Tarkus Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Rassel Spoiler Dopo un'ora Aurae si sveglia, stiracchiandosi prima di tornare ad accucciarsi su di te. Vedendo il servitore inosservato ti domanda "Stà per caso arrivando mia cugina?"
Menog Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Clay Allison Spoiler A che servono i soldi se non puoi usarli per qualcosa di grandioso ? faccio sorridendole mentre poi guardo il nulla come se avessi davanti un immagine di qualcosa che solo io vedo e poi 10000 monete sono solo un numero...se ne avessi di più ne spenderei di più...il tempio di Callistria ne vale milioni...ma io in quelle diecimila ci metterò tutto me...la mia faccia...la mia firma e sopratutto la mia sfida...non c'è motivo di risparmiare quando in palio c'è la mia vittoria...anzi...la nostra le do un lungo bacio e tu non devi metterci nulla tesoro...prendilo come un mio regalo...come l'anello...solo che questo...beh credo che questo sia più in mio stile... mi metto a ridacchiare distendendomi Clay e Julie... chiudo gli occhi sorridente The Blue July...ottimo direi....con Clay suonava meglio bisogna dirlo...Clay...ottimo direi... mi metto a ridere da disteso sempre ad occhi chiusi mentre spengo per un attimo il mio corpo 150 anni per capire cosa mi mancava...te...
1701E Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Aaron Spoiler Mi pare che qui sia in corso un'assemblea di creature magiche volanti... Commento con un ghigno divertito, all'indirizzo di Eve e Jacques forse noi bipedi siamo di troppo, che dite? Vogliamo permettere all'assemblea del Serraglio Stregato di riunirsi? Quindi, rivolto a Kat, che sta ancora giocando con il draghetto di tenebre Kat, vuoi fare tu gli onori di casa e procedere con le presentazioni? @All Spoiler Per me direi si puó procedere con banchetto e giorno successivo. Ovviamente Aaron finisce di preparare i nuovi incantesimi e poi studia un po' lo specchio, oltre a fare un turno di guardia dopo la festicciola.
smite4life Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Rassler Spoiler Apro gli occhi quel tanto che basta per rispondere: Perché sei così intelligente? Arriva all'alba.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Master, Aaron Spoiler E chi sono io per impedire questa nobile riunione. Ci vediamo dopo, Umbra. Ricordati dell'infermeria. Parlo divertito ai due, cogliendo lo spunto di Aaron. Faccio un inchino ironico verso tutti i famigliari, per poi seguire il duellante e consorte fuori dalla camera. Master Spoiler Non tutti possono vantare una discendenza come la sua. Ha sangue celestiale nelle vene, è bene non dimenticarsene. È innegabile come sia straordinaria.
Tarkus Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 La notte passa tranquillamente: niente e nessuno turba i turni di guardia ed il riposo, e la polvere del nuovo famiglio di Jacques aiuta le ex concubine a dormire sogni tranquilli e privi di dolore. La mattina all'alba sentite uno schiocco secco dalla sala della mappa, e sentite subito Celeria lanciare almeno 10 incantesimi diversi. Rassel Spoiler "Stai rimettendo tutto a posto con cura maniacale... per come veneri mia cugina era praticamente ovvio, amore." Clay Spoiler Alle tue ultime parole Julie si abbassa su di te e ti bacia, e dopo un lungo bacio ti "ripaga" per la menzogna. Senti gli incantesimi di Celeria quando vi siete decisi a prendervi una pausa. Le due androidi si sono (finalmente) riprese.
smite4life Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Rassler Naturalmente, già da ben prima dell'alba io ho continuato ad andare avanti e indietro fra la cabina (con i libri di Aurae) e la sala della mappa (con lo specchio), predisponendo tutto per lo studio arcano e preparando anche una certa quantità di incensi e polveri strane in caso di necessità. In effetti, grazie alle qualità del mio anello, non ho partecipato al banchetto ne ho avuto bisogno di sprecare più di 2 ore per dormire, perciò mi sono ben portato avanti anche nello studio dell'incantesimo proposto da Aaron, in modo da poter approfittare della presenza di Celeria per chiederle alcuni chiarimenti su dei dubbi che mi sono venuti. Inoltre, ho autonomamente riflettuto su una piccola variante di un incantesimo molto noto che velocizzi colui che lo lancia giusto un istante, quanto basti per prendere l'iniziativa. Questo, però, è ben più complesso da sistemare, perciò dovrò rifletterci più avanti e più a lungo. Quando arriva Celeria, la assisto come posso, oltre ad augurarle il buongiorno e ad offrirle una tazza di caffè che avevo sapientemente fatto preparare e che ora devo soltanto scaldare. Spoiler Eh, e mo' me li dici!
Tarkus Inviato 10 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2016 "Grazie Rassel, molto gentile farmi trovare tutto già pronto. Non preoccuparti, al caffé ci penso io." due parole arcane ed il caffé torna caldo e fumante, mentre una mano eterea versa due cucchiaini di zucchero nella tazza e mescola l'esotica bevanda. Dopo di che appaiono quattro figure umanoidi semitrasparenti che le reggono ed aprono otto libri, dopo di che l'incantatrice inizia a lanciare incantesimi a raffica: crea un circolo magico in polvere d'argento, evoca una azata lillend (le serpentone) e la rende invisibile, si lancia protezioni ulteriori, ben due incantesimi di identificazione. Quando arrivate tutti, incuriositi dalla quantità di formule pronunciate.Rassel ed Aaron spellcraft Spoiler Gli incantesimi sono: -Prestidigitazione (per scaldarsi il caffé) -Mano Magica (per mettersi e girare lo zucchero) -Servitore Inosservato x4 -Cerchio magico contro il Male -Evoca Mostri VI esteso (verga) -Invisibilità Superiore esteso -Identificare -Contingenza -Palla di fuoco Elementale (Acido) Massimizzata (verga) Intensa -Globo di Invulnerabilità -Analyze Dweomer
Cronos89 Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Tural il mattino successivo mi alzo e indosso delel vesti semplcici prima di recarmi con Sarah da Celeria Buongiorno dico salutando la donna con un inchino mentre la osservo compiere i suoi incantesimi
smite4life Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Rassler Osservo ammirato la capacità e la rapidità di esecuzione dei gesti della potente maga, estraendo un blocco di appunti con una rapidità incredibile e segnandomi il modo in cui attua alcuni dei gesti per gli incantesimi. Quando la vedo preparare la contingenza, istantaneamente mi allontano di qualche passo, per poi commentare: Credo che ora manchi soltanto il nome del servitore da evocare...
1701E Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Aaron La serata trascorre tranquilla e cerco di ricavarmi il tempo per stare un po' con Eve. Il mattino successivo mi faccio comunque trovare nella sala di carteggio all'arrivo di Celeria, con Isabeau posata sulle travature sopra di me. Mentre aspettiamo chiedo mentalmente al mio Famiglio e allora, come è andata ieri sera?ti sei un po' ambientata? All'arrivo di Celeria smetto di chiacchierare con Eve e Katrina e la mia attenzione si concentra ovviamente su di lei e, dopo averla salutata e aver chiesto notizie sulla flotta di Marcus Goldenfield e sulla situazione generale di Last Hopo (nonché ragguaglisu Molos e Rose e la loro missione), mi metto ad osservare i suoi preparativi. In maniera molto più semplice, i miei si limitano a sfilare la spada dal nuovo fodero, tenendola al momento pigramente poggiata a terra. Alle parole di Rassler commento Beh, può darsi che i nostri draconici alleati abbiano un loro contatto da convocare. Viceversa, dovremmo pensare a qualcuno che possa intercedere per noi...Cel? In realtà io ho un nome in mente fin da ieri, ma sono indeciso se proporlo omeno, non sapendo nulla di lei e di dove si trovi ora.
Pippomaster92 Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Yask Dopo le preghiere mi unisco agli altri, salutandoli con discreta allegria."Se avete bisogno di una mano, chiedete pure. Non sarò un arcanista, ma so manipolare la magia discretamente" La domanda sul nome mi lascia un po' spiazzato "Se non ricordo male avevate qualche opzione ieri, no? In caso abbiate dei dubbi, potete provare con Saltbeard: è un possente tritone al servizio di Gozreh, nonchè uno dei suoi campioni più potenti"
Ian Morgenvelt Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Ancora assonnato mi dirigo verso la stanza, attirato dalle formule di Celeria, facendomi accompagnare da Elektra. Prima di entrare parlo mentalmente con Umbra, curioso di sapere cosa sia successo ieri sera. Cosa vi siete detti voi famigli? Come vedi la nave è abitata da un grande numero di creature magicamente collegate a qualcuno. Dentro mi unisco al religioso silenzio, non volendo fare brutte figure, prima di intervenire nella discussione Se servisse ci siamo anche io e Umbra pronti a dare una mano. Cosa avete scoperto finora? Quando poi la discussione verte su un nome da richiamare mi faccio avanti, sicuro che possa servirci Volendo posso provare a richiamare il mio patrono. È un semidio, un drago al servizio di Bahamut, come Aaron già sa. Il suo nome è Kalaameth. E penso che potrebbe intercedere per noi presso i figli dell'Argenteo.
smite4life Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Rassler Ah, ok... Commento alle proposte degli altri presenti, un po' spaesato: Ma non erano i mezzidraghi a voler contattare qualcuno? Temo di essermi perso qualcosa ieri, alla fine...
Menog Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Clay Allison Esco in pantaloni e camicetta dalla mia stanza per accogliere Celeria praticamente appena "sveglio" Saluto con la mano e poi torno dentro a vestirmi per bene per poi riuscire con Julie Non dico molto sul fatto che ora tutti vogliano usare lo specchio, anche se sono un po' perplesso della cosa
Tarkus Inviato 11 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Aurae inizia con una spiegazione molto tecnica, ma vedendo che solo Rassel ed Aaron riescono a seguirla sbuffa appena e vi dice "Per farla semplice: più è potente la creatura che si prova a convocare più è probabile che lo specchio abbia qualche malfunzionamento. Quindi semidei ed avatar divini sono da escludere. In secondo luogo: per contattare correttamente una creatura bisogna conoscere il suo vero nome, avere un grado di parentela anche molto lontano con essa od avere un suo pezzo, come una ciocca di capelli, una scaglia o simili. Inoltre attivare lo specchio più di due volte al giorno può portare a spiacevoli effetti secondari come l'evocazione di creature casuali da piani casuali. E ritrovarsi un diavolo della fossa in salotto può essere molto spiacevole. Anche solo perché pulirne il sangue dopo è una faticaccia immane. L'energia magica deve essere accumulata toccando il vetro, ed appena accumulata bisogna fornire i componenti necessari al richiamo."Aaron Spoiler Alle tue domande Celeria ti dice che la flotta di Marcus ha massimo 4 giorni di vita, e che Molos e Rose sono impegnati in una missione di spionaggio a casa Goldenfields. Isabeau ti risponde "Bene... sapevi che Elisabeth e Thanos sono fidanzati? Che cosa bella..." Jacques Spoiler "La brigata è interessante... e la gatta dell'elfa, Medea, stà provando a convincere tutti a spronare Rassel a "smetterla di fare il verginello e fottersela come se non ci fosse un domani", letterali parole. Proverò a darle una calmata, ma la vedo difficile."
1701E Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Aaron Ascolto con attenzione la spiegazione di Celeria, prima di concludere Stanti così le cose, ci conviene attendere i nostri amici mezzi draghi. Se loro hanno un...contatto adatto lo richiameremo, viceversa le nostre opziomi sono molto limitate: se Yask non ha un legame diretto col Tritone Saltbeard l'unica scelta che vedo è tentare di contattare Anubis, la nostra antenata.... spiego, indicando me e mia sorella anche se un po' di rischio c'è, visto che si tratta di un essere potente. D'altra parte, la possibilità di usare lo specchio per ottenere un Famiglio per il Re dell'isola era parte del nostro accordo coi mezzi-draghi...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Scuoto le spalle quando sento la spiegazione di Aurae, aggiungendo alle parole di Aaron Lasciamo far convocare ai mezzi draghi lo pseudodrago, noi ci penseremo con calma. Oramai abbiamo chiarito che lo specchio resterà con noi, abbiamo tutto il tempo per usarlo. Guardando poi Aaron e la sorella, concludo La vostra antenata sarà decisamente un'utile alleata. Mi pare la soluzione migliore per ora. D'altronde i miei famigliari non sono proprio persone che vorrei trovarmi come compagni di viaggio. E penso che anche loro non vogliano essere disturbati. Umbra Spoiler Sarà una moda tra i famigli, allora. Non so se ti è stato raccontato il mio primo bacio con Elektra. Almeno la colomba di Sarah sarà dalla tua parte, è inviata da Shelyn in persona. Dovrebbe sapere che in queste cose bisogna lasciargli il loro tempo.
1701E Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Aaron Quando Jacques parla ascolto con attenzione le sue parole prima di spiegargli Sì, ma il problema è che - per quanto ho capito - è per attivare lo specchio che serve contattare una entità di cui si conosce il nome e con la quale si ha un legame. Individuare e contattare questa entità, che sia Anubis o una specifica entità conosciuta dai Mezzi- Draghi, è parte integrante del rituale che serve per attivare il passaggio. Se non lo facciamo loro non potranno richiamare il loro pseudodrago... Spoiler O, per lo meno, io ho capito così...se ho preso un abbaglio ditemelo, perché io di certo non ho 26 di intelligenza...O_o'
smite4life Inviato 11 Novembre 2016 Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Rassler Vedete, è questo il motivo per cui ieri ho insistito con tanta veemenza sul fatto di ritardare l'utilizzo dell'artefatto. Ci sono troppe cose che possono andare storte. In ogni caso, da quanto avevo capito io dai discorsi del gruppo di mezzidraghi, la loro intenzione era di contattare un servitore diretto di Bahamut, ma non credo abbiano un legame diretto con lui, ne di parentela ne altro. Perciò a questo punto, temo sia impossibile soddisfare la loro richiesta: come possiamo contattare e quindi richiamare qualcuno se non sappiamo chi è? L'unica idea che mi viene in mente è che provino a contattare il loro dio con altri metodi per ottenere l'informazione e poi richiedano l'utilizzo dell'artefatto. Resta che io non mi fiderei a lasciarlo in loro possesso... Esito un attimo, cercando di contenermi e di non lasciar trapelare la scarsa opinione che ho del quoziente intellettivo di quelle bestie scagliose: vista la fretta che hanno manifestato già ieri per utilizzarlo, temo che una volta in possesso dell'artefatto non si farebbero scrupoli ad utilizzarlo senza badare ai suoi limiti intrinseci, rischiando una catastrofe: se l'evocare per errore un diavolo della fossa potrebbe non essere troppo un problema se Celeria è qui a supervisionare il tutto, l'ultima volta che qualcuno di poco accorto e poco preparato lo ha utilizzato abbiamo visto com'è finita.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.