Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro: Oro, Donne, Vino ed Avventura.

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Mi faccio portare alla sua tenda e aspetto il suo cenno per iniziare a spogliarmi. Sfila prima di tutto le maniche magiche e il giaco di maglia, poggio lo stocco a parte assieme all'anello di famiglia con una certa cura e butto il resto delle mie cose alla rinfusa. Mi sdraio sul letto e le parlo Certamente un letto stretto non sarà un problema. Solo oggi ho scoperto che la mia vera storia è più conosciuta di quanto pensassi. Vuoi vedere che a Penthièvre mi stanno facendo pubblicità negativa? Se scriverò una commedia mio padre si è guadagnato il posto dell'inetto commento sorridendo. Sto scherzando sul mio passato senza farmi troppi pensieri. Devo sapere più di lei Dato che di me conosci già praticamente tutto, ti faccio io una domanda: come sei arrivata al servizio del Lord? Perché non qualche altro Jarl delle terre del Nord? 

• Risposte 965
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Pierre

Spoiler

Appena ti vede nudo si spoglia anche lei per par condicio, e ti guarda negli occhi facendoti le fusa.
Quando le domandi perché sia qui ti risponde 
"I Figli della Luna giurarono fedeltà al vero Yarl, non al fratello incapace e puttaniere. Quando egli è stato esiliato, l'abbiamo seguito tenendo fede al nostro giuramento. Ed io, da loro capo, non potevo né nemmeno tirarmi indietro.
Morgan è un mio amico, uno dei più cari che ho mai avuto. Non potevo lasciarlo solo."

Guarda per un attimo verso il basso, e sorride "Vedo che gradisci la mia compagnia... e questa mia forma." e ridacchia sotto i baffi.

Luigi

Spoiler

La donna è una donna di mezz'età dai capelli grigi, dall'aria austera e severa, con affianco due apprendiste giovani che ti fanno mettere sul fianco, mentre la più anziana ti passa un bicchiere con dentro una mistura dall'odore sgradevole "Bevi, ti aiuterà."

Inviato

Luigi Saverio

Spoiler

Sputo un paio di volte i residui schifosi che avevo in bocca, per poi rifiutare "cordialmente" il beverone che mi viene offerto: Grazie, ma non accetto mai roba dagli sconosciuti... Parlando, faccio un paio di tentativi di alzarmi, riuscendoci soltanto alla terza volta: Beh, ora sto bene no? Posso levare il disturbo... Comincio quindi a muovermi verso l'esterno prima di ricordarmi dello zaino. Torno quindi verso il letto, barcollando tragicomicamente, e comincio a rovistare all'interno dello zaino, estraendo una serie di oggetti d'oro e altri preziosi, che raccolgo in un grosso sacco prima di infilarmelo in spalla e dire: ehm, voi conoscete quel ragazzo, Morgan mi pare abbia detto? Aveva degli ospiti stasera, potete portargli questo e dirgli che li vedrò domattina? Grazie... Mentre ancora parlo, mi avvio già all'uscita, inciampando nel telo di chiusura prima di trovarmi finalmente fuori... Annuso un po' l'aria, prima di dirigermi fuori dal campo, verso la città... 

Una volta lì, cerco un angolo nascosto dove mi metto a dormire avvolto nel mantello, come un barbone qualsiasi. In breve, l'aria intorno a me diventa un insopportabile fetore di urina, escrementi e vomito, sebbene io badi a non sporcarmi... Dormo abbracciato allo zaino, il tutto avvolto dal mantello a sembrare un fagotto. 

Inviato

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Sentirla farmi le fusa è qualcosa di strano, ma non si può dire che non sia piacevole. Gradire non esprime il mio piacere. Ti assicuro che molte "sacerdotesse" Calistriane hanno corpi peggiori dei tuoi. Non capisco come facciano certe persone ad apprezzarle. Mi ricordo ancora quanto mi han portato a forza in uno dei loro templi. Agghiacciante, ho visto tanti di quel giallo da trovare il sole troppo poco luminoso dico sorridendo. Accorgendomi che le mie parole potrebbero essere fraintese aggiungo Una cosa va detta: le Calistriane dovrebbero nascondersi di fronte a te. La mia voce è calma e serena mentre una mia mano la accarezza dolcemente.

Inviato

Pierre

Spoiler

Quando inizi ad accarezzarla si intensificano le fusa, e sotto la tua mano il pelo è soffice e caldo, come il corpo sotto questo strato di bianca morbidezza "E c'è anche tanto di quel nero da rendere il Piano delle Ombre quasi luminoso al confronto. Sono vespe: non creano miele, ma ronzano fastidiosamente e pungono. Ed iniettano le proprie uova in altri insetti, facendoli mangiare vivi dalle larve. Gente da evitare."
Con una mano ti accarezza lentamente petto e ventre, sfiorandoti appena il membro ogni volta che scende per poi risalire, e con l'altra mano ti accarezza il volto "Risolverò io il tuo dilemma: la danno via come se non fosse loro. Ed è lo stesso motivo per cui molti straparlano della bellezza delle succubi." prende fiato "Non che siano attraenti... ma il più della loro fama la devono alla loro lascivia. E poi pensaci: la Signora delle Vespe ha una seconda scarsa, ed è una spilungona secca. Non è bella, ma talmente zoccola da portarsi a letto pure Urgathoa, ignoro come possa combinarci qualcosa."

Si stringe un poco a sè, ed i vostri corpi nudi entrano in contatto ancora più stretto di quanto non fossero.

Luigi

Spoiler

All'uscita dell'accampamento vieni fermato da due sentinelle. Uno dei due ti dice "Signor Saverio, non torni a Verdetorre: è ancora nella morsa della Piaga, ed è in quarantena. Senza un drappello dei nostri non vi faranno rientrare."

Ofelia ed Armos

Spoiler

Maria si inginocchia dietro ad Ofelia e la spoglia lentamente, accarezzandola lenta e sensuale nel mentre e dandole lenti baci nel mentre.
Ma non prende altre iniziative: è curiosa di vedere cosa vi inventate.

Inviato

Luigi Saverio

Spoiler

Sbuffo quando vengo fermato dalle sentinelle, ma non commento e mi limito a cambiare direzione muovendomi fra le tende. 

Mentre mi muovo ascolto i rumori che provengono dall'interno di ciascuna, rimanendo al contempo silenzioso e nell'ombra. Naturalmente, non mi rendo conto di risultare sospetto, ma non appena individuo una tenda in cui sono presenti alcuni dei compagni di avventure della serata, ignorando palesemente qualsiasi buon senso, vi entro, esclamando con voce impastata e palesemente alticcia: Chiedo scusa per l'intrusione, purtroppo a causa della piaga non posso rientrare in città. Giuro che non disturbo! Continuate pure! 

E mi butto a terra seduta stante, avvolgendomi nel mantello e addormentandomi istantaneamente. 

A tutti

Spoiler

Scusate, ma Luigi ha un modo strano di vivere la socialità... E non vuole abusare dell'ospitalità di Morgan, dato che non sa quanto possa costargli. Sorry! :naughty:

Inviato

Ofelia

Spoiler

"Non preoccuparti, non ti ferirò questa notte...forse" mi lascio baciare da Armos, sdraiandomi sulla schiena e prendendo al contempo Marie per il polso, tirandola a me. Alterno un paio a lei e uno ad Armos, lavorando per rendere l'atmosfera più dolce e piacevole. 

Inviato

Manca Pierre, poi passeremo al giorno dopo.

Luigi

Spoiler

Entri in una tenda in cui ti sembra di sentire il suono della voce di Marie ma, a quanto pare, il tuo udito non è più quello di una volta.
Riesci a vedere a malapena un'elfa dai lunghi capelli bruni ed una ragazza molto grossa, alta quasi due metri, che ci amoreggia. Ragazza con lunghe corna arcuate all'indietro ed una coda con cui sta' trastullando l'elfa.

Non fai in tempo a ritrarti che la ragazza più grande, dall'incredibile sensualità, ti tira un pugno in pieno volto.
Voli fori dalla tenda e ti schianti contro la palizzata, e poi buio improvviso.

Ti risvegli la mattina dopo, con il volto dolorante in maniera indicibile, su un lettino affianco a numerosi feriti, in quella che sembra un'infermieria da campo. Il tuo zaino è posato affianco a te, e non manca assolutamente nulla. Anzi, il sacco dei preziosi che avevi dato all'infermiera è stato rimesso al suo interno, nemmeno aperto. I nodi sono ancora quelli che hai fatto tu.

Dadi

Spoiler

1 naturale in Percezione, complimenti.

Ofelia ed Armos

Spoiler

La nottata passa all'insegna del piacere: vuoi per la coda di Armos, vuoi perché le due ragazze sono eccezionali (una esperta, l'altra un pò meno ma decisamente focosa), vuoi perché riuscite a capirvi al volo. Fate le ore piccole prima di crollare tutti e tre per via della stanchezza.
Vi risvegliate con Maria accoccolata tra voi due, con la testa posata sul seno di Ofelia ed una mano tra i capelli di Armos.
Vi accorgete di averla stretta entrambi in un abbraccio, e di avere una mano per seno della ragazza, ed Armos ha la coda attorno ai fianchi di Ofelia, mentre quest'ultima ha teso l'altro braccio fino a stringere le spalle di Armos.

Maria dorme ancora, con un sorriso in volto.

Inviato

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

È così strano. Ma allo stesso tempo non saprei descrivere una sensazione migliore penso quando Astrid intensifica le fusa. Qualcuno disse che i gusti sono gusti, ma non riesco neppure ad immaginare cose del genere. Una mezza motta con la più grande puttana di sempre... qualcosa che provocherebbe incubi nel più coraggioso degli uomini. Sorrido prima che i nostri corpi si avvicinino ed entrano in contatto. Capisco che è finito il tempo delle parole. È ora di iniziare la notte più bella della mia vita. 

Inviato

Il sole è ormai alto, sono ormai le dieci del mattino quando vi ritrovate attorno ai resti del grande falò. Luigi ha dei lividi in volto, mentre Marie un sorrisetto balena, di tanto in tanto, sul volto di Marie. Alonso non è con voi, e la tenda di Morgan è vicino a voi. Siete abbastanza sicuri sia sveglio dato che entra gente nella tenda per uscirne qualche minuto dopo.

Pierre

Spoiler

Finito il tempo delle parole si passa a quello della passione: dopo un lungo e molto piacevole prologo (nel quale lei rimane piacevolmente sorpresa dal fatto che tu non hai pregiudizi sul sesso orale femminile, tabù per l'ordinaria nobiltà) passi quelle che sono le ore più belle della tua vita, a fare l'amore con questa strana ma bellissima ragazza.
La mattina dopo ti svegli insolitamente riposato e con un leggero odore di té notturno nell'aria. Appena si accorge che sei sveglio Atrid ti bacia e sussurra "Vai a parlare con Morgan e torna qui appena avrai finito. Se va tutto bene potrò seguirti."

Inviato

Luigi Saverio

Mi trovate già li, seduto per terra in un angolo, a massaggiarmi la mandibola e scrutare i dintorni con aria truce. Quando vi vedo, mi alzo in piedi con un sorriso: Buongiorno ragazzi, damigelle. Com'è andata la serata? Temo di essermi perso qualcosa di ciò che è avvenuto, fra cui le ragioni per questi indico la guancia livida alzando poi le spalle Bah, comunque niente di che... Piuttosto, che facciamo oggi? Ieri abbiamo dimostrato di essere un ottima squadra, che ne dite di lavorare ancora insieme? Ah, prima che me ne dimentichi, credo che una parte dei beni che vi spettano vi raggiungeranno in giornata... Sembro di ottimo umore, a quanto pare il post sbornia mi fa stare meglio del previsto... 

Inviato

Armos

Allora signori com'è andata la serata? domando mentre faccio l'occhiolino a Marie e Ofelia vi annuncio che ho intenzione di accettare l'invito di Morgan, mi fa gola il premio promesso e mi diverte l'idea di fregare quell'inetto del governatore

Inviato

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Al mio risveglio ricambio il bacio e inizio a raccogliere la mia roba. Cercherò di essere il più gentile possibile. E vedrai che otterró ciò che voglio. La saluto con un veloce bacio e mi fiondo fuori dalla tenda

Mi vedete arrivare di corsa e con un sorriso stampato sul volto. Oggi indosso una semplice camicia bianca e dei pantaloni di tela grigia. Niente di particolare se paragonato a ieri. E se contate che ho addosso odore pesante di gatto sembro tutta un'altra persona. Monsieur Luigi si è ripreso dal suo stato di ieri? Non so quanto ha potuto ascoltare, Lord Morgan ci ha offerto l'opportunitá di recuperare i soldi che il buon vecchio governatore gli deve. Io accetteró e ho una notizia positiva per tutti noi: molto probabilmente ci siamo guadagnati un alleato. Anche se sarebbe più corretto definirla alleata. Parlo di fretta, tradendo la mia eccitazione. Si vede lontano un miglio che questa notte è successo qualcosa. 

Inviato

Ofelia

Spoiler

Mi sveglio stiracchiandomi e baciando Marie e Armos, ma niente di più. Senza far caso alla mia nudità mi lavo e mi rivesto, per poi uscire quando sono tutti pronti per discutere con gli altri. "Proprio una bella notte, dobbiamo ripeterla prima o poi, vero? Magari a due per volta, invece che in tre...magari con altre persone..ma ora è tempo di pensare ad altro"

Quando sono con gli altri mi siedo tra Marie e Armos, ma ad una distanza accettabile tengo le mani a posto. Ascolto pazientemente gli altri, poi parlo a mia volta, e osservo maliziosamente Pierre. Al suo ultimo commento, intervengo "Oh, un'altra deliziosa dama intende unirsi a noi? Molto interessante, Monsieur di Penthièvre! Ci racconti di più!"

Inviato

Luigi Saverio

Ah, fantastico... Penso che il governatore mi stia tutto sommato antipatico, perciò accetterei volentieri... E poi è bello avere qualcosa da fare, e lo Jarl Morgan si è dimostrato decisamente affidabile nei pagamenti... Di quale somma si tratterebbe, a proposito? Non per essere venale, ma mi incuriosisce che un uomo come Morgan debba utilizzare questi metodi per riscuotere i suoi debiti... 

Inviato

Pierre di Penthièvre

Oh, lei è... diciamo che sarà una sorpresa. Lo scoprirete con calma rispondo a tutti, ma rivolto in particolare ad Ofelia. Poi torno a parlare di lavoro con Luigi La cifra in questione è riguarda più di 200000 real. In cambio otterremo degli oggetti magici trovati dal Lord nei suoi viaggi e dei biglietti per la corte imperiale! Ma credo che il Lord saprà spiegarci meglio il tutto. Entriamo nella tenda? 

Inviato

Luigi

Ascolto interessato il resoconto di Pierre, rimanendo qualche secondo con la bocca semi aperta quando la cifra raggiunge il cervello: 200000.... Come duecento mila? Per il grosso spadone di Gorum, è una cifra enorme... Avete sacche opportune? Il mio zaino è piuttosto capiente, ma potrebbe non bastare! In ogni caso, annuisco quando dice di entrare: Oggetti magici, interessante. Credo comunque che le casse del governatore conterranno più di duecentomila real, potremmo anche prendere un piccolo premio extra direttamente in loco... Si vedrà in base alla situazione. Infiltrazione, avrò bisogno di studiare meglio la cosa...

Inviato

Ofelia

"Se si tratta di alleggerire le tasche di quel ciccione inutile, sono sicuramente della partita. Specialmente se dobbiamo recuperare il tutto in modo rocambolesco. Mi sembra una missione sufficientemente difficile e pericolosa, degna di me!" e mi alzo per entrare nella tenda di Morgan, incurante dello stato in cui potrei trovarlo 

Già, un'impresa rischiosa con una posta in palio piuttosto interessante. E ovviamente tanti soldi luccicanti e luminosi che potrebbero o non potrebbero scivolarmi in tasca. Oh, e magari mi riesce di sfregiare il Governatore, mi sembra un tipo da meritarselo. 

Inviato

Morgan si affaccia dalla tenda "250.000 Rèal... i servigi di una compagnia di ventura costano, soprattutto se usufruisci di questi servigi per un intero anno e se la compagnia stessa contribuisce a limitare i danni di un'orda di Morti. Prego, accomodatevi." guarda il viso di Luigi "Beh, vedo che hai fatto conoscenza con la mia cara sorellina. Odia essere disturbata mentre è... impegnata."

Entrati nella tenda vedete che è divisa in due stanze, e che l'accesso alla seconda è chiuso. Nella stanza dove siete vi è un tavolo circolare con la sedia-trono ed altre cinque sedie, queste pieghevoli ma piuttosto comode.
"Sfortunatamente non ho una mappa del palazzo del governatore, ma ho infomazioni utili che potrebbero aiutarvi: innanzi tutto che vi sono passaggi segreti tra la Verde Fortezza ed il palazzo. In secondo luogo il vecchio capitano delle guardie, un anglo, serba rancore nei confronti del piccolo e sciocco Governatore.
Da quello che so è stato scacciato perché chiedeva soldi ed uomini migliori per la guardia: era disperato per la situazione disastrosa della guardia cittadina.

Il Governatore tende a non ricevere nessuno, troppo occupato a cacciare bestiole con la sua balestra e tormentarle. E' un sadico, quindi sconsiglio la via della seduzione: si narra che le prostitute entrate nei suoi alloggi non ne siano mai uscite vive.
La cassaforte è al piano più alto del palazzo, protetta giorno e notte da un manipolo di una decina di uomini. Da quanto so vi sono trappole ed allarmi magici a proteggerla, e l'unica chiave l'ha il suo consigliere in ambito economico: Ser Baldovino Fioretti da Neapolis. Non so come passi il suo tempo, e conosco un solo suo punto debole: è narcisista a livelli inconcepibili, ed è lui, probabilmente, a bloccare il pagamento.
Ma non vi assicuro che ucciderlo sia la soluzione. Se riuscite a convincere e non a rubare è meglio ma... sappiamo come vanno le cose in questo mondo. Non mi importa troppo il metodo che intendete usare, almeno finché non vi mettiate a fare un massacro gratuito della popolazione."

Ofelia

Spoiler

Il ciccione è il capitano delle guardie. Che comunque, da quanto sai, resta per quasi tutto il tempo al palazzo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...