Pippomaster92 Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Ofelia Spoiler "Non so per quanto potremmo tenere il gioco..impersonare qualcuno è difficile se non lo si conosce. Oh, ci sono altri modi per prendere quella chiave, comunque. Nei giorni in cui lavora, l'uomo viene servito da una cameriera donna. Una potrebbe sostituirla, metterlo fuori gioco e prendere la chiave. Ma non sappiamo bene che genere di difese possa avere...possiamo anche drogargli il vino, sappiamo esattamente dove e quando va a berne un sorso. Se si porta la chiave con sè, possiamo stordirlo tanto da sottrargliela"
Tarkus Inviato 12 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Ofelia e Luigi Spoiler Maria vi risponde "Se lo avveleniamo non sarà credibile che va lui a prendere il denaro, e chissà con quale causale. Dobbiamo procurarci del veleno drow concentrato, saprei anche dove ma... costa. Dobbiamo pensarla bene." Pierre Spoiler "Tornate da me quando vorrete parlare, potete trovare me od il mio vice alla caserma centrale. Se questo è tutto... mi sono assentato fin troppo, devo tornare dal Porcello" sospira "Purtroppo"
smite4life Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Luigi Saverio Spoiler Osservo pensoso Ofelia, ascoltandone la critica mentre rifletto sulle possibili implicazioni prima di rispondere: Beh, la sostituzione potrebbe essere minima: se riuscissi a sedurre la donna, potrei proporle di vederci la notte e offrirle una di voi opportunamente camuffata come sostituta per non far sospettare il marito. Magari operando lo scambio già durante la notte come se avessimo paura delle domande generate da un eventuale risveglio in modo da minimizzare il rischio di interazione con il signorino. Certo, non è del tutto una strada priva di rischi, ma mi sembra attuabile, a patto comunque di riuscire a sedurre la donna. Una volta che la predestinata fra voi sarà all'interno, dovrà comunque inventare un modo per sostituire la chiave, cosa che potrebbe rivelarsi più complessa del previsto, naturalmente... Più che altro, avvelenarlo in una taverna magari affollata sarebbe di certo molto più palese, e quasi sicuramente la notizia raggiungerebbe le guardie prima del necessario... Anche se... Potremmo fare una sorta di doppio raggiro: lo si avvelena e rapisce, per poi sostituirci a lui e correre già la notte stessa al forziere segreto paventando un possibile furto... Sarebbe una scena sicuramente memorabile! Esclamo ridacchiando, mentre chiedo un nuovo bicchiere di vino. Prima di trangugiarlo, però, mi rendo improvvisamente conto che avrò bisogno di tutte le mie facoltà questa notte, perciò lo riappoggio lentamente sul tavolo, lasciandolo li.
Pippomaster92 Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Ofelia Spoiler Prendo il bicchiere di vino di Luigi e lo bevo "Questo é per il cibo che mi hai tolto dal piatto...comunque, la seconda idea mi piace di più...la prima ha troppi se e troppi forse. Invece avvelenarlo e sostituirlo...questo é già meglio. Con la scusa di non voler rischiare, potremmo nei suoi panni prendere la chiave e chiuderci dentro la tesoreria. E impedire l'accesso ad altre persone, per sicurezza. Bisogna calcolare bene i tempi..." Spoiler In pratica finiremo.a metà tra La Stangata e Ocean Eleven
Ian Morgenvelt Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Pierre di Penthièvre Master Spoiler Mi dispiace per lei Monsieur, soprattutto perché è stato un vero piacere discutere con lei. Se avremo bisogno di lei faremo in modo di contattarla in modo indiscreto dico prima di uscire assieme all'uomo. Una volta che si è dileguato parlo ad Astrid, incuriosito C'è un motivo per cui non si è mai levato il suo elmo? Ho sempre preferito poter vedere il volto delle persone con cui discuto. Il tuo volto è ad esempio una cosa che non vorrei vedere in ogni momento.
Tarkus Inviato 12 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Armos Spoiler Quando ti fermi a pranzare in locanda vedi Ofelia, Maria e Ligi che parlano fitto fitto tra di loro, seduti ad un tavolo. Pierre Spoiler "Un usanza della sua gente: non mostrerà il volto in pubblico finché non avrà recuperato il suo onore." appena fuori ti chiede "Cerchiamo gli altri o torniamo all'accampamento, parliamo allo Yarl e facciamo una piccola "pausa"?"Nel vicolo prende e ti bacia, prima di staccarsi e guardarti negli occhi, aspettando la risposta.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Pierre di Penthièvre Master Spoiler Rispondo al bacio con passione per risponderle I miei compagni sono certo che potranno anche aspettare. E come dire di no ad una offerta del genere, quando a fartela è la più bella donna del mondo? La guardo negli occhi, nei quali mi perderei per ore e ore. Dovrò andare a lasciare un'offerta a qualche dio. Il nostro incontro deve essere sicuramente una loro opera.
Cronos89 Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Armos X Ofelia e Luigi Spoiler Mi avvicino ai tre, sorridendo e prendendo una sedia. allora amico, che si dice di bello? Domando con un sorriso sulle labbra e un bel mantello nuovo sulle spalle
Tarkus Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Ofelia e Luigi Spoiler Maria risponde ad Armos "Stavamo giusto per venire a cercarti, caro. Abbiamo ottenuto una serie di informazioni interessanti..." E Maria riassume quanto scoperto ad Armos (puoi leggere gli spoiler di prima). Pierre Spoiler "E' bello sentire dei complimenti sinceri." ti dà un altro bacio e vi dirigete di nuovo all'accampamento. Uscite di città e tornate all'accampamento senza problemi, ed all'accampamento trovate Morgan ed Il Lupo che discutono laddove vi era il fuoco ieri notte.
smite4life Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Luigi Saverio Spoiler Oh, quale onore! Monsieur Armos... Sono lietissimo di vedervi! Esclamo in modo scherzosamente pomposo, prima di allargare la mano ad includere anche Ofelia e Maria: E sono certo che siano liete di vedervi anche loro! E concludere con un occhiolino. Fatte le sarcastiche introduzioni, mi prodigo in una "veloce" spiegazione dei risultati ottenuti in questa mattinata: Beh, mio caro Armos, non siamo stati certo inoperosi in queste splendide ore del mattino. Da parte mia, molto umilmente, mi sono limitato a spiare il palazzo del governatore, scoprendone i più intimi segreti e i turni delle guardie. Sfortunatamente un incidente con un manipolo di antichi nemici mi hanno impedito di tentare anche solo ad avvicinarmi ai magnifici risultati ottenuti dalle nostre due splendide dame! Ebbene, le damigielle qui presenti sono riuscite, con grande sprezzo del pericolo per la loro stessa incolumità, a recuperare delle vitali informazioni sul detentore effettivo della chiave. Stavamo in effetti approntando un piano con codeste informazioni, e la tua venuta giunge propizia... In breve, si presenta una duplice opportunità di successo: da un lato, pare che la moglie del suddetto braccio destro sia una donna infelice nella gabbia dorata del suo matrimonio combinato e, pare, di copertura per la vera natura sessuale del nostro obiettivo. A quanto pare, la donna potrebbe essere attratta dalle mie seppur modeste qualità, e io potrei sacrificarmi per il bene della missione e provare ad ottenere la chiave. Dall'altro lato, però, conosciamo la taverna di fiducia del bersaglio, e ciò potrebbe permetterci di simulare un fallito rapimento attuando un rapimento vero ed uno scambio di persona, consentendoci poi di introdurci nella sala del tesoro fingendo preoccupazione per lo stato delle casse. A quel punto, far scivolare qualche centinaio di monete o qualcuna di più potrebbe non essere un problema. Personalmente, io sono per tenerci aperte entrambe le strade, provando a perseguire il risultato in entrambi i modi. Ad un certo punto capiremo quale ha più possibilità di successo, e ci lanceremo decisi lungo quella strada. Che ne dite? Mentre parlavo, d'improvviso mi sono alzato, cominciando a camminare intorno al tavolo per qualche secondo prima di sedermi nuovamente, del tutto preso dai ragionamenti che sto compiendo.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Pierre di Penthièvre Master Spoiler Arrivato all'accampamento mi avvicino al Lord e il Lupo, per esporgli ciò che abbiamo sentito. Mio Lord, Ser Theonen è un piacere rivedervi. Mi scusi se interrompo la vostra piacevole chiacchierata, ma abbiamo importanti notizie da portarvi. Notizie scottanti diciamo concludo osservando la loro reazione, sperando di aver ottenuto la discrezione che voglio per comunicare la grande notizia.
Tarkus Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Pierre Spoiler Il Lupo ti saluta con un cenno del capo prima di dileguarsi, mentre il Lord vi fa cenno di seguirlo nella tenda. Appena siete dentro ti dice "Dubito che la notizia importante sia il fatto che hai conquistato il cuore di una delle mie donne più abili..."
Cronos89 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Armos Luigi e Ofelia Spoiler buone notizie dunque, immaginavo che le nostre ragazze sapessero il fatto loro dico facendo l'occhiolino ad entrambe rapimento dite? Con relativa sostituzione? Mi sembra rischioso e se invece assoldassimo un sicario per ammazzarlo e poi sventassimo il tentativo di uccisione? Ci garantiremo la fiducia dell'uomo e l'accesso ai suoi segrete. Sarebbe un buon modo per entrsre nelle sue grazie, monsieur Luigi
smite4life Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Luigi Saverio Spoiler Certo, probabilmente ci renderebbe simpatici e allettanti compagnoni ai suoi occhi. Ma probabilmente per riuscire ad ottenere la sua fiducia tanto da convincerlo a pagare il signor Morgan al quale siamo legati, impiegheremmo più tempo dei 3-4 giorni che abbiamo a disposizione. Dei quali uno si sta già affrettando a scomparire, perciò se non avete nulla in contrario io comincerei ad avvicinare la nobile dama. Magari voi potreste fare una ricognizione alla taverna che frequenta abitualmente, nel frattempo. O ritrovare il Conte di Penthièvre, nella speranza che si riesca a liberarlo dall'abbraccio delle sicuramente numerose dame che lo staranno assediando... Per discutere meglio di un piano, io direi che potremo vederci questa sera a cena, se non subentrano problemi. Magari vicino alla taverna del nostro uomo, se vorreste avere la cortesia di ripeterne il nome per queste povere orecchie stanche...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Pierre di Penthièvre Master Spoiler Saluto il Lupo prima di entrare nella tenda con Morgan. Alla battuta di Morgan guardo Astrid e rispondo sorridendo La vera conquistatrice ce l'ha davanti ai suoi occhi, mio Lord. Il suo sguardo è stato come un richiamo irreprensibile. Ma dice bene, la notizia riguarda ben'altro: abbiamo discusso con l'ex capitano delle guardie, Leonard da Winterfell, che ci ha prospettato la possibilità che la città voglia rivoltarsi all'attuale governo. Lui potrebbe fornirci l'appoggio della guardia e promette che un nuovo maestro del conio sostituirà il precedente, pagando il debito verso di lei con l'interesse del 3 per cento, il massimo consentito dall'Imperatore, per i sei mesi. Saprebbe già a chi affidare i ruoli di comando, non santi, ma persone che sanno il fatto proprio e abili politici. Il Governatore verrà sostituito con un inviato da Madrid, ma si dicono pronti. Le sue truppe sarebbero fondamentali per la riuscita di tutto. Abbiamo aspettato a dargli una conferma, per avere il suo parere e quello dei nostri compagni. Cosa ne pensa, mio Lord, le sembra un piano con possibilità di successo? Oppure un fallimento certo?
Tarkus Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Pierre Spoiler Morgan ti ascolta tamburellando le dita sull'elsa della spada, e ti risponde meditabondo "Per una rivolta manderebbero l'esercito ispanico, e noi tutti saremmo ricercati come fuorilegge. Non posso dargli appoggio ufficialmente. Anche se... se la rivolta partisse dopo la sparizione del denaro, ed essendo sicuri che la sparizione del denaro diventi cosa nota poco dopo la sua effettiva "scomparsa" potrei attaccare per riprendermi quanto mio dai possedimenti diretti del Governatore. Aiutando, di fatto, la rivolta. Non posso fare più di questo, riferitelo a Leonard con calma."Piccola cosa che non ti ho detto prima Spoiler Il pugnale è un pugnale perfetto, la cui lavorazione e fodero però lo fanno valere 500 monete extra rispetto al suo valore di mercato. La spilla del capitano delle guardie è di una strana pietra verde acceso placcata d'oro. A prima vista potrebbe essere anche una chiave od un passepartout per delle porte magiche, o qualcosa del genere.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Pierre di Penthièvre Master Spoiler Le parole di Morgan mi sembrano sagge e misurate, si nota la sua abilità nel comando. Mi sembra un'ottima idea mio Lord. La comunicheremo il prima possibile a Leonard e sentiremo se i miei compagni hanno elaborato un piano per il furto. Mio Lord, mi inchino di fronte alla sua saggezza. Ma ora mi permetta di congedarmi, importanti impegni richiedono la mia presenza altrove concludo rimanendo vago, sicuro che Astrid abbia capito perfettamente a cosa mi riferisco. Pomeriggio con Astrid e domani un eccitante furto con probabile truffa. Cosa si può chiedere di più alla vita.
Tarkus Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Pierre Spoiler Morgan sorride appena alle tue parole e ti risponde a tono "Troppa grazia e cortesia nelle vostre parole, futuro conte di Penthièvre, rivolte verso un uomo che altro non è che un mercenario, in fondo. Spero solo che questi... impegni, myLord, sì piacevoli soprattutto data la compagnia, non la stanchino troppo in vista della vostra difficile missione. Sai ciò che si dice sulle donne del Nord..." dopo un occhiolino malizioso estrae la lama, diresti in acciaio di Tolosa se non venisse da zone del mondo dove sai che non vi sono lame in acciaio di Tolosa, con un'intricata decorazione che ricorda i fiocchi di neve ed i cristalli di ghiaccio, e rune norrene di cui ignori il significato, per iniziare a lucidarla con un panno apparso da chissà dove.Astrid riprende a farti le fusa, segno che ha decisamente capito i tuoi intenti, ed appena in tenda ti tira con sé sul letto dove inizia a baciarti con passione inaudita, e la ritrovi presto a petto nudo. La sua pelle è molto chiara, priva di nei od imperfezioni native ma segnata da varie cicatrici. La pelle è liscia e calda laddove non segnata, e lei è incredibilmente morbida al tatto anche senza pelliccia, seno in particolare. Ma senti sotto la morbidezza il potenziale di una muscolatura asciutta, non forte ma agile. La sua lingua è rasposa anche in forma umanoide, ed i denti aguzzi. Lei ti chiede "Mi preferisci nell'altra forma o va bene quello che capita?" Nota Spoiler L'acciaio di Tolosa è l'adamantio, oltre ad essere l'acciaio di Valiria del mondo reale.
Pippomaster92 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Armos e Luigi Spoiler "Si, si chiama Il Cappone Ballerino. Beve sempre un bicchiere di San Crispino tutte le sere dopo il lavoro. Attenti è un locale abbastanza buono e probabilmente non sarà possibile sfruttare vicoli malfamati nelle vicinanze per nascondersi...e per non dare nell'occhio sarà il caso di vestirsi bene. Direi comunque di riunirci alla sera, e nel frattempo cercare Pierre. Signor Saverio, sareste così gentile da cercarlo per noi? Marie, Armos, avete qualche idea su come passare le ore fino alla prossima riunione?" la mia ultima domanda non è in verità posta in tono equivoco o con particolari ammiccamenti.
smite4life Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Luigi Saverio Spoiler Ma madame... esclamo, alla domanda di Ofelia sul cercare Pierre: Io sarei quello che deve lavorare! Anzi, è meglio che vada o farò tardi... Mi alzo quindi in piedi e faccio una piroetta, modificando gli abiti in un completo elegante ma sobrio, da uomo di cultura: Vado bene così? Chiedo con un sorriso, prima di dirigermi all'uscita. Una volta fuori, mi dirigo alla casa del cassiere del governatore, modificando poco prima di arrivare gli abiti nuovamente in quelli da mendicante per poter studiare bene la casa prima di entrarci. Spoiler Cerco di farmi una piantina (almeno approssimativa) della casa, in modo da sapermi regolare una volta dentro rispetto a dove trovare le uscite e dove danno le finestre. Inoltre solita Diplomazia per raccogliere informazioni (+14+1d6) e capire chi c'è in casa ora e per quanto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.