Tarkus Inviato 27 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2016 Draconico Spoiler "Le leggi sono semplici: non ci si ammazza a vicenda, i deboli non contraddicono i forti ed i forti possono avere tutti i partner che gli pare, non ci si mutila a vicenda e non si rubano le femmine e le cose dell'Argenteo. Vuoi un consiglio? A lui piacciono le bipedi: forse le gliene donassi un paio sarebbe ben propenso ad aiutarti." Tural Spoiler Thanos ti risponde mentalmente "Io so solo che Aurae è innamorata di Rassel, e che lui la stà evitando sistematicamente. E ci stà male.. well, se non fosse che la colombella ha deciso che deve darle una mano non mi importerebbe troppo. Ed in quanto a questa scena, beh... credo che l'ennesima occhiata vacua ed indifferente l'abbiano fatta crollare. Con un pessimo tempismo."
Ian Morgenvelt Inviato 27 Agosto 2016 Segnala Inviato 27 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Rifletterò attentamente sulla tua proposta sorella. Scambiare qualche schiava per ottenere la libertà potrebbe essere una cosa vantaggiosa. Ho solo una curiosità: come è riuscito a procurarsi bipedi finora? Io sto viaggiando da molti giorni, eppure non ho trovato nessun loro insediamento rispondo alla viverna, ben conscio che non darò mai alcune delle ragazze a questo Argenteo. Infine, dopo aver tradotto ciò che mi è stato detto per i nostri compagni, commento Sembra una comunità molto semplice, basata su poche e basilari regole. Ma la cosa che mi rende più dubbioso e che potrebbe trasformarsi in un problema per il nostro futuro è la passione del loro capo per le "bipedi". Probabilmente un nostro avamposto vicino avrebbe vita breve.
Tarkus Inviato 27 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2016 Draconico Spoiler "Occasionalmente vola oltre il mare e le prende dalle loro case, di più non so. Non racconta di loro né ce le fa toccare... sono le sue favorite. Ed i suoi figli, bipedi in cui il puro sangue di drago scorre, sono forti e liberi ed armati con i tesori dell'Argenteo.Anche le figlie sono forti, ma anche loro sono proprietà e piacere del padre. Fidati: non ci provare con loro."
Menog Inviato 27 Agosto 2016 Segnala Inviato 27 Agosto 2016 Clay Allison sospiro vedendo l'elfa andarsene e mi avvicino a Rassler per dirgli qualcosa nell'orecchio non lasciarti sfuggire una donna solo per un piccolo problema...tutti abbiamo i nostri scheletri nell'armadio...perfino io...e alle donne questo piace se gliene parli... poi mi stacco con un sorriso gentile e semplicemente vado a vedere come sta la ragazza master Spoiler busso alla porta dove si sarà rifugiata la combricola di donne se non siete svestite aprite...anche se siete svestite aprite,ma abbiate la decenza di non dirlo ai vostri uomini di sopra che ci tengo alla posizione naturale delle mie ossa faccio con una frase che fa capire chiaramente chi sono
Tarkus Inviato 28 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Clay Spoiler Senti singhiozzare oltre la porta, ed ad aprirti è la sorella maggiore di Aaron, Katrina, che ti guarda mortalmente seria facendoti cenno di entrare. Vedi Aurae seduta sul letto con Sarah e Sami, stretta alle due e singhiozzante, con la testa posata sulle loro spalle, mentre la ifrit e la mezzelfa le accarezzano la schiena e le mormorano parole di conforto.
Menog Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Clay Allison master Spoiler bene...vedo che almeno si sta sfogando... faccio sospirando dicono che piangere aiuti molto in queste cose...non so...mai successo...comunque dovete parlarvi...a costo di rinchiudervi in uno sgabuzzino per una settimana...
Tarkus Inviato 28 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Clay Spoiler Katrina risponde "Se il maghetto la smettesse di avere paura anche della propria ombra e si decidesse la tua soluzione sarebbe anche praticabile. Crede sul serio che Aurae non sappia del suo... problema? Ha aiutato la cugina a stabilizzare quel coso demoniaco che si porta dentro, probabilmente lo conosce meglio di lui stesso!"
Menog Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Clay Allison master Spoiler e allora che la ragazza trovi il coraggio e glielo dica in faccia..."so il tuo segreto e non ne ho paura cretino !" faccio cominciando a parlare in falsetto "voglio stare con te nonostante questo perchè mi piaci ecc ecc..." poi torno serio diamine...voi giovani di oggi non avete il minimo coraggio di provarci con le persone...nemmeno fossimo rimasti al sesso solo dopo al matrimonio...quello era un brutto periodo per certe cose,ma ora...ho fatto organizzare un matrimonio tra donne con l'Imperatore a presenziare e vi preoccupate di dirvi in faccia certe cose...
Tarkus Inviato 28 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Clay Spoiler Aurae si asciuga gli occhi e si volta, con il volto ancora rigato dal pianto "Era più attratto dall'androide che da me, fortuna che quella l'abbia ignorato bellamente. E non ha fatto altro che cercare di evitarmi e di ridurre al minimo qualsiasi forma di contatto umano con me. Forse dovrei solo..." le trema la voce ed ingoia saliva "...lasciar perdere."La gatta di Aurae si mette seduta, sbuffa ed aggiunge "Quando la tocca per sbaglio balza via manco fosse una megera ripugnante, davvero. L'hai visto anche tu. Oltre ad evitare il suo sguardo e qualsiasi tentativo di comunicazione. Lei ci ha provato, e molte volte anche... invano. Non sarà la persona più decisa di questo mondo ma, per quella gran cagna di Calistria, quando una persona ti parla l'ascolti. Anche solo per sfancularla dopo, ma almeno la ascolti!!"
Menog Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Clay Allison master Spoiler allontanando le donne mi siedo a fianco di Aurae non sono la persona adatta a parlare di farsi piacere una sola donna e sull'esprimere sentimenti...non ne provo praticamente...ma prova a parlare realmente...fermalo e bloccalo e parlaci...a costo di usare la vostra magia per paralizzarlo,ma devi dirgli tutto...e non farti fermare dal fatto che se ne va... le sorrido e non bisogna mai lasciar perdere se si vuole realmente qualcosa...se si lascia perdere è in fondo come aver perso...tanto vale provare e perdere non trovi ? è il motivo per cui ci provo sempre anche se poi perdo...dragonesse e donneserpente comprese... le faccio un occhiolino se ci diamo per sconfitti prima di provare realmente ogni singola possibilità che abbiamo, ogni alito di vita..o non vita...che abbiamo...beh non siamo altro che dei perdenti...e i perdenti non vivono per sempre...devi trovareil coraggio di usare anche la forza per riuscire a parlargli.... mi cala un sospiro pensa che io ci ho messo un sacco a trovare come dire certe cose a Julie...già..uno come me non riusciva a dire certe cose a una donna..e ora condivido con lei questo desiderio di diventare qualcosa oltre l'essere mortali...assieme...per quanto lei mi abbia dato il benestare di continuare il mio divertimento con altre donne...e io darei tranquillamente a lei lo stesso benestare...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Traduco nuovamente la frase della viverna e sto per porre una nuova domanda quando mi accorgo che piano piano i miei compagni stanno entrando per consolare Aurae. Tenebra ritieniti responsabile della cosa. Non si scherza su certi problemi. Io? Ma se è stato il corvo mascherato a mandarmi da Clay! Per una volta sono innocente Innocente come quando hai insultato quell'orco che non ci aveva fatto passare? Ha iniziato lui. E devi ammettere che il mio insulto gli calzava a pennello Chiudiamo qui il discorso. Sappi che ti ritengo comunque colpevole! Dopo l'ennesima discussione con il mio famiglio parlo in draconico Devi scusarmi sorella, i miei schiavi hanno bisogno di una lezione. Mi congedo quindi dalla creatura e mi avvicino a Rassler. Una volta arrivato aggiungo Non fare il mio stesso errore. Vai a spiegarle tutto adesso. Il mio famiglio voleva far intervenire Clay, ma credo di essere riuscito a farlo desistere. Approfitta di questo momento e rivelale tutti i tuoi dubbi.
1701E Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Aaron Dopo aver dato il mio consiglio a Rassler torno a concentrarmi sul problema della Viverna, dicendo Direi di incontrare questo Drago, anche se non sono tranquillo. Il fatto che - di tanto in tanto - cerchi compagne umanoidi con la forza potrebbe essere una interpretazione di questa viverna...un modo per capire il comportamento di un essere che Viceversa non comprende con la sua limitata intelligenza. Ma, se così non fosse, sarebbe un problema nonda poco. Comunque direi di non continuare questa finzione col Drago, probabilmente se ne accorgerebbe...
Pippomaster92 Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Yask "Se ne accorgerebbe senza dubbio, visto quanto è già intelligente adesso Katrina...e non sappiamo quanto sia vecchio questo Argento. Direi di incontrarlo pacificamente, è risaputo che sia di una specie benefica e gentile"
1701E Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Aaron Sono d'accordo...ma per sicurezza direi di non recarci lì con la nave e di farla spostare appena ce ne saremo andati...
Tarkus Inviato 28 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Elektra guarda la viverna "Temo che abbia ragione... un drago dall'indole buona caccia le viverne, non le tiene come servitrici sotto di sé. Questa faccenda mi puzza... anche perché dubito che le viverne ed i figli del drago ci faranno passare tranquillamente fino alla sua tana." Nel mentre la viverna schiocca le fauci, stizzita. Draconico Spoiler "Cosa aspetti a farmi liberare? Muoviti a dare quell'ordine, o mi mangerò un paio dei tuoi schiavi per averi messo troppo!" Clay Spoiler "Forse dovrei provare, vero... e saprei anche come bloccarlo, anche se è un filo cruento..." prende il suo libro di incantesimi ed inizia a leggere "Tanto non ho molto da perdere nel caso mi vada male.""Sicura che questo sia una buona idea?""L'altro è della scuola di ammaliamento, sai quanto la odi...""Si, ma può essere visto male, e potrebbe essere un fissato....""Medea, per cortesia. Vuoi che esistano i feticisti dei capelli??? O dell'immobilizzazione??"Gatta, Sarah, Sami e Katrina annuiscono, ed Aurae guarda tutti stranita ed alterata "Seriamente? Esiste qualcosa su cui non esista una fissazione sessuale??"E tutte guardano te, grande guru in materia e massimo esperto. Meno la gatta, che scuote la testa e si acciambella sulle ginocchia dell'elfa mesta.
Pippomaster92 Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Yask "Pensi di tirare fuori qualche informazione da questa lucertola volante, oppure possiamo mettere fine alla sua miserabile vita?" chiedo a Rassler, e in caso di risposta negativa mi appresto a finire la creatura.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Concordo con Elektra, un drago del genere mi sembra tutto oltre che buono. Dovremo farci strada con la forza quasi certamente. E per la viverna non credo possa darci altre informazioni, mi sta minacciando di mangiarsi un paio di voi se non la libero. Yask procedi pure dico indicando con un gesto teatrale la creatura. Sorella, ti devo ringraziare. Sarai un ottimo mantello aggiungo in draconico sorridendo.
Tarkus Inviato 28 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2016 L'oni estrae lentamente la sua lama e la alza al cielo, e con un unico, maestoso fendente mozza di netto la testa della viverna, che si affloscia inerte in un ultimo, tremendo rantolo. Prima che possiate anche solo dire una parola Louis si è già messo a lavorare sulla coda della viverna, per estrarne il veleno da riutilizzare.
Menog Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Clay Allison master Spoiler improvvisamente mi sento fissato emh...non mi viene mente nulla...forse...no...anche quello...umh...no...esistono fissazioni di ogni tipo...e dico ogni tipo...sarebbe interessante prima o poi stilarne una lista...ma credo si finirebbe per sconvolgersi se non portati all'idea di vedere di tutto.... faccio pensando a molte perversioni viste e provate c'è perfino gente che vuole farsi cavare organi mentre lo fa...quindi credo proprio non esista un limite...e legati,bendati da capelli..beh è una fantasia neanche molto estrema...ma non credo sia il caso di Rassler...lo vedo più da esser frustato e umiliato....
Cronos89 Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Tural Siete proprio sicuri di volerlo fare? domando decisamente contrario all'avventura sull'isola. Potremmo tornare più tardi, dopo aver esplorato le altre isole.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.