Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer (Parte 3)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Clay Allison

Spoiler

squadro un attimo il tipo

e cose sei uscito scusa ?

facci perplesso

comunque l'amore non è semplice...fattelo dire...il sesso lo è...la cosa più naturale del mondo...ma il vero amore credo sia proprio difficile...quello che dovete fare entrambi...beh credo sia prima fare la cosa naturale e poi quella difficile...

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Clay

Spoiler

"Diciamo che ho sfruttato la prima occasione buona per rompere il legame ed uscire da quella testa. Credo che i tuoi compagni possano raccontarti la storia al completo, io dari di matto a metà." ti confessa, e poi sorride e ridacchia divertito alla tua proposta "Sarebbe bello, ma dubito funzionerà. Non sono un aspirante dio del sesso come te, e quella via ha funzionato per te... non per me. Comunque Rassler praticamente non la accarezzava e coccolava..." lungo sospiro, chiude gli occhi e li riapre "Partiamo dalle cose semplici."
Bussa ed entra. Vedi Aurae che lo guarda tra lo spaventata e l'affascinata, e quando lui fa per presentarsi, sfilandosi la spada e mettendola in un angolo, lei lo ferma e gli dice "Il "demone" di Rassler... ti avrei fatto molto più malevolo, quasi credevo ci fossi tu dietro ai miei tormenti..."
Lui risponde, avvicinandosi un poco "Al contrario: dopo averti vista ho smesso di tormentarlo... sono cambiato, Aurae, non sono più l'essere folle e distruttore, né il tentatore. Ho deciso di combattere con voi, per permettere la fondazione della colonia, e per impedire a Rassler di farti ancora del male."
La maga si mette a sedere, rimanendo interdetta dalle parole di Merxal, e passando dal dolore alla sorpresa "Quindi, fammi capire, hai smesso di tormentarlo..."
"Grazie ai tuoi sigilli sono ho riottenuto il libero arbitrio, ed ho deciso di smettere di tormentare Rassler per permettergli di stare sereno con te, uscendo solo per uccidere i suoi nemici. Non è servito..."
Aurae lo guarda negli occhi "Molto nobile da parte tua, ma non sembra averlo capito..."
"Mi odiava, a ragione, ed io lo insultavo in continuazione. Ero una presenza sgradevole, nonostante mi fossi messo da parte..."

Capisci chiaramente, da come si mette la mano alla gola, che non riesce a dire "io ti amo". Forse è ora di dare una spintarella...
Noti Medea che alza un cartello su cui scritto 
"Lei è cotta, se non fosse distrutta gli salterebbe addosso. Vai!!!"

Inviato

Clay Allison

Spoiler

osservo la scena sospirando a metà

quanta fatica per dire...ah giusto...

faccio ripensando a me con Julie

forse quello che il piccolo demone ora libero vuole dire è che se Rassler aveva paura dei suoi sentimenti...beh lui non ne ha paura, solo molta timidezza...e tu mia cara dovresti pensare a cosa vuoi veramente...

mi metto in piedi nella porta sorridendo

perchè forse dovresti dare ascolto a quella parte di te che dice di baciarlo e basta...senza che debba tirare io fuori quella parte a forza...

le mie ultime parole non sono una minaccia,ma piuttosto visto il tono e il sorriso quasi una sfida per lei : preferisce trovare di nuovo il coraggio come ha fatto la prima volta a confessarsi a Rassler convinta da me e le ragazze o vuole che debba intervenire io direttamente rivelando che è sempre stata la paura a fermare lei quanto Rassler, solo che in campi diversi....

ma dopotutto sono solo un futuro dio del sesso ha ragione il demone..che ne posso capire di amore...se non che rendemigliore tutto il lato ludico con la persona amata...e che il tuo cuore batte dopo secoli solo per lei...che il suo solo pensiero ti fa muovere il sangue...guardatevi e ditemi se non è quello che provate...e poi una volta avuta la risposta baciatevi...il resto...beh la notte è giovane non trovate ?

se non funziona secondo te dovremmo usare sul serio poteri Clay ? già...fin dove dobbiamo intervenire....dovremmo decidere anche per il futuro...

Inviato

Clay

Spoiler

I due ti guardano e poi si guardano, e la porta si chiude davanti a te.
Ma senti, al dilà della porta, i due che si baciano e Merxal che si mette sul letto.

Magari non sarà questa la loro prima notte, ma hai dato il via al processo che li porterà a darsi a voluttuosi giochi, molto voluttuosi giochi.
Ah, se solo avessi un modo per parlare a Julie, ora, o per averla con te...

Inviato

Clay Allison

Spoiler

sbadiglio dopo che la porta si è chiusa e vado nella mia stanza per buttarmi a letto non tanto per dormire ma per guardare semplicemente il soffitto

primi seguaci...forse clay...forse...

Inviato

Questo pomeriggio complicato e pesante passa anch'esso, ed il sole tramonta in mare. Non trovate né Aurae né Merxal, ma trovate due loro biglietti che vi dicono che sono già andati per la festa, di non preoccuparsi per loro.
Quando tornate ai margini della foresta per tornare alla corte vedete che la foresta è già aperta, ed una larga strada punta verso la fonte. Lungo la strada, appese agli alberi, vi sono ghirlande di fiori e foglie, e lucciole vi illuminano il cammino.

Ma i folletti, notoriamente amanti delle illusioni, si sono divertiti a modo loro: ad un certo punto l'illusione della strada si interrompe, e vi ritrovate al centro di una radura. Vedete la corte in lontananza, ma a quanto pare non si festeggerà lì: vedete il Piccolo Popolo intento a mettere le ultime ghirlande, a far spostare gli alberi più recidivi, a dare agli orsi il miele per tenerli buoni, a far crescere tavoli e sedie, a portare cibo ed a provare brani ed accordare gli strumenti.
Vedete Oberon vestito con gli stessi pantaloni di stamattina, ma adesso ha anche una tunica di foglie indosso, un'armatura di stoffa di fogliascura ed uno stocco formato da una spina gigante ed incredibilmente elaborata, e vedete Titania con uno scettro di legno in mano, avvolto da viticci ed erica e con una sfera di acqua "tenuta" da un reticolo di legno alla cima, acqua nella quale brilla una luce verdastra. I due sono seduti su un trono di alberelli di quercia intrecciati tra loro, evidentemente fatti crescere solo per l'occasione.
Vi rendete conto che il Piccolo Popolo non riesce a vedervi, Oberon e Titania a parte, e sentite nella vostra mente le parole della Regina 
"Non sanno che siete qui, né si aspettano il vostro arrivo ora. Divertitevi un pò: è il nostro piccolo scherzo per i nostri sudditi. Non siate crudeli, però, o potrebbero rispondere con scherzi crudeli."

Aaron, Clay

Spoiler

Dietro al trono noti Aurae stretta dolcemente da Merxal. 

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Visto il bigliettino, reagisco solo con un sorriso, battendo una pacca ad Umbra e facendo un occhiolino ad Elektra. E bravo il mio fratellino! Alla fine ce l'hai fatta a conquistarla! Ti sei fatto tanti problemi, ma è bastato un pomeriggio a fartela cadere tra le braccia. Buon sangue non mente! 

Cammino sulla strada, guardandomi intorno incuriosito e affascinato da questo posto strano e tanto bello, cercando di imprimermi più dettagli possibili nella testa, sicuro che non potrò ripetere un'esperienza simile per molto tempo. Sorrido alla vista della coppia reale, che è decisamente nel mio stile. Ci fossero più regnanti come loro, il mondo sarebbe un posto migliore! Di certo sarebbe tutto più divertente, su questo non ci sono dubbi. Le parole della regina mi mettono ancora più di buonumore. Accetteremo di buon grado la sua offerta. Ma un grande scherzo necessita di una degna introduzione. Schiocco le dita pronunciando una parola arcana, mentre batto per terra il bastone. Dalle spalle dei folletti creo un rullo di tamburi, come se stesse per capitare qualcosa, tenendomi pronto a creare uno spettacolo che gradiranno. 

Master

Spoiler

Suono Fantasma, CD 19.

Inviato

Yask

Fare scherzi non è proprio nel mio stile. Mai stato bravo con queste cose. 
Però posso di certo divertirmi ad assistere ad una burla ben congegnata. Mi appoggio ad un tronco d'albero, a braccia conserte, per godermi la scena da una buona angolazione.

Inviato

Clay Allison

leggendo i biglietti mi sfugge un leggero

ah i giovani...gli fai capire cosa provano e subito corrono ad appartarsi...

poi seguo gli altri alla festa dove non ho voglia per ora di fare scherzi ma principalmente di osservarmi attorno per vedere se c'è qualcosa di altrettanto interessante come le ninfe e le centaure

Inviato

Aaron

Spoiler

Durante il percorso osservo incuriosito l'illusione della strada. Questa sera eviterò di disattivare le mie percezioni mistiche, cercando di ridurre al minimo gli scherzi che certamente subirò.

