Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Vassilij

Con Xeno

Spoiler

Sistemata la zattera in un punto nascosto e coperta con un po' di terriccio e foglie, i due si affrettarono per tornare al tempio.

"Almeno così daremo un senso al tempo che avete trascorso a sorvegliarla..."

 


Inviato

Illius

Avanscoperta
 

Spoiler

 

L'arrivo di Vel, che pare essersi ripresa dal suo torpore, potrebbe ribaltare le sorti di una battaglia che sembra essere già segnata

Arn! Vieni via! grido nuovamente al mio compagno

 

 

Inviato

Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi]

@Arn Illius e Vel

Spoiler

 

Ancora un colpo violento mise fine all'ennesimo scheletro, con il seguente che riuscì a superare le difese di Arn con l'arma arrugginita: solo la maestria del guerriero riuscì all'ultimo a fermare il colpo

Fu allora che Vel intervenne mostrando agli esseri malvagi il suo simbolo sacro: una lancia infissa nella roccia. Fu sufficiente la vista di quel segno ricco di fede che una manciata di scheletri si polverizzò liberando il corridoio davanti ad Arn.

Dopo un attimo di esitazione gli altri scheletri presenti nella stanza in fondo al corridoio iniziarono di nuovo ad invaderlo.

 

 

Inviato (modificato)

Arn

Spoiler

Arn non si concesse nemmeno di tirare un sospiro di sollievo; si affrettò piuttosto a rinfoderare  l'arma ed affrettarsi verso la risalita. 

 

Modificato da Ghal Maraz
Inviato


Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi]

@nella botola

Spoiler

 

Arn si mosse insieme a Vel per raggiungere la scala. Mentre il guerriero saliva, la sacerdotessa della dea Thyatiana della Volontà di nuovo invocò il potere divino riducendo in frantumi altri non morti che avanzavano nel corridoio. 

Mentre anche Vel saliva la scala vide che la fiumana di scheletri aveva di nuovo iniziato ad uscire dalla stanza posta in fondo al corridoio per dirigersi verso di lei.

 

Quando Arn e Vel ebbero raggiunto Illius fuori dalla botola, videro Xeno e Vass arrivare trafelati dalla spiaggia. Sotto si udiva il rumore dei dannati 

Inviato

Arn

"Ma... non finiscono mai? Vel... credi di poterli man mano distruggere o la benedizione della dea è concessa in maniera limitata?", chiese Arn, strabuzzando gli occhi e rendendosi conto di essere miracolosamente sopravvissuto ad una marea interminabile di orrore soprannaturale.

Spoiler

 

Inviato


Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi]

Anche Vel raggiunse i compagni fuori dalla botola. Gli amici si sporsero e presto videro la stanza invasa da non morti

Questi però non parevano voler o essere in grado di risalire la scala: gli scheletri si aggirarono intorno ad essa e dopo iniziarono a defluire nel corridoio da cui erano venuti

 

Inviato

Arn

"Non riesco a capire se siano una sorta di trappola a difesa di qualcosa... o se siano dei corpi dannati senza fine abbandonati lì da qualche anima maledetta per un motivo più recondito... Ma avranno una fine?", domandò Arn. 

Inviato

Vel 

Posso andare avanti per un po' e distruggerne tanti, ma non in eterno. replico lesta ad Arn, andandomi ad assicurare che tutti i miei compagni stiano bene. Se limiriamo il numero di volte che devo farlo radunandoli per colpirne quanti piu' possibile sarebbe meglio. spiego notando il comportamento degli scheletri. Almeno non salgono..

 

Inviato

Vassilij

"Se Vel è disposta a sforzarsi fin a tal punto, non sarò certo io a fermarla..." commentò indifferente il giovane traladariano mentre caricava la balestra.

Inviato

Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi]

I compagni si erano decisi di nuovo ad affrontare i non morti. Scesi con cautela dalla scala si trovarono di fronte il corridoio che conduceva alla stanza degli scheletri. A terra vi erano i frammenti di ossa distrutti dai ripetuti attacchi degli amici.

La porta sul fondo del corridoio pareva ancora aperta e l'oscurità impediva di capire quanti nemici ci fossero nella stanza al di là

@all

Spoiler

 

Mappa

https://drive.google.com/open?id=176qzRSzlauXIa-UGwBNQap8AtIr1MsfI

Come vi disponete? Per adesso ho messo solo Vel, Vass e Arn

 

 

Inviato


Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi]

Anche Xeno raggiunse i tre compagni nella stanza sotto il tempio, lasciando il solo Illius a presidiare l'uscita

Il corridoio che da questa si dipanava era ancora sgombro di non morti. Dalla buia stanza sul fondo non si udiva alcun suono.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...