Cronos89 Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Armos la mia vita è stata sicuramente avventurosa, ma aimè la mia origine è quantomeno fumosa dico quasi con tristezza i miei genitori adottivi erano umani, dei miei veri genitori invece non so nulla, ma è chiaro che almeno uno di loro aveva origini quantomeno esotiche aggiungo con una risata E non vi preoccupate, ho imparato a gestire le mie corna e la mia carnagione sorrido lievemente Ma preferisco tenere un po' di mistero, vi farò sgranare gli occhi quando mi vedrete in azione .
smite4life Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Luigi Saverio Effettivamente siete un tantinello particolare, lo devo ammettere. Della schiatta dei demoni, se l'occhio non mi inganna Commento, osservando con attenzione Armos, prima di continuare: Sebbene lo stesso non si possa dire per il caro ragazzo che dobbiamo recuperare, ci sono decine di persone pronte a giurare il contrario. Quasi tutte quelle morte di peste a Milano, per esempio... Morte soltanto per il risentimento di un ragazzino nei confronti del padre! Ad ogni modo, credo che l'incarico non sarà per nulla difficile. Tutto sta nell'individuare il sospettato e prelevarlo, forse anche ucciderlo. Nulla di troppo impegnativo per gente come voi, a giudicare dalle vostre lame.
Menog Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Zhen (Alonso Banzi) sei sempre così modesta, in realtà secondo me se non fosse per il concetto che le donne non possono tirare di scherma meglio degli uomini...beh tu vinceresti su ogni signore...e signora ovviamente faccio sorridendo faccio poi un piccolo tamburellio sul tavolo "la smetti di tirare la corda ? vacci piano..." comunque che ne dite se ci prendiamo la giornata a cercare il tipo ? ognuno da solo...poi ci troviamo qui la sera e vediamo se abbiamo novità che ne dite ?
Ian Morgenvelt Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Pierre di Penthièvre Sono certo che avrà la cortesia di raccontarci le sue avventure, io le ascolterò piacevolmente dico al ragazzo infernale, che, data la sua scarsa memoria dei genitori, suppongo essere un qualche bastardo. Il fratello di Dulcinea conferma le mie supposizioni e mi fa venire spontanea una domanda Pensa quindi di iniziare le ricerche domani? Oramai data l'ora tarda sconsiglierei caldamente di cercare attivamente il ragazzo. La notte può essere è pericolosa, soprattutto se si è soli. E quando lo troveremo lasciatemi tentare un trucco che ho avuto modo di imparare, potrebbe risolvere il tutto senza spargimenti di sangue.
Cronos89 Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Armos Cercarlo di notte non sarà certo la cosa più sicura da fare, ma potrebbe essere la migliore, ci fornirebbe un vantaggio sui nostri possibili concorrenti. dico per poi rivolgermi a Pierre di che trucco state parlando?
Pippomaster92 Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Ofelia (Dulcinea) Mi scosto una ciocca dal volto guardando mio fratello con un sorriso candido. "guastafeste bastardello" "Mi piacciono i trucchi! Mi piacerebbe molto vederlo...peró, Alonso...se anche altri si mettono a cercarlo? Sarebbe un peccato perdere quel bel premio in denaro"
Menog Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Zhen (Alonso Banzi) ovvio che anche altri lo faranno...ed è quello che sfrutteremo...cercheremo non solo l'uomo,ma guarderemo anche se vediamo qualcuno che lo cerca oltre a noi...in tal caso...beh significa che non è lì...dove ci sarà più gente a cercarlo di sicuro non si farà trovare...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Pierre di Penthièvre Oh, il trucco prevede di concentrarmi sul pensiero di renderlo mio amico per cercare di toccare la sua mente. Potrebbe trasformarmi in un grande amico ai suoi occhi, cosa che potremmo sfruttare per convincerlo a costituirsi. Certo, la sua mente potrebbe sottrarsi alla manipolazione, ma è per sempre un tentativo, nevvero? rispondo a Armos e Dulcinea, che sembra interessata al mio trucco (o forse è solamente vogliosa di avventura, chissà).
Cronos89 Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 armos Nel caso fallisse ho un'ottima mira e potrei ferrirlo a una distanza considerevole.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Pierre di Penthièvre Annuisco al commento di Armos e aggiungo a mia volta Se uscissimo a cercare informazioni dovremmo procedere a gruppi di due o tre persone, certamente non da soli. Proporrei di incontrarsi alla locanda dopo un paio d'ore, tranne se avete un modo per comunicare a distanza dico desideroso di azione Certo, una malattia potrebbe essere estremamente fastidiosa, ma si si tratta di 600 real. E potrebbe essere una buona occasione per mettersi in mostra e ottenere un ingresso a El Dorado. Continuo però a discutere, incuriosito da quelli che saranno i miei compagni Madame Dulcinea prima le ho visto al collo un peculiare amuleto e, perdoni l'ardire, ne sono molto incuriosito.
Pippomaster92 Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Ofelia (Dulcinea) "Sembrate tutti individui molto temibili. Mi chiedo se non sia di troppo" commento tra il serio e il faceto "Dunque propongo di prepararsi immediatamente...Alonso, tu forse devi riposarti per domani, giusto? Non vorrai certo fare una brutta figura, fratello mio" Mi sfioro la benda, come per sistemarla meglio sull'orbita, e poi poggio una mano sulla spalla di Armos e una su quella di Pierre "Tu fai quello che devi, io tengo d'occhio questi due" "Non vorrete far andare una signorina tutta da sola, vero?" Pierre mi fa una domanda interessante (del resto, ho tirato fuori il medaglione proprio per quel motivo) e con un sorriso più maturo di quanto ci si potrebbe aspettare da una ragazza della mia età, rispondo semplicemente "Sono una donna molto religiosa, vedete. Trovo molto rassicurante la vicinanza di un simbolo del Fuoco Inestinguibile"
Cronos89 Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Armos Non potrei mai fare una cosa del genere dico sorridendo una simile religiosità è toccante, smuoverebbe anche la mente più scettica
Ian Morgenvelt Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Pierre di Penthièvre Io abbandonare una signorina in difficoltà? Madame Dulcinea potrei prenderlo come un insulto al mio onore concludo sorridendo, conscio che la ragazza non è di certo indifesa. Oh, la fede è una dote che mi è sempre mancata. aggiungo ridacchiando
Tarkus Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 I vostri discorsi vengono interrotti da rumori in lontananza, e da un pescatore che spalanca la porta della locanda ed urla "MORTI! DAL DISTRETTO SUD SCIAMANO MORTI VIVENTI!!! SCAPPATE, SE VOLETE AVER SALVA LA VITA!!!!" I due normanni bevono l'ultima coppa e lasciano un gruzzoletto d'oro sul tavolo, estraendo in contemporanea le asce e scostando in malo modo il popolano, andando fuori. Rozzi saranno rozzi, ma a quanto pare sono disposti a rischiare la loro vita contro una minaccia così inaspettata. Dalla porta vedete le guardie intimorite dirigersi verso il quartiere sud, con le loro alabarde, i loro stocchi e le loro pistole, e gente scappare in disordine, portandosi via ciò che possono. Il Caos imperversa la strada, mentre da Sud proviene una litania che vi gela il sangue nelle vene, cantata nella lingua degli Abissi da voci umane, mentre si sentono già i rantolii ed i tonfi secchi e scomposti dei Morti. La locandiera e due delle figlie prendono il necessario per barricare la locanda, mentre i pochi avventori oltre a voi o scappano o si rintanano. La secondogenita, Maria, non sembra spaventata, anzi: tiene la mano sotto qualcosa che tiene nascosto sotto il grembiule, e trasmette tranquillità con la sua sicurezza. Abissale Spoiler "Voi che vi considerate Puri, voi che vi considerate Forti ascoltate il nostro proclama l'oro ci schifa, la nobiltà ce lo succhia che in Terra sia solo Caos e Malattia che la follia della Madre a Tre Occhi vi mostri la via Nel nome del Profeta, Giovanni da Milano portiamo morte e malattia Araldi della Pestilenza, uno dei Quattro che cammineranno su questa Terra alla fine di tutto Quindi piangete e rintanatevi, come cani, come topi Lebbra e Peste vi avranno giocate al nostro gioco, poveri idioti che il vostro tempo è finito, la vostra città è finita piangete chi dovete, ed abbracciate la follia che tutto mostra!!!"
Cronos89 Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Armos signori e signora mi dispiace dover interrompere questa conversazione ma questioni più urgenti sembrano attendere dico afferrando il fucile oh ma che fortuna, sono adepti di Giovanni da Milano blaterano di qualcosa sulla madre a tre occhi Spoiler Nota di colore il fucile ha l'impugnatura intarsiata come se fosse una bella donna.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Pierre di Penthièvre Oh, senza neanche chiederlo il nostro amico sta venendo da noi. Quale fortunata coincidenza dico quasi più a me stesso che alle persone attorno al tavolo. Seguo quindi Armos con lo stocco in mano, per valutare la situazione. Master Spoiler Uso il Mesmerist Trick (Mask misery) su me stesso
Menog Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Zhen (Alonso Banzi) sentendo il rumore da fuori e parlare di non morti spalanco gli occhi scappate se volete salva la vita...ottimo suggerimento...Dulcinea...troviamo un posto sicuro...non vorrei ti fosse fatto del male... faccio preoccupandomi per mia sorella,ma sopratutto per me
smite4life Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Luigi Saverio Fuggire? Mio caro Alonso... Uno spadaccino abile come voi! Vi voglio in prima fila, non c'è dubbio, a sfoltire i ranghi dell'oltretomba mefitica e salvare la città! Io dal mio canto, posso insieme a Dulcinea aiutare questa povera gente a fuggire, non è vero mia cara? Nel frattempo ho, comunque, rilasciato la sicura del bastone, pronto ad estrarlo, ed ho controllato una delle fiale alla cintura, valutando la qualità del composto contenutovi toccandolo con la punta della lingua. Subito la mia figura si è fatta tremolante per un istante, in quella che potrebbe essere sembrato un gioco di luce. Sono pronto, se Dulcinae decidesse di seguirmi, a dirigermi il più lontano possibile dai morti Dannazione, speravo non se ne uscissero così in fretta. Speravo di tenerli come sorpresa per questi stolti e tenermi i 3000 real! Vabbè, vediamo come se la cavano...
Menog Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Zhen (Alonso Banzi) se permette mio caro la seguo volentieri ad aiutare i poveri e gli indifesi...sa com'è...a volte c'è più onore in quello che nel combattere il nemico.. faccio prendendo mia sorella sottobraccio e praticamente trasciandola via per andarcenen al sicuro prima che arrivino... faccio con una mezzagomitata mentre vado verso le scale per sopra o l'uscita
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Ofelia (Dulcinea) Quando giunge la notizia, il sorriso mi si spegne in volto. Un conto è dare la caccia ad un singolo uomo, un conto è un'orda di morti. Sarei normalmente tentata di dare retta a mio fratello (per una volta!), ma poi penso a questi eroi che sembrano voler restare, e vedo che anche Maria sembra intenzionata a combattere. Se me la voglio spupazzare con le sorelle, non posso essere da meno del signor Armos... Prendo da sotto il nostro tavolo il mio zaino, dal quale estraggo rapidamente una pistola con tanto di fondina che lego alla vita, e poi imbraccio un piccolissimo scudo sulla sinistra. Con la mano sull'impugnatura lancio un'occhiata significativa a mio fratello Dai, sarà divertente! Quindi mi scrollo da lui con un leggero colpo di tacco sul suo alluce e riprendo a scendere le scale per seguire Armos e Monsieur Pierre.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.