Tarkus Inviato 22 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2016 "In un paio di giorni posso insegnarvi le basi per le vostre armi, e le basi per l'utilizzo di congegni tecnologici." Dalla consolle di comando escono dei fogli stampati, fogli di una città di pietra vista dall'alto, tutta compatta "Il resto delle immagini sono troppo danneggiate, o parziali."Elektra risponde gelida a Tenebra, guardandolo accigliata "Smettila di tirartela, pennuto. Sei irritante... devo convincere la draghetta a provare la carne di corvo arrosto?" per poi rivolgersi con un sorriso dolce e raddolcire il volto nel guardare e chiedere a Jacques "Non riesci a farlo calmare un pò? Rassel Spoiler "Non vedi che la elfa cerca di dirti in tutti i modi "guarda che mi piaci, fottimi ora"? Nel nome degli Dei Abissali, quanto siete timidi ed incapaci entrambi. Fuori le palle e provaci, ora!!!" Aaron Spoiler Andando nella direzione del rumore trovi, schiantato a terra, una struttura metallica molto semplice, ovvero due piastre metalliche con dei pistoni, delle gambe ed un cervello collegato tramite cavi al resto. Una pressa meccanica semovente, che sarebbe stata in grado di farvi notevoli danni. Eve ti segue, e Katrina non sembra scossa nonostante abbia capito benissimo cosa ha fatto Clay. Cervelloni Spoiler Mi spiace, ma queste foto vi sono inutili. Anche perché ricordate che durante la Guerra delle Demonesse il continente degli Antichi Elfi è stato sbriciolato, non sommerso. Le parti finite sott'acqua e quelle rimaste emerse sono casuali.
Menog Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Clay Allison passo a fianco a Rassel e Jacques fischiettando ah l'amore...basta a volte una spintarella... faccio come se nulla fosse
Pippomaster92 Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Yask "Bene, allora fermiamoci un paio di giorni. Mentre voi imparate questa tecnologia, non offendetevi se impiego questo tempo per esplorare un po' quest'isola. Per quanto piccola, penso abbia animali e piante interessanti...quanto meno più interessanti di questi" indico con la coda uno dei costrutti armati che giacciono per terra, nel corridoio.
Cronos89 Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Tural non dispiacerebbe neanche a me riuscire ad usare una di quelle pistole, meglio dell'arco che non ho mai imbracciato dico rivolto alla droide questa spada ha altre proprietà speciali?
Ian Morgenvelt Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Tenebra si zittisce, offeso, e vola via. Io guardo altrettanto dolcemente Elektra, lasciando perdere il commento di Clay, e le rispondo Sono anni che ci provo inutilmente. Alla fine basta non dargli troppo peso, dopo un po' potresti anche divertirti. A volte. Stai insinuando che non sono divertente? Tenebra lasciamo stare. Il corvo vola fino alla spalla di Clay e gli sussurra qualcosa. Master, Clay Spoiler Non sai quanto hai ragione. Sarebbe utile che qualcuno desse a Jacques questa "spintarella". Non so se sono chiaro
Menog Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Clay Allison umh... faccio un occhiolino al corvo guardando Jacques se proprio vuoi... Spoiler lussuria innaturale su Jacques puntando a Elektra un bacio dovrebbe bastare...ma anche forse qualcosa di più chi lo sa XD nel caso lo casto una seconda volta massimo non di più...
Tarkus Inviato 22 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Mentre Miriya esamina la spada ed il più di voi inizia ad uscire dalla sala Jacques, mosso da chissà cosa, bacia Elektra, che risponde al bacio ben felice e lo prolunga per mezzo minuto buono. La tecnopretessa guarda Clay con un mezzo sorriso divertito prima di tornare all'arma "Nulla che tu abbia già capito. E' in grado di distruggere corazze e metallo come se fossero burro, è una gran bella arma."Tutti Spoiler Nei due giorni che seguiranno potete (scegliete 2): -Prendere un "Gun training" per un'arma a tecnologia avanzata disponibile sull'isola, od armi da fuoco standard (ovvero, oltre alle normali armi da fuoco: pistola semiautomatica, pistola ad arco, pistole laser, fucile laser o heavy bolter) -Ottenere il talento per poter utilizzare le proprie skill adeguatamente sull'attrezzatura tecnologica. Non ricordo il nome, sorry. -Poter utilizzare Gunsmith per creare munizioni ed armi tecnologiche, avendo il laboratorio ed i materiali. -Imparare a costruire piccoli congegni tecnologici con prove di Artigianato (Tecnologia) -Esplorare la banca dati dell'astronave In alternativa potete esplorare l'isola e/o passare tempo con la ciurma. Jacques Spoiler Non sai che ca**o ti ha preso, ma hai sentito l'impulso irrefrenabile di baciare Elektra e l'hai fatto... e te la sei ritrovata tra le braccia ben felice di baciarti. Fortunato kayal. Dadi Spoiler Jacques Volontà: 6+5VS14... nope. Soccombi al potere del nuovo Dio!!!
smite4life Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Rassler Spalanco gli occhi all'udire la voce del demone, e corro fuori a prendere fiato. Mentre passo, mi sentite dire: Ma stai zitto deficiente!! Passo i giorni successivi cercando di capire come far funzionare le armi, ma soprattutto a studiare la banca dati della nave, cercando di evitare il più possibile Aurae per non rischiare nuove situazioni imbarazzanti. Spoiler Talentino per la competenza nelle pistolette e banca dati!
Cronos89 Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Tural Grazie dico, sorridendo Spoiler Io direi che imparo ad usare il fucile e faccio un giro alla banca dati
Pippomaster92 Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Yask Detto quello che avevo da dire, esco dalla nave, per ora, e mi aggiro con Tora e Sami per l'isola. In realtà, appena siamo fuori mi rivolgo a Sami "Io non apprezzo questa tecnologia che viene da fuori, e non intendo imparare ad usarla. Però questo vale solo per me. Sentiti libera di fare quello che vuoi, come sempre. Non ne avrò a male se vorrai imparare qualcosa di nuovo" Spoiler Io faccio un giro sull'isola, poi mi faccio insegnare a a usare la banca dati da qualcuno e cerco tutto quello che riesco su argomenti come Geografia e Natura.
1701E Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Aaron Una volta terminato di esplorare la nave mi dedico ad apprendere come utilizzare le armi imperiali e la loro tecnologia. Spoiler Direi che prendo il talento per usare la tecnologia aliena e un talento armi. Mi dai in tds i dati delle varie armi perscegliere quale?
Ian Morgenvelt Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Certo che Elektra è bellissima sotto questa luce. Non avevo mai notato come i suoi lineamenti fossero così perfetti. Devo baciarla! Me lo sento! Quasi controllato da una forza sovrannaturale mi lancio in un lungo bacio verso la Kayal davanti a me e dopo un mezzo minuto buono lancio uno sguardo divertito a Tenebra e Clay, conscio che probabilmente ci siano loro dietro. Era da tempo che dovevo farlo dico guardando adorante la ragazza davanti a me. Nei successivi due giorni mi addestro nell'uso della tecnologia Azlanti, arrivando a progettare qualche piccolo congegno. Ovviamente passo ogni momento libero con Elektra. Clay Spoiler Tenebra guarda soddisfatto i risultati dell'incanto e vola via. Ti è sembrato di vederlo annuire di approvazione prima di partire.
Menog Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Clay Allison sorrido vedendo che ha funzionato nessun problema corvo...un giorno questo sarà uno dei miei tanti compiti... faxccio tranquillo andando a rilassarmi per poi comicniare capire meglio questa tecnologia e avere Clay dalla mia aiuta, oltre che imparo in fretta, tranne se sono cose magiche
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Passati i due giorni tra addestramento, caccia e pesca per rimpinguare le scorte alimentari della nave con cibo fresco, giorni che passano molto in fretta nonostante tutto. Quando ripartite vedete tre isole all'orizzonte: una a dritta, a circa 3 giorni di nave, una alla vostra destra a 4 giorni di nave ed una a sinistra a 2 giorni. Chiunque abbia cercato nel database Spoiler Scegliete una conoscenza: ottenete +5 bonus intrinseco ai tiri in quella Conoscenza. A seconda della conoscenza scelta vi dirò cosa scoprirete.
Cronos89 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Tural Propongo di dirigersi verso l'isola più lontana dico senza nessuna motivazione in particolare Spoiler Conoscenze Piani(l'unica che vale la pena alzare per tural)
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Non potrebbe essere una buona idea andare in ordine? Dalla più vicina alla più lontana dico andando controcorrente rispetto a Tural
smite4life Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Rassler Sebbene apprezzi l'improvvisazione, amo anche la metodica e l'ordine, perciò non posso che essere d'accordo con Jacques. Seppure è vero che sarebbe un ordine anche partire dall'ultima per tornare indietro. Dovete sapere che una relazione d'ordine è una qualunque relazione di tipo binario che, in modo evidente, manifesta alcune proprietà che la contraddistinguono. Per chi fosse interessato, queste proprietà si riassumono nella cosiddetta transitività, che collega un elemento con il terzo di un'immaginaria catena.... I borbottii si perdono nel nulla quando mi rendo conto che nessuno è veramente interessato, perciò mi ritiro nella sala mappe a fare alcune verifiche e poi in cabina, dove ricomincio a studiare un antico tomo.
1701E Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Aaron Terminata la missione mi ritiro sulla barca, in particolare in sala carteggio, dove utilizzo gli strumenti magici ivi presenti per inviare una relazione dettagliata a Morgan sulla posizione dell'isola e sull'incontro fatto. Gli descrivo sia lo scontro che gli alleati trovati, nonché la bozza di accordo di reciproco interesse stipulata, così che possa valutare se avallarla o modificarla. Quindi, una volta ricevuta una sua risposta e comunicatola a tutti gli interessati, mi metto a studiare la tecnologia della nave e le sue armi. Quando il viaggio riprende continuo con le mie abituali attività, dividendo il tempo tra il lavoro di timoniere, lo studio e l'addestramento e la mia famiglia. Per quanto riguarda Katrina cerco di addestrarla al meglio delle mie capacità, insegnandole tutto ciò che può servirle per sopravvivere nel difficile mondo che c'è fuori dalla 13a. Cerco inoltre di presentare alcuni doni alla misteriosa entità celestiale che ci sta aiutando, lasciandole su di una specie di altarino alcuni piatti di cibi vari, o piccoli oggetti che possano risultare belli o interessanti, anche per capire cosa le piace e come ragiona. Quando infine avvistiamo un gruppo di isole, distanziate l'una dall'altra ma non troppo, ascolto le opinioni dei miei compagni prima di dire la mia Quelle isole sono disposte a triangolo, quindi tanto vale sceglierne una e poi proseguire lungo i lati dello stesso per esplorarle tutte. Affermo, studiando un momento la mappa in quest'ottica, tanto vale iniziare dalla più vicina, per minimizzare il tempo complessivo di viaggio...
Pippomaster92 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Yask "Forse conviene prima di tutto raggiungere la più lontana, e considerare lo stato delle nostre risorse alimentari e idriche. Se l'isola permette altri rifonrimenti, possiamo dedicarle più tempo sapendo di poter tornare indietro con facilità. Altrimenti la visitiamo in fretta e ci avvicinaimo mano a mano...così dovremmo percorrere un numero minore di miglia marine e in totale impiegare meno tempo e meno risorse" Finalmente nel mio elemento, lontano dalla tecnologia aliena (per quanto possibile, visto che il resto della compagnia si è fatto abbindolare dalle cosette luccicanti) sono nuovamente di ottimo umore.
1701E Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Aaron Va bene, allora facciamo così... acconsento alla ragionevole osservazione di Yask e speriamo di riuscire comunque a rimpinguare le nostre scorte ad ogni isola... Quindi, se nessuno si oppone, faccio rotta per la più lontana tra le isole, scegliendo il percorso più breve, il giaccone di pelle di drago che mi svolazza attorno tranne che nel punto dove il pesante fucile requiem che porto in spalla lo tiene immobile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.