Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro: Oro, Donne, Vino ed Avventura.

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

'Ntoni Laffregna 

Spoiler

Voi morire voleresse. Nano si offre per lavoro e voi attaccare, stupidi come elfaggi. Avanzando cauto mentre parla poi inizia a colpire seriamente. Prima un colpo a quello davanti poi due a quello di fianco. Volete scontrino alla pari? Chiamasse altri ventini di voi criminaleggi, poi chiamassene altri ventini perché finito di scaldari muscoli.

Spoiler

1 punto dalla riserva

passo da 1.5 metri

+8/+8/+8

1d8+1d6+2 

• Risposte 965
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Luigi Saverio

Spoiler

Sorridendo come un bambino, annuisco alle sue parole estatiche nei confronti di Galileo: E dovreste conoscere l'uomo - ehm, mi correggo, il nano in persona: eccentrico, arguto e abile conversatore! Veramente, il mio transitare per Padua non poteva essere segnato da eventi migliori! Lascio comunque cadere con un sorrisetto triste la battuta sui matrimoni, pensando fra me e me: Bingo!

Madame, ma questo posto è un petit bijou!! Delizioso! Fatemi vedere qui... Ah, ma che cosa volevate preparare di bello? Vede, noi alchimisti, purtroppo, tendiamo ad essere molto gelosi delle nostre scoperte. Non mi è ancora chiaro il perché, ma rispetto agli altri uomini di scienza è molto più difficile trovare un alchimista che divulghi volentieri i propri risultati. In effetti, io sono un po' un eccezione, ma forse è legato al mio non essere del tutto un alchimista quanto più uno studioso empiricista più ad ampio spettro... Ad ogni modo, mostratemi i vostri risultati che cerchiamo di capirci qualcosa...

Spoiler

Studio il libercolo e eventuali preparati... Direi utilizzando Craft (alchemy) data la capacità Alchimia dell'Investigatore. In tal caso, +18

Per Galileo, infatti avevo pensato proprio a quello. In fin dei conti non è troppo strano se un tizio con una tale intelligenza che si trovi a passare di la non ne approfitti: all'epoca Galileo era effettivamente una star, molto più che Leonardo da Vinci, per dire...

Inviato

'Ntoni

Spoiler

Tiri due pugni, fratturando il ginocchio ed il cranio dell'uomo che ti ha ferito, e mancando di poco un calcio al suo compare affianco. Siano maledette le gambe corte.
Ormai stufo il capitano degli Scuoiatori si alza e si avvicina a te dicendo "Questo tappo ci stà dando troppi problemi: ragazzi, fatelo fuori."
Ai tuoi fianchi ne arrivano due, provando a darti due colpi che schivi, mentre il terzo riesce a darti un'accettata nella spalla, che brucia e prude... ma la tua tempra nanica ti fa resistere anche a questo.
Il capitano prova ad aprire la porta e, trovandola chiusa, si rannicchia in un angolo presto seguito dalle due guardie.
Vedi la donna-corvo sbucare da dietro di te, piantando la lama più lunga nel retro del cranio del criminale, facendola uscire dalla bocca, e l'altra nel collo.
Girandoti vedi ben quattro cadaveri uccisi dalla ragazza senza che te ne accorgessi.
L'uomo con le fiamme nelle mani sbuffa e dice
 "Da quando la corvetta collabora con i nani? Bha, brucerete. Tutti bruciano."
Nelle sue mani si forma un globo di fuoco che ti lancia addosso, prendendoti e ustionandoti la metà destra del volto. Sei lesto a spegnere le fiammelle che, in caso contrario, ti avrebbero incendiato completamente.
Ma la tua pipa è, ohimè, cenere.

INIZIATIVA
Ragazza-corvo 
Tizio di fuoco 
'Ntoni Laffregna 
(37/70 HP) <---Tocca a te
Lord Porcello 

Criminali (1, 2, 3,4 e 6 MORTI)
Guardie 

griglia.gif

Dadi

Spoiler

Laffregna full attak: 20! conferma 14+8=22 preso, (5+2)x2+6=20 danni, 19+8=27 preso, 8+2+6=16 danni, morto.
Ultimo pugno su Criminale 5: 8+8=16 nope
Criminale 6 attacco su Laffregna: 24 preso, 12 danni, TS Tempra: 11+11=22 salvo
Criminale 7 attacco su Laffregna: 13 manco per sbaglio
Criminale 8 fiancheggia ed attacca Laffregna: 21 nope
Capobanda si alza e si muove
Lord Porcello si nasconde
Guardie lo seguono
Ragazza-corvo passo tattico e full attak: 21 preso, 29 danni, beccata. Secondo attacco: 20 preso, 12 danni, morto
Tizio di fuoco attacco su Laffregna: 24 preso, 9 danni, TS riflessi: 11+11=22 superato

Luigi

Spoiler

Craft (alchemy): 18+18=36
Linguistica: 20+10=30
Spellcraft: 20+10=30. Molospedia is back.

Il formuario ha svariati problemi: innanzi tutto le formule sono state allungate con ingredienti che annullano le formule stesse, ma incomprensibili per un profano. In secondo luogo la lingua con cui è scritto è una cifratura del draconico che fa sembrare alcune parole altre, ma molto simili e plausibili nel contesto... come terza cosa, un quarto delle formule sono mere ciarlatanate.
Probabilmente nemmeno il compilatore del formulario sa che sono ciarlatanate.
Con 10 minuti di depennamenti e note dovrebbe risultare comprensibile per la donna.

Inviato

Armos

Spoiler

Le circostanze sono state decisamente avverse, ma fortunatamente gli dei hanno voluto graziare. Shelyn ha voluto benedire il nostro amore dico, rivolgendo un'occhiata amorevole a Ofelia ma veniamo ai più pratici aspetti, io sono  Sylvius Bonnet da Arcor e questa splendida donna al mio fianco è Rosabella, mai nome fu più indicato 

Inviato

Luigi Saverio

Spoiler

Ma no!!! Ecco, questo è gius... AH! Commento ad alta voce durante la lettura: Ma questa è una truffa bella e buona! Madame, chi le ha venduto questo formulario era un criminale truffatore, o forse addirittura troppo stupido per sapere di essere un criminale! Sfortunatamente, molti degli inganni ivi contenuti sono difficili da discernere per un non esperto, vediamo se con un po' di pazienza si riesce a sistemare....

Detto ciò mi astraggo completamente da tutto ciò che mi circonda, concentrandomi soltanto sul formulario... Purtroppo sono fatto così, e ora la missione è del tutto dimenticata: l'alchimia è la più potente delle droghe, diceva un saggio!

Inviato

'Ntoni

Spoiler

FIAMMELLA MERDA SEI! CORVO UCCIDI CAPO PERFAVORE IO DOVERE VENDICARE PIPA. Finisce di uccidere quello riuscito a scansarsi con due cazzotti ben serrati.

Spoiler

+8/+8 1d6+1d8+2 vs 5

Inviato

Luigi

Spoiler

Senti la sua presenza che ti osserva mentre annoti, depenni e cifri, e sbarri le formule tarocche.
Quando finisci la donna gli dà una rapida occhiata e ti dice "Dato che l'ho ottenuto... gratuitamente, diciamo, già che i 3/4 siano utili è una gran cosa."
La vedi mescere rapidamente delle sostanze al banco di alchimia, finché non ottiene una piccola dose di fuoco alchemico.
Lei alza lo sguardo e ti sorride raggiante "Grazie... davvero, grazie infinite!" e ti abbraccia in una stretta morbida e delicata.

Ofelia, Armos

Spoiler

La donna vi guarda con gli occhi lucidi ed un sorriso sincero "Sono contenta per voi, davvero. Ho libera la camera 5, con vista sul mare... fanno due monete d'oro e mezza a notte, incluso servizio di pensione completa e pasti in camera se ne desiderate, ma... ne vale la pena, fidatevi."
Vi mette una chiave sul bancone, una chiave d'ottone con un piccolo portachiavi composto da un laccio rosso e da un dischetto d'ottone su cui scritto "5" in rosso.

Dadi

Spoiler

Armos bluff: 17+6=23
Ofelia bluff: 19+8=27
Locandiera Intuizione: 16 nope
Locandiera Intuizione: 

'Ntoni

Spoiler

L'uomo di fronte a te muore in maniera terrificante: gli tiri due pugni in pieno petto, fracassandogli le costole e perforandogli i polmoni. L'uomo cade a terra, in preda alle convulsioni per le scariche elettriche.
Il tizio che ti copriva dal piromane fa per accerchiarti, ma scivola su una chiazza di sangue a terra, mentre il capobanda alza il martello, che viene avvolto da fiamme, per colpirti... e vedi spuntargli dallo stomaco la lama della tua compagna in questa disavventura.
Ma l'uomo pare fregarsene: nonostante coli sangue dalla ferita lui schiuma dalla bocca ed ha gli occhi iniettati di sangue... ma il colpo subito gli fa sbagliare la mira, schiantando il martello sul pavimento.
Il figlio del Conte d'Alba tira fuori una pistola e, tremante, la punta di fronte a sè, mentre suda freddo. Le guardie sono lì, rassegnate e tristi, a proteggere il loro grasso ed inutile capitano.

INIZIATIVA
Ragazza-corvo 
Tizio di fuoco 
'Ntoni Laffregna 
Lord Porcello 

Criminali (1, 2, 3, 4, 5 e 6 MORTI, 7 Prono)
Capobanda (IRA, 28 Danni, Disoriented [-2 TxC, -4 Vs Ragazza-Corvo])
Guardie 

griglia.gif

Dadi

Spoiler

Laffregna full attak: 17+8 preso, 7+4+2=13 danni, secondo attacco 17+8 preso, 8+5+2=15 danni, morto
Capobanda va in ira ed attacco: 16 nope
Criminale 7 passo da 1,5m ed attacca: 1! cade Prono.
Ragazza-corvo Acrobazia per evitare l'AdO: 36, evitato
Ragazza-corvo attacco su Capobanda: 33! conferma 24 confermato, 28 danni. Debilitating Injuries: Disoriented
Tizio di Fuoco attacca Laffregna: 21 nope

Inviato

'Ntoni Laffregna

Spoiler

Merde siete voi essere.  gli ultimi colpi prima di colpire il piromane, nel mezzo anche un rapido controllo per vedere se ha la barba messa bene.

Spoiler

un altro punto dalla riserva

+6/+6/+6

1d8+1d6+6 contro al capo brigante, se muore prima contro il rincoglionito che è caduto.

Inviato

Luigi Saverio

Spoiler

Ah, lo dicevo io, che la colpa era da imputare alle istruzioni! Mi separo quindi dall'abbraccio, tenendola vicino a me per le spalle mentre continuo, con la voce più calda e roca che mi viene: Che queste mani.... Non potevano sbagliare! Afferro quindi delicatamente le due mani della donna, portandole alle labbra e baciandole lentamente, morbidamente, mentre tengo il corpo vicino al suo. Lentamente, le separo, avvicinandomi quindi al viso di lei: Che una tale intelligenza e bellezza... Non potessero fallire!

Se non mi ferma, la bacio... Un bacio dolce anche se passionale, mentre con le mani le accarezzo la nuca e la schiena stringendola delicatamente a me.

Spoiler

Proviamoci! Serve una prova? Nel caso ci spendo Ispirazione e anche Panache, aggiungendoci 2d6.

Inviato

Ofelia

Armos

Spoiler

Mi guardo attorno estasiata dalla bellezza della locanda e mi rivolgo a mio marito "Non so, caro...mi piacerebbe cenare qui con te, piuttosto che in camera. L'hanno arredata così bene...speriamo che abbiano ancora dei tavoli liberi per stasera"

Inviato

Luigi

Spoiler

Qualcosa dentro di te si muove, facendoti parlare, accarezzare e baciare come mai nella tua vita. Ma qualsiasi cosa sia ha un effetto ben superiore da quello sperato. La donna risponde al tuo bacio con un secondo, poi con un terzo, poi vi ritrovate in un angolo, lei al muro, ad accarezzarvi, baciarvi e spogliarvi, poi... non credo di dover spiegare ad un gentiluomo cosa accade dopo.
Posso solo dire che la poveretta ne aveva tanto bisogno, per com'è carica probabilmente non tocca uomo da mesi. Una donna bella e di talento come lei... quale grande spreco!!!

Non sai quanto tempo è passato dall'inizio, sai solo che siete seduti ad un muro seminudi, e che hai lei tra le braccia, accoccolata su di te e con l'orecchio sul tuo cuore, che ha bisogno di coccole.

Dadi

Spoiler

Essendo Carisma puro togliti sia 1 panache che 1 Intuizione.
Carisma: 20!+1+(6+6)=33.

Dio dei Dadi, mannaggia a te. Ho capito, Luigi tromba. Ora lasciami narrare, ok?

Ofelia, Armos

Spoiler

La ragazza segna qualcosa sul taccuino "Adesso avete un tavolo. E... che sbadata, non mi sono presentata! Luisa di Verdetorre"
Vi versa due bicchieri di vino "Un piccolo omaggio della casa..." e la sentite mormorare qualcosa all'orecchio di una delle cameriere, che si dirige al piano di sopra "Comunque, se vi interessa, stasera alle 6 verrà celebrata una messa in onore della Rosa Eterna in terrazza. Se finite di... rilassarvi in tempo siete benvenuti. Forse avremo con noi anche il Mastro di Conio della città..."
Quando nomina il vostro bersaglio fa una strana smorfia, e l'allegria nella sua voce si spegne un po'.

'Ntoni

Spoiler

Tiri un primo pugno nei testicoli del brutale capobanda, e doppi con due cazzotti in volto, che spaccano il teschio-elmo e fanno volare denti da tutte le parti.
Il tizio dietro di te rotola via, strisciando nel sangue, mentre il grasso capitano delle guardie ordina, con voce tremolante "Fate fuori quei pazzi! Qui finisce male... per me!" e preme il grilletto. Peccato che la polvere da sparo nella pistola esploda, facendo volare via il mignolo al vile capitano, e che l'esplosione infili delle schegge nella schiena delle due guardie, che sparano ben più in alto di dove sei. Il capitano cambia la canna della pistola al volo, e ricarica con una cartuccia di carta, cosa che fanno anche i suoi uomini.
La ragazza con la veste da corvo sgozza l'avversario davanti a te con un unico gesto fluido, e prima che il corpo cada è di fronte al piromante. Piromante che, messo alle strette, tira un coltellino per pugnalarla. Colpo che impatta su una protezione nascosta sotto la giacca della ragazza, che gli ride in faccia.

INIZIATIVA
Ragazza-corvo 
Tizio di fuoco 
'Ntoni Laffregna 
Lord Porcello
(5 DANNI)
Guardie  (Entrambe 5 DANNI)

griglia.gif

Dadi

Spoiler

Laffregna full attak: 15+6 preso, 3+6+5=14 danni, CD per Pugno Stordente: 11V16 è Stordito.
Resto dei colpi: 19+6 preso, 3+6+3=12 danni, 15+6 preso, 5+6+4=15 danni.
Lord Porcello spara a Ragazza Corvo: 1! gli esplode la pistola.
5 danni ad area, le guardie non dimezzano
Lord Porcello attiva un deed e si ripara la pistola.
Criminale 7 Ritirata 3m, ancora prono. Nel movimento estrae la pistola
Capobanda esce dallo stordimento e non fa una fava.
Guardia 1 spara a Laffregna: 7 no
Guardia 2 spara a Laffregna:  18 no
Guardie ricaricano.
Ragazza-corvo full attak su Capobanda: 23 preso, 24 danni, morto.
Ragazza-corvo movimento, dato che ha usato solo un attacco
Tizio di fuoco estrae un coltello e prova a pugnalare Ragazza-Corvo: 12, miseramente fallito

Inviato

'Ntoni Laffregna 

Spoiler

PORCO DI UN NOBILIARE DI MERDA LEI cavolo HA CAPITO. ORA PREPARATE VOI PER CALCI IN CULO. Una rapida rincorsa viene seguita da una serie di calci, uno per guardia.

Spoiler

Flying kick: solo calci

+8/+8

1d8+1d6+2 per guardia  (non letali)

Inviato

'Ntoni

Spoiler

Spicchi un salto notevole anche per un umano, tirando un calcio rotante alle due guardie, a cui volano via gli elmi ed a cui scricchiola sinistramente il cranio, mentre eviti al volo una stoccata da parte del capitano delle guardie.
Da dietro di te senti uno sparo, e fermi il proiettile tra due dita all'ultimo. Il criminale scivolato, ora in piedi e con la pistola in mano, rimane esterrefatto a guardarti, mentre ricarica la pistola che probabilmente non userà più.
Le due guardie cittadine lasciano cadere le pistole, ma ad una strappi l'alabarda e la lanci lontano, mentre l'altro ti manca completamente.
Lo scambio di colpi si fa intenso tra la piromante e la tua compare: il piromante tende la mano verso la lanterna sul soffitto, e la fiammella si tende verso di lui e si trasforma in una scimitarra di fuoco, e prova a colpirci la ladra... che evita agilmente, e gli infila le due lame nel petto prima di estrarle in un violento strappo, lacerando vene arterie e carne.
Il piromante balbetta qualcosa e si tiene il profondo squarcio, vivo solo per grazia di chissà quale Dio o demone.

INIZIATIVA
Ragazza-corvo 
Tizio di fuoco
(54 DANNI)
'Ntoni Laffregna (37/70 HP) <---Tocca a te
Lord Porcello 
(5 DANNI)
Guardie  (N° 1 5 DANNI 11 NONLETHAL, N°2 5 DANNI 13 NONLETHAL)

griglia.gif

Dadi

Spoiler

Laffregna full attak: 16+8 preso, 7+2+2=11, attacco sulla seconda guardia: 17+8 preso, 6+2+5=13
Lord Porcello estrae lo stocco ed attacca: 12 nope
Criminale 7 si alza, passo da 1,5m e spara a Laffregna: 21 a contatto preso MA Deviare Frecce ti para le chiappe
Guardie 1 e 2 lasciano le pistole ed attaccano Laffregna con le alabarde: 1! perde l'arma, 11 nope
Ragazza-corvo full attak su Tizio di Fuoco: 20 preso, 12 danni, 28! conferma 20 confermato, 24 danni, attacco squarciante bonus: 18 danni
Tizio di Fuoco passo da 1,5m, raccoglie potere ed attacco e lama di fuoco su Ragazza-corvo: 12, manco se sogna

Ofelia ed Armos

Spoiler

Luisa dapprima nega debolmente, e poi vi sussurra "Il Mastro di Conio si è sposato nel nostro piccolo tempio, ma la moglie langue a casa da sola mentre lui si sollazza con il suo amante... ha infangato il nome della nostra Dea, ma ha sottomano tutte le concessioni commerciali, inclusa quella della locanda."
Sospira "Dobbiamo far buon viso a pessimo gioco oppure mi farà chiudere... e non vi sono altri santuari della Rosa Eterna per miglia e miglia. Sarebbe un disastro."

Piccola nota

Spoiler

La chiesa di Shelyn è molto spontanea, tende ad avere pochi grandi centri di culto ed un clero piccolo e non molto organizzato. Schernito da molti altri culti e dal più della classe medio-alta, comunque i matrimoni ufficiali vengono fatti invocando il benestare di Shelyn, spesso ipocritamente.
Amore e matrimoni di convenienza non vanno molto d'accordo.

Dadi

Spoiler

Ofelia Diplomazia: 10+12=22

Inviato

Armos

Spoiler

scuoto lievemente il capo alle parole delShelyn la locantiera, fingendomi rattistato Possiamo fare qualcosa per aiutare cara? Shelyn ci ha concesso un grande dono e saremmo lieti di ricambiare almeno in parte.

Inviato

Luigi Saverio

Spoiler

Rimango seduto a terra, ansante, per qualche minuto... Lentamente, la missione mi torna in mente. Per quanto piacevole, enormemente piacevole, il sesso non soddisfa come l'alchimia o la fisica.

Dopo qualche altro minuto di coccole, finalmente parlo: Madame Rosamaria, devo farvi una terribile confessione. Sarà un monologo abbastanza lungo, e vi prego di non interrompermi fino alla fine. Detto questo, delicatamente mi alzo in piedi, fronteggiandola mentre parlo. Sebbene nudo, assumo comunque una posa e un tono seri.

Dovete sapere, madame, che io oggi sono entrato in quella libreria con un unico obiettivo: vostro marito. Faccio parte di una congiura ai suoi danni, e la mia parte del piano era sedurre voi per arrivare a lui.

Una breve pausa, per farle metabolizzare questa informazione, e poi, appena prima che provi ad interrompermi alzo la mano e continuo: Purtroppo per me, però, voi siete tutta diversa da ciò che mi ero immaginato: dove mi aspettavo una nobildonna annoiata e viziata, ho trovato un intelletto acuto e vispo. Dove mi aspettavo un volto sciatto dell'antica nobiltà, ho trovato una dama bellissima ed un volto angelico.

Voi mi avete distrutto madame, ora ho perso la bussola. Ero uno spietato mercenario, ma quando voi l'avete trafitto, ho scoperto di avere un cuore. Ora quello stesso cuore stava sanguinando all'idea di non rivedervi mai più ed ho dovuto confessarmi a voi.

Mi direte, perché mi stai dicendo questo, ora? Perché non potevo sopportare di mentirvi di più. Mi rimetto a voi, madame. Fate di me ciò che volete. Devo però dirvi che, sebbene abbia taciuto i miei scopi, non vi ho mentito su null'altro che il mio nome: in realtà sono Luigi Saverio, da Venezia. Tutto il resto però, corrisponde alla più assoluta verità.

Detto questo, mi inginocchio, chinando il capo, in attesa del suo giudizio.

Spoiler

BAM! Vediamo che succede! Diplomazia +9 +1d6 e aggiungo +1d6 spendendo panache, se lo reputi necessario, anche Bluff +14 +1d6 e +1d6 con panache (quindi spendo altri due punti panache)

Inviato

'Ntoni

Spoiler

Colpisci la prima guardia ai testicoli, facendolo urlare di un'ottava più alta prima di cadere a terra privo di sensi, e sei lesto a dare una gomitata al ginocchio del secondo, per poi prendergli la testa e schiantarla contro il muro, facendogli perdere i sensi.
Il suinide ti trafigge in profondità il ventre, ma mentre estrae la lama assiste ad una scena tale da fargli gettare l'arma e fargli piagnucolare una patetica resa: la ragazza-corvo pianta il pugnale nel cuore del piromante ed estrae la lama in un giro acrobatico con cui si porta davanti all'ultimo dei criminali sopravvissuti, che ti si avventa contro, e piantargli la lama più lunga nel bel mezzo della fronte, ponendo fine alla sua ridicola vita.

La ragazza pulisce le lame con due colpi di polso, e si scrolla il sangue dal mantello per poi lanciarti una fiala "Ti hanno conciato male... fatti un sorso. Non sarà buona come la birra della tua gente ma, almeno, ti farà sentire meglio."

Situazione di salute:

'Ntoni Laffregna (19/70 HP) 

Dadi

Spoiler

Laffregna full attak: 25+8 colpito, 8+2+6=16 danni, sviene
Secondo attacco su Guardia 2: 10+9=18 preso, 5+2+6=13, svenuta anche lei
Lord Porcello attacco su Laffregna: 26! conferma critico 24 confermato, 18 danni.
Criminale 7 carica: 19 nope.
Ragazza-corvo full attak: 23 colpito, 9 danni, Tizio di fuoco morto, passo da 1,5m ed attacco su Criminale 7: 29! conferma 22 confermato 28 danni, morto Criminale 7.

Lord Porcello si arrende.
FINE DELL'INIZIATIVA

Luigi

Spoiler

La donna ti resta ad ascoltare con vivo interesse, senza mostrare rabbia, solo... sorpresa. Ed un sottile sorriso le compare a fine discorso, quando si alza e ti bacia "Cosa farò, Luigi? Beh, prenderò tutto ciò che potrò portarmi dietro e ti seguirò ovunque vada. Sai già che tipo è mio marito, e che se avessi avuto scelta non avrei mai sposato un omuncolo così avaro... e soprattutto non avrei scelto qualcuno che preferisce farsi brutalmente inchiappettare, mi si passi il termine, da un chierico abadariano. O qualcuno che non ha mai consumato le nozze."
Sospira mesta a quei ricordi "Ti aiuterò a rendermi vedova, messer Saverio, ed a recuperare il denaro dovuto a quel furbo ragazzo del Nord... Morgan, se non ricordo male. E' stato lui ad ingaggiarti, non è vero? Beh, in fondo le ex spie franche sono a dir poco eccezionali per lavori simili."
Quando la guardi stupito fa spallucce e ti dice "L'accento ed il portamento, ma chèrie. Tranquillo: so tenere i segreti..."

Dadi

Spoiler

Diplomazia: 20!+9+(6+6)= 41.
Mi sento male.
Anche perché ho tirato altri due 20 dopo, tanto per vedere.

Dio dei Dadi, cosa ti ho fatto di male???
PS: Ha fatto un tiro della Madonna su Conoscenze Locali e Linguistica sentendoti parlare. Per questo sa così tanto.

Ofelia ed Armos

Spoiler

La ragazza sospira "Nulla... nulla di incruento o che non vi porti un mare di guai, purtroppo. Non rovinatevi la luna di miele così, vi scongiuro."

Inviato

Ofelia

Armos

Spoiler

"Un vero peccato, mi spiace molto che una ragazza così cara abbia simili guai. Sembra non ci sia limite alle brutture di questo mondo" commento recitando la parte di chi evidentemente non ha mai visto le vere brutture del mondo. "Verremo di sicuro alla cerimonia, comunque. Dobbiamo porgere i nostri omaggi a Shelyn e ringraziarla per la felicità che ci sta donando...e magari chiederle di rendere anche voi più felice, e altre persone meno acide, che ne dite?"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...