Ghal Maraz Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Arn Avanscoperta Spoiler "Vel... ci serve Vel!", gridò Arn, posizionandosi a bloccare il passaggio e continuando a menare fendenti contro la gigantesca orda. DM Spoiler AC 1 (AC -1 contro il primo attacco). THAC0 19, +3 a colpire, danni 1d12+3. Se si applica, Arn potrebbe avere accesso ad un Deflect con TS 12. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Illius Esploratori Spoiler Rimango un attimo di "sasso" alla vista degli scheletri che fuoriescono dall'altra stanza ma mi riprendo in fretta e cerco di risalire i gradini della scala il più rapidamente possibile per dare modo anche ai miei compagni di mettersi in salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Vassilij Esploratori Spoiler Vassilij, sentite le parole di Arn, subito seguì Illius e cominciò a risalire la scala. Si fermò prima di aver superato il soffitto della stanza, tendendosi all'indietro con la balestra in mano, pronto a scoccare un dardo per poi riprendere a salire quando Arn si fosse deciso a tornare indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi] @Esploratori Spoiler Uscito Illius dalla stanza. Vass arrampicato sulla scala lasciò partire un colpo di balestra mancando però il bersaglio Arn, che con il suo corpo impediva agli scheletri di entrare nella stanza, colpì il suo avversario ma non riuscì a mandarlo in frantumi: questi provò a reagire ma colpì del guerriero solo l'armatura @all Spoiler Illius uscito, Vass in cima alla scala, Arn alla porta della stanza. Nuovo round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Arn Avanguardia Spoiler "Non perdete tempo. Li rallento io... spero", Arn sollecitò i compagni, mentre provava un fendente a salire. DM Spoiler AC 1 (AC -1 contro il primo attacco). THAC0 19, +3 a colpire, danni 1d12+3. Solito eventuale Deflect con TS 12. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Illius Esploratori Spoiler Arn! Sali e vieni via da li! grido al mio compagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi] @Esploratori Spoiler Ancora un colpo e un'altro scheletro cadde sotto la spada di Arn. Il successivo scheletro premette di nuovo contro il guerriero senza riuscire a ferirlo. Il numero dei non morti pareva senza fine I compagni sapevano però che quando Arn avesse deciso di raggiungere la scala, avrebbe sbloccato il passaggio e nel tentativo di salirla avrebbe prestato il fianco a più attacchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Vassilij Esploratori Spoiler "Illius, lascia che sia io ad andare dagli altri, rimani qui con Arn..." disse il ladro appena raggiunse l'amico in cima alla scala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Xeno Zattera Spoiler Attendo i mei compagni facendo esercizi di meditazione ed esercizi, cercando di rimanere comunque attento attorno a me DM Spoiler Sentire rumori periodico per essere pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Illius Esploratori Spoiler Vai ma fai in fretta dico a Vass senza spostare lo sguardo da Arn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2018 (modificato) Arn Arn sentiva il sangue scorrergli gelido nelle vene, mentre soffocava l'orrore che rischiava di risalirgli lungo la gola nell'affrontare quelle creature. Ma premette ed incalzò comunque, come meglio poteva. DM Spoiler Al solito: AC 1 (AC -1 contro il primo attacco). THAC0 19, +3 a colpire, danni 1d12+3. Eventuale Deflect con TS 12. Modificato 9 Aprile 2018 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi] @Esploratori Spoiler Un altro scambio di colpi e un altro scheletro che cadeva mentre la fiumana di non morti premeva su Arn. Intanto velocemente Vass si allontana alla ricerca dei compagni @Riva+Vass Spoiler Era passato tempo da quando i compagni si erano allontanati: ad un tratto dalla boscaglia Vel e Xeno videro riemergere Vass che, trafelato, correva verso di loro. Degli altri due compagni non vi era nessuna