Quando giungiamo al luogo della festa, però, non posso certo non rimane stupito dalla proposta di Oberon.

Immagino sarebbe scortese rifiutarsi... commento mentalmente rivolto ad Eve, prima di chinarmi su Kat e suggerirle una cosa nell'orecchio

@Master

Spoiler

Suggerisco a Kat di portarsi dietro un folletto e afferrarlo gentilmente, sollevarlo e appenderlo ad un ramo.

Inviato

Tural

Rimango meravigliato dal potere di Titania e Oberon e sorrido nel sentire che vogliono che facciamo qualche scherzo ai loro sudditi Proviamo dico voltandomi verso Thanos Perchè non prendi qualche ghianda e la fai cadere in testa agli invitati?

Inviato

Tutti coloro che non prendono parte agli scherzi tornano immediatamente visibili, ed i folletti si voltano verso di loro interdetti, non avendo la minima idea di cosa fare, per poi voltarsi appena sentono il rullo di tamburi proveniente dal nulla.
Thanos tira la ghianda in testa ad un satiro, che perde l'equilibrio dall'albero che stava decorando e cade di schiena in un mucchio di fiori, senza farsi nulla dato che si rialza ridendo. Prima che il Piccolo Popolo possa anche solo pensare di "contrattaccare" in qualche modo vedete una naiade cadere all'improvviso, facendo cadere su una delle orchestre una grossa ciotola piena d'acqua, mentre uno gnomo viene portato ad una decina di metri d'altezza e poi lasciato, solo che quando viene lasciato lo gnomo resta lì a fluttuare, per poi mettersi a "nuotare" in aria a rana.

Aaron

Spoiler

Tu, Eve e Katrina siete ancora invisibili siete ancora invisibili.

Inviato

Ridacchio alla prima reazione del Popolo Fatato, per poi sbattere nuovamente il bastone a terra. Tocco le menti di alcuni di loro, creando un'immagine per creare ancora più confusione. Non mi sono mai divertito come oggi! Voglio proprio vedere le loro reazioni. Parlo poi ad Umbra, tramite il legame Non puoi fare qualcosa con la polvere delle tue ali? Potrebbe essere letteralmente epico. Sussurro poi qualcosa ad Elektra.

Elektra

Spoiler

Mia lady, non ha qualche idea per qualcos'altro di creativo? Opportunità come questa capitano poche volte nella vita.

Master

Spoiler

Come sprecare uno slot di 3° parte 2 di 10'000. Audiovisual Hallucination su 7 creature, 9 se siamo in luce soffusa. L'immagine che vedono:

Il nostro gruppo al completo sta camminando dall'altro lato della radura. Parliamo tra noi e facciamo abbastanza rumore, finché non ci fermiamo a fissare i folletti. Il mio corrispettivo prende parola, dicendo con tono gentile Non sapevate che saremmo venuti? Siamo arrivati troppo presto? Tutti li guardano perplessi dalla loro reazione, ignorando palesemente il fatto che ci siano delle copie esatte davanti a loro. (Appena rispondono, spariscono tutti ridendo)

Inviato

Aaron

Suggerimenti? Chiedo mentalmente ad Eve, mentre sogghigno degli scherzetti già fatti.

Nulla al livello degli scherzi dei folletti, però per gente come noi - da troppo impegnati a combattere - è una bella distrazione.

Al contempo lancio un'occhiata tutt'intorno in cerca di un gruppetto di folletti abbastanza vicini tra loro per giocargli un secondo scherzetto innocente.

Spoiler

Se trovo un gruppetto di folletti appiedati abbastanza vicini gli casto unto sotto i piedi

Inviato

Yask

Rido di gusto alle scene che si stanno svolgendo al banchetto. Forse avevamo bisogno di un momento rilassato, di puro divertimento. Ci aiuta a distrarci da quello che facciamo tutti i giorni, tutto il giorno...Continuo a non unirmi agli scherzi, preferisco essere uno spettatore. Però per precauzione prendo una caraffa con qualcosa di alcolico e la metto da parte, non vorrei che il Piccolo Popolo reagisse in modo esagerato, magari trasformando il vino in acqua di rose o cose simili...

Inviato

Clay Allison

ogni tanto fisso qualche folletto con l'occhio buono per farlo innamorare in maniera lussuriosa a un altro folletto maschio o femmina che sia, faccio questo per qualsiasi folletto mi capiti a tiro troppo vicino, sia esso maschio che femmina.

