Cronos89 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Tural la notizia di combattenti Pharasmiti mi lascia un po' sorpreso, ma decisamente felice Bene, bisognerà organizzarsi allora, dico rivolgendomi agli altri Possiamo dare delle commissioni a Celeria e farcele recapitare via nave, sono più lenti di noi, ma possiamo dargli appuntamento ad una delle isole, magari quella con la mandria in modo da poter fare provviste. Mi sembra la soluzione più facile per accontentare tutti Spoiler Nel caso sarebbe possibile prendere delle baracche?http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/ultimateCampaign/downtime/buildingsAndOrganizations.html le detraggo dalla mia parte di oro
1701E Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Aaron Possiamo di certo chiederlo... Confermo a Tural se usiamo la mappa posdiamo dare indicazioni su tutto quello che abbiamo da vendere e su ciò che ci serve. Quasi certamente ci sarà una nave pronta a salpare per trasportare materiali e persone qui e all'isola dei Draghi, quindi potremmo sfruttarla per il trasporto...anche degli accoliti di Pharasma, se Turallo vorrà. Suggerisco di predisporre un elenco di ciò che serve a noi e all'equipaggio ed inviare il tutto oggi stesso...
Cronos89 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Tural Cerco un pezzo di carta, iniziando a scrivere per poi passarlo ad Aaron Ecco, fallo vedere anche a Rassler visto che gli ho chiesto gentilmente di crearmi qualcosa Spoiler allora, i materiali per creare http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/a-b/bracelet-silver-smite Poi, una ota di credito per comprare una caserma e chiedo se qualcuno dei pharasmiti vuole raggiungermi.
1701E Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Aaron Aspetta, ci aggiungo un paio di cose anch'io... Commento, prima di segnare alcune componenti magiche di cui sono rimasto un po' a corto ed alcune componenti magiche per migliorare uno dei miei oggetti (oltre alla "lista dei desideri" di Kat). Quindi mi sfilo il mantello, affidandolo alla Tecnopretessa e dicendole Posso lasciartelo per quei miglioramenti di cui abbiamo parlato? Verranno a riprenderlo direttamente quelli della nave rifornimento... Spoiler Non ho ben capito quanto diventa il bonus di stealth^^ Comunque io mi faccio recapitare i materiali necessari ad upgradare a+4 la fascia dell'Intelletto (6.000 mo giusto?) e quel che dovrebbe servire per sviluppare con Rassler l'incantesimo
Ian Morgenvelt Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Alla lista non aggiungo componenti magiche, non avendo cose da far fabbricare a Rassler, ma segno un paio di catene in mithral, da usare come armatura. Evoco poi un foglio di carta, su cui scrivo la mia domanda per Celeria, che espongo anche a Miriya Sarebbe possibile installare sulla nave un rudimentale laboratorio in cui costruire congegni simili ai vostri, ma più basilari? Potrebbe farci comodo. Master Spoiler In sostanza a Celeria chiedo consulenza sulla possibilità di creare oggetti simili a quelli Azlanti partendo dai nostri materiali. Se possibile aggiungo alla lista un pò di metri di catena in mithral, i necessari per creare l'armatura.
Tarkus Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2016 La tecnopretessa prende il mantello "Dovreste lasciarmi anche il denaro, così li pago appena arrivano qui."Alla fine non ho capito dove puntate dopo questa sosta (rispondetemi del TdS)Jacques (domanda di prima per Umbra) Spoiler "Ovvio che si, e la base del legame!" Aaron Spoiler +10 Stealth e Nascondersi in Piena Vista.
Tarkus Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Preparate la lista, lasciate i soldi ed il giorno dopo vi imbarcate. Ci mettete una settimana di viaggio a velocità massima ad arrivare all'isola dei folletti: l'sola è una larga isola pianeggiante, ricoperta da un prato verde e divisa in quattro da altrettanti fiumi. E' ben visibile l'enorme quercia di cui vi ha parlato Daegon, e la foresta sembra molto fitta e selvaggia, come se non vi avesse mai messo piede anima viva. Yask Spoiler Sami sembra strana: ha leggeri mal di testa e lievi febbri, nulla che le impedisca di vivere normalmente, e Tora è divenuto molto più protettivo nei suoi confronti Rassel Spoiler Riesci a sviluppare entrambi gli incantesimi, e noti che Medea prova disperatamente a far andare a letto te ed Aurae, solo che Umbra continua a sedarla con la polvere delle proprie ali.
Pippomaster92 Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Yask Spoiler Con fare protettivo mi avvicino a Sami e le poso gentilmente una mano sul ventre. "Sami, stai bene? Vuoi riposarti un poco? Se c'é qualcosa che non va, sai che puoi parlarmene. Posso alleviare questi dolori"
Tarkus Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Yask Spoiler Sami si tiene appena la testa "Stò bene, davvero, dammi un paio di minuti ed arrivo." Adesso, a pensarci bene, ti viene in mente una possibile spiegazione: non avete mai usato contraccettivi, quindi è molto probabile che sia incinta... oddio, le probabilità sono molto basse, ma i sintomi sono quelli.Dadi Spoiler Heal: 19+8=27
Pippomaster92 Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Yask Spoiler "Sami, forse é meglio se ne parliamo un attimo. Potremmo essere in tre, tra un po'. Non ne sono sicuro, ma i tuoi sintomi sono chiari e noi ci siamo sempre amati senza fare troppa...mmm..attenzione a queste cose" Gentilmente la sospingo sul letto e la faccio sedere. Prego qualche minuto, poi lancio un incantesimo divino. Spoiler Deathwatch mi dovrebbe far vedere le auree viventi, quinfi se é in cinta ne dovrei vedere due XD
Tarkus Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Yask Spoiler "D-davvero?" a metà tra lo stupore e la gioia "Lo ritenevo impossibile ma... sarebbe bellissimo..." E, come ti aspettavi, vedi una seconda aura nel ventre di Sami. E sappi che se scrivi "incinta" diviso un altra volta di appare dietro le spalle un balor.
Pippomaster92 Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Yask Spoiler "Si. Aspetti un bambino. È bellissimo, Sami. Sono..sono un padre. É fantastico. E terribile. É.." non é qualcosa a cui sono preparato. Mi siedo al suo fianco e l'abbraccio, stando istintivamente attento al suo ventre,anche se per ora non é il caso. "Abbiamo un motivo in più per lottare, ora. Si merita un mondo migliore del nostro"
1701E Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Aaron Beh, l'sola è veramente bella... Commento, scrutandola col cannocchiale in cerca di tracce di vita intelligente speriamo che i folletti non ci siano ostili... Spoiler Master, anch'io posso scalarmi i soldi e segnarmi l'incantesimo? Comunque prova di conoscenze (natura?) Sui folletti per sapere cosa aspettarci e cosa non fare per evitare di indispettirli. Io ed Isabeau aiutiamo i secchioni del gruppo Ah, percezione con il cannocchiale per cercare tracce dei folletti
Tarkus Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Aaron Spoiler Vedi solo animali, la cosa più pericolosa in vista sono due linci stese a pancia in su a prendere il sole. Ma dei folletti nulla, per ora. E parlare dei "folletti" in generale è difficile: variano dalle leggiadre driadi e naiadi alle piccole e malevole fate dei denti, da esseri buoni e dispettosi come i draghi fatati a creature potenti e malevole. L'unica cosa che ti viene in mente è che tutti i folletti sono resistenti alle armi non in ferro freddo, e che tendono ad avere capacità magiche di illusione.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Dite che possiamo sbarcare? Da quello che ci hanno detto i folletti non dovrebbero essere aggressivi. Per una volta possiamo cavarcela senza uccidere persone, non indugiamo. Aspetto la conferma degli altri per scendere sull'isola con un Umbra al fianco. Umbra Spoiler Che ne pensi della zona? A me sembra un bel posto. Il bosco è leggermente inquietante, ma direi che è molto più vivibile delle altre due isole.
Pippomaster92 Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Yask Sami Spoiler "Comunque, ora che sei in dolce attesa dovrò stare ancora più attento di prima..ma non voglio limitarti o chiuderti in una gabbia dorata. Finchè vuoi e puoi, stai al mio fianco, amore mio" Che decida di seguirmi o meno, ho anche un dovere nei confornti dei nostri amici, e quindi esco anche io per osservare l'isola.
1701E Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Aaron Di certo ci dobbiamo provare... Commento, dispiegando le ali pronto a prendere il volo ma dobbiamo agire in maniera tale da non apparire una minaccia. Inoltre dovremo fare attenzione ad eventuali illusioni...i folletti sono famosi per farne largo uso. Mi volto quindi verso gli ufficiali, dicendo Tenete la Bastarda al largo e non sbarcate. Se possibile occupatevi di pescare un po'. Spoiler Ovviamente sull'isola procedo facendo prove di percezione con tutti i miei sensi e tengo attive visione del vero e individuazione del magico
Tarkus Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Sbarcate sulla pianura erbosa dell'isola con un paio di scialuppe senza alcun problema. Nessun comitato d'accoglienza, niente creature che sbucano dal nulla per farvi la pelle, niente incantesimi. Solo natura e tranquillità.Yask Spoiler "Chiederò ad Aurae se ha qualche incantesimo per proteggere nostro figlio... da quello che so esistono incantesimi nati solo per scopare meglio, vuoi che non esista nulla per agevolare una gravidanza?" In effetti, a ben pensarci, Ristorare Inferiore è in grado di rimuovere nausea e dolori dovuti ad una gravidanza, ma per protezioni specifiche non ne hai la minima idea. Forse è davvero meglio chiedere ad una maga dalla conoscenza vasta come quella di Aurae.
Pippomaster92 Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Yask Spoiler "Chiedi a lei, dovrebbe saperlo di sicuro. Forse io posso cercare nei prossimi giorni qualche magia divina che faccia lo stesso, ma lei è senza dubbio più potente di me in campo magico. Per ora, finchè non abbiamo risposte, preferirei che restassi sulla nave. Non sappiamo cosa i folletti possano fare, e non vorrei che le loro magie potessero fare del male al bambino. Io cercherò di non metterci troppo, ma devo andare." le spiego in tono tranquillo cercando di convincerla delle mie ragioni. Atterro sulla spiaggia, richiudendo le ali "Sembra un posto piacevole. Stiamo attenti, però"
smite4life Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 Rassler Mi alzo in volo con gli altri, prestando molta attenzione al luogo in cui ci troviamo: Ritengo che dovremo cercare di raggiungere la quercia, anche se credo che verremo fermati prima... Beh, ad ogni modo direi di avanzare, non credete? Il tono è praticamente di una ottava più alto del normale, quasi in falsetto, mentre muovo le mani nervosamente. Preferisco avere un cattivo che cerca di picchiarmi davanti, almeno so cosa devo fare e posso concentrarmi sul tenere a bada il demone. Odio gli attacchi a sorpresa, e questo posto puzza di attacco a sorpresa lontano miglia!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.