Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Yask Aaron Spoiler "Già. Comunque il resto degli ingredienti non è da meno...dovremo ingegnaci un poco per recuperarli tutti"
1701E Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Aaron Yask Spoiler Le parole di Yask mi fanno annuire, mentre rispondo Vero...ma stiamo parlando non di spiritelli, bensì di creature veramente potenti. Quello che chiamano "grande scherzo" è magia primordiale e potrebbe tranquillamente essere un incantesimo più potente di ciò che potrebbe combinare un circolo di Arcimaghi Elfici... Scuoto la testa, continuando a riflettere sugli ingredienti elencati I denti dell'Underworld non dovrebbe essere impossibile trovarli. Una grotta era dove abbiamo distrutto l'ultima cellula di cultisti e partendo da lì potremmo trovarne altre, anche se significherà affrontare i Duegar. Stesso discorso per le progenie dei Grandi Antichi... Per i due ingredienti riguardanti l'Imperatrice dovremo fare un salto alla Città dei Nomi, ma non vale la pena neppure dirlo. Comunque aggiungo Quanto al mercurio...forse Bernardo sa come portarlo allo stato solido... Ed il sangue dei primi uomini... Beh, c'è una nave Azlati sul nostro cammino, forse ne troveremo lì...
Tarkus Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Regina e re salutano tutti voi con antichi saluti in Silvano, formule di cortesia e d'onore. La regina abbozza una mezza riverenza a Jacques. Mi mancano Tural e Clay, nel mentre posto per gli altri. Jacques Spoiler Umbra ti risponde "Tenerteli lontani sicuro, ma se ti sentirai spiato sappi che non faccio i miracoli..."Tu ed Elektra vi inoltrate in una direzione casuale, fino a trovare una specie di grotta scavata nella quercia millenaria, disabitata e ben riparata da occhi indiscreti, e con un morbido pavimento di muschi. Vi date alle arti erotiche lì, mentre senti il legame con Umbra bloccato dalla draghetta fatata con un certo imbarazzo. Cosa strana, dato che normalmente non le importa nulla di te ed Elektra che copulate. Yask Spoiler Ti rechi con Sami nella seconda radura, praticamente identica alla prima se non fosse per l'assenza del trono e delle colonne. Avvicinandoti alla fonte con Sami, però, scivolate misteriosamente in acqua, cadendo vestiti. Sentite risatine divertite tutto attorno a voi, e vedi graziose naiadi emergere e disporsi attorno a voi, guardandovi curiose. Sami non sembra a disagio, nonostante tutto. Rassel Spoiler Sfortunatamente non riesci a capire cos'hanno in mente i due sovrani del Primo Mondo, anche se qualsiasi cosa abbiano in mente non è un semplice scherzo, ma un'incantesimo in grado di ritessere l'essenza stessa del mondo, molto probabilmente. Il minimo che ti venga in mente è evocare uno spirito antico della Natura, ovvero un'elementale della taglia di una collina. Minimo. Per creare un lingotto di mercurio ricordi un procedimento: richiede una fiala di Essenza di Gelo, un raro elemento recuperabile solo nel Piano Elementale dell'Acqua, una pepita di ferro freddo grezzo grande quanto il tuo pugno, polvere di zaffiro ed una lavorazione molto intricata [una CD45 di Artigianato (Alchimia)] Appena sfili la maschera vedi Aurae addormentata, non in trance ma in un sonno sovrannaturale, e capisci che la magia dell'isola stà risvegliando un suo lato nascosto: oltre ad essersi un poco infloridita fisicamente la sua pelle emana una luce molto tenue, luce argentea come la luna, e parte dei capelli bruni sono divenuti argentei. Come se non bastasse le sono spuntate due ali da farfalla blu oceano punteggiate di argento, come le ali di Desna. Prima di andare in panico realizzi cosa le è successo e capisci: molti elfi silvani hanno una parte fatata sopita, e la sua è riemersa grazie alla magia del Primo Mondo che aleggiava nell'aria. (archetipo: Fey Creature)Per quando hai finito di riflettere ti rendi conto che ha aperto gli occhi e ti fissa, occhi con venature d'argento di una bellezza ipnotica, e ti sorride. Craft (Alchemy): 18+14=32 Conoscenze (Natura): 20!+18=68 Aaron Spoiler A risponderti è Celeria, che ti dice che ha i denti perché le servivano per dei suoi esperimenti, e ti chiede quanti deve tenertene da parte. Trovi una radura tranquilla nel bel mezzo del bosco, senza fatati in vista. O meglio: i pochi che erano in zona, due driadi ed un satiro, si mettono a giocare con Katrina. Tu ed Eve restate soli nella radura, e l'erinni ti chiede "Chissà cos'avranno in mente i due fatati... siamo sicuri che il "grande scherzo" non ci si rivolti contro?"
