AndreaP Inviato 28 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi] Arn avanzò lungo il corridoio scuro: quando fu vicino alla porta della stanza, subito si avvide di un movimento e percepì l'oscura massa di non morti muoversi verso di lui inondando il corridoio. @all Per ora Illius è fuori mentre gli altri sono dentro Se mi dite la tattica, la attuo anche su più round se serve, senza postare ogni singolo round. Mappa https://drive.google.com/open?id=109JSRyd9qVIVxbkLXknxvjSnYzyLcL3b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Vel Ben delineati i morti inquiti che ora iniziano a venirci incontro, elaboro al volo una strategia per purificare il posto dalla loro presenza. Arn, ascoltami attentamente! gli dico visto che è davanti. NON combatterli! Resta sulla difensiva! Appena si ammassano, io li libero dalla non-vita. Appena si libera il corridoio davanti a te, tu corri avanti fino ad arrivare all'inizio della stanza. gli spiego mentre questi si avvicinano. Piu' son raggruppati e meglio è. gli spiego pronta a combattere. Se le cose van male, mentre illumino col potere i morti ritiratevi, chiaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Arn "D'accordo", acconsentì Arn, alzando la guardia e facendo mulinare la spada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi] Arn si dispose di nuovo a bloccare l'uscita del corridoio mentre l'orda di non morti si lanciava su di lui: un colpo violento di spada arrugginata lo raggiunse al fianco ferendolo di striscio. Fu allora che Vel, invocando il suo Dio, mostrò il simbolo della lancia andando a ridurre in frantumi tutti gli scheletri presenti nel corridoio Subito Arn corse avanti bloccando l'uscita dalla stanza. @Ghal Spoiler Arn subisce 4 hp @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=1XZ0yj2iM6NbHw5Zy5DRzNypZJ7GYzlqA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Arn Arn si morse un labbro per non gridare, in modo da non far preoccupare Vel, mentre provava a sferrare a sua volta un fendente ed a bloccare la spinta dello sciame nonmorto. DM Spoiler AC 1 (AC -1 contro il primo attacco). THAC0 19, +3 a colpire, danni 1d12+3. Solito eventuale Deflect con TS 12. Hai già segnato i PF persi o ci penso io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi] Con il suo rapido movimento Arn aveva bloccato i non morti nella stanza successiva, presidiando la porta ed impedendone l'uscita nel corridoio. In quella posizione tuttavia era esposto all'attacco di due scheletri per volta Il colpo del guerriero, seppur stanco dopo il lungo scontro, andò a segno ma non ebbe la forza di spezzare la non vita dell'avversario. I due nemici provarono a colpirlo e uno di loro quasi andò a segno @Ghal Spoiler Sì li ho tolti io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2018 vel la prima pulizia aveva avuto successo. Un colpo aveva ferito Arn, ma non è grave e non ho tempo di distrarmi ora. Quando lui scatta avanti ed inizia ad attirare la loro attenzione lo seguo di scatto e da dietro le sue spalle alzo ben alto il simbolo sacro in mio possesso pregando ad alta voce la dea. Liberarli dal tormento eterno è un sacro dovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 (modificato) Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi] Vel era degna sacerdotessa di Diulanna, dea Thyatiana della volontà: la ragazza mostrò il suo simbolo sacro alle creature dannate e, con un lampo di luce, la maggior parte di queste crollò in frantumi Davanti ad Arn, che bloccava la via, erano rimasti solo tre scheletri. Insensibili ai pericoli i i non morti si lanciarono ancora sul guerriero riuscendo solo a colpirne l'armatura. @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=1l93tipHzyn0-QcA59cMVhdQWij642ydn Modificato 5 Maggio 2018 da AndreaP Corretta svista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Vassilij Il ladro fece un fischio di ammirazione. "Forse dovrei iniziare anch'io a pregare per una qualche divinità..." Quindi lasciò che Arn e Vel finissero il lavoro, ma all'occorrenza aveva in mano la balestra carica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Arn "E sarebbe cosa buona...", quasi scherzó Arn, mentre proseguiva incessante a tenere bloccata l'avanzata dei Nonmorti, cercando