Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer (Parte 3)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Aaron

Spoiler

Conoscenze (Arcane):15+10=25

La magia dei draghi d'argento è ben superiore a quella dei draghi ordinari (arrivano ad avere capacità magiche della terza cerchia già da adulti) e volano molto meglio di qualsiasi altro drago. Oltre a poter vedere perfettamente nelle nebbie e nelle nuvole e, volendo, potersi posare sulle nuvole stesse come se fossero solide. Oltre all'immunità al gelo ed ai normali tratti draconici.
Soffiano un cono di gelo, e sono tra i draghi più temibili, fieri e ferini. Se questo è malvagio sarà uno scontro notevole.

• Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aaron

Al sentire la domanda di Yask mi concentro per ricordare qualcosa sui Draghi d'Argento, rispondendo poi Se non erro i Draghi d'Argento sono in grado di soffiare un potente cono di gelo e sono in grado di castare incantesimi piuttosto potenti...già un Drago Adulto come quelli che abbiamo affrontato dovrebbe essere in grado di castare almeno al pari di Rassler e Jacques... Inoltre non i loro sensi non sono infastiditi da nebbia e nubi e volano molto meglio degli altri loro simili. In compenso dovrebbero essere vulnerabili al fuoco, salvo non possiedano incanti in grado di limitare tale vulnerabilità.

Quanto al cercare dei suoi scagnozzi...potrà mandarli una o due volte, poi apparirebbe codardo se non ci affrontasse direttamente. In alternativa potremmo provare ad incontrarlo aggiungo rivolto a Yask Magari potremmo volare sino all'isola tenendo lontana la nave e dire che abbiamo sentito parlare di lui e desideriamo stringere un accordo di reciproco interesse. Se gli portiamo doni e promettiamo ve ne saranno altri le Viverne non oseranno impedirci di vederlo, ma rischiamo comunque di affrontarlo circondati dai suoi figli... 

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Non me ne intendo molto di draghi, le mie conoscenze si fermano alla differenza tra draghi cromatici e metallici rispondo a Yask. Quando Tural dice che questo Argenteo vuole catturare le nostre donne aggiungo Se tenterà di rapire le ragazze cercherà certamente di venire di persona, da quanto ho capito dalla viverna teneva le sue scorribande personalmente e senza avvisare i suoi "sudditi". Ma potrebbe darsi che decida di portarsi dei sottoposti.

Inviato

Tural

non sarebbe male aspettare la prima ondata qui, avremo l'appoggio dei cannoni e degli elementali, poi potremmo avvicinarci noi a lui. Ammesso che non ci venga a trovare subito

Inviato

Aaron

Consiglio comunque di allontanarci dall'isola...ne approfitteremo per rimpinguare le nostre scorte alimentari - qui è troppo vicino alla zona di pesca delle viverne - e li costringeremo a volare più lontano dai rinforzi... questo è il mio suggerimento in aggiunta al piano di Tural, che comunque condivido se poi trovassimo uno scoglio particolarmente grande, potremmo tentare di portare lo scontro a terra.

Al riferimento del paladino sugli Elementali, aggiungo Comunque, se il Drago volerà basso sul pelo dell'acqua potremmo usare l'elementale dell'Aria per trascinarlo in acqua...lì saremo avvantaggiati...

Inviato

Rassler

Spoiler

Lentamente, un lungo respiro prima di espirare tutta l'aria dai polmoni. A quel punto, entro.

Rimango impalato davanti alla soglia, indeciso se sedermi o rimanere in piedi opto per l'opzione meno invadente, prima di esordire: Ehm... Come stai? Ehm... Ecco... Io volevo dirti una cosa, ecco... Tu sai che io ho un problema no? No no, aspetta che ricomincio....

Attimo di imbarazzante silenzio e poi, guardando per terra e tutto d'un fiato: Ecco, tu mi piaci ma ho paura che se sto troppo vicino a te poi magari perdo il controllo e il demone dentro di me potrebbe farti del male e io non voglio che ti faccia del male perché ti voglio bene. Improvvisamente, rialzo la testa e fisso Aurae, lo sguardo di un cucciolo bastonato che spera di ricevere una carezza al posto di una botta.

Inviato

Rassel

Spoiler

Quando finisci di parlare l'elfa si alza e si avvicina a te e, collerica, ti tira un ceffone. Un colpo non molto forte, ma rumoroso, seguito da un "Diavoletto idiota!"
Ed il secondo dopo ti abbraccia con dolcezza infinita e ti sussurra all'orecchio "Rassel... so benissimo del tuo demone, ho aiutato mia cugina a contenerlo quando ti hanno portato alla fortezza, e so di cosa è capace, ma non ne ho paura. Posso aiutarti a gestirlo, a calmarlo." dalla voce calma e pacata passa ad un tono di voce tremante "E se mi vuoi davvero bene... non evitarmi, che non mi farai altro che male. Ti prego..." e senti calde lacrime sulla tua spalla.
La gatta ti guarda come se fossi un completo idiota.

Se ora ti allontani convinco la gatta ad appendersi alle tue palle per le unghie.

Inviato

Rassler

Spoiler

YAHIIII!!!! E tu stai zitto e non rovinare questo momento!

Sebbene sia euforico e la guancia mi faccia male, sono comunque un perfetto imbranato, perciò rimango impalato e mi limito ad alcune pacchette sulla schiena, guardando il gatto in un disperato tentativo di ottenere suggerimenti su come comportarmi.

Cosa diavolo bisogna fare in questi casi?

Inviato

Rassel

Spoiler

Medea agita appena la coda e recupera una piccola pergamena ed un pennino, e scrive con la coda per poi prendere in bocca la pergamena e mostrartela "Baciala, stupido. Anche se sarai imbranato... beh, lo sarà anche lei, e probabilmente il doppio di te. Ed accarezzala. E' un'elfa, per gli Dei, il massimo che farà se la toccherai in zone intime sarà fare altrettanto! Non preoccuparti e buttati!"

Inviato

Rassler

Spoiler

Perplesso, annuisco alla gatta pur avendo capito ben poco, e passo dalle pacchette alle carezze, sempre sulla schiena. Improvvisamente, mi faccio più audace e comincio ad accarezzare "dolcemente" la lunga chioma di capelli, dandole anche un leggero bacio sulla testa.

Lentamente, la mente mi si sta schiarendo, e mi sto rendendo conto sempre di più della pressione di alcune parti del corpo su altre parti del corpo, fatto che mi rende se possibile ancora più imbarazzato.

Dovrò chiedere consiglio a qualcuno di più adatto di un gatto. E meno di un Allison.

Inviato

La nave inizia a spostarsi a largo, distanziandovi dall'isola. Sfortunatamente non vi sono scogli nella zona.
Katrina esce dalle cabine e vi avvisa "Finalmente i due si sono parlati... e nulla, Rassel tornerà intatto e l'elfa a cuor leggero."

Hurrah! collettivo delle ragazze, meno Katrina impegnata a rincorrere un ratto così temerario da camminare sul ponte ed Eve seduta sulla polena, che scruta l'orizzonte. Clay non è ancora tornato.

Rassel

Spoiler

Medea si scosta, e prima che tu possa rendertene conto Aurae si è gettata sul letto con te ancora abbracciato, e ti dà un timido bacio sulle labbra, per poi osare di più e provare tre volte a darti un bacio serio: la prima scontra il suo naso con il tuo, la seconda per poco non ti dà una testata... ed alla terza riesce.
Nonostante la sua timidezza assoluta fin ora il bacio è deciso ed audace, e ti lascia senza fiato, letteralmente. Quando si stacca siete costretti entrambi a prendere affannosamente fiato, e lei ti guarda negli occhi ben decisa 
"Prova a lasciarmi ORA e di te resterà solo cenere. Sono stata chiara?"
Senti la porta chiudersi e lei ti accarezza il viso.

Clay

Spoiler

Rientrando in camera vedi una cosa che non ti saresti mai aspettato: le due androidi in fase di recupero di energia, l'una sull'altra, e Julie seduta sul letto, con la schiena sulle androidi e nuda, meno per un amuleto speculare al tuo "Queste donne artificiali sono... interessanti, ma si stancano davvero in fretta. Bastavano a malapena come "antipasto"..." ridacchia, e poi indica l'amuleto "Grazie per il regalo, amore. Vieni qui, dai, è mezzo mese che non ci vediamo."
Appena sei lì ti sussurra all'orecchio "Sei il mio primo uomo, ma vedi... gli uomini normalmente non mi attirano, per nulla. Non sono l'unica Oakenshield a cui piacciono le ragazze: sono semplicemente più discreta di Lily." ti fa l'occhiolino e ti bacia.

Inviato

Clay Allison

master

Spoiler

anche se suona quasi ridicolo per me appena la vedo l'abbraccio come se non la vedessi da anni

ti è piaciuto il mio regalo ?

le faccio riferendomi all'amuleto e dandole poi un bacio sul collo dolce

mi è costato un po' di magia...della mia magia però...se avessi lasciato fare agli altri sarebbe stato ucciso senza nemmeno provarci...

Inviato

Clay

Spoiler

"Quell'occhio magico non ha mai avuto proprietario migliore. E se mi piace il regalo? Lo adoro." ti bacia appena sulla palpebra sinistra, stringendoti appena al collo appena ce la baci "Immagino che tu abbia sete, tanta sete... e si, mi sei mancato davvero tanto, amore mio."
Spinge un poco più indietro le androidi esauste e si mette a gambe larghe, facendoti sedere su una coscia 
"Spero che i vostri piani non ti prevedano operativo nelle prossime ore... sarebbe un bel guaio per i tuoi compagni."

Inviato

Clay Allison

Spoiler

non lo so...dopotutto ero impegnato a far sì che L'elfa e il mezzodemone si decidessero a baciarsi e chissà...magari faranno anche sesso...sarebbe la seconda coppia in una settimana che riesco a creare...non male per un futuro dio

le sorrido, solo con lei riesco ad essere csì sincero

E poi se avranno bisogno lo noteremo...e loro noteranno che sono in compagnia...non è insonorizzato...

faccio svestendomi lentamente

e non hai idea della sete...quelle cose sono tossiche...e su nessuno disposto a donarmi del sangue nonostante tutto il lavoro che faccio per loro...inconcepibile...capisco che non mangio e bevo altro...ma il sangue è sangue...

le do un bacio sulla mano come un gentiluomo per poi leccarle la mano e salire un po' fino al collo dolcemente

e tu cosa hai fatto senza di me ? il piano per uccidere MArcus lo hai rinito per bene ? ho detto di affidarsi a te per le rifiniture...o mia dea degli Inganni...

Inviato

Aaron

Ci allontaniamo dall'isola e, quando ci troviamo in una zona di mare aperto, interrogo l'Elementale dell'Acqua per chiedergli se ci troviamo in una zona ricca di pesce e - eventualmente - per farmi guidare da lui in una zona così. Trovata la zona giusta ordino agli uomini non impegnati nello scuoiamento della Viverna di dividersi in due gruppi, uno intento nella pesca e l'altro di guardia.

Quindi tiro fuori il cannocchiale e mi alzo in volo, tenendo sotto stretto controllo il cielo per in cerca della prima ondata di viverne o del Drago.

Spoiler

Percezione usando il binocolo... ottengo un qualche vantaggio per la pesca?

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Sorrido al resoconto di Katrina su Rassler e Aurae. Ci sarebbero molte cose da organizzare, ma vedendo il generale clima disteso cerco qualcosa per passare il tempo. Vorrei seguire Aaron in volo, ma non conoscendo l'incanto necessario decido di andare sulla prua della nave, in un angolo abbastanza isolato, dove poter riflettere al futuro della spedizione. Come possiamo organizzarci per il drago? Dei turni di guardia a coppie potrebbero essere utili, ma anche così non abbiamo un modo per svegliare velocemente il resto della ciurma. I cannoni hanno bisogno di tempo per ricaricare, così come i nostri guerrieri per indossare l'armatura. Deve esserci un modo! Son preoccupato, non solo per l'esito della missione, ma anche per Elektra. Certo, sa difendersi, ma non può opporsi da sola ad un drago. 

Tenebra decide che è arrivata ora di cena e torna quindi a tormentare il cuoco.

Inviato

Yask

Passo buna parte del viaggio dall'isola del drago al nuovo punto d'ancoraggio pregando e meditando in cerca di una soluzione per il problema. Ho pensato a varie opzioni, ma tutte mi sembrano poco praticabili. Infine, mi sovviene un'ulteriore risorsa che forse avrei potuto consultare prima.
Prendo Tsubo e la reggo davanti a me, tenendola posata su entrambe le mani, e gli parlo telepaticamente.
Tsubo, dimmi: hai mai combattuto un drago? Oppure hai conosciuto qualcuno che lo ha fatto? Mi chiedo se tu non possa illuminarci con qualcosa alla quale non abbiamo pensato...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...