Ian Morgenvelt Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Master Spoiler Appena sento il legame venire chiuso inizio ad essere ancora meno a mio agio, capendo che probabilmente ci siamo spinti un po troppo oltre. E se mi vedono? Sono nudo! E sto scop***o con Elektra! Ora capisco perché Umbra ha chiuso il collegamento! Aspetto di raggiungere un momento adatto per parlare per esporre ad Elektra le mie ragioni, continuando, anche se leggermente più imbarazzato di prima. Va bene l'amore e queste cose, ma in mezzo al pubblico no. Poi il Piccolo popolo è solitamente malizioso. O comunque ama fare scherzi. Chissà come potrebbero approfittare dell'occasione. Certo bisogna dire che lei riesce a rendere bella anche la cosa più imbarazzante, ma avrei preferito camminare tranquillamente. Meglio non pensarci troppo, mi sto facendo solo paranoie. Qui non c'è nessuno. Nessuno. Siamo soli. Abbandonati dal mondo. Così tanto soli che si potrebbe pensare che non esistano altri mortali.
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Yask Spoiler Guardo le creature acquatiche con un po' di dubbio...non sono troppo familiare con gli esseri fatati, ma sembra che non abbiano intenzioni ostili. Di certo non possono affogare me. Passo istintivamente un braccio intorno alla vita di Sami, poi parlo alle naiadi "Buon mattino; spero che la nostra presenza non vi abbia disturbate. I vostri Sovrani ci hanno consigliato di recarci a questa fonte...sembra un luogo molto bello"
smite4life Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Rassler Spoiler Ben svegliata, mia cara... Vedo che la vicinanza con questa amena propaggine del primo mondo ha fatto cambiare qualcosa in te... Come ti senti? Il tono è a metà fra il preoccupato e l'accademicamente curioso.
1701E Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Aaron Spoiler Do a Celeria indicazione di tutti gli ingredienti - e le esatte quantità - richieste dai folletti e poi le chiedo tramite la mappa Hai idea di cosa potrebbero farci con questa roba? E, soprattutto, hai idea di cosa potrebbero apprezzare come dono? Una volta chiusa la conversazione a distanza con la maga raggiungo nuovamente l'isola, iniziando ad esplorarla con Eve e Katrina. Quando l'Erinni mi fa quella domanda, le rispondo col pensiero Perchè, hai avuto modo di percepire ostilità o sotterfugio in loro? Rifletto quindi un lungo momento, rivivendo l'incontro nella mente in cerca di un indizio di falsità nei folletti Sono creature antiche, e mi hanno dato l'idea di essere potenti...che motivo avrebbero di ingannarci se ci fossero ostili? Credo che dispongano di forze sufficienti per annientarci senza eccessivo sforzo, non credi? @Master: Spoiler non so se si può fare o se ha senso una prova di intuizione ripercorrendo il passato col pensiero...
Tarkus Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Yask Spoiler Tre naiadi si mettono a pettinare Sami, altre due si mettono a coccolare Tora (appena arrivato) ed una risponde a te "Non ci disturbate, anzi... se vi scacciassimo dopo il piccolo scherzetto che vi ho fatto non sarebbe giusto. E questa è la Sorgente della Pace, qui si viene a riposare e parlare... siete nel posto giusto." Jacques Spoiler Messaggio di parte di Umbra, mentre Elektra prova a tranquillizzarti e farti sentire più a tuo agio, in questa situazione così particolare ed al contempo così bella Non è colpa tua, ma ho beccato un mio simile tanto bello ed... emh... ci stiamo dando così tanto dentro che potrei rovinarti l'atmosfera... Aaron Spoiler "Anche questo è vero... in fondo sono l'opposto dei miei capitani all'Inferno. Saranno passati secoli, ma devo ancora abituarmi alla bontà disinteressata..." si stende a terra, guardando il cielo "Questo posto è bellissimo... c'è solo pace, gioia e gente spensierata." Rassler Spoiler "Mi sento bene, amore. Con il petto un po' appesantito, ma mai stata meglio." si siede e si stiracchia, per poi voltarsi per vedersi le ali, dalle quali cade polvere argentea "Oh... sono bellissime..."