traccia. @OcramGandish @athelorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Xeno Vas Spoiler Vedo Vas arrivare trafelato e mi preoccupo. Vas tutto bene? Che succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Vassilij Riva Spoiler "...Eh, non troppo... Gli altri due, Arn e Illius, staranno combattendo senza sosta... In uno stretto tunnel. Contro degli scheletri rianimati, quindi forse lei potrebbe capire che diavolo succede là sotto..." disse indicando velocemente verso Vel. "Non è esattamente spazioso là sotto, quindi ora condurrò Vel da Arn e Illius e poi io e te sbrighiamo una cosetta veloce..." Quindi s'incamminò verso il tempio, spiegando come raggiungerlo e fornendo una versione più dettagliata di quanto accaduto. Prima di raggiungerlo, il ladro fece sapere a Vel che ormai era vicino e poteva raggiungerlo in un paio di minuti e si fermò per parlare a Xeno. Xeno Spoiler "Dunque... Sarai al corrente che non mi piace lasciare nulla al caso... Vorrei che mi dessi una mano a tirare la zattera in mezzo a dei cespugli, già! Posso fare da solo, ma in due faremo prima. Se mai torneremo tra le mura di una locanda, ti offro da bere!" @OcramGandish Spoiler Potresti riportarmi una descrizione del tuo pg? Non ho idea di come sia ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Illius Esploratori Spoiler Purtroppo non ho magie in grado di aiutare Arn.. Arn! Fuggi! grido al mio compagno dall'alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2018 Xeno Vas Spoiler Annuisco a Vas Su sbrighiamoci e poi diamogli una mano! Descrizione Xeno Spoiler Xeno è un monaco, veste con una tunica e comodi calzari su cui sopra è appoggiato un comodo mantello. Si aiuta nel cammino con un bastone su cui sono arrotolate delle bende. Ha la testa completamente rasata e il viso rasato. Possiede occhi neri profondi come l'abisso che scrutano ogni particolare. Durante i giorni trascorsi assieme spesso mi allontanato in silenziose meditazioni o facevo strane movenze silenziose spesso all'alba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi] @Xeno e Vass Spoiler I due amici non ebbero difficoltà a mettere al riparo la zattera fra i cespugli. In giro i folletti non si vedevano e l'operazione venne conclusa senza problemi @Arn Illius e Vel Spoiler Quando la ragazza penetrò nel piccolo tempio come indicato da Vass, subito vide la botola aperta e Illius che guardava sotto Arn che stava combattendo. Arn frattanto aveva continuato a combattere senza sosta uccidendo altri sei scheletri: ormai la fatica si iniziava a sentire ed il guerriero aveva mancato gli ultimi affondi. D'altronde per ora la fortuna gli aveva arriso e i non morti non erano riusciti a ferirlo Questi continuavano a premere nel corridoio in una fila senza fine. @all Spoiler Sono andato avanti nei round i combattimento aspettando Vel. Siamo al round 13 @athelorn : torni da noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2018 (modificato) Arn Avanguardia Spoiler Arn sbuffava, mentre il sudore colava a fiotti dalla sua fronte, i capelli impregnati del bagnato e del tanfo di morte. Continuava a colpire - ancora ed ancora -, ma più attento a difendersi che a scoprirsi per cercare necessariamente il colpo letale. Sapeva bene che l'intervento di Vel era la sua unica possibilità di sfuggire a quella trappola letale. Modificato 12 Aprile 2018 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2018 Spoiler ...opporca. Mi era scappato il topic di nuovo... Ho molto da appararmi ma poi edito qua per domattina massimo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Vel Arn Illius Spoiler Raggiunto Arn impugno la mazza per reggiungerlo in soccorso vedendolo alle prese con dei non morti e soprattutto stanco da morire, per quanto illeso. Arn! Tieni duro ancora per poco! Faccio affrettandomi a porre rimedio alla situazione, usando la benedizione divina per scacciare la piaga dei morti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato