OcramGandish Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Xeno Vedo i nemici salire a bordo, imbraccio il mio bastone roteandolo e attaccando il più' vicino a me (5) Arrivano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Vel Colpita di striscio mi faccio scappare un imprecazione. La comparsa di gente con appena dei coltellacci in mano. Rimango colpita da come gente tanto povera e con poche speranze pensasse di farla franca contro combattenti armati. Scudo e martello da guerra alla mano mi avvicino pronta a combattere. Ma che state facendo qua coi coltelli da cucina!? urlo avanzando per poi percuotere il primo a portata col martello stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Arn Senza perdere ulteriore tempo a riflettere, Arn si scagliò contro gli assalitori, preparando un fendente ascendente già mentre caricava. DM Spoiler Arn muove e, se riesce, attacca. Se possibile un assalitore diverso da quello di Vel, altrimenti lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Tserdain 17 Flaurmont 992, primo pomeriggio [parzialmente nuvoloso] Xeno, Arn e Vel intervennero per bloccare l’avanzata dei nemici che già avevano abbordato la nave, mentre altri si preparavano a salire. L’avversario di Xeno provò a pugnalarlo fallendo. Il mistico provò a rispondere ma anche il suo colpo andò a vuoto goffamente. La situazione si accadde in modo analogo tra Vel ed il suo avversario che si mancarono a vicenda. Arn intanto aveva ingaggiato due avversari uno dei quali lo aveva colpito di striscio. Il guerriero rispose uccidendo l’avversario. Intanto altri 4 nemici erano saliti a bordo @all Spoiler Mappa aggiornata https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOdnRiZzlvejlpVmM/view?usp=sharing Per finire il round mi mancano @dalamar78 e @Pandelume @Ghal Spoiler Arn subisce 2 Hp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Illius Sempre al riparo dietro l'albero della nave metto mano alla fionda e tiro contro uno degli assalitori che sono riusciti ad abbordare la nave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Vassilij Preparo un altro colpo della balestra leggera e miro contro uno degli assalitori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Tserdain 17 Flaurmont 992, primo pomeriggio [parzialmente nuvoloso] Illius usò la fionda colpendo sulla spalla l’avversario di Vel. Contemporaneamente la balestra di Vassilij scagliò un nuovo dardo contro uno degli avversari a terra che si appropinquavano alla riva ferendolo ad un braccio. Nonostante i colpi di due proseguirono l’azione. Il combattimento era cruento. @all Spoiler Nuovo round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Arn Arn continuò ad incalzare sull'avversario rimasto, sperando di cogliere un'apertura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Illius Ricarico nuovamente la mia fionda e tiro sempre contro lo stesso bersaglio DM Spoiler Nel caso il bersaglio precedente muoia prima del mio turno, attacco un altro assalitore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Vassilij Continuo ad attaccare gli assalitori con la mia balestra leggera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Xeno " calma … e concentrazione … " Punto i piedi e usando il mio bastone come una lancia colpisco il mio avversario (5) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Vel Con costanza e dedizione tengo alto lo scudo a fianco dei miei compagni cercando di colpire gli avversari e tenendo un occhio sui miei compagni nel caso loro abbiano bisogno di cure mentre il martello da guerra cercava i tessuti morbidi degli avversari da percuotere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Tserdain 17 Flaurmont 992, primo pomeriggio [parzialmente nuvoloso] Il combattimento proseguiva a ritmo serrato Arn ed i suoi opponenti si scambiarono alcuni colpi senza riuscire a colpirsi. Xeno abbattè intanto uno dei suoi opponenti. L’altro approfittando del colpo del mistico lo così al fianco con il pugnale. Vassilij con precisione colpì di nuovo l’assalitore che stava provando a saltare sulla barca: il corpo giacque una acqua in una pozza di sangue. Vel infine provò a colpire il suo avversario mancandolo. Per fortuna prima che questi potesse reagire la pietra lanciata da Illius lo colpì atterrandolo. Fu allora che uno dei rematori si alzò dalla posizione al coperto dove si era rifugiato e con un coltellaccio attaccò alle spalle Vel ferendola al collo Intanto tutti gli assalitori erano riusciti a salire sulla barca. @Ocram Spoiler Xeno perde 3 hp @Athelorn Spoiler Vel perde 1 hp @all Spoiler Mappa aggiornatahttps://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOaE1oRkRwYzZDd2M/view?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Xeno Non demordo e intimo al capitano. Capitano, fai indietreggiare la nave subito!!! Cerco di colpire il mio avversario per metterlo fuorigioco! DM Spoiler Spero che far indietreggiare la nave abbia come effetto quello di far leggermente perdere l'equilibrio a qualcuno e darmi maggiori possibilità' di colpire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Arn Arn continuò a usare lo scudo come puntello difensivo, mentre cercava di portare a segno un affondo contro i banditi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Illius Nuovamente, afferro un altro proiettile, lo carico nella fionda e tiro contro un altro assalitore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 (modificato) Tserdain 17 Flaurmont 992, primo pomeriggio [parzialmente nuvoloso] All’urlo di Xeno rivolto al capitano rispose l’imprecazioni di questi verso i suoi uomini che continuavano a stare nascosti.L’uomo intanto, presea una balestra, fece partire un dardo contro gli assalitori che tuttavia andò a vuoto. Arn a prua abbassò violenta la lama su uno degli assalitori spezzandogli il cranio sul colpo. Mentre questa volta la fionda di Illius mancava l’obiettivo, il bastone di Xeno fece breccia ripetutamente contro l’avversario, prontamente abbattuto. Fu allora che, vista la mal parata, uno degli assalitori fischiò con forza e tutti i superstiti provarono a gettarsi in acqua: Vel e Arn tentarono di colpire alle spalle i fuggitivi con cui erano ingaggiati ma il colpo andò a vuoto. La battaglia pareva vinta. Sul ponte restavano i cadaveri Modificato 18 Ottobre 2016 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Xeno Appoggio il bastone con forza a terra mentre osservo i nemici che si allontanano. rimango per un attimo in posizione, poi dopo una profonda espirazione mi volto verso i miei compagni. Allora, tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Vel Fuggiti gli avversari, non c'è motivo per ora di seguirli oltre. Dal parapetto della imbarcazione osservo i nemici fuggire. Passandomi una mano sul collo tasto il taglio che mi son fatta combattendo: fosse stata una spada affilata piuttosto che un coltellaccio in mano ad un inesperto non sarebbe finita bene. Si, tutto ok. Solo un taglietto. rispondo a Xeno controllando i corpi delle persone a terra in cerca di qualcuno vivo per qualche ragione o di qualunque cosa utile. Erano dei poveracci, armati alla bene e meglio. commento dando un calcio ad uno dei coltellacci. Per agire così dovevano essere davvero disperati. Ed i disperati non mollano. Prima o poi potrebbero riprovarci: dobbiamo stare piu' cauti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Tserdain 17 Flaurmont 992, primo pomeriggio [parzialmente nuvoloso] Fuggiti i pochi assalitori sopravvissuti rimanevano sul campo i cadaveri. Anche quello che alzandosi tra i rematori si era gettato su Vel attaccandola alle spalle si era gettato in acqua cercando una via di fuga. Mentre gli altri rematori uscivano dal loro rifugio improvvisato sotto le panche, il capitano Kalanos si avvicinò ai compagni “Vi ringrazio” disse “Senza di voi la mia barca sarebbe stata depredata. E non so cosa sarebbe successo di me ed i miei uomini. Purtroppo il fiume presenta molte insidie: ma una banda organizzata con archi e una catena in questa maniera non mi era mai capitata di incontrarla” Subito diede ordine a due uomini di scendere a terra per togliere la catena e liberare la barca. @Vel Spoiler Vel osservò gli assalitori: questi non avevano nulla se non i coltellacci con cui attaccavano. Tuttavia un particolare colpì la giovane. Un tatuaggio su tutti i cadaveri rappresentante catene e manette. Un tatuaggio che la ragazza ricordava di aver già visto durante la sua prigionia nella fortezza della Black Eagle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato