Tarkus Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Jacques ed Aaron Spoiler Aaron ha appena finito la sua pacata predica a Katrina quando la porta si apre, ed entrano Jacques con una piccolissima draghetta nera dalle ali di pure tenebre che rilasciano una polverina violacea. Kat guarda con interesse la draghetta, mentre Isabeau inspira per sbaglio la polvere violacea e vola barcollante fino al letto, dove si mette distesa ad ali spiegate e, guardando allucinata il soffitto, momora "Che botta..."Jacques Spoiler "Si, andiamo. Spero solo che abbia già pulito il sangue."
Ian Morgenvelt Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Master, Aaron Spoiler Master Spoiler Sono persone per bene, l'avranno fatto. Appena entrato nella stanza osservo la scena divertito, segnandomi mentalmente l'effetto della polvere che Umbra produce. Torno serio e aggiungo Scusate il disturbo, venivo per porgervi le scuse per il comportamento di Tenebra. Non so cosa abbia fatto di preciso, ma non è mai stato un santo. Ah, lei è Umbra, la sua sostituta. Cerco di nascondere quel poco di tristezza che provo per la morte del corvo, rimanendo tranquillamente in piedi. Mi mancheranno le discussioni mentali con lui. Ma non avrò più la sua voce invadente nella testa, almeno.
Cronos89 Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Tural Spoiler Lo so dico, voltandomi per baciarla E con te al mio fianco sono sicuro di poter affrontare anche ROvagug in persona
1701E Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Aaron Spoiler Osservo incuriosito il draghetto di tenebre e la strana reazione di Isabeau quando si espone alla polvere rilasciatadalle sue ali, ma le parole di Jacques mi riportano rapidamente alla realtà. Pertanto rispondo Benvenuta Umbra...entrate, vi prego. Quindi, indicando Isabeau, che sembra in botta, aggiungo lei è ilmio nuovo famiglio, Isabeau. Per quanto riguarda quel che è successo, stavo giusto cercando ora di scoprirlo. Da quel che mi ha raccontato Kat, lei e Tenebra si sono messi a discutere un'altra volta, e lui ha tentato di beccarla ad un occhio. Purtroppo temo di non essere stato in grado di insegnarle per tempo il concetto di limitare le reazioni alla forza strettamente necessaria. Mi volto quindi verso la Draghetta, cercando di intuire la sua reazione alle mie parole Kat...tu non hai qualcosa da dire a Jacques? @Master: Spoiler Conoscenze, per capire che creatura è il draghetto e che effetto ha quella polvere
Tarkus Inviato 6 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Aaron, Jacques Spoiler Katrina rimane per qualche secondo interdetta, cercando le parole, ma poi china semplicemente il capo in direzione di Jacques dicendo "Mi spiace, davvero..."Nel mentre Umbra svolazza pigramente attorno ad Eve, esaminandola incuriosita. Aaron Spoiler Conoscenze (arcane): 20+13=33 Umbra è un'esemplare molto insolito di Drago Fatato, più vicino al mondo dei folletti che a quello dei draghi. Infatti, come i folletti, le sue ali rilasciano una polvere dagli effetti molto... particolari. Se inalata questa polvere, infatti, ha effetti rilassanti misti ad allucinazioni minori. Il fatto che non danneggi il cervello né induca dipendenza, però, non deve essere un'incentivo ad inalare questa polvere, soprattutto per un'avventuriero: rallentare i propri riflessi non è una grandissima idea. Tural Spoiler Sarah socchiude gli occhi "Dici quello stupido vermone? Basta volare più in alto di quanto possa arrivare..." ridacchia sfilandosi il reggipetto "Che dici, riusciamo a divertirci un pò prima di cena?" Yask Spoiler Sami si unisce alle tue preghiere ancora sbadigliante, dato che era collassata sul letto per recuperare dal trauma di oggi. Però, adesso, ti sembra serena. Clay Spoiler Quando credevi che Julie fosse profondamente addormentata, ovvero quando l'hai abbracciata a fine riflessione, lei si volta e ti bacia le labbra.
Pippomaster92 Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Yask Spoiler Finita la meditazione/preghiera passo del tempo in compagnia di Sami, coccolandola un po' e facendo progetti per il futuro. In generale cerco di tenermi ancora distante dal discorso "figli" visto che il nostro immediato futuro non è abbastanza sicuro per poter mettere su famiglia. Ma sono generalmente ottimista e le parlo di cosa faremo dopo aver spazzato via tutti gli ostacoli. Probabilmente dovremo trovarci un nuovo lavoro, e l'idea di fare qualcosa per denaro che non sia uccidere persone o mostri mi attira in una strana maniera. Sono anche curioso di sapere cosa farebbe Sami una volta ritirati dalla vita di avventurieri e paladini delle razze miste.
Cronos89 Inviato 6 Novembre 2016 Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Tural Spoiler direi proprio di si dico con una risata togliendomi la camicia e chinandomi su di lei per baciarla
Ian Morgenvelt Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Master, Aaron Spoiler Piacere di conoscerti, Isebeau. Dico sempre sorridente in direzione del falco. Le parole di Aaron e Kat sul mio famiglio contaminano il mio viso con un'ombra di tristezza. Inizio a parlare con la draghessa, con tono commosso Hai già fatto fin troppo. Queste scuse non erano necessarie, ma sono molto gradite. Ti ringrazio. Parlo poi ad Aaron, più sconsolato che triste. Io invece non gli avevo ancora insegnato la gentilezza e la prudenza. Dovevo immaginarlo che prima o poi sarebbe tornato a litigare. Ma non è certo tempo di piangere sul latte versato, oramai quel che è fatto è fatto. Osservo poi la reazione di Umbra a Eve, aspettando per capire il suo comportamento.
Menog Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Clay Allison Spoiler ciao splendore faccio ribaciandola di rimando dormito bene ? le sorrido dolcemente mentre poi l'abbraccio
Tarkus Inviato 7 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Clay Spoiler "Si, se si può chiamare "dormire"... devo riposare per recuperare le energie magiche, e se non fingevo di addormentarmi saremmo andati avanti fino all'alba!" ti risponde ridacchiando "Non che sia un male, ma prima di arrivare da te avevo quasi dato fondo alle mie energie." Tural Spoiler Dopo che la baci ti chiede, iniziando a slacciarti le braghe "Ma l'odore delle succubi ha fatto effetto solo su di me? Sembri fin troppo... tranquillo..." Vi è seria meraviglia nelle sue parole dato che sei stato esposto ad una delle cose più eccitanti dell'intero Multiverso. Anche l'uomo più puro e casto viene influenzato, anche se non al punto di perdere il controllo come fanno molti. Yask Spoiler Tora "Sei un uomo di caccia e violenza, per quanto ora vuoi sfuggirne te ne tornerà il desiderio. La natura è fatta di prede e predatori, e tu sei un predatore. Non c'è nulla di male ad essere nato con la violenza nel sangue, il male è voler fare solo violenza. Come in tutte le cose è l'equilibrio la chiave di tutto." Sami ci pensa un po', prima di guardare il suo flauto "Il massimo che so fare, al di fuori di combattere, è suonare. Non lo so... beh, credo che solo Clay sappia cosa farà, e di sicuro non voglio avere nulla a che fare con i suoi progetti."
Cronos89 Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Tural Spoiler Alla domanda inarco un sopracciglio Beh si, ma ho cercato di resistere dico accarezzandole il viso in fondo non mi manca niente da quel punto di vista aggiungo scendendo a baciarle i seni
Menog Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Clay Allison Spoiler giusto...poteri magici...non ci ho mai capito molto di magia...sono un tipo all'antica faccio sorridendo e poi stiracchiarmi ma in fondo capisco...anche se no necessit di mangiare ogni tanto dei fagioli con la marmellata ne sento il bisogno...non si dimentica come si fa una cosa se l'hai sempre fatta fin da giovane... le do un baio sulla guancia te lo do io il fingere di dormire... faccio con sguardo malefico per poi rilassarmi e stendermi mi chiedose...no lascia stare...è il nostro riposo questo faccio portandola sopra di me sei bellissima...ma ora devi farti perdonare
Pippomaster92 Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Yask Spoiler "Oh, nemmeno io voglio avere a che fare con lui. Non apprezzo molto il suo atteggiamento. Io e Tural stiamo già tollerando abbastanza la sua natura, e solo perchè siamo abbastanza saggi da comprendere che come noi mezzosangue è dotato di libero arbitrio e può cambiare...se mai lo farà" Mi volto verso Tora "Si, hai ragione. Ma temo che la nostra futura comunità non sarà mai del tutto in pace. La pace non esiste, è solo una pausa tra un problema e un altro. Spero solo che il futuro mi riservi un periodo più equilibrato di questo...stiamo spezzando molte vite: se lo meritano, certo" Ma sono stanco, e appagato dalla presenza di Tora e della mia dona; mi addormento sulle note rilassanti di Sami.
1701E Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Aaron Spoiler Brava Kat... Dico alla draghetta, facendole una bella carezza dopo che si è scusata. Quindi lascio che la cucciola vada ad osservare il drago di tenebra, dicendole attenzione alla polvere dei draghi fatati...ha vari effetti, tra i quali quello di stordire e togliere i freni inibitori... Nel frattempo recupero Isabeau, dandole un po' d'acqua per riprendersi e, nel frattempo, chiedo mentalmente ad Eve Pensi avrà capito?
Tarkus Inviato 7 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Clay Spoiler "Con calma, amore, con calma. Abbiamo ancora tutta la notte, e dobbiamo parlare di una cosetta..." si accoccola per bene sopra di te "Ti ricordi la kitsune che hai preso sotto la tua protezione, quella che chiami "Aria"? Beh, si è data seriamente da fare, ed ha trovato un discreto numero di ragazze e ragazzi disposti a lavorare per te. Solo che le servono i soldi per aprire il tuo locale ed iniziare il tutto. Possiamo usare Celeria per farglieli arrivare, ma devi decidere quanto spendere in questa tua attività... e di condividere con me le informazioni che circoleranno nella casa di piacere. Potrebbero aiutarmi molto..." Nota Tecnica Spoiler Devi anche darmi il nome definitivo. Tural Spoiler "Tutti noi abbiamo resistito, per ovvi motivi, ma... tu ne sembravi quasi immune." geme appena quando le baci i seni, e ti accarezza i capelli "Non che sia un male... mi faceva solo un pò strano non facesse effetto!" Aaron e Jacques Spoiler Katrina si avvicina e guarda Umbra, che le si posa davanti ed inizia ad imitare ogni suo movimento, per gioco. Isabeau, nonostante l'acqua, rimane distesa, anche se ha chiuso gli occhi e si stà addormentando rapidamente. Aaron Spoiler "Si. E forse so come utilizzare la polvere di Umbra... potrebbe funzionare come antidolorifico?"Ora che ci pensi... si, è un'ottimo antidolorifico.
1701E Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Aaron Spoiler Mi pare un'ottima idea,soprattutto tenendo conto che non da assuefazione... Rispondo mentalmente ad Eve,prima di sfiorarla con una carezza in un contatto fugace ma pregno di sentimento. Quindi, senza staccare lo sguardo dai due draghi, mi avvicino a Jacques e gli dico Mi spiace per Tenebra... ho sottovalutato l'attrito che si stava creando con Kat... Comunque... forse Eve ha avuto un'idea per rendere il viaggio di quelle povere donne che abbiamo salvato meno... traumatico. Se tu potressi portare in infermeria il tuo famiglio e far raccogliere la polvere delle sue ali, potremmo usarla come antidolorifico...
Menog Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Clay Allison Spoiler oh beh ho appena guadagnato qualcosa come dieci mila monete...forse qualcosa in più...può prenderle tutte...i soldi non mi sono mai interessati dovresti saperlo... faccio sorridendole alla fine quando si ha quanto basta per vivere senza problemi, tra lussi e divertimento...il resto a che serve ? e io ho quello che serve anche senza quei soldi...il nostro futuro...il futuro della gente...non più vincolata a Callistria...ma a noi due tesoro...o beh...quello vale più di diecimila danari...denari che posso fare in poco tempo semplicemente trovando le giuste nobildonne annoiate le faccio un occhiolino e certo che puoi avere tutte le informazioni che desideri...dopotutto non il "The Blue July" sarà anche una tua proprietà...ci ho pensato molto al nome...ma credo sia quello più attira persone tra quelli che ho pensato... aspetto la sua reazione a questa cosa, infatti il nome nasconde nel suo riferirsi a un fiore tipico di luglio il nome di Julie ovviamente voglio un grande fiore blu come simbolo...con le spille e tutto il resto...la gente deve esser orgogliosa di far vedere cosa frequenta...senza paura di sembrare un pervertito...una semplice spilla di un fiore blu...un fiore bello quasi come te...ce n'erano tanti nella terra di Clay...e a anche se non ne ho mai visto uno di persona ne so l'odore...
Cronos89 Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Tural Spoiler Non è così facile far perdere la testa a noi paladini mi sollevo appena guardandola negli occhi E non ne ero totalmente immune, ma stavo pensando a questo momento, per questo ho mantenuto la calma
Ian Morgenvelt Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Master, Aaron Spoiler Non c'è bisogno di dispiacersi, Aaron. Non può essere dappertutto. La colpa è tanto mia quanto di Tenebra. Ma non pensiamoci più, l'importante è che si sia risolto tutto senza attriti. Concludo diplomatico, per poi passare a Umbra. Faremo un salto dopo. Intanto Elektra sta ancora dormendo, sarebbe un peccato svegliarla. Invece ho una notizia importante per la nostra alleanza con i draghi: Umbra mi ha svelato chi sia colui che mi ha fornito i poteri. A quanto pare è un servitore di Bahamut, potremmo sfruttare questo fatto come garanzia della nostra buona fede ed evitare ulteriori sospetti. Cervo poi di usare il legame mentale con il famiglio, per valutarlo, e parlo ad Umbra. Cosa ne pensi di loro? Pareri o commenti?
Tarkus Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Tural Spoiler "Abbiamo usato la stessa strategia, a quanto pare" ti bacia le labbra e si sistema meglio sotto di te. Jacques, Aaron Spoiler Kat ed Umbra stanno chiaramente giocando, dato che Kat si stà mettendo in pose assurde o ridicole solo per farsi imitare dalla piccola draghetta fatata Eve si alza ed inizia a togliere scaglie e piume di corvo da terra. Vi accorgete che sono apparsi Thanos, Medea ed Elisabeth (la colomba di Tural) che guardano incuriositi Isabeau e Umbra e che vi ascoltano parlare.Jacques Spoiler "Loro sono apposto... e la "piccola" Kat ha la forza di un drago adulto ed ha, quanto, meno di un mese? E' spaventosamente potente..." Clay Spoiler Sorride quando le dici il nome della casa di piacere, e poi risponde"Conosco quel fiore... uno dei miei primi ricordi chiari è Morgan che me ne ha regalato un vaso. Se farai le spille ne voglio una, anche perché credo che diventerà presto famoso. Ed intendi usare tutte le tue 10mila monete così? Se sarà anche mio fa mettere a me parte. E 10.000... è semplicemente esagerato. Facciamo 3000 a testa, o 4000..." Nota tecnica Spoiler 6000/8000 monete d'oro per aprire una casa di piacere, anche di lusso, sono uno sproposito di soldi. Esce fuori un bel locale di lusso, ancora inferiore alla cattedrale di Calistria vero, ma per battere quella dovresti spendere circa 30 milioni di monete.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.