Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer (Parte 3)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Aaron

Spoiler

"Lacrime seguite dal sangue della mandante... scoprirebbe nella maniera più brutale possibile che hanno ucciso suo figlio, o sua figlia." sospira "Ma l'Imperatore sapeva di questo amore clandestino?"

Si, sapeva, ma aveva sposato l'imperatrice per mero matrimonio combinato, quando era ormai andante per la vecchiaia. Stimava quella donna, ma sapeva di non poter pretendere nulla di più del rispetto senza forzarla od umiliarla. Secondo alcuni ci ha giaciuto solo tre volte, una per figlio, teoria che trovi credibile.
Fatto stà che il primo a sapere della relazione tra Corvo e la moglie fu proprio l'Imperatore, che, signorilmente, uscì dalla stanza e fece finta di nulla. Ed ignorò la faccenda fino alla morte della moglie, o meglio fino ad oggi.

Yask

Spoiler

Anche Sami si spoglia, e le naiadi prendono vestiti ed armatura e le appendono alla quercia millenaria, che ha dei rami bassi che sembrano avere come unica funzione quella di essere appendiabiti, dato che vi vedi appesi dei veli leggeri.

Tu e Sami passate ore a rilassarvi nella fonte, con le naiadi che vanno e vengono, cantano e giocano attorno a voi, e provano ad includervi nei loro giochi d'acqua. Tora sparisce e torna verso metà pomeriggio, stanco ma felice.

Rassler

Spoiler

La fuga ti sembra impossibile, e vedi Medea sorridere malevola. 
Ti ricordi ora una particolarità delle fate: detestano i vestiti. Forse Aurae si è spogliata solo per stare a suo agio, e Medea ti ha chiuso dentro.

Battuto in furbizia da una gatta... il grande genio Rassler, scopritore dei misteri della fiSIca e della magia, battuto da un'elfa in calore e da una gatta!!! ride inquietantemente divertito Fai l'uomo e vai da lei!

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Master

Spoiler

Continuo a sorridere quando Umbra "spegne" il legame, per poi rispondere ad Elektra Devo dirti la verità: non pensavo che potesse essere una cosa così... non saprei come dirlo, è dolce e allo stesso tempo strana, bellissima e unica, ma non una cosa che farei normalmente. Sarai tu a renderla speciale? Credo proprio di sì, Elektra. Concludo baciandola, mentre le accarezzo i capelli con una mano. 

Inviato

Rassler

Spoiler

STAI ZITTO TU!!! Sto cercando di pensare, e il tuo quoziente intellettivo dannatamente sotto la media mi distrae!

Forse sta solo cercando di rilassarsi... Perché poi le femmine hanno queste forme così strane? Non pensarci...

Apro quindi la bocca, lasciando passare qualche secondo prima di accorgermi che non so bene cosa dire, perciò la richiudo prima di riprovare: Dannazione, Rassler... Forza!

Ehm, Aurae... Credo che tu sia... Ahem... Senza vestiti... E ecco... Ci sarei anch'io qui... Se vuoi posso rimanere girato da questa parte, non ho problemi... Solo che magari... Ecco, mi sa che fra un po' dobbiamo andare... Magari ti è sfuggito... Era sfuggito anche a me l'orario, in effetti... E poi tu eri svenuta... Beh insomma, ecco... Mi sa che non manca molto... Però vedi... Ci sono degli strani lucchetti alla porta... Sembra che qualcuno ci abbia chiuso dentro...

Spoiler

Comunque, io Rassler l'ho proprio immaginato tipo lui, anche se non credo omosessuale quanto più asessuale.

Inviato

Yask

Spoiler

Mi lascio convincere a partecipare a qualche gioco, assieme a Sami. So che sto vivendo un'esperienza piuttosto insolita, e considerando quanto sa legato alla natura, in un certo senso è quasi spirituale. 

Inviato

Tural

Spoiler

La costa è alta e rocciosa, piena di piccole baie nascoste e di grotte salmastre, dove il mare entra solo di notte, con l'alta marea.
Luoghi dove nessun mortale ha mai messo piede, od almeno così ti sembra.

Yask

Spoiler

Si tratta di innocenti giochi in acqua, nuotate ed immersioni.
Mano a mano che avanza il pomeriggio, però, ti accorgi una certa eccitazione pervadere l'atmosfera: la notizia della festa stà facendo il giro della foresta, e vedi animali e folletti dirigersi verso la sala del trono, portando gli oggetti più disparati.

Rassler

Spoiler

Le "strane forme", come le chiami tu, delle femmine umanoidi sono frutto di un'evoluzione plurimillenaria, ed hanno un'unico scopo: mera attrazione del maschio. Ed a quanto pare tu non sei un maschio, dato che gli stimoli biologici non hanno effetto su di te, feromoni inclusi.
Quindi sei un senzapalle anche scientificamente.
 è la prima volta che il tuo alter-ego demoniaco si dimostra così acculturato.

Se non fosse appena metà pomeriggio saresti più credibile. E, come ti ha fatto notare il demone, l'aria è satura dell'odore di Aurae, che ti dà alla testa e prova a risvegliare la parte della tua mente primaria, quella che cerchi di mortificare sempre e comunque (e non parlo del demone).
Senti Aurae alzarsi e posare il libro, e sbadigliare prima di risponderti "E beh, che problema ti crea un po' di nudità?" rumore di mano sulla fronte "Vero che non hai il senso del pudore elfico, scema io." la senti sospirare appena "E quelli li ha messi Medea, non posso farci molto. E non voglio farci molto."
Cammina fino a raggiungerti ed inizia a massaggiarti le spalle un pò goffamente, nel tentativo palese di rilassarti "Prima voglio capire questa improvvisa repulsione..." te lo dice a fatica, evidentemente sforzandosi.

Jacques

Spoiler

"Hai appena descritto la nostra relazione, amore."
Facendola breve (anche per non incorrere nell'ira funesta dei moderatori, che infiniti addusse lutti agli Achei) continuate così fino al primo pomeriggio, ovvero quando tu sei completamente svuotato e lei più che soddisfatta.
Hai sia fame sia voglia di esplorare l'isola.

Inviato

Rassler

Spoiler

Più provi a sembrare meno scemo, più sembri scemo. Penso, acidamente, all'indirizzo del demone, prima di trattenere il fiato al sentire che Aurae si è alzata... E poi si è avvicinata...

In realtà, il suo tentativo di massaggio, più che mettermi a mio agio, mi lascia sulle spine. Non è tanto il fatto di essere toccato, ma il non sapere decifrare la situazione in cui mi trovo e il continuo tam tam di quel pervertito di un demone non aiuta. Per di più, non so come interpretare tutto questo suo interesse per la faccenda se non come l'opportunità di sfruttare una mia distrazione per prendere il controllo ancora una volta, e tutto ciò rafforza la mia idea di non distrarmi nemmeno per un secondo. Pertanto, rimango immobile e rigido, guardando fisso davanti a me, le mani sopra la scrivania: Quale repulsione?

Inviato

Rassler

Spoiler

Aurae si ritrae e si siede sul letto, e la senti intenta a rivestirsi, e ti parla fredda e sofferente allo stesso tempo "Da quando sono svenuta, beh, preferisci darti ai tuoi calcoli al degnarmi anche solo di uno sguardo. Cos'è, hai paura di me? Non ho mica chiesto di diventare così..."
Vedi la tenue luce che emetteva l'elfa sparire, facendo tornare la stanza buia, e senti le ali ritrarsi. La senti buttarsi sul letto e stringere a sé la gatta, ed i lucchetti arcani si dissolvono mentre Aurae tace.
Medea, da oltre la spalla di Aurae, ti guarda con odio puro, mentre l'elfa inizia a singhiozzare sommessamente, cercando di trattenere le lacrime e di non farsi sentire.

Inviato

Master

Spoiler

Quando finiamo di darci al piacere, mi risistemo con un incanto, prima di iniziare a rivestirmi. Mentre faccio questo aggiungo Ho una leggera fame. Che ne dici se ci procuriamo qualcosa e ne approfittiamo per farci un giro? L'isola è decisamente bella, non esplorarla sarebbe un peccato. E poi dobbiamo trovare un modo per passare il tempo, Umbra è in dolce compagnia e mi dispiacerebbe disturbarla. Concludo sorridendo, per poi aiutarla a rimettersi i suoi vestiti. Dovremmo passare più giornate come questa. Nel nuovo mondo potremo farlo, ne sono certo. 

Inviato

Rassler

Spoiler

Improvvisamente, Aurae si ritira e scoppia addirittura a piangere! Ma no, io non... Non è che non ti guardo! Sei... Sei molto bella! Più bella di prima... Ehm... Io non è che... Non piangere... Mi alzo, sedendomi sul bordo del letto e allungando una mano in una carezza goffa e molto simile ad un pat pat sul braccio: Non voglio che tu pianga... Ti prego... Dimmi cosa devo fare per non farti piangere... Il tono è patetico quanto le parole che pronuncio, terrorizzato dalla possibilità di perdere l'unica amica che ho.

Inviato

Jacques, Aaron

Spoiler

Verso l'inizio del pomeriggio Jacques ed Elektra arrivano nella radura.

Jacques

Spoiler

Elektra tira fuori delle razioni "prelevate" dalla stiva della nave, e vi incamminate nel bosco, chiacchierando e baciandovi da coppietta che siete, vagando nel bosco a caso. Chiacchierate, vi baciate e ridacchiate come una coppietta normale.
Vedete solo di sfuggita qualche gnomo e qualche folletto (di giorno il Piccolo Popolo dorme), finché non vedete Aaron ed Eve seduti tra le radici di un albero in una radura.

Yask

Spoiler

Si ferma uno gnomo con una lunga ghirlanda di vischio tra le braccia "La festa! Stanotte ci sarete anche voi del Mondo Esterno, sarà festa grande... sono passati migliaia di cicli dall'ultima volta, e l'altra volta erano umani poco socievoli! Sarà fan-tas-ti-co!" al "co" batte i tacchi e si mette letteralmente a volteggiare per aria, facendo strane capriole e giravolte per poi finire a correre a testa in giù, con la punta del cappello rosso a cono che tocca il suolo ma attaccato alla sua testa, come se la gravità lo spingesse su una lastra invisibile a mezz'aria invece che al suolo.

Rassler

Spoiler

Il demone sospira appena, ed il suo tono si fa molto più dolce e... buono Lei ti ama, Rassler. Non siete solo "amici", almeno questo le hai fatto capire.
Le hai dichiarato amore, ricordi? E guarda quanto potere hanno le tue parole su di lei, le tue azioni, le tue negazioni.
 sospiro malinconico Ti ama, Rassler. Ha bisogno di te come dell'aria che respira, del tuo affetto, del contatto con te. Del tuo amore. E lo capisco io, che sono un demone... ca**o, mi stò rammollendo.
Percepisci un cambiamento nell'essenza del demone, come se la sua cattiveria intrinseca stesse sfumando.
Se solo potessi uscire da qui ed abbracciarla, e sussurrarle che va tutto bene... 

Aurae si scosta "Dimostrami che non mentivi quando hai detto di amarmi... ma sembra che ami i miei libri più di me..." e riprende a piangere, singhiozzi nel tentativo di trattenersi da un pianto disperato.
Medea ti ringhia e ti dice 
"Volevi tanto andartene... ora è aperto, puoi andartene se tanto ci tieni. Idiota insensibile..." dopo di che ti ignora, mettendosi a fare fusa tristi ad Aurae.

Inviato

Aaron 

@Master

Spoiler

Credo che l'imperatore sapesse tutto. Ma è un uomo abbastanza intelligente da capire che era una cosa prevedibile... Rispondo dopo un momento di riflessione il loro era ovviamente un matrimonio politico, fatto per unire due importanti casate, ed il fatto che lui avesse più del doppio degli anni di lei ha un certo peso, sugli umani...

Sorrido, pensando alle parole dell'imperatore sull'argomento, quando disse di invidiare la longevità di noi sanguemisto, prima di aggiungere Dal suo punto di vista non aveva di che lamentarsi..Corvo e l'imperatrice erano molto discreti e non hanno mai dato scandalo...e lei ha giaciuto con lui a sufficienza da dargli tre figli. Si rispettavano a vicenda e lei gli era sempre di supporto ma - dati i presupposti- non credo potesse aspettarsi di più...

E, se anche avesse avuto un figlio da Corvo, sarebbe probabilmente stato riconosciuto...tanto il quartogenito conta ben poco in linea di successione... Aggiungo mentalmente, conscio che Eve senta anche i miei pensieri.

@Master, Jacques

Spoiler

Quando Jacques ed Elektra ci raggiungono ci trovano seduti tra le radici di un enorme albero, le grandi ali di Eve avvolte intorno a noi mente sembriamo intenti in una conversazione.

Ovviamente ho sentito i loro passi ben prima che arrivassero - merito dell'addestramento di Morgan - ma non stavamo facendo nulla di particolare, quindi li saluto con un Ciao ragazzi, come va? Vi piace questo posto?

Nel frattempo cerco tracce di Katrina, che prima stava giocando con dei folletti, e per farlo sfrutto il legame con Isabeau, alla quale avevo chiesto di buttare un occhio sulla Draghetta di tanto in tanto.

Inviato

Master, Aaron

Spoiler

Cammino divertito per l'isola, come se io ed Elektra fossimo una normale coppia neoformata. Escludendo che ci troviamo su un isola più nel Primo Mondo che nel nostro e che siamo una coppia di Kayal, potremmo anche sembrare normali. Forse. Quando troviamo Aaron sorrido di rimando, avendo trovato anche lui in buona compagnia, e aggiungo Va tutto alla perfezione, Aaron. L'isola è semplicemente paradisiaca, non potrei desiderare di essere in un posto migliore. Ovviamente devo dire che la compagnia contribuisce a rendere questo luogo ancora migliore. Dico guardando Elektra dolce, per subito continuare Voi invece? Come vi trovate? Avete trovato qualcosa? Se stavate discutendo di cose importanti possiamo continuare il nostro giro, non ci sono problemi. 

Inviato

Aaron

Spoiler

"L'Imperatore sembra una persona buona, strano abbia accettato un matrimonio combinato. Ma è quasi comprensibile..." lieve sospiro "... anche se questa storia mi sa troppo di saloni del palazzo di Dite. Calistria e Nocticula saranno molto più rumorose, ma secondo me Asmodeus ha le mani in pasta.
Aspetta... ma Elisa Goldenfields non ti aveva detto che il marito pagava degli hellknights per addestrarlo???"

Effettivamente Eve ha ragione...

Isabeau trova Katrina intenta a volare sull'isola, con un paio di pixie sul dorso che le fanno da guida e le dicono dove volare.

Inviato

Aaron

@Master, Jacques

Spoiler

Ti dirò, il pensiero ha sfiorato anche me... Confermo, quando Eve commenta la possibile appartenenza di Marcus agli Hellknights e lo zampino di Asmodeus dietro gli intrighi di palazzo anche se, pensare al vecchio Marcus nella completa degli Hellknights...

Scuoto la testa, non tanto per la scarsa prestanza marziale del vecchio Goldenfield (a quella esistono rimedi magici), quanto per lasua mancanza di disciplina.

Scusa, Jacques...aggiungo poi, ricordando che stiamo comunque parlando di suo padre stavamo parlando della situazione a Corte e dei suoi attori...chiedendoci se - dietro la triplice alkeanza tra Nocticula, Callistra e Tiamat - non potesse esserci un quarto vertice meno...chiassoso sorrido, pensando alla definizione di Eve, che praticamente ha dato alle tre dee oscure delle "comari di piazza" e più incline alla manipolazione: Asmodeus...

Inviato

Master, Aaron

Spoiler

Quando Aaron nomina mio padre in armatura da Hellknight, scoppio a ridere, arrivando a piegarmi in due. Quando ho finito mi rialzo e, ansimando, rispondo Scusate, ma la visione di mio padre in completa da Hellknight è stata troppo forte. La prossima volta avvisatemi, per potermi preparare mentalmente. Torno serio, cosa accentuata dal fumo che quasi copre i miei occhi, e aggiungo Non escluderei una collaborazione del Cornuto nella situazione. In fondo pensateci, chi è che ci sta guadagnando di più da questa situazione? Lui! Le persone, mezzosangue e non, sono disperate, è più facile vendergli anime. Ma qual'è il collegamento con la corte? Centra per caso con il segreto dell'Imperatrice? Credete anche voi sia un figlio? 

Inviato

Aaron

@All

Spoiler

Dimenticavo...durante il viaggio verso quest'isola Aaron vi ha confidato di aver evocato Anubis e che la Peri gli ha confermato la teoria di Clay: Callistra, Tiamat e Nocticula hanno stretto un'alleanza e noi siamo tra i loro bersagli.

Parlando con l'antenata, Aaron ha ipotizzato che - data la natura delle tre divinità - non è improbabile che stiano anche tramando l'una contro l'altra. Anubis haconfermato la probabilità di questa ipotesi e suggerito di catturare viva una Succube per interrogarla in materia. Aaron ha proposto di lasciare l'interrogatorio a Clay.

@Master, Jacques

Spoiler

in realtà pensavamo che la tua nuova futura matrigna potrebbe essere legata o manovrata da Asmodeus... rivelo a Jacques, spiegandogli poi che la figlia dell'imperatore è la principale indiziata della morte della madre e dell'avvelenamento del padre e di come Eve veda nell'attuale corte imperiale un riflesso della Corte del Cornuto. Gli racconto poi dell'interrogatorio che abbiamo fatto al cadavere di Elisa Verdepicco, che ci ha raccontato delle ambizioni del marito di aderire alle schiere degli Hellknights.

due sospetti non fanno una prova ovviamente,  aggiungo  però non si può negare che l'idea di sfruttare quelle tre e la loro strana alleanza sia perfettamente in linea con il modo di agire di Asmodeus.

Inviato

Aaron, Jacques

Spoiler

Elektra vi guarda tra il divertita e la scettica "E da dove verrebbe questa improvvisa intelligenza di Goldenfields? Insomma... a parte che sarebbe l'unico Hellknight con l'armatura sagomata per la panza è tutto meno che un genio tattico. Parliamo di quello che ha provato ad uccidere Morgan con una decina di servetti armati di spada durante una festa a Last Hope. Quell'uomo è un cogli*ne!"
Eve ridacchia e si accoccola meglio su Aaron "Gli avranno proposto l'accordo, non sarà stato lui a cercarlo, e lo staranno guidando come si fa con un bimbo scemo... e l'alleanza tra Tiamat, Nocticula e Calistria è quanto di più lesbo ed instabile possa esistere. Sarebbe strano se Norgorber ed Asmodeus non cercassero di sfruttarle."

Nota: la città di Dite non è la corte di Asmodeus, ma la seconda città infernale. Lì si tessono i grandi intrighi tra Duchi ed Arciduchi. Per assurdo la corte di Asmodeus è completamente priva di intrighi interni all'Inferno... lì si lavora per fregare il resto del Multiverso.

Inviato

Yask

Spoiler

Sorrido allo gnomo, ma poi mi immergo di nuovo nella sorgente, chiudendo gli occhi e godendomi la mia comunione con la natura.
Probabilmente gli altri staranno impazzendo dietro le richieste della coppia regale...ma c'è tempo, per quello. 
Basta pensare a intrighi, pirati, cervelli di antichi...oggi dedicherò tutto il tempo a me stesso e ovviamente a Sami. Devo ancora ragionare bene sul fatto di essere padre. Non è una cosa da poco. Significa che dovrò lottare ancora più duramente per il futuro di mio figlio. O figlia...chissà cosa sarà. Nemmeno pensavo che io e Sami potessimo concepire. Sarà di certo una persona speciale. Mm, forse è quello che dicono tutti i genitori.
Guardo Sami e le sorrido felice, inevitabilmente le osservo il ventre. So benissimo che è troppo presto perchè si veda qualcosa, ma istintivamente l'occhio mi cade li.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...