nanobud Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Vassilij Con Xeno Spoiler Sistemata la zattera in un punto nascosto e coperta con un po' di terriccio e foglie, i due si affrettarono per tornare al tempio. "Almeno così daremo un senso al tempo che avete trascorso a sorvegliarla..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Illius Avanscoperta Spoiler L'arrivo di Vel, che pare essersi ripresa dal suo torpore, potrebbe ribaltare le sorti di una battaglia che sembra essere già segnata Arn! Vieni via! grido nuovamente al mio compagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi] @Arn Illius e Vel Spoiler Ancora un colpo violento mise fine all'ennesimo scheletro, con il seguente che riuscì a superare le difese di Arn con l'arma arrugginita: solo la maestria del guerriero riuscì all'ultimo a fermare il colpo Fu allora che Vel intervenne mostrando agli esseri malvagi il suo simbolo sacro: una lancia infissa nella roccia. Fu sufficiente la vista di quel segno ricco di fede che una manciata di scheletri si polverizzò liberando il corridoio davanti ad Arn. Dopo un attimo di esitazione gli altri scheletri presenti nella stanza in fondo al corridoio iniziarono di nuovo ad invaderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 (modificato) Arn Spoiler Arn non si concesse nemmeno di tirare un sospiro di sollievo; si affrettò piuttosto a rinfoderare l'arma ed affrettarsi verso la risalita. Modificato 17 Aprile 2018 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi] @nella botola Spoiler Arn si mosse insieme a Vel per raggiungere la scala. Mentre il guerriero saliva, la sacerdotessa della dea Thyatiana della Volontà di nuovo invocò il potere divino riducendo in frantumi altri non morti che avanzavano nel corridoio. Mentre anche Vel saliva la scala vide che la fiumana di scheletri aveva di nuovo iniziato ad uscire dalla stanza posta in fondo al corridoio per dirigersi verso di lei. Quando Arn e Vel ebbero raggiunto Illius fuori dalla botola, videro Xeno e Vass arrivare trafelati dalla spiaggia. Sotto si udiva il rumore dei dannati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Xeno Vedo i miei compagni e immediatamente li interrogo Che sta succedendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Illius La sotto è pieno di scheletri! esclamo alla domanda di Xeno Sono troppi e sembrano non finire mai! Mi sporgo poi nella botola Vel, sali su! In fretta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Arn "Ma... non finiscono mai? Vel... credi di poterli man mano distruggere o la benedizione della dea è concessa in maniera limitata?", chiese Arn, strabuzzando gli occhi e rendendosi conto di essere miracolosamente sopravvissuto ad una marea interminabile di orrore soprannaturale. Spoiler @athelorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi] Anche Vel raggiunse i compagni fuori dalla botola. Gli amici si sporsero e presto videro la stanza invasa da non morti Questi però non parevano voler o essere in grado di risalire la scala: gli scheletri si aggirarono intorno ad essa e dopo iniziarono a defluire nel corridoio da cui erano venuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Arn "Non riesco a capire se siano una sorta di trappola a difesa di qualcosa... o se siano dei corpi dannati senza fine abbandonati lì da qualche anima maledetta per un motivo più recondito... Ma avranno una fine?", domandò Arn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Xeno Osservo la botola e il suo orrendo contenuto. Non voglio conoscere la risposta... che facciamo adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Vel Posso andare avanti per un po' e distruggerne tanti, ma non in eterno. replico lesta ad Arn, andandomi ad assicurare che tutti i miei compagni stiano bene. Se limiriamo il numero di volte che devo farlo radunandoli per colpirne quanti piu' possibile sarebbe meglio. spiego notando il comportamento degli scheletri. Almeno non salgono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Arn "Sta bene. Farò da esca. Li faccio confluire in qua e tu li annienti", disse Arn, preparandosi a discendere di nuovo. "E armi a distanza, chi può!". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Illius Non mi pare una grandissima idea replico alle parole di Arn Per lo meno i non morti non salgono la scala.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Vassilij "Se Vel è disposta a sforzarsi fin a tal punto, non sarò certo io a fermarla..." commentò indifferente il giovane traladariano mentre caricava la balestra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi] I compagni si erano decisi di nuovo ad affrontare i non morti. Scesi con cautela dalla scala si trovarono di fronte il corridoio che conduceva alla stanza degli scheletri. A terra vi erano i frammenti di ossa distrutti dai ripetuti attacchi degli amici. La porta sul fondo del corridoio pareva ancora aperta e l'oscurità impediva di capire quanti nemici ci fossero nella stanza al di là @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/open?id=176qzRSzlauXIa-UGwBNQap8AtIr1MsfI Come vi disponete? Per adesso ho messo solo Vel, Vass e Arn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2018 Xeno Scendo con i miei compagni ed impugno con decisione il mio bastone. Facciamolo se dobbiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Moldain 25 Flaurmont 992, Tarda Mattinata [poche nubi] Anche Xeno raggiunse i tre compagni nella stanza sotto il tempio, lasciando il solo Illius a presidiare l'uscita Il corridoio che da questa si dipanava era ancora sgombro di non morti. Dalla buia stanza sul fondo non si udiva alcun suono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Arn "Avanzo io. Non appena noto che reagiscono, torno indietro, in modo da permettervi di vederli", tagliò corto Arn, agguerrito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Illius Rimasto indietro nei pressi della scala, tengo gli occhi ben aperti e le orecchie ben tese, pronto a cogliere il minimo accenno di pericolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato