Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer (Parte 3)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Mi tengo a terra sull'isola, essendo uno dei pochi senza capacità di volare, e rispondo L'unico modo per saperlo è partire. E nel caso tentino di fermarci esporremo le nostre ragioni. Sono folletti, non dovrebbero odiarci a prescindere. Anche se forse sarebbe meglio non esporre le ali di drago, potrebbero essere male interpretate. Concludo guardando i miei compagni con questa peculiarità. Non sono per niente in ansia, non pensando che gli abitanti dell'isola possano rappresentare un problema. 

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aaron

Sì, è probabile... Dico, confermando il sospetto di Rassler circa l'essere intercettati dai folletti prima di raggiungere la quercia comunque direi di metterci in marcia...

E mi avvio, avendo cura di tenere la spada ben infilata nel suo fodero: sospetto che - tra tutte le nostre armi - la mia indisporrebbe particolarmente i padroni di casa.

Nel frattempo cammino con gli occhi ben aperti d tutti i sensi - magici e non - spalancati.

Al contempo Isabeau vola sopra le nostre teste, come in cerca di una preda.

Rivela contenuti nascosti

Inviato

Iniziate ad avanzare verso la foresta, ed appena siete ai margini vi fermate tutti di colpo.

Messaggio mentale, tutti (ma non siete collegati tra voi, ergo dovete rispondere singolarmente)

Inviato

Clay Allison

seguo gli altri fino alla foresta silenzioso, cosa strana per me finchè non mi blocco guardando verso il nulla inclinando la testa

master

Inviato

Tural

Seguo gli altri, continuando a guardarmi attorno quando il messaggio mi fa fermare sul posto

Inviato

Aaron

Rimango interdetto - anche se non completamente stupito - quando una voce nella mia mente mi intima di spiegare le ragioni della mia venuta. Furtivamente lancio un'occhiata ai miei compagni per vedere se hanno sentito le stesse parole e, mentalmente, chiedo ad Eve Lo hai sentito anche tu?

Nel frattempo mi concentro per cercare di capire dove si trovi chi proietta la sua mente nella mia e cerco di inviargli un pensiero in risposta.

@Master

Inviato

Yask

Continuo a camminare imperterrito, senza dare segni di nervosismo o apprensione. Mi guardo attorno più interessato che attento; del resto è davvero molto che non sto in una foresta.

Inviato

Rassler

Mentre cammino, rimango interdetto per un attimo. Guardandomi attorno, mi rendo conto che anche gli altri si sono bloccati, e quindi lascio a loro il compito di spiegare dettagliatamente le ragioni della visita. Io, per non fare danni, mi limito ad un laconico:

Inviato

Dalla foresta sentite una serie di scricchiolii, e vedete le cime degli alberi muoversi. Quasi all'improvviso, e con sorpresa per tutti voi, dalla foresta sbuca un ent, una quercia plurisecolare dalle fattezze di un uomo molto anziano (non la quercia al centro della foresta), con la barba di muschio e gli occhi di luce verde, che vi guarda tutti con sguardo indagatore prima di parlare "I vostri intenti sono puri, il cuore di qualcuno di voi un pò meno... ma immagino sia inevitabile. Seguitemi, il Re e la Regina vogliono parlare con voi." detto ciò si volta con calma infinita verso la foresta.

La voce dell'ent non è la stessa di colui che vi stà parlando mentalmente.

Yask

Rassel

Clay

Tural

Aaron

Inviato

Tural

messaggio

Inviato

Mi fermo a rispondere al messaggio, ma vengo interrotto dall'arrivo dell'uomo albero. Sarà un piacere parlare direttamente con il Re e la Regina, faccia strada. Comunico mentalmente a Umbra le mie perplessità.

Umbra

Messaggio

Inviato

Aaron

Facci strada, te ne prego... Rispondo all'Ent, mentre con un comando mentale richiamo Isabeau affinché ci segua da vicino.

@Master

Inviato

Rassler

Alzo le spalle, non potendomi aspettare molto più di quanto non abbia ottenuto viste le mie capacità dialettiche... Ad ogni modo rimango sbalordito alla vista dell'Ent, seguendolo lentamente mentre rifletto su quello che so su creature simili.

Inviato

Iniziate ad avanzare nella foresta in maniera piuttosto singolare, dato che gli alberi si spostano per formarvi un sentiero.
Dalle cime degli alberi e dagli anfratti più scuri vedete volti ed occhi per qualche frazione di secondi che vi osservano incuriositi, mentre in lontananza sentite risate di molte creature, risate cristalline ed allegre.

L'ent vi chiede 
"Cosa vi porta qui, gente del Mondo Rimasto?"

Jacques

Aaron

Rassel

Inviato

Aaron

La situazione nel luogo da cui veniamo è molto complessa... Spiego al guardiano arboreo,mentre tra me e me rifletto su quanto so o ricordo sul Primo Mondo quelli come noi, i figli di due mondi, stanno subendo una vera caccia all'uomo, volta a sterminarci. Per questo ci siamo riuniti e abbiamo deciso di lasciare le nostre terre in cerca di una nuova casa. Noi siamo esploratori mandati a scoprire cosa c'è oltre il mare... a cercare amici, a stringere alleanze di reciproco vantaggio e terre deserte dove poterci rifare una vita...

Quando abbiamo scoperto dai Mezzi Draghi che quest'isola eraabitata, ci siamo detti che poteva essere una buona occasione per trovare almeno le prime due...

Inviato

Annuisco al resoconto di Aaron, come al solito chiaro ed esaustivo, per poi aggiungere La storia è complessa e noiosa, il mio compagno è riuscito a riassumere chiaramente le parti più importanti. Impaziente di vedere questo re, cammino spedito dietro all'Ent. 

Voce

Inviato

"Uomini ed elfi si sono scordati di questo luogo, ed ho visto migliaia e migliaia di cicli, e stelle spegnersi ed accendersi dall'ultimo elfo a voi. Tanto tempo pure per n vecchio albero come me. Sarò insolitamente rapido: cosa volete da noi."

Aaron

Jacques

Inviato

Alleanza e pace, oltre che un approdo sicuro per il futuro. È tutto ciò che vogliamo e proprio per questo vorremmo parlare con sua Maestà. Rimango gentile, anche se si nota un fremito di impazienza nella voce. Mi avvicino poi ad Elektra, sussurrandole all'orecchio.

Elektra

Inviato

Aaron

Come ti ho detto, la nostra gente è in pericolo in patria aggiungo alla spiegazione di Jacques ed è per questo che stiamo cercando una nuova terra ove fondare una nuova nazione. Quest'isola non è adatta, visto che già è abilitata dalla vostra gente, ma non significa che non sia vantaggiosoper tutti avere un rapporto amichevole con quelli che potrebbero essere i nostri vicini.

Stiamo solo esplorando e mappando tutte le terre presenti in questo tratto di mare spiego infine, prima di concludere ed avremmo piacere di lasciare una buona impressione in chi le abita, affinché sappiate che dalle nostre genti non verranno minacce.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...