebra. Dai, serviva sdrammatizzare un pò dopo tutti questi discorsi elaborati.
Tarkus Inviato 3 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Lyssandrae vi ascolta, rimanendo per la seconda volta stranita dalle parole di Tenebra (anche se abbozza un sorriso all'ironica scelta di arma del Lord), si alza in piedi e vi dice "Mmh, capito... grazie di tutto, e scusate la morbosa curiosità... ah, solo un'ultima domanda: cosa vuol dire "damerino"?"Clay Spoiler Julie ti tira a sè appena la baci "Che aspettino domani, non ho nessuna voglia di lasciare questa stanza."
Menog Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Clay Allison Spoiler beh una dellle due persone che ti desiderano è già qui faccio baciandola a lungo dopo l'altra invece è una mezza drago...potrebbe anche piacerti incontrarla non credi ? con le dita scorro la sua schiena
smite4life Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Rassler Ascolto rapito il dolce respiro di Aurae mentre studio la mia mano dall'aspetto così strano. In effetti, non ha perso nessuna delle sue funzionalità, pur avendo ora la consistenza di pergamena. Dev'essere una conseguenza del sangue di diavolo. In effetti, i diavoli del contratto hanno questo aspetto pergamenoso... Dovrò fare delle ricerche! Argh! Non ne posso più di rimanere bloccato in questa bagnarola! Spoiler Ho pensato di fare questa modifichina alla mano come conseguenza del sangue del diavolo, e così ho una scusa per andare in giro con il guanto d'arme!
1701E Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Aaron Damerino significa persona curata nell'aspetto e attenta all'abbigliamento... Spiego, lanciando un'occhiataccia a Tenebra ad ogni modo, se per voi va bene, potremmo vederci qui a bordo subito dopo l'alba, così da evocare il vostro Drago e presentarvi Celeria, la maga di cui vi ho parlato.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Aggiungo che spesso viene usato per indicare anche una persona gentile con l'altro sesso. Insomma la descrizione perfetta del vostro ca.. Forse non ha capito la sottile ironia del mio corvo, lui vuole dire che sebbene Morgan abbia queste caratteristiche ha anche altri interessi oltre al vestiario e alle frivolezze. In realtà intendevo dire quello che ho detto. Avrebbe potuto interpretarlo male. Mai uno che abbia un minimo di senso dell'umorismo.
Tarkus Inviato 3 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Lyssandrae si rivolge a Jacques "Proprio non conoscevo la parola... dev'essere recente. Come se servissero altri insulti, dato che mi avete fatto capire sia sinonimo di persona troppo raffinata che pensa solo a cose frivole. D-a-m-e-r-i-n-o. Bha, nemmeno suona offensivo, troppo elaborato e pacato." liquidando così la faccenda si rivolge di nuovo a tutti "Domattina all'alba va più che bene. Sinceramente mi aspettavo giorni, e sarà un piacere conoscere Celeria, soprattutto per Daegon."Scosta la sedia e fa per andare "Ho rubato fin troppo del vostro tempo, ci vediamo domattina." e con un ultimo saluto esce dalla cabina e la sentite prendere il volo verso l'isola.Rassel Spoiler Mentre è in trance Aurae prende il tuo braccio destro e se lo stringe, posandoti la mano sul suo cuore, e ti accarezza la mano come gesto automatico. Clay Spoiler Lei non accenna ad alzarsi "Domani, oggi voglio passarlo con te. E la mezza-draghessa è appena andata."
1701E Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Aaron Ok gente, vediamo di darci da fare... Dico, battendo le mani una volta, già proiettato alle mille cose da fare Eve, potresti per favore inviare un messaggio telepatico a Rassler per avvisarlo che domani mattina verrà Celeria per aiutarci ad attivare lo specchio? Sorellona... Aggiungo poi, rivolto a mia sorella sul ponte ho visto diversi feriti, ma l'infermeria è occupata dalle donne che abbiamo recuperato. Potresti farli portare nelle nostre cabine, così che l'energia positiva che le impregna faciliti la loro guarigione? Detto ciò mi avvio all'estero, cercando Malocchio, Roy e Louis per dire loro bene gente, potete farmi un rapporto suo danni e sulle scorte?
Tarkus Inviato 3 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Katrina risponde "Vado ad usare i miei incantesimi, se sarà necessario porterò gli ultimi feriti in una delle camere." Andate tutti a riposare o volete parlare tra voi degli ultimi avvenimenti (anche se senza Clay ed Aaron?) Aaron Spoiler Riesci a trovare i tre, intenti a sfilettare una viverna, ed è Malocchio a risponderti, pulendosi le mani dal sangue con un panno poco più pulito di lui "I danni non sono tali da compromettere la navigazione, anche se lo scafo ha bisogno di una bella messa a nuovo, ed abbiamo circa un mese di razioni, o 25 giorni se continuiamo a portarci dietro quelle povere donne. Servirebbe un guaritore molto più potente di me per aiutarle per le parti mancanti e le fratture..." ammette abbacchiato. Non ho sotto mano la scheda, ma la nave ha subito 150 danni. Rassel Spoiler Ti arriva un messaggio telepatico da Eve "Domani, un'ora prima dell'alba, arriverà Celeria a darvi una mano con lo specchio."
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Cosa ne pensate di ciò che sta succedendo? Insomma, succubi al servizio di Tiamat che corrompono un drago d'argento non è certo cosa da tutti i giorni. O forse per voi è così? Cerco di capire qualcosa degli standard della tredicesima, di queste persone a me quasi sconosciute, se non fosse per i racconti che ho sentito. Certo, alcuni di questi parlano di un enorme figlio dei demoni cannibale, aiutato dal suo compagno angelico, ma direi che non sono decisamente cose a cui dare fede.
1701E Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Aaron Spoiler Tranquillo, Jhon... Dico a Malocchio, dandogli una amichevole pacca sulla spalla so che hai fatto il possibile e ho già un paio di idee per garantire loro una guarigione rapida e completa. Mi rivolgo quindi a tutti e tre, aggiungendo Andiamo avanti vlcon le riparazioni possibili e manteniamo turni di guardia doppi, stanotte. Non mi aspetto un tradimento da parte dei nostri nuovi alleati, però qualche Viverna particolare stupida potrebbe pensare di trovare qui cibo o vendetta. Non facciamoci cogliere a braghe calate...
Pippomaster92 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Yask Risolta la faccenda di Morgan e famiglia con i mezzi-draghi, è tempo per me di darmi da fare. Come prima cosa mi reco dai feriti e uso tutte le energie divine che mi sono concesse per alleviare le loro sofferenze e guarire le loro ferite. Una volta terminate le cure sovrannaturali, mi dedico ancora un poco ai feriti più gravi usando le normali bende e stecche e medicamenti. Quando finalmente ho terminato, piuttosto stanco per la giornata intensa, mi riunisco agli altri."Domani potrò forse fare qualcosa per i danni alla nave...ma prima devo riposare e pregare Gozreh" Spoiler Uso tutti gli incanalare rimasti e tutte le (poche) magie rimaste che converto in cura ferite. Effettivamente mi restano 2 incanalare da 2d6, 1 cura ferite leggere, 2 cura ferite gravi. poi vado di Guarire e Guida (+5 totale) per aiutare gli altri healer.
Cronos89 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Tural una volta che la mezza draghessa ritorna dai suoi uomini mi metto a girare per la nave assieme ad Aaron Io posso curare le donne, anche se per le ossa rotte non credo di poter fare molto. dico per poi voltarmi vero Rassler Non so, temo che con il chaos generato dalla profezia le divinità malvage stiano provando a prendere il sopravvento, ma un drago è una cosa che abbiamo già affrontato in passato. Spoiler ho ancora 6 usi di imposizione delle mani
smite4life Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Rassler Spoiler Il messaggio di Eve mi coglie del tutto alla sprovvista e rimango qualche istante paralizzato: Celeria qui? All'alba? Devo mettere a posto tutto, e poi devo quanto meno esaminare preventivamente lo specchio e preparare una relazione... Dannazione! Allora, per cominciare... Mormoro quindi alcune parole, mentre una figura dall'aspetto etereo comincia a prendere forma e comincia a muoversi in giro, riordinando la cabina. Io nel frattempo mi concentro e, rapidamente, mi addormento, mentre la testa continua a lavorare sull'incantesimo che mi ha suggerito Aaron Spoiler Lancio unseen servant (durata 7 ore), poi dormo e recupero tutto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.