Tarkus Inviato 15 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 Dato che nessun'altro risponde... opto per andare drasticamente avanti. La nube di polvere luminosa di Aaron fa sbandare un gran numero di draghetti fatati che, accecati, inondano di polvere voi ed il resto dei presenti in egual misura. Gli unici ad evitarsi la botta di polvere fatata sono Aaron, Eve e la piccola Kat, mentre Oberon e Titania ne sembrano completamente immuni (od assuefatti? Bella domanda). Sotto gli effetti leggermente allucinogeni ma, stavolta, eccitanti della polvere parte la musica, partono le danze, anche se un pò tutti levitano in direzioni poco controllabili a causa della polvere, con gente che va ad appartarsi ai lati della radura (tra cui Yask, vittima di un lussurioso incanto, con Sami), chi decide poco saggiamente di aggiungere gli effetti dell'alcol a quelli della polvere di drago fatato, e chi si siede a guardare incantato danzare Oberon e Titania al centro della radura, leggiadri in maniera innaturale I festeggiamenti si protraggono molto a lungo, giurereste di aver visto il sole sorgere e tramontare e rifarsi notte. Fatto stà che, alla fine, vi ritrovate soli nella radura con il sole che sorge. Ritrovate Merxal ed Aurae abbracciati ed addormentati sopra ad un pino, Clay sotto ad un tavolo con un sorriso molto soddisfatto, la piccola Katrina seduta sul trono con una coroncina di fiori e tutti quelli che non ho nominato più o meno in ordine al centro della radura, con vicino i vari averi che hanno perso o che gli sono stati "rubati" durante la festa. Siete stanchi, provati dalle polveri fatate e dall'alcol, confusi dalla situazione allucinante in cui vi siete ritrovati... ma soddisfatti e felici. Se aveste l'occasione di rientrare in una festa del genere lo fareste immediatamente, senza pensarci. Nota Spoiler Scusatemi se non mi dilungo troppo nella narrazione, ma vorrei anche andare avanti.
Pippomaster92 Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 Yask "Ammetterete i vantaggi di trovarsi vicini a quest'isola, rispetto a quella con tutte quelle macchine metalliche...eh già. Il Mondo Primevo è tutta un'altra cosa!" Mi sgranchisco collo e braccia, sorridendo quasi come uno sciocco per poi cercare folletti e fate con lo sguardo."Un buon diversivo, si. Ce lo siamo meritato"
1701E Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 Aaron Beh, è stata divertente, nulla da dire... Commento, ancora leggermente confuso dagli eventi delle ultime (quante?) Ore ma ora dobbiamo tornare alla missione. Abbiamo un rendez vous con la nave rifornimento. Ciò detto attendo che gli altri siano pronti e recupero Katrina, cercando di non svegliarla, prima di tornare a bordo e dare gli ordini per la partenza, con rotta verso l'isola-pascolo.
Menog Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 Clay Allison incontro che credo abbiamo perso mi sa... faccio cercando di ricordare quante volte ho visto fare alba e tramonto sospiro pesantemente soddisfatto...ma manca sempre di quel qualcosa...comunque forse so dove trovare un ingrediente per lo scherzo.... poi sto un attimo zitto guardando verso il nulla nah...lasciate stare...brutta idea....direi di andare....dobbiamo anche recuperare Rassler...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 Jacques D'Ombre Goldenfield Prima che riesca a fare qualcosa vengo stordito dalla polvere dei draghi fatati, ritrovandomi la mattina sveglio e senza effetti collaterali. A chi lo dite. Dovremmo farlo più spesso. Concludo rimanendo sdraiato a guardare il cielo, come se volessi gustarmi ogni minuto in questo paradiso. Lasciamoli riposare, gli parlerò in nave. Intanto avremo tempo nei prossimi giorni. Parlo ad Umbra tramite il nostro contatto mentale prima di alzarmi, aiutando Elektra a sollevarsi. Umbra Spoiler Alla fine ci sei riuscita? L'hai convinto a seguirci? Giusto per sapere con chi altro dovrò dividere la mia cabina.
1701E Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 Aaron sì, beh...non sempre ce lo si può permettere... commento, scuotendo la testa per riprendermi completamente dal senso di stordimento basta che Umbra non cominci a spargere quella polverina per la nave... @Master Spoiler Durante il viaggio verso la prossima isola tengo fede al mio proposito di conoscere meglio Merxal allenandomi con lui qualche mattina (per capire come combatte) e porto avanti gli studi su Benign Transposition per velocizzare il lavoro d ed i maghi.
Cronos89 Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 Tural Sorrido, stringendomi a Sarah, quasi non avessi alcuna voglia di ricominciare l'esplorazione Quest'isola sarà un buon punto di sosta per le varie missioni dico alzandomi e rassettandomi i vestiti Ma ci siamo meritati tutto questo abbiamo affrontato fin troppi pericoli
Ian Morgenvelt Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 Jacques D'Ombre Goldenfield Sorrido ad Aaron, parlando come se fossi offeso Umbra è una draghetta educata, non farebbe mai certe cose! La prendo come un'offesa personale, Aaron. Sarà necessario un duello per mondare il terribile insulto! Concludo ridacchiando, mentre aspetto che tutti siano pronti per dare un ultimo saluto ai regnanti e tornare alla nave. Chissà se esiste un mercato per la polvere di drago fatato. Sarebbe la felicità della Città dei Nomi! Non escluderei l'ipotesi che qualcuno l'abbia venduta seriamente. Master Spoiler Nei prossimi giorni cerco di parlare con Aurae e Merxal, quando sono relativamente tranquilli, e con solo mio fratello, se riesco a trovarlo libero. Per il resto mi dedico a tempo pieno alla creazione dell'oggetto.
Tarkus Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Ripartite molto in fretta, cercando di raggiungere la nave dei rifornimenti. Arrivate all'isola concordata con un giorno di ritardo, e vedete l'altra nave attraccata in un'ampia baia. L'isola è pianeggiante, con una fonte d'acqua circondata da alberi ben visibile anche a distanza ed una sterminata piana con qualche albero di tanto in tanto, erba folta e branchi di bovini. Gli unici predatori presenti, almeno questo deduce Yask dalle impronte, sono le viverne ed i mezzidraghi. Vedete Rassler sul ponte dell'altra nave, richiamato da un marinaio appena hanno visto la vostra nave.Jacques Spoiler Faremo questa ruolata via PM. Aaron Spoiler Lo stile di combattimento di Merxal è molto più brutale e diretto del tuo, e passa dal combattimento ad una mano con scudo ad impugnare l'arma a due mani, versatilità che manca al più dei combattenti con spadone. Ha poteri divini molto simili a quelli di Tural, anche se non può utilizzarteli addosso (per ovvie ragioni non può usarti Smite Evil addosso). Tiri di sopravvivenza Spoiler Non ho voglia di segnare successi e fallimenti, sarebbero più di una decina di tiri. Avete cibo per 20 giorni.
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Yask "Propongo un breve giro di esplorazione dell'isola per renderci conto del numero di capi di bestiame e delle altre risorse. Ma se non troviamo nulla di particolare, non mi fermerei più di una giornata per raccogliere acqua potabile e poco altro" Quando si tratta di esplorare la natura incontaminata è il mio campo, e posso con tranquillità organizzare l'esplorazione, probabilmente in volo E a piedi per coprire rapidamente il maggior terreno possibile.
1701E Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Aaron Sono d'accordo... Rispondo alla proposta di Yask ma direi che non ha senso andare tutti. Qualcuno deve occuparsi di scaricare i rifornimenti... E di gestire il ritorno di Rassler... Aggiungo mentalmente, rivolto ad Eve. Vosto che il livore verso il mago è piuttosto accentuato nel gruppo, decido quindi di spiegare le ali e - dopo aver dato gli ordini per accostare le due navi - spicco il volo verso la nave rifornimento.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Jacques D'Ombre Goldenfield Se non vi serve supporto arcano, posso rimanere io. In fondo non posso volare, sarei un peso per voi. Concludo guardando Aaron e Yask, chiedendo a Umbra di metterci in contatto mentalmente. Messaggio (Aaron, Yask) Spoiler Forse sarebbe meglio dividere me, Merxal e Aurae da Rassler, siamo quelli che, per un motivo o l'altro, sembrano essere odiati o odiare il mago. Anche se forse nel frattempo è cambiato, non metterei la mano sul fuoco. Anche se questo rimanderebbe solamente i problemi. Forse la cosa ottimale sarebbe lasciare me alla nave e mandare Aurae e mio fratello in un gruppo diverso rispetto a quello del mago.
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Yask Messaggio Spoiler "La ritengo la soluzione migliore. Sperando che riescano a risolvere le cose in fretta. Rassler ha perso un'occasione irripetibile di esser felice, ma forse con il tempo Aurae lo perdonerà"
Cronos89 Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Tural mi avvicino a Yask puoi occupartene tu? Hai modo di contattarci in caso di problemi? Volevo restare per capire come evolve la questione di Rassler aggiungo mentre spiego le ali pronto ad andare verso la nave dei rifornimenti
Tarkus Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Rassler Spoiler @smite4life sei richiesto per postare. Vedi i tuoi compagni confabulare sul ponte della Dream of Bastards dalla tua cabina.
Menog Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Clay Allison Se volete me ne occupo io di Rassler... faccio sbadigliando dopotutto credo di esser probabilmente il più ferrato in materia... mi appoggio alla balaustra della nave guardando verso l'altra
smite4life Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Rassler Quando vedo la Dream of Bastard avvicinarsi, deglutisco leggermente prima di uscire sul ponte e guardare la maestosa nave avvicinarsi. Tutto è pronto. Ora devo agire. All'improvviso, spicco il volo e comincio a volare in circolo, bene in alto sopra la nave, e chiedo ad alta voce di parlare con Aurae. Da solo.