1701E Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Aaron Spoiler È vero, è un posto bellissimo... Commento, sfiorando una delle gigantesche piante e lanciando un'occhiata a Katrina che gioca con i folletti. Ai limiti della coscienza percepisco anche Isabeau che vola poco sopra gli immensi alberi, forse in cerca di qualche scoiattolo ardito da catturare per soddisfare i suoi naturali istinti predatori e comunque dubito che questo mondo abbia fatto molto per abituarti alla bontà disinteressata... L'ultima frase è forse un po' triste, ma la accompagno con un sorriso, mentre afferro la mano di Eve e la guido verso l'incavo di una grande radice, dove ci sediamo petto contro schiena. In questa posizione slaccio leggermente i legacci dell'armatura per esporre meglio il suo collo e l'attaccatura delle grandi ali angeliche, prima di depositarvi un bacio e cominciare a massaggiarle, per scioglierne la tensione. Intanto parlo, esprimendo un pensiero casuale questo sarebbe il posto giusto per siglare un trattato di pace, non credi? Quanto ai nostri ospiti...beh, forse - tutto sommato - non sono così disinteressati. Il Ferenden è un regno decadente, ma è anche una macchina da guerra e da distruzione. Se i maghi elfici sapessero della loro esistenza, probabilmente verrebbero qui per scoprire i loro segreti...e se dovessero esserci attriti... Smetto di parlare, ma tramite il contatto mentale Eve può vedere i miei pensieri, una flotta di navi da guerra battenti bandiera del Ferenden attorno ad un'isola in fiamme È per questo che Morgan sta investendo tanto per creare una flotta potente...la nostra sola speranza è fermarli in alto mare...
Cronos89 Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Tural Spoiler Scusa per l'assenza Faccio un inchino verso Titania e Oberon per poi seguire gli altri fuori dalla radura avvicinandomi a Sarah Vuoi esplorare l'isola? in fondo abbiamo avuto pochi momenti per stare in tranquillità e questo sembra un posto idilliaco
Tarkus Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Tural Spoiler Sarah annuisce "Anche se uscirei dalla foresta ed esplorerei le coste." Aaron Spoiler "Il Ferenden è una forza di terra, ma si... probabilmente temono questo." ti passa una mano sotto al giaco di maglia, accarezzandoti il petto e chiudendo gli occhi, con la testa sulla tua spalla "E temo sarà guerra, fino al giorno di cui hanno parlato. Fino alla battaglia finale per il governo ferendiano. Prché ora stiamo puntando la minore delle Thornblade, ma temo vi sia qualcuno dietro di lei, a manovrarla e manipolarla. La politica ferendiana sembra sempre di più quella infernale... che inizino ad usare gli stessi exploit?"
1701E Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Aaron Spoiler Sì amore mio, sarà guerra... Annuisco, mentre un brivido mi percorre la pelle al suo tocco ne farei volentieri a meno,ma dubito esista qualcosa che possa impedirlo, giunti a questo punto. Quando poi mi esprime i suoi dubbi sulla principesa, annuisco rispondendo Non mi stupirebbe, sapendo che le tre divinità oscure si sono alleate...e - da un certo punto di vista - preferirei pensare a Sasha come ad una stupida che si è fatta abbindolare da qualche oscuro manipolatore, piuttosto che ad una matricida e quasi patricida... Com'era il Ferenden prima? le chiedo poi, riferendomi al periodo precedente la suaspedizione contro i servitori di Asmodeus ed il suo periodo di segregazione nel ghiaccio.
smite4life Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Rassler Spoiler Si, direi proprio di si! Hanno un colore stupendo, e sono molto più gradevoli delle mie a vedersi... Indico le due ali membranose e inquietanti che mi spuntano dalla schiena, aggiungendo a voce più bassa: Siamo sempre più diversi, io e te...
Tarkus Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Aaron Spoiler "Com'era prima? Più piccolo, più provinciale, ancora più combattivo, ma forte e giovane, e coeso al suo interno. Ora è più forte che mai, ma non sa dove puntare. Uno Stato nato dal sangue vive di sangue, la pace lo impigrisce e distrugge." sulle tue ipotesi sulla principessa ride amareggiata "Oppure si è messa al servizio di qualcuno proprio perché le avrebbe permesso di commettere tutti i suoi nefasti crimini e restare incensurata, e di divenire Imperatrice. E lei Imperatrice..." trema appena "... non voglio pensarci." Dopo qualche istante aggiunge "Corvo e l'Imperatrice si amavano od era una storiella frivola? E secondo te... lui sa che con l'Imperatrice è morto pure suo figlio?" Nota: nessuno sapeva che l'Imperatrice Kadwin fosse incinta. Rassel Spoiler "Diversi ma non incompatibili." ti risponde con leggerezza, alzandosi e sfiorandoti le ali con le punte delle dita "Sei nel piano sbagliato... all'Inferno le trovano molto sensuali, sai? La bellezza è un discorso davvero troppo relativo..." ti accarezza i capelli e la testa "... quello che conta davvero è il tipo di persona che sei, e la tua intelligenza." ti guarda fisso negli occhi. E proprio ora, dopo settimane di silenzio, si fa sentire il demone dentro di te Oh oh oh, la fatina ti si vuole sbattere... non autocommiserarti e buttati, forza! Vuoi rimanere un verginello che si spippetta sui libri di magia in eterno??? e ride malevolo e divertito.
Ian Morgenvelt Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Master Spoiler Faccio un sospiro di sollievo alla risposta di Umbra, ridacchiando tra un gemito e l'altro. Mi lascio andare un po' di più, sia perché confortato da Elektra sia per le parole del mio famiglio. Non preoccuparti! Divertiti e non pensarci. È anche giusto, dopotutto ci hai sopportati per sere senza dire niente.
smite4life Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Rassler Spoiler Non credo sia molto consolante dire che all'inferno le trovano belle! Borbotto, con un sorriso impacciato, distogliendo lo sguardo e cominciando a giocherellare con l'orlo di una manica, in un modo un po' autistico... Relativo hai detto... Ehi! Ma è proprio così! Esclamo, sussultando: Che cos'è il moto se non una cosa relativa: come puoi dire che ti stai muovendo se non relativamente a qualcos'altro? Ma in tal caso, come potresti vedere qualcosa che si muove tanto velocemente da essere più veloce della luce stessa che emette? Non è possibile, non può funzionare così! Devo fare dei calcoli! Scatto in piedi, balzando sulla piccola scrivania e cominciando a scrivere furiosamente su un pezzo di pergamena, del tutto perso nelle mie intuizioni matematiche. Spoiler Eh, va così... Rassler è un po' autistico nei suoi rapporti sociali...
Tarkus Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Jacques Spoiler Come chiesto Umbra lascia andare il legame. Non capisci molto bene cosa accade dall'altra parte, ma è... intenso, molto intenso. Ci danno dentro in maniera indicibile ed insospettabile per creature di quella taglia. Al contrario Elektra è molto dolce e delicata "Avevo sentito storie di luoghi così, aperti solo per gli amanti, ed ero curiosa di vederne uno..." Piccoli funghi azzurri si illuminano, rischiarando appena la piccola "grotta" segreta. Rassler Spoiler Aurae sospira appena, nemmeno provando a fermarti. Quando ti volti (dopo ore immagino) la vedi distesa nuda sul letto, con la gamba destra distesa e quella sinistra un poco arcuata, assorta nella lettura di uno dei suoi tanti libri mentre accarezza distrattamente Medea. E ti vengono in mente tre cose 1)Non hai mai visto un'elfa con una seconda abbondante, quasi terza. 2)Non hai mai visto una donna nuda, figurati una così bella e perfetta. 3)Prima non c'era un grosso lucchetto arcano a bloccare la porta... né tantomeno uno alla finestra... La tua parte demoniaca ride sguaiatamente. Nota Spoiler Sappi che ho mollato un paio di porconi immaginandomi la scena autistica di Rassler
1701E Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Aaron Spoiler Corvo è sempre stato un tipo...riservato... Le rispondo, abbracciandola forte e poggiando il viso nell'incavo del collo per respirare appieno il suo profumo Ma credo la amasse davvero...se così fosse, dovrà essere presente quando recupereremo il suo corpo... Penso a lungo, prima di aggiungere e forse così otterremo anche le lacrime...lacrime sincere...
Pippomaster92 Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Yask Spoiler Mi tolgo l'armatura, non ne ho bisogno. Invece, preferisco proprio avere il contatto più completo possibile con la natura, perciò mi immergo completamente nudo nella fonte, invitando Sami a fare lo stesso."Non capita tutti i giorni di potersi bagnare con le acque del mondo primevo. O di quanto più vicino possa esserci"
smite4life Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Rassler Spoiler Finalmente sono riuscito a calcolare questa dannata equazione... Erano anni che mi ronzava in mente, ma non riuscivo a capire come renderla esplicita! Penso, guardando la pergamena dove, insieme a decine di segni confusi e cancellati campeggia una equazione tanto elegante quanto misteriosa: E = mc2 Ora devo solo capire come utilizzarla per i miei incantesimi... Mi volto quindi, stanco ma felice, per mostrare ad Aurae il risultato del mio lavoro e sto per dirle quanto sono felice del suo aiuto quando mi rendo conto che c'è qualcosa che non va. Istintivamente, torno a voltarmi verso la scrivania, una goccia di sudore che scende dalla tempia Cosa devo fare? Ma perché è tutta nuda! Non bisogna stare tutti nudi... Devo fare qualcosa... Parlarle? No, rischierei una figuraccia... Fare finta di niente? No, di sicuro si sentirebbe presa in giro, non posso ferirla. Forse devo spogliarmi anch'io... E poi? No, no... Troppo rischioso... L'unica è andarsene da qui...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.