Cronos89 Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 Armos Tornatevene dall'inferno da cui siete venuti mormoro mentre sparo nuovamente contro i diavoli rimasti Mie adorate, cercate di non essere così avventate Spoiler azione gratuita spendo un punto arcano per recuperare una palla di neve 8/+8/+8 1d10+8 , sul primo uso anche snowball aggiungendo 4d6.
Tarkus Inviato 9 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 Ofelia ed Armos Spoiler Armos spara un'altra raffica di colpi, facendo esplodere il cranio del diavolo in un'esplosione di gelo, cervella e frammenti ossei. Anche questo cadavere sparisce appena tocca terra.Ofelia colpisce gravemente il suo avversario, e si sposta abbastanza da fornire fiancheggiamento a Maria: l'aasimar trafigge il cervelletto del barbazu quasi ucciso da Ofelia, e mentre l'ultimo sopravvissuto si avventa su Ofelia gli pesta e tiene la coda, facendolo cadere rovinosamente schiena a terra, e gli pianta la lama più lunga nel petto, trafiggendo da parte a parte il cuore. Il diavolo le urla addosso e prova a morderla, ma si ritrova la lama corta piantata in bocca. Con la sparizione dell'ultimo cadavere Maria si rialza, facendo schizzare il sangue dalle due lame al pavimento con un movimento sincrono dei due polsi, e si ripulisce il mantello scrollandolo "Me li aspettavo più impegnativi..."Dadi Spoiler Armos full attak: 11+9=19 preso, 7+9+(6+6+6+4+4-10)=32 danni, 17+9 preso, 7+9=16 danni, terzo colpo 13+9 preso, 9+9=18 danni, morto.Ofelia attacco su Barbazu 2: 10+13 preso, 6+14-6=15 danni, passo da 1,5m. Maria full attak: 25 colpito, 20 danni, n°2 morto, passo da 1,5 ed attacco su Barbazu 5: 31! conferma 27 confermato, 60 (!!!) danni, morto.
Pippomaster92 Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 Ofelia Spoiler Fischio ammirata a Maria Non devo farla arrabbiare, devo ricordamelo."Dobbiamo scendere e dare una mano agli altri!" dico cercando la corda che avevo legato, sperando sia ancora a posto.
Cronos89 Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 Armos Spoiler questi erano solo i soldati semplici dico mentre uso la perla del potere per recuperare un uso della mia magia Preferirei restasse qui, posso occuparmi di tutto dalla distanza dico mentre mi apposto per mirare al vescovo risorto Spoiler Azione standard recupero snowball con la perla del potere ARound successivo stessa azione di prima sul sacerdote ritornato dalla morte 8/+8/+8 1d10+8 , sul primo uso anche snowball aggiungendo 4d6.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 Pierre di Penthièvre Tutti tranne 'Ntoni, Messaggio Spoiler Ora! Sempre con lo stocco estratto mi avvicino al vescovo dicendo Monsignore, il Principe delle Tenebre lo ha benedetto con una somma grazia. Quest'oggi la città diventerà del sommo signore degli Inferi. È con sommo gaudio e gioia che le annuncio la nostra vittoria, a partire da questo momento. Cerco di distrarlo con i complimenti per colpire dove ha abbassato la guardia, usando il potere del Buckler per punirlo delle sue colpe. Buckler Spoiler Libertè, sfidiamo a duello questo vi marrano. Liberiamo la terra da un pò di feccia infernale Master Spoiler Azione veloce: punire la legge sul vescovo Azione di movimento: Bluff +20 per Fintare, se riesco subisce 6 danni Azione standard: +16 al txc, 1d6+15+6 (precisione) danni. Supero ogni rd. Ho contato il bonus doppio ai danni perché è un'esterno legale (quasi certamente). Se colpisco deve fare un Ts su Tempra con cd 18 o essere accecato per 1 round. Critico 15-20 Ho Ca 28 contro i suoi attacchi. Se mi attacca con l'arco uso Dodging Panache, facendo salire la ca a 34 e facendo il passo da 1,5 m verso di lui.
Tarkus Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Nonostante i disperati sforzi le file dei diabolisti vengono preso spezzate, ed Antonio inizia a correre verso i Cavalieri Infernali, per porre fine alle loro vite. Armos fa fuoco di nuovo, colpendo due volte alle spalle il vescovo. Il diavolo si volta, e fa a malapena in tempo ad ascoltare le parole di Pierre che si ritrova trafitto da uno stocco di energia verde, presto seguito dalla vera lama di Pierre, avvolta di fiamme smeraldo. Lo spadaccino trafigge al cuore il diabolista, e le fiamme presto lo consumano mentre si contorce a terra. Uno degli hellknights si volta e lascia il collega a vedersela con Antonio, dirigendosi a passi lenti e minacciosi verso il terzetto di infiltrati, ed a poco serve la stoccata di Luigi: l'essere la sente appena, carica un tremendo colpo e tira un rovescio di alabarda terrificante, che ferisce quasi a morte Luigi ed apre una bella ferita anche ad Astrid. Pierre riesce a deviare il colpo ed ad infilzare il cavaliere, che pare fregarsene anche di questo secondo colpo, nonostante coli sangue nero. Astrid si mette a cantare, incitando voi ed i suoi uomini, mentre Antonio tira un doppio calcio in pieno petto al secondo degli Hellknights, che non perde la concentrazione e lo colpisce con una forte alabardata. Ofelia, Armos Spoiler Sentite passi salire le scale, ed esclamazioni del tipo "Dobbiamo fermali!". Maria si nasconde, silenziosa, all'entrata del matroneo, lame pronte. INIZIATIVA Maria [29] Armos [26] <---Tocca a te Pierre [25+] <---Tocca a te Hellknight 1 [25] (22 DANNI)Astrid [23] (24 DANNI)Ofelia [22] Antonio [22] (42/70 HP)???? [21] Hellknight 2 [20] (31 DANNI)Luigi [11] (19/47 HP)Buff di Gruppo: ISPIRARE CORAGGIO [+2]Dadi Spoiler Armos full attak: 12+8 colpito, 4+8+(4+3+3+6-10)-5=13 danni, 20! conferma 12+8 confermato, (10+8)x4=72-5=6 danni, 9+8 nope. Pierre Fintare: 15+20=35VS25, Fintato, si prende 6 danni Pierre attacco con Smite Law: 19!+16 conferma 19+16 confermato, (6+15)x2+6=48 danni. Il Vescovo muore male. Hellknight 1 si volta ed attacco su Luigi: 28 colpito, 28 danni, Greater Cleave su Astrid, 23 colpita, 24 danni, Pierre, Pierre parry: 20VS23, reposte di Pierre: 10+14=24 colpito, 4+11=16 danni Luigi attacco su Hellknight 1: 12+10=22 colpito, 1+5=6 danni Astrid Ispira Coraggio Laffregna full attak su Hellknight 2: 16+9=25 colpito, 6+8+4=18 danni, secondo colpo 16+9=25 ri-colpito, 2+8+3=13 danni. Hellknight 2 attacca Laffregna: 25 colpito, 28 danni. INIZIATIVA Maria Stealth davanti alla tromba delle scale: 27
Cronos89 Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Armos Spoiler Puoi trattenerli? Lugi sembra essere bisognoso del mio aiuto dico ad Ofelia, mentre cerco di far fuori l'Hellknight che minaccia Luigi Spoiler 10/+10/+10 1d10+10 , sul primo uso fiotto acido 1d3 danni Conta che se è troppo lontano miro con Far-Reaching Sight, che mi permette di colpire a distanza qualechesia la distanza
Ian Morgenvelt Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Pierre di Penthièvre Dopo aver parato il colpo dell'Hellknight lo guardo negli occhi, iniziando a parlargli tranquillo Così poco stile e grazia. Chi addestra voi cavalieri infernali? Concludo guardando oltre la visiera, come a cercare di riconoscere qualcuno. Prima di alzare lo stocco mi fermo un attimo, per aggiungere Non posso crederci! Sei proprio tu! Certo, come ho potuto dimenticare del buon vecchio amico. Ti chiamavo la "Grazia fatta persona", per i tuoi modi dolci e gentili. Ti ricordi mio caro amico? Appena abbassa la guardia cerco di passare con lo stocco in una fenditura dell'armatura. Master Spoiler Azione swift: Hypnotic Stare sull'Hellknight 1 (se viene ucciso malamente da Armos sul 2) Azione di movimento: Bluff +20 per Fintare. Se riesce si prende 6 danni Azione standard: +12 al txc, 2d6+8+6 (precisione) danni. Critico 15-20. Se entra la finta deve fare un Ts tempra cd 18 o essere accecato per 1 round. In caso muoia prima: Azione standard: Risata incontenibile su Hellknight 2. Ts volontà cd 17 Azione di movimento: mi avvicino ad Hellknight 2. Se supera il ts acrobazia +12. In questo caso il primo che lo colpisce gli fa 1d6+1 danno extra. Se qualcuno prova a colpirmi Parry e Risposte.
Pippomaster92 Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Ofelia "Ma certo, caro. Con piacere. Dulcinea, non deludermi!" mi posiziono nell'ombra vicino alla porta, pronta a colpire chiunque entri, e facendo cenno a Maria di fare lo stesso. Spoiler Furtivitá 16, attacci chi entra e se qualcuno mi supera uso tutti gli ado necessari, del resto sono un bel po' XD Accetto i bonus di ispirare, se posso.
Tarkus Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 L'hellknight alza di nuovo l'alabarda e stà per colpire Luigi, quando Armos spara in soccorso del veneziano: lo colpisce alle ginocchia ed alla testa il secondo prima che calasse il colpo, ed il cavaliere infernale crolla esanime ai piedi di Luigi, con un tonfo secco e clangore metallico. Pierre si volta e racconta una bella barzelletta. Comportamento fuori luogo in una battaglia, vero... ma il secondo cavaliere infernale, quello davanti ad Antonio, cade in ginocchio tenendosi la pancia, e ridendo sguaiatamente alla battuta. Certo, una risata innaturale e crudele... ma pur sempre una risata, e Pierre si avvicina ad aiutare Antonio (fornendogli fiancheggiamento) Ofelia si mette in posizione, pronta ad occuparsi di coloro venuti a fare la pelle ad Armos.INIZIATIVA Maria [29] Armos [26] Pierre [25+] Astrid [23] (24 DANNI)Ofelia [22] Antonio [22] (42/70 HP)<---Tocca a te???? [21] Hellknight 2 [20] (31 DANNI, Hypnotic Snare, Prono, Risata Incontenibile [5 round])Luigi [11] (19/47 HP) Buff di Gruppo: ISPIRARE CORAGGIO [+2]Dadi Spoiler Armos full attak su Hellknight 1: 8+8 (-2 gittata) preso, 3+10+2(acido)=15 danni, 15+8 preso, 8+10=18 danni, 19+8 preso, 9+10=19 danni, morto! Pierre Hypnotic Snare su Hellknight 2 e Risata Incontenibile su Hellnight 2: 12VS17 nope, scoppia a ridere e cade Prono Pierre si avvicina Ofelia si muove e prepara un azione.
Xolum Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Ntoni Laffregna questo essere scemo vero? mi concentro un secondo per poi colpire il più forte possibile con tre colpi in pieno petto. Spoiler Consumo un punto dalla riserva +11/+11/+11 1d8+1d6+8 ×3
Tarkus Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Il primo colpo di Antonio risuona sull'armatura, il secondo sfonda il pettorale dell'armatura dell'hellknight ed il terzo lo sfonda, e sfonda il petto dell'uomo, che si accascia a terra esanime. Il rumore dell'armatura dell'hellnight sfondata a calci fa voltare il più delle truppe diaboliste superstiti, che si disperdono in una disordinata fuga verso il portone principale o resa, mentre i diavoli spariscono, ed i licantropi si gettano all'inseguimento dei fuggitivi. Astrid si china e prende fiato, pronunciando qualche formula magica, e si rialza con le ferite richiuse, e poi chiede a Luigi "Hai bisogno di cure o ci pensi da te?" ma con lo sguardo già punta Pierre. Ofelia ed Armos Spoiler Dalle scale salgono due uomini pesantemente corazzati, che puntano subito Armos. Peccato che Ofelia e Maria gli siano subito addosso: la prima colpisce l'uomo tre volte, infilando il sottile stocco tra le placche dell'armatura, prima che il soldato crolli a terra, Maria infila la lama corta sotto all'ascella, costringe l'uomo ad inginocchiarsi e gli infila l'altra lama nella fessura tra elmo e collo, per poi estrarre simultaneamente le due lame, e lasciarlo a terra agonizzante che si tiene il collo. Dadi Spoiler Laffregna full attak: 9+11 preso, 7+8+2=17 danni, 12+11 preso, 8+8+3=19 danni, 14+11 preso, 6+8+5=19 danni... morto! Soldato 1 sbuca dalle scale, azione preparata di Maria: 32! conferma critico 25 confermato, 51 danni Soldato 1 si muove, AdO di Maria: 27, preso, 12 danni, morto. Soldato 2 sbuca dalle scale, azione preparata di Ofelia: 20!+15 conferma 9+15=24 confermato, (6+11)x2+5=39 danni, ancora vivo. Soldato 2 continua a muoversi, AdO di Ofelia: 6+15 preso, 1+14=15, secondo AdO: 12+10 colpito, 3+15=18 danni, morto. FINE COMBATTIMENTO
smite4life Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Luigi Saverio Voi siete pazzi! Esclamo, riassumendo il mio aspetto e allontanandomi dai corpi e dalle armi, mentre afferro una boccetta dalla cintura, la stappo con i denti e la ingoio. Prima che torni la mia classica espressione un po' snob e schifata, tutti quelli che sono intorno a me possono notare per un attimo un luccichio di ammirazione nello sguardo. Spoiler Mi bevo una Cura Ferite Leggere 1d8+4
Tarkus Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 La pozione ha solo un'effetto minimale sulla tremenda ferita al petto di Luigi: lembi di carne ricrescono e "suturano" la ferita, tenendola chiusa ed impedendole di aggravarsi. Ma ci vorrà ben più di una nottata di sonno per recuperare. Vedendo che Luigi ignora la sua domanda Astrid va e si china davanti al nano, posandogli la mano sulla spalla e facendo fluire energia positiva un paio di volte, lasciando una ferita quasi del tutto rimarginata, e gli parla in nanico, per poi alzarsi, dandogli una pacchetta sulla spalla sana, Nanico Spoiler "Ottimo lavoro, mastro nano. Più tardi vedo di dire due paroline ad Olga... ti meriti di passare una gran bella nottata dopo quello che hai fatto." Fatto ciò inizia a sfilarsi la falsa armatura completa, sbuffando soddisfatta quando ne è fuori, e si stringe a Pierre.FERITILuigi (24/47 HP) Antonio (68/70 HP)
Xolum Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Ntoni Laffregna Nanico Spoiler Grazie. Comunque molto più tardi, prima di tutto bisogna recuperare qualsiasi cosa di utile da questi cadaveri, e poi bisogna indagare sono servitori del dio oscuro, siamo in una chiesa oscura, no, ora manca un campanile e parte di mura, comunque ci saranno altri problemi più in basso, e con basso intendo nelle cripte...avvisa tu gli altri, io devo cercare una cosa. Per prma cosa osservo cosa tiene con se il cavaliere scemo, poi continuo a cercare indietro cercando tra tutti i cadaveri qualsiasi cosa che luccichi o minimamente utile. Spoiler borbotto qualcosa ad Ellie in nanico riguardo a cosa ne pensasse lei di questa storia e per ricevere complimenti per la caduta del campanile. Le faccio prendere aria per poi rimetterla in zaino.
Cronos89 Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Armos Ben fatto. dico avvicinandosi ad Ofelia e Maria e baciandole appassionatamente entrambe messer Luigi, per così poco! Urlo mentre frigo tra i corpi di quelli che hanno provato a salire per farmi fuori mastro nano lei ha la mia più sincera stima per la sua entrata in scena Spoiler Individuazione del magico e spellcraft per vedere se troviamo qualcosa di utile.
Pippomaster92 Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Ofelia Rispondo al bacio di Armos, ma poi lo aiuto a saccheggiare i cadaveri. Come mi capita molto spesso, non sono stata nemmeno ferita. Però è anche giusto prendersi un piccolo compenso per il disturbo, come si suol dire. Una volta saccheggiati i cultisti, recupero la corda e scendo nella navata usando le scale per discutere con gli altri il da farsi. @ All Spoiler teniamo conto di aver già raccolto il loot, mentre vi parlo. tenete presente che Ofelia non sa nulla dei vostri piani "Signor Saverio, Signor di Penthièvre...Mastro Laffregna" dico facendo un cenno di saluto cordiale a tutti, e anche ad Astrid "Siamo arrivati ascoltando la vostra chiamata, ma adesso sapreste dirmi qualcosa in più? Cosa è successo e cosa sta succedendo, diciamo"
Ian Morgenvelt Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Pierre di Penthièvre Una volta eliminato anche l'ultimo nemico mi lancio verso Astrid, che è stata ferita almeno una volta, per assicurarmi stia bene. Riesce però ad anticiparmi e si lancia ad abbracciarmi. Dolcemente le accarezzo i capelli, mentre le parlo con voce soffusa Mon amour, va tutto bene? Non preoccuparti per me, non sono riusciti a ferirmi. Prima che possa rispondere, vedendo gli effetti del suo incanto, la bacio passionalmente per un mezzo minuto buono. Quando finiamo di raccogliere il bottino rispondo ad Ofelia Lord Morgan e Leonard, il capitano delle guardie, ci hanno consigliato di sbarazzarci del clero di Asmodeus. Siamo riusciti a sistemare il governatore, rivelatosi un essere perverso oltre l'umanamente immaginabile, ma i satanisti, assieme alle bande cittadine, hanno deciso di schierarsi contro i liberi cittadini di Verdetorre. Per il bene della rivolta dobbiamo pulire la chiesa, come ha detto Antonio non sappiamo cosa possa aspettarci nel resto della chiesa. Capendo che forse si riferisce anche alle lame di luce verde che ho più volte evocato aggiungo Madame Ofelia, nella cassaforte del Governatore abbiamo trovato questi oggetti: il Brocchiere appeso al mio braccio sinistro, un oggetto pensante a quanto pare, e i guanti che calzo, entrambi appartenenti al Duca Verde. Inoltre nel mio zaino ho l'elsa di uno stocco, anch'essa appartenuto al Duca, che però necessita della propria lama. Se uno di voi desidera questi oggetti non dovete che chiedere. @all Spoiler Lo scudo è un buckler +1, che concede Individuazione della legge, Grazia divina e Punire la legge come se fossi un paladino del tuo livello. I guanti fanno sommare il Carisma come danni da precisione ad ogni arma leggere o ad una mano perforante, oltre a far subire all'avversario danni pari al tuo Carisma in caso di una finta con successo. Non sapevo come spiegarli in game, fate conto che Pierre vi abbia descritto le capacità. Master Spoiler Individuazione del magico+Spellcraft +9 sul loot
Tarkus Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 I licantropi, finito il massacro, recuperano i corpi, li spogliando di tutte le armi e di tutto ciò che hanno di valore e ne bruciano i corpi, per sicurezza.Astrid aggiunge "Ci mancano gli alloggi degli ecclesiastici e le cripte, il cui accesso è da uno dei mausolei nel cimitero. Sperare siano vuoti sarebbe follia, ma in fondo l'altare è distrutto..."Ofelia, Armos Spoiler Maria vi bacia entrambi appassionatamente, felici che siate illesi, si rimette la maschera e scende con voi. Sembra tutto meno che stanca. Armos Spoiler Lo stocco che ha trovato Luigi è uno stocco in acciaio di Toledo +1 Fortituous, incantato in maniera molto particolare: se colui che lo impugna è un licantopo, uno skinwalker, un seguace di Desna od un abitante del Piano delle Ombre, o figlio di un abitante del Piano delle Ombre (fetchling inclusi) può far avvolgere la lama di fiamme argentee come azione standard per 3 volte al giorno, che infliggono 1d4 danni da gelo extra e fanno contare l'arma come argento per superare le riduzioni del danno. Questa capacità dura 10 minuti per utilizzo. Loot Spoiler Allora: Vescovo ed Hellknights Due alabarde +1 Due Cinture della Forza del Gigante +2 Due Mantelli della Protezione +1 Arco lungo composito [+5] fiammeggiante +1 Spada lunga +1 Simboli sacrileghi in ferro x2Filatterio della FedeltàCassok of the Clergy Fascia dell'Ispirazione +2 2 armature dei cavalieri infernali +1 Bibbia satanica (+4 a tutti i tiri relativi ad Asmodus ed ai davoli) 50 strani dischetti, con sopra impressi volti umanoidi deformati da urla di doloreOfelia, Armos e Maria 5 alabarde mkw 2 scudi pesanti in metallo mkw 2 fullplate mkw 2 mazze pesanti +1 600 mo
Cronos89 Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Armos Esamino attentamente lo stocco per poi sorridere verso Ofelia credo che questo sia un po' meglio di Dulcinea, nelle tue mani potrebbe sembrare di puro argento dico per poi esaminare quello che abbiamo trovato Se acconsentite terrei la bibbia satanica e questi strani dischetti, per puro scopo di ricerca, non sono un patito di Asmodeus, ma la mia natura mi porta ad essere particolarmente curioso verso quell'area di studi. dico con un mezzo sorriso Detto questo miei cari signori non indugiamo più, curatevi le ferite e proseguiamo con la pulizia di questo posto e voi signor Luigi, cercate di stare più attento la prossima volta!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.