Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Decidete di avviarvi verso l'isola più lontana. Il viaggio è relativamente tranquillo, complice il mar mosso a rendere movimentata la navigazione, e quando mancano si e no 6 ore di viaggio vedete meglio l'isola: è un'isola con della rada vegetazione sulle pendici di un monte cavo e delle viverne nei dintorni dell'isola tuffarsi in acqua o lottare tra loro. In questi giorni la piccola Kat è particolarmente vivace: non fa altro che volare da una parte all'altra e dare la caccia a ratti e pesci e qualsiasi cosa si muova e non sia umana o un famiglio. Rassel Spoiler Aurae si accorge che la eviti, almeno in parte, e cerca di nasconderti in ogni modo che la cosa la fa star male. Ma non riesce a nasconderlo."Guarda, stolto: la stai facendo deprimere. Se continui così mi toccherà chiedere al succhiasangue di farti lanciare l'incantesimo e farti fare il passo che non osi fare!!!" Aaron Spoiler Sull'altare trovi una borraccia piena di vino ed un biglietto "Presto mi vedrai, quando la draghetta sarà un pochino meno scalmanata." Razioni Spoiler Sfortunatamente anche questi giorni non sono stati pescosi: vi restano 15 giorni di razioni
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Flashback, Clay Spoiler La sera subito dopo l'attacco all'isola vedi Tenebra volare nuovamente da te e parlarti Il corvo di Tural è venuto a parlarmi. di comune accordo abbiamo deciso di dare una "spintarella" anche a Rassler. Quel ragazzo rischia di buttare un'occasione d'oro nella latrina Arrivati all'isola guardo ammirato questi nobili animali, che sembrano quasi danzare nei loro giochi e nelle loro lotte. Poi dico Cosa ne pensate? Non sembra adatta ad una colonia, senza contare che le viverne potrebbero essere un problema
1701E Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Aaron Spoiler Quando trovo il biglietto ed il vino sorrido, immaginando a quale divinità possa essere fedele la creatura che l'ha lasciato e perché palesi i suoi doni a me ed Eve. Per quanto concerne la borraccia in sé la studio con i miei sensi per comprendere se ha proprietà magiche e, se così non è, la divido con la mia alata compagna in una cerimonia privata in onore di Cayden. Se invece è magica la conservo, ringraziando in altro modo per il dono ricevuto. In questi giorni Kat è davvero molto attiva ed un giorno, mentre la addestro alla lotta usando una spada di legno dai bordi smussati per non farle male, chiedo Ti vedo bella vivace ed allegra, cucciola...ti piace il viaggio? Quando l'isola è ormai vicina faccio arrestare la nave, spiego le ali ed afferro il mio fido cannocchiale per alzarmi in volo, così da avere buona vista sia sulle bestiacce volanti che sull'isola dove sembrano vivere. Spoiler Conoscenze natura sulle viverne (semmai per aiutare un altro) inoltre osservo l'isola con le mie percezioni magiche attraverso il cannocchiale per capire se c'è qualcosa di interessante o strano. Dall'alto capisco se il monte cavo è un vulcano o se è così per un altro motivo (tipo impatto meteorico?)
smite4life Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Rassler Viverne? Molto interessante... Sfortunatamente è difficile intessere relazioni diplomatiche con tali creature, vista la loro indole violenta e la loro natura bestiale. Però se si riuscisse a procurarne uno o due uova, si dice che siano addestrabili facilmente. Sono sicuro che tu, Yask, in quanto fiero figlio delle tempeste, sapresti apprezzare la compagnia di una tale creatura, oltre ad insegnarle a dovere che le vele non vanno bruciate. Temo però che loro non lo siano, dunque eviterei di avvicinare la nave più di così... Mentre parlo, mi accorgo che Aaron si sta levando in volo, perciò lo seguo... Non è bene dividersi in compagnia di creature tanto pericolose, ed inoltre l'aria sulla nave si fa pesante. CHE TU SIA DANNATO!!! Lo sai che è soltanto per colpa tua che sono costretto ad allontanarla! Lo sai! E non cercare di accusarmi di vigliaccheria! Aaron Spoiler Una volta che siamo sufficientemente lontani, mi avvicino ad Aaron: Ehm, Aaron... Posso parlarti un attimo? Visto che siamo quassù... Ecco, vedi... Io ecco... Ho paura che Clay faccia qualcosa di pericoloso. Tu ehm... Tu sai della mia condizione no? Della mia anima... E ecco, tremo all'idea di cosa potrebbe succedere in caso perdessi il controllo. Già molte persone pesano sulla mia coscienza e voi siete gli ultimi che vorrei dover piangere... E Aurae... Ecco... Ho paura Aaron... Non è che sono cattivo... O insensibile... Non so nemmeno perché glielo sto dicendo, ma sono giorni che mi struggo con questo terrore... Master Spoiler Non è che evito Aurae, comunque... Semplicemente cerco di evitare di trovarmi solo e/o a stretto contatto con lei (lo so che su una nave sembra una boiata, soprattutto considerando che dividiamo una cabina...)
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Rassel Spoiler Senti un sospiro, ed una pulsione positiva da parte del demone. Non verso di te, ovviamente."Ti giuro sui nuovi e gli antichi Dei, sui signori celesti ed abissali, sul mio onore.... sul ca**o che ti pare insomma, che non le farò male né le spezzerò il cuore. Adesso la smetterai di evitarla come se avesse qualche malattia mortale???In caso contrario: è quasi un mese che non uccido nulla, e quei marinai sembrano così indifesi ora come ora..." Aaron Spoiler Il monte ti sembra un vulcano spento, e vedi viverne di vari colori: nere, blu, color sabbia, rosse, gialle, di molti colori e fogge. Normalmente le viverne si scannano a vicenda per qualsiasi motivo, molto strano questo aggregamento di viverne.
Menog Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Clay Allison osservo l'isola con distacco e sospiro noioso... master Spoiler prima di arrivare all'isola, quando il famiglio di viene a dire quelle cose vado da Aurae quando da sola ciao...Aurae giusto ? sono Clay...non ti preoccupare...lo so che la mia fama mi anticipa sempre,ma non sono qui per questo...mi è stato detto che tra te e ....Rassel c'è del tenero,ma lui ti allontana vero ? e tu sei timida si capisce facilmente...come lui daltronde...posso però darvi una spintarella...o meglio posso darla a te...poi quello che succederà è affar vostro...tu dovrai solo non resistere al mio incantesimo quando sarete vicini...poi dovrete fare da soli...parlare e capirvi...è un favore che vi faccio...non chiedo nulla in cambio... il sorriso è calmo e tranquillo Spoiler umh...credo di prendere un minimo di 32 a dplomazia, poi se le piaccio sessualmente...beh aumenta leggermente quanto ho preso XD
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Clay Spoiler "Scapperebbe via terrorizzato, l'hai visto. Forse dovresti parlarci e provare a convincerlo, prima di usare metodi drastici." dopo di che ti chiede, abbastanza curiosa "Ma da quando aiuti gli innamorati? Cos'è successo che hai deciso di intraprendere questa via così... insolita per un wannabe dio del sesso?"
Menog Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Clay Allison master Spoiler l'amore porta al sesso non lo sai ? almeno così mi hanno detto le faccio un occhiolino e non ti preoccupare...una volta baciato dovrà per forza fare i conti con se stesso su perchè ti fugge e su cosa è disposto a rischiare per l'amore... faccio un sospiro considera che io nemmeno so cosa è in realtà l'amore...anche se dicono io lo provi per Julie...chi lo sa...forse è così...e voglio osservarlo negli altri per capirlo...oppure semplicemente trovo tutto questo creare l'amore uno svago divertente in questo momento di noia faccio ridacchiando una lunga vita a volte è molto noiosa...e uno deve trovarsi qualcosa da fare...il mio qualcosa da fare sarebbe ottenere un certo posto nel pantheon con Julie...dopotutto credo di aver superato Callistria da molto tempo...
Pippomaster92 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Yask "Pare però che siano molto buone. Siamo scarsini a razioni, si potrebbe pensare di abbatterne un paio, già che si intende scendere sull'isola. Spaventerebbe le altre, e metterebbe un po' d varietà nella nostra dieta" Accarezzo l'arco pesante mentre valuto quale delle viverne possa essere la preda migliore "Ho fatto pratica a scalcare i draghi, con le viverne potrei sicuramente farmi le ossa per quando incontreremo altri draghi"
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Clay Spoiler "Non sei sciocco come dicono molti, o mera pulsione erotica. Sei un povero diavolo nato con lo scopo di fare il cane da riporto per un vampiro pigro e sei diventato, beh... te stesso, conoscendo ben poco le emozioni che ti animano, dato che nessuno si è curato di insegnarti cosa sono ed a darle un nome."Ti sorride appena, timida "Per favore, prima di usare il tuo incanto parla con Rassel e scopri perché, che magari c'è una soluzione più sicura..."
Menog Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Clay Allison master Spoiler non sarebbe divertente non trovi ? le faccio un occhiolino e poi...se devo recitare la mia parte preferisco come ho recitato fin ora...se uno crede io faccia solo le cose per sesso e sciocchezza...beh ci sono molte meno responsabilità e sopratutto non devo praticamente mai combattere...che ha i suoi risvolti positivi visto che odio perdere sangue...
Cronos89 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Tural Dobbiamo solo decidere se liberare l'isola ora o più avanti. Io sono dell'idea di posticipare lo sconto e vedere se le altre isole possono ospitare un insediamento
1701E Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Aaron Rassler Spoiler Sto scrutando l'isola col cannocchiale quando percepisco il battito di ali di Rassler che mi si avvicina. Inizialmente penso voglia solo osservare dall'alto l'isola, ma poi il mago iniziaa parlare di un problema di natura decisamente più...personale. Smetto quindi di scrutare col cannocchiale e soppeso per un lungo istante le parole, prima di rispondere Porti un grande fardello, lo capisco. Ognuno di noi convive con due nature, in un certo senso, per te è peggio. Ma nessuno ti considera una minaccia o peggio, te lo assicuro. Ho visto quel che sa fare l'altro te, mami è parso tu ne abbia un certo controllo. Forse non puoi controllarlo o sopprimerlo, però puoi direzionarlo...e noi non siamo gente impressionabile. Con Clay parlerò io, non preoccuparti...ma dovresti parlare almeno con lei...spiegarle... Finito di parlare con Rassler torno a terra e sento i discorsi degli altri, riferendo L'isola è vulcanica quindi - viverne a parte - non sarebbe comunque il massimo per un insediamento. Però la esplorerei ugualmente per due motivi: innanzitutto per cacciare e rimpinguare le nostre scorte e, secondariamente, perché c'è qualcosa che non mi convince... Ora guardo Rassler, Aurie, Sarah e Yask, spiegando Ci sono troppe viverne su quell'isola. Di solito - a quanto so - sono creature ferocemente territoriali e non accettano loro simili nella loro zona di caccia. Queste, benchè combattano tra loro, convivono...mi chiedo come mai. La sola spiegazione che mi viene in mente è che siano soggette alla volontà o al potere di qualcuno...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Ascolto le notizie portatoci da Aaron e penso a cosa sarebbe meglio da fare in questa situazione. Esplorare l'isola potrebbe essere una buona scelta, soprattutto se quello che dice Aaron sulle viverne è vero. Le viverne sono grosse però. E tante Tenebra hai ragione. Dobbiamo indagare con circospezione Le parole "passiamo oltre" sono inutili in questo caso, vero? Dopo la mia riflessione parlo Certo, se c'è qualcosa che controlla le viverne potrebbe essere molto pericoloso per noi. Dovremmo esplorare l'isola con attenzione. Se qualcuno conosce qualcosa di più sulle viverne potrebbe esserci molto utile. La mia ombra riflette la mia preoccupazione, cercando di stare più lontana possibile dall'isola.
