AndreaP Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Tserdain 17 Flaurmont 992, tramonto avanzato [parzialmente nuvoloso] Le ferite che ricoprivano il corpo della donna erano chiaramente morsi, piccoli ed intensi morti sparsi su tutto il corpo. La sera intanto avanzava e le ombre erano sempre più ampie. La foresta di Dymark era nota per i suoi pericoli, lupi e pelle scura infestavano le sue viscere. Tutti i compagni sapevano che rimanere all’aperto di notte poteva essere molto pericoloso e il giorno successivo gli avrebbe attesi un lungo cammino fino a Sukyskin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Arn "Torniamo alla sua capanna e portiamola con noi. Domani potremo seppellirla. O affidarla al suo fiume, in maniera più degna. Sperando che l'orso si sia allontanato...", suggerì Arn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Illius Se non c'è altro posto.. dico dopo il suggerimento di Arn Nel caso ci sia ancora l'orso lasciatemi provare ad allontanarlo senza ferirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Xeno Osservo il corpo martoriato di Misha con una piccola smorfia, ma poi mi ricompongo osservando l'ambiente " … niente emozioni … solo pace … " Mi rivolgo ad Illius L'orso per quanto tempo dormira'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Illius In teoria non per molto replico a Xeno Ma potrebbe dormire ancora.. dipende da quanto era ferito.. c'è solo un modo per scoprirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Tserdain 17 Flaurmont 992, sera [parzialmente nuvoloso] Raccolto il cadavere della donna i compagni tornarono al capanno. Era ormai buio quando ci arrivarono e le stelle si vedevano nel cielo presso il fiume dove le fronde degli alberi non occludevano la vista L’orso non vi era più e i rumori della notte riempivano l’aria. Vicino al fiume nei pressi del capanno la terra sarebbe stata sufficientemente tenera per permettere di seppelire la povera donna con poca difficoltà. Ululati in lontananza si avvertirono nettamente @all Spoiler Scusate il ritardo ma sono stato molto impegnato col lavoro. Ditemi se volete passare lì la notte e se fate qualcosa, poi proseguiamo con lo scorrere del tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Arn "Io decisamente preferirei trascorrere la notte all'asciutto... Possiamo bloccare la porta in qualche modo, per maggiore sicurezza. Spostarci qualcosa contro", suggerì Arn, che cominciava a sentirsi abbastanza stanco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Vassilij Concordo con Arn. Questa catapecchia almeno è asciutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Vel Mi offro io dtessa di trasportare la donna, ma rimango stranamente silenziosa per tutto il tempo. Io penso a darle una degna sepoltura con tutti i riti. Son le prime parole che pronuncio, cercando una pala e dirigendomi a scavare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Illius Si, meglio stare all'asciutto e al chiuso quando possibile replico dopo Arn aspettando che uno dei miei compagni entri nella capanna prima di me per poi seguirlo all'interno di quest'ultima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Tserdain 17 Flaurmont 992, sera [parzialmente nuvoloso] I compagni seppellirono Misha mentre Vel invocava la benedizione di Vanya, Dea patrona dell’Impero di Thyatis e della Guerra. Poi si riunirono nel capanno appoggiando il piccolo tavolo contro la porta e andando a prepararsi per la notte. La giornata precedente era stata impegnativa con un lungo viaggio in barca e lo scontro con gli schiavisti della Iron Hand e tutti avevano bisogno di riposare. La notte cadde sui compagni. Moldain 18 Flaurmont 992, sera [nuvoloso] Una mattina uggiosa accolse i compagni al loro risveglio. La notte era passata tranquilla con i rumori della natura che avevano circondato il capanno Solo ad un tratto della notte dei movimenti contro la porta avevano annunciato, a chi era di guardia, che l’orso era tornato, ma poco dopo, non avendo risposta si era allonanato. Il sole, coperto dalle nuvole, non illuminava l’oscura Dymark Forest: la strada era chiaramente visibile e secondo le indicazioni avute, il gruppo avrebbe dovuto percorrerla fino ad un piccolo sentiero sulla sinistra che li avrebbe portati a Sukyskin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Illius Il giorno seguente mi alzo poco prima dell'alba per studiare il mio libro d'incantesimi, ripassando così le formule e i gesti necessari per operare la mia magia; una volta pronto, mi unisco agli altri per una breve colazione Io sono pronto a partire quando volete esordisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Arn "Mettiamo qualcosa sotto i denti, poi partiamo? E speriamo che oggi sia una giornata migliore di ieri...", borbottò Arn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Vassilij Speriamo di non incappare in altri orsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Moldain 18 Flaurmont 992, sera [nuvoloso] Dopo aver mangiato qualcosa i compagni si misero in viaggio imboccando il sentiero che dal Misha ferry si dirigeva verso sud nei boschi. La Dymark Forest manteneva la sua fama di bosco lugubre con un fitto sottobosco e alberi frondosi. Le nubi cupe ne cielo non facilitavano il cammino. Finalmente nel primo pomeriggio, dopo ore di cammino senza aver incontrato nessuno, il gruppo individuò il sentiero che cercava. Appena segnato questo si infilava ancora di più nella boscaglia. L’aria primaverile senza sole era ancora più fredda, ma gli amici decisero di affrettare il passo. Sapevano che era importante raggiungere la fattoria prima di sera: il bosco di notte era pericoloso non fosse altro per i lupi i cui ululati si erano avvertiti in lontananza anche la notte prima. Il tramonto era ormai passato e l’oscurità ormai aleggiava sulla foresta, con le lunghe ombre che si proiettano dagli alberi da entrambi i lati della strada. L’oscurità faceva sembrare il mondo pacifico, forse troppo. Ad un tratto il silenzio fu rotto. La brezza della sera portò un debole rumore di lamentose grida insieme all’acre odore di fumo di legna. Più avanti oltre gli alberi si vedevano sprazzi di fiamme. Il rumore aumentava: urla di uomini si miscelavano a rumore di battaglia, mentre la luce delle fiamme cresceva illuminando la foresta di un chiarore rossastro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2016 Arn Il guerriero si portò istintivamente la mano a coprire gli occhi dal bagliore, poi, razionalmente, imbracciò lo scudo, sfoderò l'arma e si mosse in direzione del rumore e della confusione, per cercare di capire meglio cosa stesse accadendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2016 Moldain 18 Flaurmont 992, sera [nuvoloso] La foresta terminava sulla riva di un torrente impetuoso attraversato da un ponte in legno che conduceva al portone della palizzata di una fattoria fortificata. Gli edifici erano per lo più intatti ma erano erano illuminati dal fuoco che divampava da un granaio posto a sinistra portone. In una radura sul lato opposto del granaio in fiamme erano visibili gli attaccanti: goblin, o forse orchetti. E dalla fattoria si sentivano i nitriti terrorizzati dei cavalli. @all Spoiler Mappahttps://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOcWsyVUE0eE85bXc/view?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2016 Vel Arma in mano, goblin avvistati, la sacerdotessa fece un cenno sacro di buon augurio per poi guardare i suoi compagni ed Arn. Facciamogli vedere che cosa facciamo noi che facciamo ai criminali come loro. Pronti tutti, quando abbiamo deciso di attaccare, mi preparo a caricare con gli altri, martello in una mano, scudo nell'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2016 Arn "No, non alla cieca... Ci mettiamo su questo lato del ponte e attiriamo la loro attenzione. Una prima linea presidia e blocca l'accesso, gli altri li bersagliano a distanza. ORA!!!", concluse con un urlo il guerriero, mentre si metteva fianco a fianco di un compagno a bloccare il passaggio, la spada ben stretta in pugno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Illius Seguo i miei compagni con scarso interesse ma quando vedo dei maledetti goblinoidi attaccare una fattoria, mi monta la rabbia Arn ha ragione! Atteniamoci alle sue disposizioni Estraggo la fionda e mi preparo ad attaccare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato