Cronos89 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Armos Spoiler Vediamo, potrei chiamarmi Sylvius Bonnet da Arcor, un banchiere e un gentiluomo, che ne pensi? domando mentre metto in mostra i gioielli.
Pippomaster92 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Ofelia Spoiler "Penso che sia fantastico, come nome. Madama da Arcor...suona bene. Mi da l'idea di una gentildonna di nobili origini!" Mentre camminiamo, parlo a bassa voce con Armos "Vorrei farti una domanda. Seria, per una volta. Cosa ne pensi di Marie...e di me? Lei stamattina mi ha parlato -come si dice?- col cuore in mano. E mi ha rivelato i suoi sentimenti. Io non so bene cosa fare...e non vorrei nemmeno ferirla. O ferire te, in caso"
Ian Morgenvelt Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Pierre di Penthièvre Master Spoiler Al suo commento sorrido aggiungendo A quanto pare sai anche leggermi nei pensieri mia amata. Come potrei avere una faccia differente d'altronde? Mi lancio in un altro dei nostri lunghi baci, conscio che passerò letteralmente un pomeriggio da dio
Cronos89 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Armos Spoiler La domanda di Ofelia mi coglie decisamente impreparato Un bell'argomento da affrontare dico con un sorriso verso di lei Penso che siate due donne interessanti in modi diversi. Entrambe sembrate ricercare l'avventura in modo spasmodico ed entrambe avete dei segerti che dovete ancora rivelare. La vera differenza e che voi sembra abbiate un segreto da difendere e che siate più avvezza alla bugia di Marie. nel mio modo di parlare non c'è traccia di accusa, ma una semplice analisi dei fatti Mi piacete entrambe e devo ammettere che sareste due perfette compagne di vita e di avventura, due donne decisamente fuori dal comune, ma mentre in Marie vedo una donna che si ricerca l'avventura, ma ricerca anche una sorta di stabilità, un luogo o una persona -bhè più persone in questo caso - su cui poter fare affidamento, in voi vedo invece una creatura ben più schiva, più solitaria, fedele solo a voi stessa e a vostro fratello sorrido leggermente verso di lei non che questo renda i vostri sentimenti meno puri o la vostra figura meno interessante, non sono certo un uomo che mira ad avere una vita normale, non adesso almeno e forse mai. In ogni caso questa è la mia modesta opinione, senza accuse o riproveri, spesso e volentieri o amato entrambi i tipi di donna, ma in nessun caso il destino ha voluto che le nostre strade proseguissero assieme a lungo. ora sta a voi Ofelia, quanti dei miei vaneggiamenti hanno un senso e sopratutto, cosa pensate di me e di Maria?
Xolum Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 'Ntoni Laffregna Spoiler Con fare menefreghista metto una mano in tasca estraendo una pipa di pessima fattura completamente vuota Scusassi signorina ma fumare un po' volessi, chiedo a signori se avessero fuoco. muovendosi rapidamente va verso il capo delle guardie chiedendo poi a chi lui vicino da accendere. Avesse accendere pipozza voi? Spoiler Percepire +11 prestidigitazione per far comparire la pipa.
Pippomaster92 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Armos Spoiler "Non siete lontano dalla verità. In effetti, vi ho fatto queste domande per un buon motivo. Stamattina Marie mi ha fatto intendere di voler dare un seguito a questa notte. Un seguito più duraturo. E mi sono trovata in imbarazzo" anche adesso, in effetti, sembro meno spigliata del solito "Vi -ti- confesso una cosa, Armos. Non ho chissà quale segreto da nascondere, ma semplicemente mi piace creare un velo di illusioni, una serie di maschere. Forse è un comportamento infantile...Comunque certo, è anche per nascondere la mia vera natura dato che non molti condividono la tua passione per le donne intraprendenti e avventurose. Almeno non quelle che lo sono anche fuori dalla camera da letto. Ebbene, io non so cosa provo per te e Marie. In genere quando vedo una donna o un uomo che solletica i miei appetiti, mi sento spinta ad averlo o averla per me ad ogni costo. E così è stato per voi due...però di solito la cosa funziona per una notte, e poi me ne vado. Non sempre a mani vuote" dico indicando la collana "Adesso però sono ancora con voi, vuoi per il lavoro, vuoi per il brivido dell'avventura...e sto pensando che forse c'è dell'altro. Come ho detto a Marie, non posso promettervi nulla e non voglio nemmeno ferirvi. Però vorrei cercare di capire meglio cosa siete voi per me...spero di essere stata chiara, non sono brava a parlare d'amore, ma solo di sesso"
Tarkus Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 'Ntoni Spoiler Maria rimane silenziosa e nascosta mentre tu avanzi tracotante. Il capitano della guardia sussulta e nasconde in fretta i sacchetti, mentre i criminali sembrano tutto meno che preoccupati, tanto che uno dice nel dialetto locale "N'che ti preoccupi, capità? E' n'brigande come noialtri, nò squajametallo. Statte bbbono eh, calmo." Uno degli uomini della banda si avvicina e si china per porgerti un acciarino, e ti sussurra "Cumpà, tu non hai visto niente, chiaro il concetto?" Il capo è seduto sul bancone, martellone affianco, e vi sono sei scagnozzi "semplici" più un ragazzo di nemmeno vent'anni dalla giacca rossa, capelli ed occhi dello stesso colore e disarmato, ma dagli spessi guanti da fonditore con disegni flamiformi sopra. E, forse è solo una tua impressione, ma vedi delle fiammelle balenare sulle sue mani e sui suoi avambracci. Tutti i criminali hanno bandane ed occhiali o maschere da fonditore, e sono tutti posati od al bancone, almeno la parte senza pesce esposto, od alle pareti. Il ragazzo vestito di rosso è appoggiato al muro vicino al capo. A terra vedi una chiazza di sangue fresco, ed il cadavere del pescivendolo, uno che collaborava con il mercato nero, ficcato alla bene e meglio tra le cassette vuote, pieno di colpi di arma da taglio. Tra te ed il capitano vi è appena un metro e mezzo, ma finiresti nel bel mezzo del locale. Dadi Spoiler Percezione: 17+11=28 Luigi Spoiler La donna si lascia fare un baciamano con un mezzo sorrisetto in volto "E voi siete un gentiluomo dall'accento franco ed una buona favella." Legge qualche riga del libro dei salmi, e la senti tradurre al volo un paio di righe per poi parlarti in un ottimo franco "Sembra una buona traduzione. Mosieur, voi che sembrate tanto esperto... mi potete dire se ne vale la pena acquistarlo o no? Sapete com'è, con mio marito fuori tutto il giorno dovrò pur fare qualcosa, e ne so così poco della cultura ebraica..." Dal tono in cui lo dice capisci che è una piccola bugia, probabilmente detta per metterti alla prova. Dadi e nota sul libro dei salmi Spoiler Intuizione: 10+14+1=25 Conoscenze (Storia) [untr]: 16+6+2= 24, CD massima superaile era 10 ma vabeh Linguistica: 11+10+2=23 Il libro dei salmi è stato scritto in Terrasanta, non più di 200 anni fa. Eppure è in un ebraico molto arcaico, segno di una copiatura molto fedele all'originale, e dal poco che sai dovrebbe essere una traduzione molto fedele all'originale aramaico. Ed hai le varie prove della sua autenticità: il pentateuco sacro al posto dello "Yaweh" scritto per esteso, il fatto che vi sia una piccola premessa con tutte le formule per leggere Yaweh senza nominarlo, e note ai margini di numerosi rabbini, note in cui arrivano anche a contraddirsi ed a litigare a distanza di anni. Tutti sanno che gli ebrei sono molto litigiosi. E queste note, pura teologia, sono manna (se mi è permessa l'ironia) per gli studiosi.
Xolum Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 'Ntoni Laffregna Spoiler Massaggiando la pipa crea dentro di essa qualche erba secca per poi accendere il fuoco e mettersela in bocca. Mentre restituisce l'acciarino risponde. Io non vedessi nulla, gentiluomini che conversano e mercanteggiano al bancone di pesce, solo curioso di una cosa. Poterebbe Antonio aiutare, pochi soldi in cassa, tanti debiti, bisogno di qualcuno di forte? Io esserlo se vuole farti vedere io può. Spoiler Abuso di prestidigitazione. Avviso che non bluffa.
Cronos89 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Armos @ Ofelia Spoiler Ci conosciamo da così poco che è impresa ardua dire se la nostra vita dovrà procedere legata per diverso tempo. Sarebbe così grave per te passare del tempo in dolce compagnia? Avvenutarsi in qualche impresa impossibile da compiere da sola? domando incuriosito Forse Maria sta precedendo i tempi, i suoi sentimenti sono sicuramente sinceri, ma non vedo perchè le cose non possano convievere. Magari sarà proprio lei tra qualche tempo ad allontanarsi da noi. Per il momento trovo divertente stare in vostra compagnia e trovo le vostre doti tanto divertenti in camera da letto quanto utili durante la vita di tutti i giorni. Non vi nascondo che l'idea di seguire Morgan mi alletta, anche se il mio sogno sarebbe creare una mia compagnia di vertura o addirittura un mio piccolo feudo. In ogni caso credo che dovremmo prendere quello che verrà, se sarà destino continuare uniti bene, altrimenti ognuno per la sua strada dico con un vago gesto della mano
Tarkus Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 'Ntoni Spoiler Il capitano della guardia "Ho già abbastanza uomini, non me ne servono altri." Il brigante "Naaah, mi spiace mastro nano, ma siamo apposto così. Se vuoi un consiglio: vattene a Neapolis senza pensarci due volte. Lì è molto meglio che qui. Almeno i Signori della Città pagano." Il capitano fa per replicare, ma poi si zittisce. Dietro di te senti il sibilo di due lame, ed un corpo posato a terra con molta grazia, seguito dai passi leggeri della ragazza-corvo. Nessuno sembra essersene accorto. Dadi Spoiler Maria full attak su Criminale 2: 24 preso, 16 danni, 20 colpito, 24 danni, morto. Maria passo di 1,5m Maria Stealth: 27 Antonio Percezione: 19+11=31 Guardie Percezione: 14, 15, 13, 1! Criminali Percezione: 10, 9, 1!, 25, 13, 14, 7, 26 Armos ed Ofelia Spoiler Arrivate all'esterno della locanda, un edificio a due piani in mattoni dipinti di bianco lungo la parte commerciale della Via Appia. Attorno ha strade abbastanza larghe e ben visibili, ed il quartiere è pulito e ben sorvegliato. Entrate subito o cercate accessi secondari alla locanda e simili?
smite4life Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Luigi Saverio Spoiler Mia signora, se non fosse che così facendo dareste un enorme dispiacere al nostro amico libraio, le direi che non c'è acquisto migliore per appassionarsi di storia ebraica... Ma sono sicuro che lei lo sa già: uno sguardo acuto come il suo non può aver notato il pentateuco sacro, e nemmeno le importantissime note a margine, come questa, del rabbino Hillel, a proposito del salmo 118. La sua interpretazione ha fatto la storia della religione ebraica, sebbene con tutte le aspre critiche che ne seguirono... Questo libro è senza dubbio l'equivalente di una miniera d'oro cartacea per teologi dell'antica religione o linguisti... Dentro di me, sto iniziando ad apprezzare veramente la compagnia di questa donna. Purtroppo, questo è un campo in cui non sono ferratissimo, ma credo sarebbe davvero un piacere discutere con lei, sembra veramente colta.
Pippomaster92 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Ofelia Armos Spoiler Mi fermo prima della locanda per concludere il discorso "Hai ragione. Di solito farei come hai detto tu: mi divertirei con voi due senza pensare al domani...ma adesso mi sembra più difficile. Da un lato mi piacerebbe fare coppia fissa con una o due persone: non l'ho mai fatto. Dall'altro temo che continuerei a comportarmi come al mio solito, saltando da un letto all'altro...ferendo chi.si.é legsto a me" Guardo la locanda, sospiro e cambio.espressione assumendone una più neutra "Andiamo, adesso basta con questi discorsi -anche se invero ho cominciato io- e facciamo un giro di esplorazione
Xolum Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 'Ntoni Laffregna Spoiler Voi capire no nulla cammina tranquillo verso la porta aprendola e sbattendola subito dopo per fare più rumore possibile e ottenere l'attenzione di tutti IO DETTO POTREBBE ANTONIO AIUTARE, ORA VOI FARE AIUTARE, nano sono, no stupido, parlo strano straniereggio sono, ma voi bisogno di me, brigantucci facili da mettere al tappeto, io lasciare voi stare se uno avanti si fa e picchia me così io calciare in culo lui. Spoiler intimidire +5 (rendere scossi) movimento fino alla porta azione preparata: se a venirmi contro è pugni di fiammella raggio rovente contro subito, se vengono altri attacco completo appena entrano in area.
Cronos89 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Armos Spoiler Per il momento non vedo nessun problema dico mentre mi fermo davanti alla locanda E ora diamo il via alle danze. dico, mentre apro la porta per far entrare Ofelia. Prego mia cara, dopo di voi. dico, con il sorriso sulle labbra, mentre inizio a guardarmi attorno. Spoiler percezione+11
Tarkus Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Luigi Spoiler La donna dice al libraio "Fammene una copia, tenendo tutte le note. Inoltre prendo..." dice i titoli di quattro libri sconosciuti per chiunque non abbia una buona cultura: il trattato alchemico di Nicolas Flamel, la "Mandragora" di Macchiavelli, il "Morgante" di Pulci ed un libello sul metodo scientifico-magico di Galileo Galilei. Ed infine compra anche il grosso tomo magico che stava leggendo prima. Il bibliotecario conta i soldi con aria soddisfatta, mentre la dama batte le mani due volte ed evoca una figura umanoide di pura forza, a cui fa reggere i libri "Grazie per il vostro saggio consiglio. Vedo che vi intendete di alchimia, almeno vedendo le fialette che avete addosso. Avrei proprio bisogno dell'aiuto di un esperto per un paio di filtri..." Ofelia ed Armos Spoiler La locanda è ampia, calda ed accogliente. A terra vi sono tappeti pregiati ed alle pareti quadri che ritraggono le campagne circostanti in primavera ed estate. Vedete mercanti seduti ai tavoli che contrattano davanti a calici di vino, e camerieri e cameriere ben vestite, rapidi e discreti. Al bancone vi è una ragazza sui 23 anni, una bionda dal sorriso raggiante e gli occhi verdi. Appena entrate notate, guardandovi intorno, che i camerieri e le cameriere hanno tutti piccole pistole nascoste e piccole daghe, e vedete spuntare da sotto il bancone il calcio di un fucile. La locandiera, appena entrate, vi accoglie con un sorriso ancora più raggiante, se possibile "Benvenuti, viaggiatori, nella mia umile locanda. Avete bisogno di alloggio, di ristoro o di entrambi? Ho camere libere, con letti matrimoniali cambiati questa mattina, e la cantina piena di buon vino, e la dispensa piena con ogni ben degli Dei. Basta chiedere." Avvicinandovi alla locandiera notate, in realtà molto ben nascosto sotto la vaporosa veste ed il corpetto, un simbolo sacro: una colomba dalla lunga coda. Il simbolo sacro di Shelyn. Dadi Spoiler Ofelia Percezione: 19+8=27 Armos Percezione: 19+11=30 'Ntoni Spoiler Dopo la tua scenata ti verrebbero addosso in tre, ma due vengono trattenuti dal capobanda, mentre il capitano delle guardie si scosta interdetto. Quando il criminale ti arriva vicino gli assesti un pugno elettrificato in pieno stomaco, tale da far tirare un goffo colpo di ascia da parte dell'uomo, che colpisce ad altezza uomo... solo che sei basso! INIZIATIVA Ragazza-corvo Tizio di fuoco 'Ntoni Laffregna <---Tocca a te Lord Porcello (Scosso)Criminali (1, 2 e 4 MORTI, N°3 15 DANNI, Scossi)Guardie (Scossi)Dadi Spoiler Intimidire: 17, nemici scossiCriminale 3 viene a pestarti Azione preparata (un solo colpo, att.poderoso): 16+6=22 preso, 7+2+6=15 danni, bel pattonazzo Criminale 3 attacco con accetta: 12 totale, manco per sbaglio INIZIATIVA. Ragazza-corvo full attak su Criminale 4: 18 e 27 preso due volte, 30 e 16 danni, morto Stealth: 36, dati i malus della battaglia non possono beccarla Tizio di fuoco prepara un azione
Xolum Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 'Ntoni Laffregna Spoiler benissimu uno che cumbatte ah te insegnu una cosa un naneggio bisogna non di armeggi per spaccare culatti di umani. si mette in posizione, un paio di colpi a mano aperta verso la gola. Deboleggi detto io. Capite voi bisogno me? Spoiler +8/+8 1d8+1d6+2/1d8+1d6+2
smite4life Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Luigi Saverio Spoiler Continuo a fare la parte dell'intellettuale, che effettivamente mi viene bene, esprimendo apprezzamenti sui titoli acquistati dalla donna, ma è quando la sento nominare il titolo di Flamel e quello di Galileo Galilei che vado in brodo di giuggiole: Oh, mia dama, se lei non avesse detto che è spostata, le avrei chiesto la mano in questo stesso istante! Una simile celestiale visione, colta ed appassionata di lettere e storia, lettrice di scienza! Cosa mai potrebbe volere un uomo di più! Con un sorriso, afferro il libercolo di Galileo Galiei, indicandone la copertina mentre dico: Mi crederebbe se le dicessi che nel mio peregrinare, soltanto il mese scorso assistetti ad una sua lezione, dall'alto della splendida cattedra all'Universitas Patavina? Ah, che fantastico onore, sentire quella voce così profonda, quelle parole così sagge! Era una dissertazione sui più recenti risultati che ha ottenuto grazie all'utilizzo dell'oculare: ebbene, il possente Giove è accompagnato nei suoi celestiali viaggi da ben quattro piccoli compagni, o lune, che il sommo maestro di scienza ha nominato Europa, Io, Ganimede e Callisto. Non credevo ai miei occhi quando, la notte stessa, l'esimio scienziato ha organizzato una dimostrazione dall'alta torre detta della Specola, ed io stesso le vidi! Quando mi chiede aiuto con alcuni filtri e pozioni, mi schernisco, dicendo modesto: Oh, l'alchimia! Il mio lavoro, oltre ad essere la mia passione. La aiuterò volentieri, del tutto gratuitamente. D'altra parte, sono certo che il problema non sarà nella sua opera ma nelle procedure che qualche bifolco le ha suggerito. Non posso credere che tali, splendide, mani, possano produrre qualcosa di imperfetto. Con questa sviolinata conclusiva, mi offro di accompagnarla dove richiedesse, dentro di me esultando: Ottimo lavoro, vecchio mio! Ci sai ancora fare!
Pippomaster92 Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Ofelia Armos Spoiler La vista della ragazza al bancone mi fa per un attimo dimenticare perchè sono qui, ma sono una professionista nella recita e non do a vedere alcun turbamento. Con un gridolino, mi appoggio al braccio di mio marito "Guarda che bel posto, tesoro mio! Proprio come ci era stato detto! Mi sembra ideale per soggiornare in città, non credi?"
Cronos89 Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Armos Spoiler Sorrido alla locandiera quando si presenta, Buongiorno a voi, io e mia moglie siamo reduci da un lungo viaggio e in città ci hanno caldamente consigliato questa taverna dove alloggiare. Resteremo pochi giorni, avreste una camera disponibile? Domando sperazoso verso la ragazza
Tarkus Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 'Ntoni Spoiler Tiri un primo colpo allo stomaco dell'uomo, facendolo piegare, e gli spezzi il collo con un colpo di palmo sul collo a dir poco eccezionale. Il criminale si accascia a terra come un sacco di patate, battendo rumorosamente la testa. Le guardie sembrano fregarsene, il capitano delle guardie è in piena crisi e blatera ordini a caso non ascoltati e due della banda degli Scuoiatori ti esaminano per bene, e poi lanciano in contemporanea due pugnali da lancio: uno lo devi all'ultimo, l'altro ti perfora un fianco mozzandoti il respiro. Dopo pochi secondi il dolore dalla ferita si fa lancinante, e senti il fastidioso prurito di un qualche vile veleno. Stringi i denti e resisti, e senti presto il bruciore svanire.INIZIATIVA Ragazza-corvo Tizio di fuoco 'Ntoni Laffregna (58/70 HP) <---Tocca a te Lord Porcello Criminali (1, 2, 3 e 4 MORTI)Guardie Dadi Spoiler Laffregna full attak: 15+8 e 16+8 preso 2 volte, danni 8+2+2=12 e 7+5+2=14 danni, morto Criminale 5 lancia un coltello: 24 MA con Deviare Frecce lo devi Criminale 6 lancia un coltello: 25! minaccia di critico 23 confermato, 12 danni Ts su Tempra per del veleno: superato automaticamente Entrambi avanzano di 1,5m ed estraggono l'arma da mischia Gli altri preparano azioni. Ragazza-corvo passo da 1,5m e full attak: 29! conferma critico 19 confermato, 37 danni, morto Ragazza-corvo Stealth: 33, nessuno può superare causa combattimento Luigi Spoiler La dama sussulta sorpresa "Quindi alla fine il cannocchiale ha funzionato... per gli Dei, che notizie che mi porta!" ed aggiunge poco dopo "Se fosse rapido disfare un matrimonio come se ne sigla uno sarei ben felice di sposarvi, mi creda." e, stranamente... è sincera. Ti guida a passi rapidi fino ad un palazzo vicino alle mura nord, e congeda la servetta e l'ergumeno sovraccarico, e ti conduce non ai piani alti, ma ad un passaggio segreto che porta nei sotterranei. Dove vedi un laboratorio arcano molto ben rifornito, ed armadietti di vetro con ordinati meticolosamente sostanze e reagenti provenienti da ogni dove, oltre che librerie fornitissime di trattati scientifici e libri di magia, e di occasionali letture più leggere. Noti la completa mancanza di poemi epici-cavallereschi, o quantomeno di quelli normali e non di parodie. La donna ti porge un manualetto alchemico "Non immagini nemmeno quanto sia difficile procurarsi un libello del genere, e temo che sia anche pieno di errori... nessuna delle formule funziona, e non ne comprendo il motivo. Può aiutarmi?" Piccola nota Spoiler Il "Dialogo sopra i due massimi sistemi del mondo" non è stato ancora stampato, né è ancora noto ovunque che Giove abbia quattro lune né i loro nomi. Da buon vagabondo Luigi può benissimo aver assistito sul serio alla lezione di Galileo, ed alla sua scoperta. Ah, Galileo Galilei è un nano. Inoltre sai che sia la "Mandragora" che il "Morgante" sono commedie: la prima è un vero e proprio copione teatrale, il secondo è una parodia del poema epico-cavalleresco. Entrambi i testi sono, a modo loro, di enorme pregio letterario... e golardia. Oltre ad essere censurati dalla Chiesa di Asmodeus e non troppo ben visti dalla società benpensante. Come Flamel e Galilei, d'altronde. Ofelia ed Armos Spoiler La ragazza tira fuori dal grembiule un taccuino, su cui controlla qualcosa, e nel mentre vi parla "Coppietta in luna di miele... mi spiace siate arrivati in città con tutti questi disordini e quel pazzoide di Giovanni da Milano, ma soprattutto in autunno: Verdetorre è molto, molto più bella in primavera. Dovreste vedere le colline ricoperte di fiori ed erba." sospira appena "Comunque: ho una camera libera adatta a voi due, ma prima dovrei sapere i vostri nomi. Sapete com'è, le solite procedure imperiali sui viaggiatori..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.