Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro: Oro, Donne, Vino ed Avventura.

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

'Ntoni

Spoiler

Delicatamente si toglie tutto il metallo di dosso, mettendoseli in tasca, prende le armi dei briganti e del capo tenendosele legate alla cintola. Prende pure la pozione vacendo cenno di ringraziamento alla compagna. Grazie corvetta, fa nulla, mai rifiutare bere da chi ti aiuta, solo sguiscetto più piano prossimo, sentivo te. Ora GRASSONE MERDOLOSO...alza un dito e sei mortotto, muoviti e sei mortotto, svieni e sei mortotto, rifiutati rispondere me e sei mortotto. Spiega me cosa tu fare con questi. Arriva dal capo briganti raccogliendo tra le mani il martello e il sacchetto che ha visto prima. SO SE MENTINE TU. Corvo chiudi tutti gli accessi perfavore io avere amico da ascoltare.

Spoiler

Intimidire +5

Loot: prendo veleni, fiale, armi da lancio, martellone sacchetto e inizio a spogliare leggermente i briganti strappando l'armatura nei punti deboli tanto da spogliarli senza pensarci.

• Risposte 965
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Luigi Saverio

Spoiler

Mia cara, cos'è questa bruttura! Non vogliamo certo macchiarci le mani di crimini che rischierebbero di compromettere la nostra felicità futura! Lasciamo che siano i miei colleghi ad occuparsi di quello spiacevole incarico e pensiamo alle cose più importanti. Ad esempio a come occupare il resto della serata! Credo che dovresti anche pensare a che bagagli preparare mia cara, la partenza potrebbe essere decisamente avventurosa.

Inoltre, se vorrai fare un giro alla taverna che il tuo caro maritino visita tutte le sere alla stessa ora per prendere un bicchiere di vino, probabilmente vi troverai i miei compagni di avventure, già indaffarati.

Lascio cadere l'accenno al mio passato, sottolineando che in questo modo che il passato deve rimanere tale..

Inviato

'Ntoni

Spoiler

La ragazza-corvo si toglie la maschera ed il cappuccio, facendo cadere una lunga chioma di capelli color argento che le arriva a metà schiena, pelle eburnea ed occhi dello stesso colore dei capelli, mentre bevi e ti senti decisamente meglio.
Dal naso del Duca d'Alba vedi colare del sangue mentre la ragazza ti dice "Il mio nome è Maria, buon 'Ntoni. Ed a te conviene parlare... devo ancora mostrare appieno al mastro nano il potenziale delle mie armi..." riavvicina il pugnale e lo fa scattare con un colpo di polso, facendo tornare la lama una sola.

Il maial-uomo si asciuga il sangue dal naso e dice "M-mi davano soldi per non far pattugliare alcune strade per a-alcune ore al giorno... niente di più, lo giuro!!!"

Dadi, loot e PF recuperati

Spoiler

Maria aiuta Intimidire: 10 preciso, aiuta
'Ntoni Intimidire: 16+5+2=27, Intimidito.

Ottieni: 3 pugnali avvelenati e 4 asce da lancio avvelenate
12 fiale di veleno da identificare
Il martellone fiammeggiante
La cintura del capobanda dei briganti, lavorata troppo bene per non essere magica
Un cinturone con 4 fiale, di cui 2 rosse, 1 blu ed 1 verde spento
Un sacchetto con dentro 200 monete di platino
Un sacchetto pieno di foglie secche tritate e macerate, puzzano di robaccia chimica
Una pistola di ottima fattura, molto probabilmente magica
Uno stocco di ottima fattura, probabilmente magico

Pozione: recuperi 28 pf

Luigi

Spoiler

"Se vi sono già i tuoi compagni sul pezzo direi che è meglio non avvicinarsi nemmeno, mentre per questa roba... mmh si, dovrebbero bastare la borsa e lo zaino. Ti secca restare ad aspettarmi un pò qui?" la donna si riveste in fretta, cercando anche di ricomporre la pettinatura.

Ofelia

Spoiler

"Sarebbe una grande cosa... ma andate a riposarvi, su!" la ragazza ha ritrovato un poco del suo buonumore.

Inviato

Ofelia

Armos

Spoiler

Mi faccio guidare da mio marito nella nostra stanza, che comunque percorro un po' curiosa osservandola nel dettaglio. Mi capita assai di rado di soggiornare in luoghi del genere, e quando succede è per qualche mezz'ora di divertimento e una rapida uscita dalla porta sul retro...questa volta è diverso.
Una volta soli, a bassa voce per cautela forse eccessiva, mi rivolgo ad Armos "Sylvius, caro, cosa facciamo adesso? Avrei un paio di idee, ma prima voglio sentire cosa hai pensato tu. Sei un uomo intelligente, e istruito. Voglio vedere se riesci a tenere testa al genio di Luigi. Io dico di si, difficilmente mi sbaglio quando scelgo la mia...ehm...compagnia"

Inviato

Armos

Ofelia

Spoiler

Stia su mia cara dico, mentre cerco nel borsello la cifra per la camera lasciando anche un piccolo extra per la mancia. Bevo un sorso di vino per poi rivolgermi ad Ofelia che ne dici di prendere confidenza con la camera, abbiamo ancora un paio di giorni prima che i nostri bagagli arrivino mi volto poi verso la locandiera sa, avevamo fretta di dormire in un letto vero!

una volta con Ofelia esamino la stanza in cerca di trucchi magici e una volta accertato che sia sicura mi siedo sul letto, sorridendo a Ofelia Abbiamo pochi giorni per convincerlo e i mezzi a nostra disposizione sono pochi, lui e la sua signora parteciperanno ad una funzione in mezzo ad un mare di gente, ucciderlo sarebbe stupido, come sarebbe stupido sostituirci a lui, non conosciamo i suoi modi, non conosciamo la vita di corte, insomma, nulla. Ricattarlo forse, o stuzzicare la sua mente perversa. Così si due piedi la cosa migliore che mi viene in mente è attirarlo in questa camera lasciandogli un biglietto durante la cerimonia, una volta qui sarà facile convincerlo che gli conviene firmare per l'oro di Morgan faccio una breve pausa e per concedere al culto di Shelyn questa locanda per l'eternità

Spoiler

Lascio sei monete d'oro

Inviato

Luigi Saverio

Spoiler

Ma certo, mia cara. Detto questo, mi metto a sistemare con ordine tutti gli ingredienti alchemici e magici che ci sono nella stanza, impilandoli con ordine in un inventario dettagliato sul tavolo. Valuto inoltre la gran quantità di libri presenti, scegliendo quelli che preferisco o quelli di maggior valore dei più vari argomenti. In tutto ciò, non intasco nulla sebbene più volte mi capiti di maneggiare oggetti dall'aspetto decisamente affascinante e che certamente starebbero bene nella mia collezione.

Tutto ciò, continuando ad essere completamente nudo.

Inviato

Ofelia

Armos

Spoiler

"Sembra un buon piano. Come mi aspettavo, niente di meno da un uomo del tuo calibro. Cosa pensi di scrivere sul biglietto? Dobbiamo pur farlo venire qui senza che si insospettisca...e se lo invitassimo a bere al nostro tavolo, servendogli del San Crispino alterato?" estraggo una bottiglietta dal mio bagaglio "L'ho preso stamattina...filtro d'amore, garantito che funzioni" conoscendo i gusti del bersaglio sorrido perchè immagino già di chi dei due sposi si innamorerebbe.

Poi scrollo le spalle "Comunque c'è tempo fino alle sei...un po' prima se vogliamo organizzarci bene. Pensi che sia meglio evitare sospetti su di noi? Siamo tutto sommato una coppia di sposi in luna di miele, troppo silenzio e un letto ancora intatto sarebbero poco credibili, non trovi?" Marie si ingelosirebbe? Chissà...e soprattutto, perchè me lo sto chiedendo?

Inviato

'Ntoni Laffregna 

Spoiler

Guardo estasiato la donna non riuscendo a distogliere lo sguardo. Fissandola si mette addosso la cintura a cui appende pistola stocco e martello, lega allo zaino i coltelli e buttando asce e fiale nella tasca laterale. Ciccionesco, io no intelligente ma se vitozzeta mia minaccia e unico modello per soprascrivere sia dire tutto io diressi tutto. COSA VOLEVANO FARE? CHE ZONA? QUANDO? COSA LORO TE DARE? no voglio chiedere altra volta tanto noia essere. Resta per tutto il tempo a guardare lei alternando lo sguardo verso le lame. Una piccola lacrima gli solca il viso.

Inviato

Armos

Ofelia

Spoiler

Sospiro, facendo una mezza smorfia mi sacrificherò per un bene più grande dico mentre sorrido a Ofelia Vorrà dire che dovrò farmi consolare dalla mia neo sposa

Inviato

'Ntoni

Spoiler

"Non lo so... mi pagavano e basta!!! Zona del porto, vicino alla zona in quarantena per via della piaga!" l'uomo cade in ginocchio a piagnucolare.

Quando indossi la cintura ti senti... più forte.

Nota

Spoiler

Avendola messa scopri che è una Cintura della Forza del Gigante +2

Luigi

Spoiler

La dama torna con uno zainetto cremisi ed un sacco legato al fianco, dove riesce ad infilare TUTTA l'attrezzatura e TUTTI i libri.
Ha indosso una pratica veste da viaggio, di buona fattura ma decisamente non nobiliare, di un bel verde scuro con un corpetto di cuoio. Al fianco ha una fondina con una sei colpi, ed ha un cinturone di pallottole.
"Teoricamente dovrei vedere mio marito al tramonto, per assistere ad una messa in onore della Rosa Eterna... che dici, andiamo lì e ti procuro la chiave?

Inviato

'Ntoni Laffregna 

Spoiler

Bene ora puoi facere il favore di dire tutto il resto che sai? Tu campeggio delle guardie, sapere spostamenti di tutto e sapessi pure ingressi segretutti per avvicinare a Governaconte, se tu dire tutto tutto e io troveggiare informazioni utilesse togliere te solo dito mano sinistra se tu aiutare noi molteggio con informazioni forse perdonare te e lasciarteggire sano e saldo. Lentamente si avvicina ancora di più a Maria cercando di incrociare i suoi occhi. Ad un certo punto avvicinandosi la tocca come per assicurarsi di non avere allucinazioni.

Inviato

'Ntoni

Spoiler

Maria è più che reale, e ridacchia vedendoti in adorazione.
Mentre dal capitano delle guardie si spande un tanfo nauseabondo ed ha le braghe bagnate, ed inizia a parlare: dall'ufficio del capitano, attivando il meccanismo della biografia di Giovanna d'Arco, si apre un passaggio segreto che porta agli alloggi del Governatore.

Inviato

Luigi Saverio

Spoiler

Quando entra, mi rendo conto di essere ancora completamente nudo, perciò mi rivesto in fretta, infilando gli indumenti più o meno a caso e preparandomi in due minuti. A quel punto, la guardo con occhio critico, e mi sfilo le maniche, porgendogliele: Per un romantico appuntamento dovrai avere abiti più adatti, non credi?

Inviato

Luigi

Spoiler

I suoi abiti cambiano, tornando quelli di prima "Anche io ho un paio di quelle... sono molto pratiche, davvero."
Ti fa cenno di seguirla "Hai già un piano, monsieur?"

Inviato

Luigi Saverio

Spoiler

Un piano? Bah, uno solo? Per cominciare, io e te rimarremo ben lontani, almeno all'apparenza. Non ti preoccupare che non distoglierò mai gli occhi da te, ma non voglio rischiare di comprometterti. Nel frattempo, prenderò contatti con i miei colleghi, mettendo insieme le informazioni. Tu credi di riuscire a prendere possesso della chiave già questa sera al ricevimento?

Inviato

'Ntoni Laffregna 

Spoiler

Una carezza al suo fianco per poi andare a prendere un pesce, il più grande che trova, si avvicina al ciccione. Continua schifretta. 

Spoiler

Appena finisce di parlare colpisco col pesce fino a che non muore anche se ci vorrà molto 

Inviato

Ofelia

Armos

Spoiler

Sorrido mentre mi spoglio restando nuda come mamma mi ha fatta "Lo trafiggerò al cuore prima che possa toccarti, marito mio" 

Questa volta ho tempo e modo di dedicarmi solo ad Armos e lo faccio senza pensare minimamente a Marie, regalando al galante tiefling un'ora piena di passione. Per fortuna ho molte acorte di te della luna.

Inviato

'Ntoni

Spoiler

Il capitano della guardia muore alla tua terza pesciata in testa per frattura cranica multipla.
Maria si china e recupera delle chiavi e dei badge dai tizi "Bruciamo i tizi e scappiamo?"

Inviato

'Ntoni Laffregna 

Spoiler

certo, fammi una cosa prendere solo da lardoso. ispeziona raccogliendo tutto ciò di prezioso, soprattutto il sacchetto e qualche gioiello, poi appicca il fuoco e si allontana tranquillo. Tue spadinette orgoglio nanico, dopo posso toccare? Ah tu amici che riconoscere bene veleni e boccette con colori strani? Bisognare.

Inviato

'Ntoni

Spoiler

"Dopo ci smezziamo il ricavato... e si, esaminale." Ti lascia le spade mentre ammassa lei i corpi e versa dell'olio da lanterna.
Quando ha finito le riprende, se le nasconde addosso e fa cambiare d'aspetto l'abito, divenendo quello di una normale popolana. La vedi legarsi i capelli e mettersi una parrucca, indossare lenti a contatto e sistemare meglio l'abito "Preferisco andare in giro camuffata... e si, conosco un bravo alchimista per identificare fiale e veleni, ma prima dobbiamo recuperare un altro mio amico. E trovare qualcuno che pensi alle tue ferite."

Loot

Spoiler

350 mo tra gioiellame e conio di banditi e guardie, che Sarah ha sgozzato.
Ciascuno dei banditi ha una pistola normale, il cui prezzo di vendita è 50 mo. Ovvero 9 pistole in tutto, contando quelle delle guardie.
Ed il pugnale del piromante, oltre ad essere avvelenato, è perfetto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...