Tarkus Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Vedendo Rassler Aurae alza appena un sopracciglio e gli fa cenno di seguirlo. Rassler Spoiler Aurae resta in silenzio finché non siete in camera sua, dove noti un dettaglio anomalo: uno scudo di metallo nero, molto semplice, posato in un angolo. L'elfa ti guarda tenendo le braccia incrociate, innervosita più che addolorata, e ti dice "Come mai tutta questa riservatezza, Rassler? Vuoi per caso scusarti??"
smite4life Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Rassler Spoiler Solo con Aurae, prendo un lungo respiro ed esordisco: In parte si. Ma intendo anche chiarirne delle altre, perciò ti chiedo il permesso di spiegarmi fino in fondo. Allungo quindi una busta chiusa, sigillata con il mio sigillo, che poso sulla scrivania: In questa busta è contenuta una trascrizione di ciò che sto per dirti, spiegherò poi il perché. Ad ogni modo, se per te va bene, comincio. Breve pausa, durante la quale cerco di raccogliere le forze per sostenere il contatto visivo, prima di fare un bel respiro e alzo lo sguardo, fissandolo nei suoi occhi: In questi giorni ho capito che, mio malgrado, fino ad ora io ti ho mentito. Si, hai tutto il diritto di infuriarti ed anzi, sono qui per questo. So di meritare una punizione e la accetterò. Ebbene si, ti ho mentito dicendoti che ti amavo. Non l'ho fatto coscientemente, ed ho mentito perfino a me stesso, convincendomi di qualcosa che non era vero. In realtà, io non sono innamorato di te. Ti voglio bene, più che a qualunque altro essere vivente io conosca, ma non credo di amarti. In realtà, non credo amerò mai nessuno, in generale. Non so cosa comporti veramente e, se devo essere sincero, nemmeno mi interessa scoprirlo: ho altri interessi. D'altra parte, ammetto che mi sono illuso. Mi sono auto-ingannato, ingannando anche te in contemporanea, probabilmente perché in un momento difficile della mia vita, una fase in cui la mia esistenza subiva sconvolgimenti quasi giornalieri, la tua gentilezza ed il tuo affetto sono stati una luce, un ancora a cui aggrapparmi. Per altro, questo è anche il motivo per cui a te sarò per sempre legato, che tu lo voglia o meno, almeno nello spirito: il tuo aiuto è stato fondamentale e solo guardandolo con l'occhio di chi siede nel futuro sono stato capace di apprezzare fino in fondo. Non so quanto questo possa alleviare il tuo dolore, ma mi dispiace. Mi dispiace di aver provocato dolore che ora mi rendo conto avrei potuto evitare se solo fossi stato in grado di osservarmi con occhio più critico. Inoltre, ti auguro di trovare con chiunque altro tu vorrai la felicità che io non ho potuto o saputo darti. Checché tu possa pensare, spero solo nel meglio per te ed avrai la mia benedizione ed il mio supporto in qualunque scelta vorrai compiere, anche se fosse soltanto il favore di andarmene. Ecco, ho concluso. Sei libera ora di fare tutto ciò che vuoi, nonché di comminarmi qualsiasi punizione tu ritenga opportuna: per quanto mi riguarda, so di meritare qualunque cosa vorrai decidere di fare, e lo accetterò. Ecco il motivo di quella dichiarazione: se non la tua decisione fosse così drastica da non permettermi di spiegare agli altri, in quella lettera mi assumo tutta la responsabilità della mia sorte, scagionandoti da eventuali accuse. Una volta terminato il mio discorso, rimango immobile con le braccia conserte, fissandola negli occhi.
Tarkus Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 L'isola è proprio come vi aspettavate: piana, piena di cibo, senza predatori naturali. Un paradiso terrestre, abbastanza ampia da ospitare una piccola colonia produttrice di cibo. Molto cibo. Ai marinai si uniscono alcuni chierici, giunti dai quattro angoli del Ferenden per cercare Tural, che aiutano la vostra ciurma a scaricare e caricare i rifornimenti.Rassler Spoiler Aurae rimane ad ascoltarti senza battere ciglio, per poi farti un lento applauso canzonatorio "Complimenti... prima mi illudi, poi scappi, infine torni a scusarti motivando tutto con "non riuscivo a capire che provavo per te". E, come hai detto tu, non mi ami. Hai praticamente detto "tra noi è finita, rimaniamo amici". Beh... a me va bene." smette di fare la acida ed il tono torna normale "Però devi giurarmi di non dare di matto ora, o ti polverizzo." Prende fiato, sospira e poi ti dice "Rassler, io devo ringraziarti perché mi hai portato a me Merxal. Lui non è più malvagio e... io lo amo."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.