1701E Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Aaron Forse la cosa più saggia sarebbe catturarne una per scoprire il perché di questo strano comportamento... rifletto a voce alta, mentre la mia mente è già proiettata a come portare a termine questo compito se ne scegliessimo una isolata, potremmo cercare di stordirla e portarla a bordo, quindi interrogarla. Non sono creature molto intelligenti... e neppure amichevoli, se è per questo, ma abbiamo dalla nostra parecchie risorse per fare ciò che serve... Inizio quindi a riflettere su ciò che abbiamo a bordo e su cosa potrebbe essere necessario o utile per incatenare una creatura di quelle dimensioni e renderla innocua. Catturarla è forse la parte più facile dell'operazione... mi dico, pensando che non deve essere poi impossibile raggiungerne una nuotando sott'acqua e poi stordendola col mio potere per farla cadere in mare ma come la blocchiamo? Magari con la catena dell'ancora? @Master: Spoiler A bordo abbiamo spazio per incatenare una viverna? E materiali per farlo?
smite4life Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Rassler Aaron Spoiler Uh... Ehm, si... Grazie... Ecco... Io non sono molto bravo a parlare, ma devo riuscirci vero? Si si... Ecco, lo devo fare! Il tono è deciso, e anche ciò che dico, ma è completamente annullato dallo sguardo semiterrorizzato con cui mi guardo attorno. Ad ogni modo, non insisto e scendo a bordo insieme ad Aaron... Stai zitto, abominio. Non ti crederò mai. E mai crederò che tu stia cercando di fare una cosa del genere per interesse verso il prossimo. Ma non mi piegherò ai tuoi turpi fini, e arriverà il giorno in cui riuscirò ad estirparti da questo mio corpo e a distruggerti. Solo allora sarò libero. Fino a quel momento sono in guerra. E le persone in guerra non si concedono distrazioni... Nonostante la cupezza di questi pensieri, quando torno a bordo cerco di scacciarli in un angolo della mente per concentrarmi sul problema attuale, saccheggiando dunque la mia mente alla ricerca di informazioni sulle viverne e sulle loro abitudini. Spoiler Conoscenze (arcane) +27, vediamo cosa mi viene in mente!
Tarkus Inviato 25 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Aaron Spoiler Si e si. Ma le viverne ed i draghi sono immuni al sonno.
Ian Morgenvelt Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Cerco di pensare ad un modo per essere utile nella cattura della viverna, attendendo una risposta da Rassler sulle vulnerabilità delle creature. Non potrebbe esserci utile un incantesimo che influenzi la mente di tale creatura per renderla nostra amica? Io non conosco niente del genere, ma tu, Clay, mi sembri capace di cose simili. Ecco, evita di usare la tua capacità per far scoppiare alla viverna una passione per il sottoscritto. A proposito di draghi e simili, Tenebra ti sei scusato con Kat? Non ho ancora trovato l'occasione di parlare con quel cumulo di scaglie Tenebra ho detto scusato. E ti ricordo cosa ha fatto all'androide sull'isola. Lo so che ti preoccupi con me, Jacques.
1701E Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Aaron Non è così facile, ma forse - se ne troviamo una isolata - potremmo attirarla qui e poi lasciare che sia la potenza dei nostri guardiani elementali a fermarla per noi... propongo, usando il cannocchiale per cercarne uno isolato dagli altri.
Tarkus Inviato 25 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Aaron Spoiler Ad un paio di miglia dalla costa, solitaria, vi è una viverna blu che si immerge molto spesso e riemerge mangiando pesce. 20 naturale in Percezione, complimenti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.