Tarkus Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 Tural Spoiler Elektra tira fuori dalla sua stanza te e Merxal. Senza scortesia, vero, ma con una certa urgenza. Jacques Spoiler Dopo aver tirato fuori Merxal e Tural dalla vostra stanza Elektra ti si stende affianco sul letto "Ho una notizia importante: Aurae ha deciso di lasciare Rassler, che non gli darà un'altra occasione. Ci stà uno schifo, vero, ma in caso contrario avrebbe trascinato quest'agonia per mesi prima di lasciarlo... o prima che Celeria vedesse in che stato Rassler gli avrebbe ridotto la cugina, una palla di fuoco, un fulmine o qualcosa di ancora più spettacolare ed eccessivo e puf, niente più Rassler." Umbra ti risponde "Se Rassler trovasse Aurae tra le braccia di Merxal partirebbe la faida più corta della storia: lui è fragilino, un colpo di spada di Merxal e non ci sarebbe più Rassler, solo un'ammasso di carne mal tagliata. Chissà che sapore hanno i tiefling..." Aaron Spoiler Aurae tiene Medea "Va bene, andiamo." Volate verso la nave, ed è ormai tardo pomeriggio. Sbirci la sala della mappa, e vedi Merxal che guarda interessato la mappa. Aurae si affaccia e guarda sbalordita lo strano kayal infernale, e ti chiede "E' lui? E'... strano e familiare, come se lo conoscessi, almeno in parte, da un sacco di tempo. E mi sento... strana..."
1701E Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 Aaron Sala di cartografia Spoiler Sì, è lui... confermo semplicemente ad Aurae, prima di entrare sussurrandole valuta con calma se vuoi conoscerlo ora o attedere un po'...io resterò nei dintorni. Non mi pare sia pericoloso, però, lo conosciamo appena... Non sono uno che si impiccia nelle cose altrui, però il "demone" è appena stato classificato come "non nemico" ed Aurae non è esattamente una combattente, anche quando è al top della forma. Mi avvicino quindi alla mappa, dicendo a Merxal non so se la condivisione forzata con la mente di Rassler ti ha permesso di acquisire anche parte delle sue conoscenze, ad ogni modo questa è la nostra mappa magica. Oltre alle ovvie funzioni di cartografia spiego, indicando i simboli della flotta e studiando lo schieramento delle navi nemiche tracciate per capire se la trappola di Morgan è finalmente scattata è uno strumento molto utile per coordinare le nostre forze navali e scambiare rapidamente comunicazioni e rapporti....
Cronos89 Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 Tural Spoiler Che succede? domando alzandomi e seguendo Elektra e lancaindo uno sguardo verso Sarah Thanos x Aaron e Aurae Spoiler Thanos si posa vicino ad Aurae Tutto bene cara?
Ian Morgenvelt Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 Jacques D'Ombre Goldenfield Master, Tural Spoiler Niente Tural, niente di cui preoccuparsi. Segui pure Merxal, io e Elektra dobbiamo parlare. Ti annoieresti, non serve rimanere. Concludo sorridendo, per riottenere un pò di amata solitudine Master Spoiler Faccio un sospiro di sollievo e mi lascio andare anch'io sul letto, parlando con voce soffusa, in modo da non essere sentito Camera, dolce camera. Tural è gentile e pronto ad aiutare, una brava persona insomma, ma stava iniziando a diventare pesante. Le notizie che mi dai sono ottime, soprattutto per lei. Io e Umbra eravamo arrivati alla tua stessa conclusione e crediamo di avere una soluzione: Merxal. Il "demone" che abitava il corpo di Rassler si è rivelato essere il mio fratellastro: quella t***a di mia madre ha abbandonato il piano delle Ombre per fare il mestiere più vecchio del mondo nientemeno che all'Inferno. E, ironia della sorte, suo padre, un diavolo del contratto, si chiama Marcus. Concludo ridendo, per poi aggiungere Ha rinnegato il suo passato infernale per Aurae, è stato convertito dal mio patrono e ora è un suo fedele seguace. È perfetto per l'elfa, sono certo che saprà consolarla e rassicurarla senza problemi. E, se siamo molto fortunati, probabilmente Aurae ha sempre amato lui. Ma adesso lei come sta? Si è leggermente ripresa da prima? Concludo guardandola un pò preoccupato per la ragazza. Se Aurae è ancora ridotta come uno straccio Rassler proverà l'emozione di partecipare ad una cena drogato da Umbra. Rispondo infine a Umbra Cercherò in ogni modo di evitare uno scontro. Sarebbe un problema per la nave, se Rassler riuscisse a mormorare un incanto potrebbe essere un bel problema. Hai visto cosa possono fare le sue esplosioni.
Tarkus Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 Aaron Spoiler Aurae annuisce e torna in camera. Merxal stava giusto esaminando la mappa "Oh, dalla testa di Rassler ho imparato più di quanto riesca ad ammettere a me stesso. E si, conosco la mappa e so come funziona." ti indica la trappola alla flotta Goldenfields, che stà venendo messa in atto "E questa mi sa di vittoria per noi." Tural Spoiler Elektra non ti dà nessuna spiegazione, dato che quella di Jacques basta, e Sarah ti fa cenno di seguirla in camera. Appena lì ti risponde "Si, tutto bene. Ma saranno guai quando e se tornerà Rassler: Aurae ha deciso di lasciarlo in via definitiva. Sarà dura fermare un litigio tra maghi." Jacques Spoiler "Aure è forte, più di quanto sembri, e stà cercando di nascondere il fatto che è distrutta. Le servirà tempo, e possibilmente affetto. Se avete ragione su Merxal potrebbe essersi già ripresa per il ritorno di Rassler... in quel caso avviso che non sarò io a pulire i resti del tiefling. Certo, è bravo, ma ti ricordi quanto è devastante Aurae con pistola e magia?"Umbra fa fatica a restare sveglia, e prova a biascicare una qualche risposta prima di addormentarsi.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 Jacques D'Ombre Goldenfield Master Spoiler Guardo sorridendo Umbra, come un padre davanti ad un figlio addormentato, e la appoggio con calma nel suo posto per dormire. Devi scusarla, ha passato il pomeriggio come noi abbiamo trascorso la mattinata, con uno pseudodrago. Forse si unirà a noi, se riesce a convincerlo. Concludo, per poi tornare serio e parlare dell'argomento Rassler Mi ricordo cos'ha fatto agli androidi sull'isola, ha letteralmente fatto esplodere la testa ad uno di loro con un singolo proiettile. Ed è proprio per questo che eviterò in ogni modo una litigata tra i due, sarebbe devastante per loro e per la nave. Senza contare che mio fratello potrebbe rapidamente ridurre Rassler in poltiglia, se la cava con la spada. Abbiamo bisogno di lui, è un arcanista di provato valore, che conosce i segreti della magia molto meglio di me, ed una delle persone più intelligenti che conosca, doti che nel nuovo mondo potrebbero esserci molto utile. È vero, si è dimostrato un'idiota con Aurae, ma magari la lezione gli sarà servita a qualcosa. O almeno spero. Concludo sospirando, prima di sdraiarmi nuovamente di fianco a lei. E per fortuna che oggi avremmo dovuto rilassarci. Non voglio più sentire di maghi che trattano male le donne che li amano per un bel pezzo.
1701E Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 Aaron Sala cartografia Spoiler Sembrerebbe di sì... Convengo, osservando lo scontro in corso e sentendo un po' di rimorso per non essere lì. Osservo per un lungo momento le manovre delle navi stilizzate, poi chiedo al nuovo arrivato, senza guardarlo in faccia che farai ora?
Cronos89 Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Tural xSarah Spoiler Dubito che Rassler voglia arrivare ad uno scontro. O pensi che si possa arrivare a tanto? domando dubbioso
Tarkus Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Aaron Spoiler "Ora? Beh, ho deciso di seguirvi, quindi mi picchierò con bestie improbabili e dalla forza smisurata, sempre se tra te, Tural e Yask mi lascerete qualcosa..." ridacchia divertito "... oltre ad impedire che Rassler faccia del male ad Aurae. Poi non so." Jacques Spoiler "Un'accademico che ammette di aver sbagliato? Mmh, la vedo più facile che Clay diventi un paladino iomediano puritano e bacchettone." La ragazza ti posa la testa sul petto "Mi sa che la festa sarà lunga... faremmo bene a riposare un pò." Tural Spoiler "Ho visto in che condizioni è Aurae... quando si riprenderà non vi sarà più dolore ma solo rabbia. Basta che Rassler le faccia qualcosa, qualsiasi cosa, e finirà male. Per Rassler." Sarah si butta sul letto "Che fatica..." Yask Spoiler Come intendi passare il pomeriggio?
1701E Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Aaron Spoiler Non preoccuparti...di solito i nemici sono una cosa che non ci manca... rispondo con un ghigno, prima di aggiungere non so perché, ma pare che in molti ci considerino una spina nel fianco. Se ti va, uno di questi giorni potremmo tirare un po' di scherma, così da imparare a conoscere i rispettivi stili di combattimento. Faccio quindi per andarmene, prima di aggiungere Quanto al resto...dubito che Aurae avrà bisogno di cavalieri difensori...semmai di qualcuno che la ascolti quando darà di matto e le impedisca di fare sciocchezze...sciocchezze che potrebbero incenerire metà nave, ad esempio. Ridacchio, mentr emi allontano, aggiungendo Non so quanto Rassler conoscesse Celeria o quanto di ciò che sapesse di lei era frutto della sua immaginazione ed idolatrazione...ma Cel sa come far saltare in aria le cose al bisogno, e qualcosa mi dice che anche la cuginetta ne sia capace. Ciò detto mi accommiato con un Benvenuto a bordo... prima di riprendere il volo per cercare di recuperare Kat ed Eve, così da trascorrere qualche ora in spensieratezza prima della festa. Festa dove temo dovrò fare molta attenzione per impedire che qualche folletto furbacchione possa far per sbaglio infuriore una draghetta che di piccolo ed inoffensivo ha solo l'aspetto.