Non trattengo il mio occhio su ognuno di loro più del necessario per non scatenare un orgia o altro, giusto quanto basta per allontanarmeli

QUindi vado da Aurae

@DM

Spoiler

Allora...tutto apposto voi due ?

faccio con tono dolce

vedo che avete seguito per bene i vostri sentimenti

piccolo occhiolino

vedete di non trattenervi troppo per pudicità o imbarazzo in futuro...sto ancora valutando quanto voglio intervenire sulle questioni del genere in futuro e un vostro falllimento potrebbe far pendere l'ago della bilancia sapete ?

Inviato

Oberon amplifica l'incantesimo di Jacques, facendo vedere a chiunque l'illusione del kayal, gettando ulteriore confusione mentre accadono altre cose improbabili: una delle orchestre scivola a terra, una pixie si ritrova una freccia piantata nella mela che stava mangiando, una ninfa che si stava timidamente dichiarando ad un'altra le cade tra le braccia ed, infine, uno dei tavoli prende il volo. Umbra passa in planata su un nutrito gruppetto di folletti, mandandoli immediatamente in botta.
Chiunque si avvicini a Clay viene ridiretto con interessi ben poco puri su altri membri del Piccolo Popolo, parla con qualcuno dietro al trono e poi torna verso di voi... prima di essere trasformato in donna e venir preso/a da parte da due driadi.

I folletti partono ufficialmente al contrattacco: Tural e Sarah si ritrovano a terra a ridere convulsamente, colpa di polvere di fata, mentre Yask e Sami si ritrovano un polso bloccato con quello dell'altro da rampicanti di erica, e Yask sente l'impulso difficilmente frenabile di possedere Sami, e vedete un nutrito stormo di draghi fatati che vi volano contro...

Tutti

Spoiler

Mando avanti fino alla fine della festa?

Clay

Spoiler

I due sussultano notandoti, mettendosi un poco più composti e dirigendo sguardi ed attenzione verso di te. Aurae è troppo imbarazzata per rispondere, mentre Merxal ti risponde "Dubito ci servirà il tuo aiuto in futuro... per fortuna."

Piccola nota: non puoi ritrasformarti in uomo, MA questo incantesimo terminerà tempo 4 ore.

Illusione di Jacques

Spoiler

Il nostro gruppo al completo sta camminando dall'altro lato della radura. Parliamo tra noi e facciamo abbastanza rumore, finché non ci fermiamo a fissare i folletti. Il mio corrispettivo prende parola, dicendo con tono gentile Non sapevate che saremmo venuti? Siamo arrivati troppo presto? Tutti li guardano perplessi dalla loro reazione, ignorando palesemente il fatto che ci siano delle copie esatte davanti a loro. (Appena rispondono, spariscono tutti ridendo)

Inviato

Scoppio a ridere vedendo la ridicola scena davanti a me, prima di realizzare di avere ancora un impegno. Sussurro qualcosa ad Elektra e, dopo essermi reso invisibile, inizio a camminare per la radura, parlando con Umbra. Devo trovare mio fratello e Aurae. Almeno per parlargli. Non credo che dopo riuscirei a parlare tranquillamente. 

Umbra

Spoiler

Potresti aiutarmi a cercare Merxal? Devo parlargli, da buon fratello non posso esimermi dal fargli i più sinceri auguri per il futuro! 

Elektra

Spoiler

Devo cercare Merxal, torno subito. Dammi qualche minuto, poi ci potremo divertire come non mai. 

Master

Spoiler

Invisibilità e cerco Merxal, con il mio bellissimo +0 a Percezione. Conto sull'aiuto aereo di Umbra. 

Inviato

Aaron

Immaginare come finirà la serata è fin troppo facile, ma non è nel mio carattere arrendermi senza aver "lottato con tutte le mie forze".

Per questo mi alzo rapidamente in volo sfruttando l'invisibilità e, quando il nutrito e compatto gruppo di draghi fatati arriva a tiro, evoco attorno a loro una nube di polvere scintillante sperando di accecarne un discreto numero, così che il loro carico di polvere sia equamente distribuito tra noi ed i folletti.

Spoiler

Se ancora sono invisibile mi alzo direttamente in volo, sennò prima uso vanish.

Quindi polvere luccicante sullo stormo di mini bombardieri caricati a polvere magica... Lo scopo è che lascarichino su tutti, ovviamente non voglio si facciano male...

Per me skippa pure

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...