Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro: Oro, Donne, Vino ed Avventura.

Featured Replies

comment_1244395

Ofelia

La vista dei lasciapassare, l'idea di rubare dei soldi (a quel porco, poi), i possibili rischi..."Stasera non sono la vostra compagna, caro Pierre..." commento con un sorriso languido "Ma sottigliezze a parte, contatemi pure tra i vostri, Lord Morgan. Non vedo l'ora di poter...ehm...ridistribuire il denaro del Governatore a chi ne è più degno. Se va bene a tutti, direi di dormirci sopra e decidere domani mattina come agire. Penso che alcuni vorranno pensare bene prima di accettare, e il povero signor Saverio non è presente"

• Risposte 965
  • Visualizzazioni 26k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1244789

Morgan guarda accigliato Ofelia quando apostrofa Pierre con un uscita un filo fuori luogo "Con tutto il ben di Shelyn che gira in questo accampamento, madama Ofelia, dubito che ne sentirà la mancanza. Vi darò dettagli ed informazioni per la vostra spedizione domani mattina, sul tardi dato che sarà una notte molto lunga, almeno per qualcuno di voi." guarda divertito il terzetto Ofelia-Armos-Maria.
"Inoltre potreste darmi un altro aiuto: siamo a corto di medicamenti ed attrezzatura chirurgica, nonostante ciò che abbiamo recuperato dagli untori. Se aveste delle scorte mediche da dare ai miei dottori saprò come sdebitarmi."

Pierre

Reveal hidden contents

comment_1244804

Pierre di Penthièvre

Certamente Lord Morgan, ne parleremo domani. Giusto, Monsieur Luigi è indisposto le mie parole suonano distanti, come se avessi la testa da un'altra parte. Ed è effettivamente così. Sorrido in direzione delle ragazze, anche se il mio sguardo punta alla ragazza dai lineamenti felini. Tra tutte quelle ragazze riluce come un faro in mezzo alla nebbia più fitta. E pare osservarmi. Oggi è la mia giornata fortunata. Prima ricompensa, poi un incarico promettente e infine lei. Adoro la vita. Mi alzo dal tavolo, facendo una riverenza verso il Lord, e dicendo Scusate, ma un grave impegno mi chiama. Mio Lord, mi permetta di congedarmi, non ho con me attrezzatura adatta allo scopo, anche se i miei compagni dovrebbero avere qualcosa. Chieda a loro. Madame, fate in modo di lasciare un po' di respiro a Monsiuer Armos, o altrimenti domani si sentirà peggio di Monsieur Luigi e dopo l'ultima frecciatina mi muovo verso la ragazza con il sorriso stampato in volto.

• Author
comment_1244853

Pierre

Reveal hidden contents

comment_1244872

Pierre di Penthièvre

Master

Reveal hidden contents

• Author
comment_1244882

Pierre

Reveal hidden contents

comment_1244896

Pierre di Penthièvre

Master

Reveal hidden contents

comment_1244902

Ofelia

"Certamente, Lord Morgan...se non ricordo male dovremmo avere recuperato medicamenti e cose simili. Non me ne intendo affatto, ma possiamo consegnarveli senza problemi...se avete feriti che ne hanno bisogno adesso, non fate complimenti" commento con una punta di preoccupazione. Mi sembra una banda allegra di persone come piacciono a me, libere e coraggiose; mi fa piacere l'idea di aiutarli. Specialmente se da ora in poi dovremo lavorare con loro per raggiungere la meta.

Mi volto verso Armos e Marie "La serata comincia ad allungarsi. Vedo che il nostro Pierre è ormai lontano mille leghe dalle preoccupazioni sul lavoro; Luigi è nel mondo dei sogni e mio fratello Alonso è perso nei suoi pensieri. Che ne dite di continuare la nostra conversazione altrove?"

• Author
comment_1244906

Una delle cameriere dice ad Ofelia in un ispanico stentato "Seguitemi, vi porterò alla vostra tenda."

Ofelia e Armos

Reveal hidden contents

Pierre

Reveal hidden contents

comment_1244912

Ofelia

Reveal hidden contents

comment_1244917

Pierre di Penthièvre

Master

Reveal hidden contents

comment_1244924

Armos

Reveal hidden contents

• Author
comment_1244986

Armos ed Ofelia

Reveal hidden contents

Pierre

Reveal hidden contents

comment_1245026

Pierre di Penthièvre

Master

Reveal hidden contents

comment_1245029

Ofelia

Reveal hidden contents

• Author
comment_1245048

Tutti

Reveal hidden contents

Pierre

Reveal hidden contents

Ofelia ed Armos

Reveal hidden contents

comment_1245054

Ofelia

Reveal hidden contents

comment_1245097

Pierre di Penthièvre

Master

Reveal hidden contents

• Author
comment_1245104

Pierre

Reveal hidden contents

comment_1245120

Luigi Saverio

Reveal hidden contents

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.