Pippomaster92 Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Yask Radura Spoiler Considerando risolta la situazione di Aurae, e forse potendo godere di un po' di riconoscimento da parte delle creature della foresta fatata, decido di continuare l'esplorazione dell'isola, prima in volo (se a Sami va bene essere trasportata tra le mie braccia per un po') e poi a terra, nei posti più curiosi e interessanti che potrei trovare. Non capita spesso di trovarsi in un luogo così vicino al Mondo Primevo
Cronos89 Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Tural Spoiler Mi sdraio accanto a Sarah, posando il falchion al suo posto Sinceramente non mi interessa particolarmente die loro casini amorosi, spero solo che siano abbastanza intelligenti da non mettere a rischio la missione per questo sospiro, avvicinandomi a lei E pensare che ci hanno trascinato via da quella grotta
Ian Morgenvelt Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 Jacques D'Ombre Goldenfield Master Spoiler Le accarezzo i capelli, mentre ridacchio all'idea di Clay come paladino di Miss Castità. È più probabile che Nocticula sia ancora vergine. Comunque farò di tutto per evitare il litigio, spero che almeno Rassler abbia il buon senso di lasciarla stare. Concludo serio, per poi aggiungere Sì, è meglio riposare. Godiamoci un pò di tranquillità, tesoro. Concludo mentre inizio a chiudere gli occhi, rannicchiandomi vicino a lei.
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Clay (bentornato @Menog) Spoiler Hai passato la giornata a fare esperienze nuove ed insolite con le creature che popolano quest'isola, almeno quelle di una grandezza comparabile alla tua, ed hai scoperto che ninfe e naiadi sanno decisamente come divertirsi (e che se nella parola "ninfomane" è contenuta la parola "ninfa" non è un caso), che le gnome sono completamente fuori di testa e che riesci a soddisfare pure le centaure. Ma ad un certo punto, durante una pausa, senti un grandissimo turbamento nel sesso, dalla nave. Accorrendo il più velocemente che puoi vedi Rassler fuggire in volo verso il mare aperto, ed un Aurae distrutta psicologicamente rientrare in nave accompagnata da Aaron qualche minuto dopo. Yask, Aaron Spoiler Durante i vostri giri di esplorazione dell'isola vi rincontrate lungo uno dei quattro fiumi, in una risacca che forma un laghetto sulla cui superfice crescono ninfee e fiori di loto nonostante la latitudine. Aaron Spoiler Merxal annuisce appena al tuo discorso, e ti ringrazia quando gli dai il benvenuto. Stà palesemente pensando ad altro, qualcosa che lo rattrista. Tural Spoiler Sarah ti abbraccia "Non lo dire a me, ma ormai è andata così. Ci rifaremo alla festa."
1701E Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Aaron Laghetto, Yask Spoiler Una volta lasciato Merxal ai suoi pensieri - nei quali non intendo interferire, vista la scarsa confidenza - ricomincio l'esplorazione dell'isola con le mie dame, finendo per incrociare Yask e Sami presso una specie di laghetto, popolato da piante che non dovrebbero esistere a questa latitudine. Una volta salutato il mezzo Oni e la sua compagna lancio un'occhiata divertita e curiosa alla flora locale, immaginando che la sua composizione dipenda dal potere del primo mondo che permea questa isola e commento, parlando più che altro tra me e me imprevedibile, bizzarro e decisamente potente... chissà se gli Elfi ne sentono la mancanza... @Master Spoiler Uso le percezioni magiche per capire se è una fonte di magia presente (una ninfa o altro) ad alimentare queste piante e a permettere loro di prosperare
Tarkus Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Aaron Spoiler Senti, forte e chiara, la magia della regina Titania.
Pippomaster92 Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Yask Aaron Spoiler Saluto Aaron e mi avvicino alla polla d'acqua, sfiorando con un dito uno dei fiori."Senza dubbio. In fondo è la loro vera natura, quella di creature fatate...io non ho che un tenue legame con questo genere di cose, e solo grazie alla mia fede che sta maturando. Eppure, temo che una volta abbandonata l'isola ne sentirò presto la mancanza. Forse tutti desideriamo il Mondo Primevo, ma non lo sappiamo finchè non ne abbiamo esperienza...Forse questo potrebbe essere il caso con Rassler, anche se per il bene di Aurae preferirei di no" Raccolgo con gentilezza un poco d'acqua nel palmo della mano, e poi la faccio di nuovo rifluire nello stagno.
1701E Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Aaron Spoiler In realtà anch'io trovo questo posto molto bello...anche se la natura magica di questo luogo e l'aura di Titania è quasi opprimente. Affermo, scuotendo il capo mentre sopprimo temporaneamente la mia percezione del magico non so davvero che aspettarmi dalla festa di stasera...solo dubito sarà una serata normale... @Master Spoiler Cheso dei folletti e delle loro feste?
Menog Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Clay Allison Spoiler un piccolo sbadiglio, ecco l'unico lusso vero che mi posso permettere dopo questa giornata. Perfino per un futuro dio a volte c'è un momento in cui si vorrebbe semplicemente stendersi e sbadigliare. Ma non faccio in tempo a giungere alla nave che i miei futuri doveri già chiamano come se fosse da monito per il futuro. finendo lo sbadiglio con uno sbuffo vado alla nave dalla giovane e inesperta Aurae che forse sta piangendo già...lacrime di amore passato Clay...quindi eri attento anche tu ? come sarebbe a dire io sì...stavo ascoltando...circa...parte del discorso.. faccio a Caly mentre vado a parlare ad Aurae bussando alla porta sono Clay faccio senza dire altro all'inizio appoggiandomi alla porta per parlare dopo un po' se sento silenzio o mi manda via so cosa stai pensando...è l'ultima persona a cui parlare di amore e delusioni amorose e problemi sentimentali...lui non ha sentimenti sinceri...un parte di questo è vero...ma in realtà credo di aver cominciato a capire cosa sia l'amore... ripenso a Julie e mi viene un sorriso e a volte ho timore di cosa succederebbe a perderlo...non tanto perchè avrei un enorme maledizione sul groppone visto il mio aver tirato la corda giusto quanto basta a rendere la vita piccante...ma proprio perchè sparirebbe un po' di quella sana confusione che ora possiedo...e quella sì che rende la vita degna di esser vissuta per l'eternità... mi fermo un po' qualsiasi cosa sia successa tra te e quel topo di biblioteca non è facile a risolvere lo immagino...te lo dice uno che è scappato da molte donne...non credo mi perdoneranno mai...ma quello che devi ora pensare è di raccogliere le lacrime e poi...beh poi vivere di nuovo...
Tarkus Inviato 6 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 Aaron Spoiler Musica, ballo, libertinaggio e libertà. Sconsigliate a chi si scandalizza per gente che copula più o meno ovunque, nascosta più o meno bene (almeno provano a nascondersi). Per il resto: esperienze uniche, in cui magia e musica si uniscono creando situazioni a dir poco indimenticabili. Chiunque ha partecipato alle feste del Piccolo Popolo ha cercato di tornarci. Clay Spoiler Risali sulla nave in volo e senti singhiozzare dagli alloggi degli ufficiali. Entri e vai in camera di Aurae istintivamente, e trovi l'elfa a singhiozzare tenendosi stretta la gatta. Appena ti sente smette di piangere e ti ascolta, accarezzando Medea e respirando lentamente, per calmarsi. Non guarda verso la porta nonostante ti ascolti, ma noti che parte dei suoi capelli sono divenuti d'argento, e che ha delle magnifiche ali da farfalla blu punteggiate d'argento. E dentro di te ti chiedi com'è possibile che Rassler sia fuggito da una così... L'elfa parla, con voce un poco tremante "Io ci provo, ma... è la prima volta che mi sono messa in gioco, che ci ho provato, e guarda il risultato: sola e triste dopo aver provato ad adeguarmi a lui. Sono scoraggiata, Clay..." Vedi entrare una persona che non hai mai incontrato, un grosso kayal in armatura nera e con una spada bastarda dietro la schiena, che si appoggia vicino alla porta e ti sussurra "Piacere di conoscerti, Clay Allison, io sono Merxal, il "demone" di Rassler. E tu devi aiutarmi... io la amo..." fa un cenno della testa verso la cabina, e dai suoi occhi vedi che è vero, la ama di amor sincero e la ama ben più di quanto la amasse Rassler [W i 20 naturali in Intuizione] "... ma non ho la minima idea di come aiutarla e di come non finire per essere "solo un'amico". Oltre ad essere colui che ha tormentato il suo ex per anni... mmh, forse quello potrebbe essere un bonus, vista la situazione... comunque avendo passato i primi 50 anni della mia vita all'Inferno ed il resto della mia vita nella testa di Rassler diciamo che non sono proprio pratico di questioni amorose."Merxal Spoiler Il volto sotto l'elmo è quasi identico a quello di Jacques. Probabilmente sono fratelli.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.