al contempo di finirli, per non fare affaticare troppo Vel. La giovane sacerdotessa aveva completamente ribaltato la sorte della lotta apparentemente impossibile con pochi gesti e la forza della sua fede. Arn sorrise, orgoglioso di lei e anche fiducioso che la portata dell'impresa potesse ridare ulteriore fiducia alla sua innamorata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi] Arn, spingo dalla ritrovata consapevolezza di potercela fare, sferrò un colpo allo scheletro davanti a lui colpendolo di striscio e mandando frammenti di osso in ogni direzione. I due non morti provarono di nuovo a rispondere, ma le lame riuscirono al più a colpire l'armatura del guerriero. @athelorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 vel Ripulito quasi davanti rido alla battuta che sento dietro di me. Sai, non parlo mica all’aria io. Visto che qualcuno che ascolta c’è? Faccio giocosa al ladro, alzando distrattamente il simbolo sacro per concludere il lavoro e restituire la pace pure agli ultimi due rimasti. Se sei indeciso a chi rivolgerti, posso sempre consigliarti una dea molto interessante, eh. Ripulita la stanza metto il simbolo sacro al suo posto sbirciando Arn. Come va’ la ferita di prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi] Di nuovo Vel invocò la propria Dea: la sua volontà contro quella dei non morti! E fu Diulanna a prevalere In un attimo gli scheletri caddero in briciole, polvere come quella che sarebbero divenuti se non per l'abominio che li animava. Ora la stanza era vuota. Silenziosamente vuota. Due aperture ai lati conducevano ad altri ambienti, mentre in una nicchia di fronte a loro una scala a pioli scendeva nell'oscurità @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=1sR8nFBmQ7zAsPoX7vlHWJB1ixq9btjHh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Vassilij Vassilij superò Arn e Vel per dirigersi verso il passaggio a sinistra. Nel farlo diede occhiate in giro per notare trappole, nemici o oggetti di valore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Arn Arn guardò Vel, colpito. "Bravissima... e non preoccuparti della ferita. Sto bene. Anche se questo non ti preclude dal prenderti cura di me, più tardi...", rispose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Illius Con caparbietà e tenacia, Arn e Vel riescono ad avere la meglio sull'orda dei non morti; mi avvicino quindi ai miei compagni Ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi] Vass con cura esaminò i passaggi di sinistra e di destra senza trovare alcunché: anch'esse parte della cripta come la stanza dove si trovavano presentavano nicchie sulle pareti, ormai vuote, per accomodare i corpi dei defunti I soffitti bassi e ricoperti di ragnatele rendevano l'ambiente opprimente La nicchia posta di fronte all'ingresso presentava solo una scala a pioli in ferro, ormai arrugginito, che scendeva verso il basso: il foro del pavimento era anch'esso intessuto di ragnatele. Vass si fermò per un momento a verificare la scala: l'istinto da scassinatore gli fece guardare sotto una ragnatela posta a lato una strana protuberanza Era una tavoletta di argilla, legata con una corda alla scala: portava su di essa incisa una runa. @all Spoiler Ho fatto fare a Vass una ricerca generale di trappole avendo nel suo post suggerito che le cercava nella stanza a sinistra. Mappa https://drive.google.com/open?id=1GvXi7fl3uIBmBuHHK3fizrxWCpKal1zt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Vassilij "Illius... Tu te ne intendi di rune?" chiese il ladro, ancora incerto sul da farsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Illius Alle parole del mio compagno avanzo fino a mettermi al suo fianco per dare un'occhiata alla runa incisa sulla tavoletta d'argilla Master Spoiler Nel caso riesca a capire cosa potrebbe essere vedi te che prova fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi] Illius si avvicinò osservando la runa @Illius Spoiler Il giovane incantatore studiò per un attimo la runa: era legata all'aria. Non sapeva che potere scatenasse, ma probabilmente si sarebbe attivata al toccare l'oggetto su cui era agganciata, in questo caso la scala. @Dalamar Spoiler Fatta prova di Alternate Magic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato