Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro: Oro, Donne, Vino ed Avventura.

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Ofelia

La vista dei lasciapassare, l'idea di rubare dei soldi (a quel porco, poi), i possibili rischi..."Stasera non sono la vostra compagna, caro Pierre..." commento con un sorriso languido "Ma sottigliezze a parte, contatemi pure tra i vostri, Lord Morgan. Non vedo l'ora di poter...ehm...ridistribuire il denaro del Governatore a chi ne è più degno. Se va bene a tutti, direi di dormirci sopra e decidere domani mattina come agire. Penso che alcuni vorranno pensare bene prima di accettare, e il povero signor Saverio non è presente"

• Risposte 965
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Morgan guarda accigliato Ofelia quando apostrofa Pierre con un uscita un filo fuori luogo "Con tutto il ben di Shelyn che gira in questo accampamento, madama Ofelia, dubito che ne sentirà la mancanza. Vi darò dettagli ed informazioni per la vostra spedizione domani mattina, sul tardi dato che sarà una notte molto lunga, almeno per qualcuno di voi." guarda divertito il terzetto Ofelia-Armos-Maria.
"Inoltre potreste darmi un altro aiuto: siamo a corto di medicamenti ed attrezzatura chirurgica, nonostante ciò che abbiamo recuperato dagli untori. Se aveste delle scorte mediche da dare ai miei dottori saprò come sdebitarmi."

Pierre

Spoiler

Ti accorgi di una ragazza a cinque o sei persone da te che ti guarda: ha lunghi capelli bianchi come la neve, rigati di nero come il manto di una tigre delle nevi. Ha i lineamenti affilati, quasi felini, grandi occhi gialli a pupilla verticale e la pelle nivea. Dal poco che vedi del corpo è alta, di sicuro sopra il metro e settanta, ed ha curve abbondanti e morbide ben coperte da una veste di pellicce piena di piccoli trofei di caccia, ed ha dita lunghe ed affusolate che si muovono agili nel tagliare la carne.

Anche altre ragazze ti puntano, ma lei è di una bellezza sconvolgente.

Inviato

Pierre di Penthièvre

Certamente Lord Morgan, ne parleremo domani. Giusto, Monsieur Luigi è indisposto le mie parole suonano distanti, come se avessi la testa da un'altra parte. Ed è effettivamente così. Sorrido in direzione delle ragazze, anche se il mio sguardo punta alla ragazza dai lineamenti felini. Tra tutte quelle ragazze riluce come un faro in mezzo alla nebbia più fitta. E pare osservarmi. Oggi è la mia giornata fortunata. Prima ricompensa, poi un incarico promettente e infine lei. Adoro la vita. Mi alzo dal tavolo, facendo una riverenza verso il Lord, e dicendo Scusate, ma un grave impegno mi chiama. Mio Lord, mi permetta di congedarmi, non ho con me attrezzatura adatta allo scopo, anche se i miei compagni dovrebbero avere qualcosa. Chieda a loro. Madame, fate in modo di lasciare un po' di respiro a Monsiuer Armos, o altrimenti domani si sentirà peggio di Monsieur Luigi e dopo l'ultima frecciatina mi muovo verso la ragazza con il sorriso stampato in volto.

Inviato

Pierre

Spoiler

Ti avvicini alla ragazza dal palese retaggio felino, che ti segue con lo sguardo. La vedi tendere la mano verso un paio di ragazze dietro di lei, che le mettono in mano delle monete che intasca tranquillamente, mentre le due dietro di lei si mettono a pomiciare come se non esistesse un domani, palesemente ubriache.
Avvicinandoti noti che ha una lama curva infoderata, con l'elsa d'avorio finemente intagliata, e quando apre bocca noti che ha i denti più appuntiti di un'umana, come se la sua voce fosse umana: ti ricorda incredibilmente un gatto che fa le fusa "Un ragazzo nobile, di bell'aspetto e dallo sguardo non altezzoso o porco, solito dei tuoi parigrado. Qual'è il tuo nome?"
Le due limonatrici scivolano a terra, dove si baciano e dove le loro mani vanno a nascondersi sotto la veste dell'altra, rotolando verso una tenda.
La mezza felina, molto elegantemente, ti indica la porzione di panca dov'erano prima le due.

Inviato

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Arrivato dalla splendida ragazza non posso che pensare come sia la donna adatta a me. Bella e capace di difendersi, altro che le signorine che piacciono tanto al mio "beneamato padre". Faccio un'inchino prima di presentarmi Il piacere è tutto mio, Madame. Il mio nome è Pierre di Penthièvre e sono venuto qui ammaliato da un raggio di luna. La sua luce mi ha guidato fino ad una visione che non può essere descritta con parole esistenti su questa terra. Tiro fuori tutta la mia verve poetica, come direbbero a casa mia, sperando di impressionarla. Aspetto che si sieda per seguirla anche io, da bravo gentiluomo. Se mi sentisse mio padre... sarebbe certamente divertente vedere la sua faccia. Ma cosa penso a lui in questo momento, sono davanti ad un sogno fatto realtà, vediamo di non trasformarlo in un incubo.

Master

Spoiler

Diplomazia +15

Inviato

Pierre

Spoiler

Dall'ispanico passa al franco, che parla alla maniera bretone con un leggero accento nordico"Sei un poeta od un nobiluomo, Pierre? A sentirvi parlare direi la prima tra le due cose, e non sarebbe un male, perché amo la poesia e disdegno la nobiltà." 
Schiocca le dita pronunciando una breve filastrocca nella sua lingua, che la sua voce melodiosa rende sublime nonostante tu non la capisca, ed in mano le appare un boccale di rozza fattura, che riempie per metà di buona birra prima di riempire il proprio "Il mio nome è Astrid, il mio secondo nome l'ha preso la Madre Luna, dandomi in cambio lunga vita e la sua benedizione." dalle braghe spunta una coda felina, da tigre delle nevi, e non stacca i suoi occhi dai tuoi "Ed hai un gran peso sul cuore. Lo dicono i tuoi occhi, con me tanto belli e tanto sinceri. Cosa si nasconde sul fondo del pozzo?"

Dadi

Spoiler

Diplomazia: 20+15=35
Il Dio dei Dadi mi trolla anche qui.

Ah, capisci che ha creato il boccale con Prestidigitazione.

Inviato

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Diciamo che la poesia è uno dei miei interessi. Assieme all'odio della nobiltà. Ma l'arte che preferisco è il teatro. Anche se sentendo la tua voce sublime mi chiedo se non abbia in realtà sprecato tutta la vita dico sorridendo con il boccale in mano. Ho sempre preferito il vino, ma per lei berrei qualunque cosa. 

Il sorriso sparisce in fretta quando parla del peso che mi porto dietro. Le prendo entrambe le mani e parlo serio, probabilmente confidandomi veramente la prima volta Non posso negare di portare un peso con me, ma non credo sia qualcosa che possa allietare la serata. Astrid, figlia della Luna, ti racconterò qualunque cosa tu voglia, ma la mia storia non è adatta ad una donna come te. Non potrei mai perdonarmi di rovinare quel bel visino raccontando di un vecchio porco e di un figlio b******o. Anche se ci sono altri aggettivi migliori per definirlo. 

Inviato

Ofelia

"Certamente, Lord Morgan...se non ricordo male dovremmo avere recuperato medicamenti e cose simili. Non me ne intendo affatto, ma possiamo consegnarveli senza problemi...se avete feriti che ne hanno bisogno adesso, non fate complimenti" commento con una punta di preoccupazione. Mi sembra una banda allegra di persone come piacciono a me, libere e coraggiose; mi fa piacere l'idea di aiutarli. Specialmente se da ora in poi dovremo lavorare con loro per raggiungere la meta.

Mi volto verso Armos e Marie "La serata comincia ad allungarsi. Vedo che il nostro Pierre è ormai lontano mille leghe dalle preoccupazioni sul lavoro; Luigi è nel mondo dei sogni e mio fratello Alonso è perso nei suoi pensieri. Che ne dite di continuare la nostra conversazione altrove?"

Inviato

Una delle cameriere dice ad Ofelia in un ispanico stentato "Seguitemi, vi porterò alla vostra tenda."

Ofelia e Armos

Spoiler

Venite condotti in una larga tenda con un unico, grande giaciglio a terra, rialzato da una specie di materasso di tela imbottito con chissà cosa, e tre scrigni, oltre ad un tavolino con sopra quattro o cinque caraffe d'acqua fresca e tre bicchieri. 
Il suolo è coperto dallo stesso tessuto grezzo che compone la tenda... e non sentite i rumori esterni.
Maria si siede sul letto, aspettandovi con un sorrisetto malizioso.

Pierre

Spoiler

Il suo volto e le sue mani cambiano rapidamente sotto i tuoi occhi: diviene molto simile ad una catfolk, ma con i tratti austeri e seducenti di una tigre. Il pelo bianco la ricopre completamente, rendendo le sue mani più morbide, e si è alzata di un altro poco. E continua a guardarti negli occhi mentre ti accarezza le mani "Durante le notti di luna piena guido i Figli della Luna a caccia, e conosco e canto le loro storie. E non sono pulite e menzognere come quelle che si cantano nelle vostre corti di pietra, dove piace tanto credere che sia tutto puro e tutto giusto.
La vita non è né buona né giusta, nemmeno con gli uomini che lo sono. Ma non pensare a tuo padre ed al tuo fratellastro figlio di una putt*na con lo sconto comitive, non stasera. Ti stanno avvelenando l'animo..."

Sfila le mani e ti prende il retro della testa e dietro alla schiena, per poi baciarti ed abbracciarti a tradimento, accarezzandoti i capelli nel mentre.
Ha una lingua felina, rasposa e larga, e questo è il bacio più sincero e passionale che tu abbia mai ricevuto.
Dopo quelle che potrebbero essere ore per te si stacca e ti guarda negli occhi "Va meglio ora?"

Inviato

Ofelia

Spoiler

Arrivati nella tenda come prima cosa mi do una rinfrescata, togliendomi la cintura con la spada nel fodero, gli stivali e riponendo tutto dentro o sopra uno degli scrigni (un po' in disordine!) e faccio lo stesso con la mia scarsella gonfia di denaro e con lo zaino. Poi mi tolgo anche la benda, che si dimostra un'altro piccolo inganno visto che ho entrambi gli occhi. Dopo di che mi rivolgo agli altri due, mentre il mio abito cambia leggermente forma e colore, diventando un poco più scollato e soprattutto assumendo colorazione nera e gialla. 
"Prima di cominciare, ci sono due punti importanti che voglio stabilire. Il primo è che non sono una sacerdotessa ordinata di Calistria: sono una sua grandissima fedele ma non posso fregiarmi di nessuna investitura sacra. Spero che non sia un problema. Il secondo è più importante...mi piacete tutti e due ma voglio mettere in chiaro che almeno per stasera non ho intenzioni serie. Voglio solo divertirmi con voi due...sono pronta a dare e ricevere piacere, felicità e benessere...ma non amore. Non oggi" sono stranamente seria quando parlo di questi argomenti.

Inviato

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Sto per fare qualche commento arguto sulle corti, senza badare troppo al suo cambiamento di forma (che ai miei occhi la rende solamente più attraente), quando arriva il bacio a sorpresa. Dopo i minuti più belli della mia vita le rispondo Decisamente. Erano anni che non riuscivo ad essere così sincero con qualcuno. Ti ringrazio. Rimango molto semplice, senza usare parole elaborate, perché non vedo il motivo di calzare qualunque maschera davanti a lei. 

Inviato

Armos

Spoiler

Seguo Marie e Ofelia nella tenda, iniziando a mettere da parte le mie cose con più ordine di Ofelia. non sono mai stato religioso è il mio unico commento al fatto che non è una sacerdotessa non è una serata per l'amore, limitiamoci ai festeggiamenti dico, raggiungendo Maria

Inviato

Armos ed Ofelia

Spoiler

Maria si sfila gli stivali, rivelando un fodero di pugnale in quello sinistro, e la giacca, che contiene nelle tasche interne: 4 pugnali, il fodero per la sua strana spada con la strana spada, un arco corto scomponibile scomposto ed una piccola faretra con 5 frecce, un paio di fiale ed una cerbottana con un singolo dardo.
La giacca stessa ha, all'interno, piccole piastre metalliche protettive. Dopo aver fatto ciò si slaccia la cintura e mette tutto in uno scrigno, per poi sedersi di nuovo sul letto e dire ad Ofelia "Solo uno sciocco si aspetta amore la prima notte con una donna aderente al tuo credo. Questa non è notte d'amore, non per noi, ma da festeggiamenti e puro e semplice divertimento e piacere. Ho solo una cosa da chiederti, Ofelia: spero che tu non sia una patita delle fruste e di quel genere di giochetti, perché non è il mio genere." Maria è seria mentre risponde ad Ofelia "Ed infine: non mi frega nulla che tu non sia stata ordinata sacerdotessa. Se volevo una sacerdotessa sarei andata al tempio nascosto sotto la piazza... voglio voi due."
 occhiolino ad Armos.

Pierre

Spoiler

"Quando costruisci una vita di menzogne per sfuggire ad un passato desolante e frustrante come il tuo, beh... immagino. Perché hai deciso di non mentirmi? E non credo sia stato solo il mio bel visino, prima che divenisse un muso... chissà quanti ne hai visti, ed in quanti letti di belle ragazze sei entrato.
Mi farebbe strano il contrario, dato che sei un bel ragazzo, con un fascino magnetico e la parlantina sciolta, e soprattutto sei libero come le nuvole in cielo..."

Te lo dice con un sorriso sul volto, avvolgendo la sua coda attorno ai tuoi fianchi "O forse eri libero? La scelta è solo tua."
Passa la mano che aveva dietro la tua testa sul tuo fianco, e ti accarezza dolcemente schiena e fianco.

Inviato

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Non si può negare che io abbia ottenuto una notte da molte belle ragazze, ma ho sempre pensato una cosa: la bellezza da sola è... insipida. Certo potrà portarti una notte di divertimento e passione, ma non ti segnerà. Per rimanere impressionati deve esserci altro, qualcosa che non riuscirei a descrivere con delle parole. E tu, Astrid, la possiedi. È stato più forte di me, ho sentito di non dover recitare con te. E sarebbe stato un vero peccato buttare questa occasione, unica al mondo, all'aria. Come prova di quanto ho detto mi confido con lei sinceramente, senza cambiare una parola di quello che penso. Al suo commento sul non essere più libero rimango in silenzio, nonostante quanto ho detto non è una scelta da prendere così su due piedi. Buttati stupido. Non vorrai sprecare la vita con un'altra Jeanne Villeneuve? Come risposta mi lancio a baciarla con passione. Una volta finito aggiungo sorridendo Basta come risposta? 

Inviato

Ofelia

Spoiler

"Bene, volevo solo essere chiara. Non avete idea di quanti uomini si sono fatti l'idea sbagliata dopo la prima notte" indico la corda "In realtà, dipende da voi. Sono aperta ad ogni genere di divertimento purché consenziente e spontaneo. A me piace un po' di tutto in realtà...cominciamo?"

Inviato

Tutti

Spoiler

Mi sono dimenticato di dire la data in cui inizia questa campagna: parliamo del 15 ottobre, autunno pieno.

Pierre

Spoiler

Dopo il bacio ti dice "Ci stai facendo un serio pensiero, ma va bene così. Non è una scelta da prendere alla leggera, o con troppa fretta." 
Ti arriccia un baffo tra due dita "Cosa ne dici di continuare questa discussione in tenda, senza che il vento d'ottobre e le chiacchiere e l'alcol ci distraggano?"

Ofelia ed Armos

Spoiler

Maria si sbottona la camicia di tutti i bottoni meno uno, e si sfila la fascia pettorale e se la posa affianco "Lo sai, Ofelia, che nella mentalità comune esiste solo il sesso per amore... tra di noi arriverà, ma i tempi sono tutto meno che maturi. E sei un pochino troppo vestita per cominciare. Vieni qui."

Inviato

Ofelia

Spoiler

Ripongo la corda nel baule e sorridendo obbedisco a Marie, sedendomi al suo fianco e lasciando che sia lei a spogliarmi, visto che sembra desiderarlo così ardentemente. Nel mentre lancio un'occhiata ad Armos e gli faccio cenno di sedersi dall'altro lato dell'aasimar. 

Inviato

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Le sue parole mi rassicurano, son contento che anche lei la pensi come me. Mi faccia strada signorina. Anche se confrontato ai giorni di mare cattivo bretoni questa è solo una piccola brezza dico sorridendo. Libera, indipendente e bella come poche. O è un regalo di qualche divinità o uno scherzo del cielo. 

Inviato

Pierre

Spoiler

Tenendoti per mano ti porta fino ad una tenda ai limiti dell'accampamento, una piccola tenda per una persona. Dentro trovi un materasso di tessuto imbottito con chissà cosa, un piccolo scrigno stracolmo, uno zaino appoggiato da un lato, ed un tavolino ingombro di pergamene e piccole tavolette, ed un calamaio ed una pergamena in fase di scrittura.
Sul materasso vi è una coperta di pellicce cucite tra loro, molto semplice e molto calda, ed il cuscino è altrettanto semplice.
La ragazza si toglie la giubba di pelliccia, il cui spallaccio sinistro è ricavato da un teschio di orso, mantello, un giaco di mithril di fattura molto particolare e la camicia, lasciando come unica copertura per il torso una fascia reggipetto che le contiene appena il seno, oltre la morbida pelliccia.
Si siede sul letto e sfila gli stivali, e si mette di fianco sul letto facendo abbastanza spazio per te. Nonostante sia seminuda sembra completamente a suo agio.
"Posa le tue cose dove vuoi e mettiti a tuo agio... so che il letto è stretto, ma forse non è un male."

Inviato

Luigi Saverio

Spoiler

Mal di testa.

Le tempie pulsano a ritmo con il cuore.

Buio, l'oscurità accecante preme attorno a me.

Rumore da lontano, voci, forse della musica.

Apro gli occhi. Vicino a me, una donna illuminata da una lanterna, a terra un secchio.

La bocca impastata, mi alzo seduto e indico il secchio: A chi credi che serva quello? Io sto ben.... Un conato mi scuote, mi chino sul secchio e rigetto tutta la cena.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...