Xolum Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Ntoni Laffregna. Indosso la fascia per specchiarmi subito dopo nelle armature nere, guardo gli altri, avanzando. Grazie per complimenti, dopo gisgischi, ora serve agire, non mi piace essere in posti bui e chiusi, quindi via dente via dolore, andiamo. Luigi tu cosa sapere fare esattamente? No sembri tipo da combattimenti, nemmeno tipo da missione, tu topo da biblioteca? controllami questo. Gli lancio contro un sacchetto. Spoiler TXC +9 arma improvvisata danni non letali 1d3 danni credo, gli lancio contro il sacchetto di droga, miro al petto. Mezzelfi schifo!
smite4life Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Luigi Saverio Guardo indifferente lo stocco che cambia di proprietario, lasciando per il momento brocchiere e cappa nello zaino: Qui c'è troppa fretta nel condividere... Quando il nano mi lancia addosso il sacchetto di roba, lo guardo storto per qualche secondo prima di rispondere: Un sacco di cose, probabilmente nessuna alla portata della tua comprensione, mio irruento, peloso e corto collega. Ad ogni modo lo farò non appena avrò a disposizione un laboratorio e della tranquillità, cosa che in qualche modo mi sembra impedita ora, non credi? Tu invece, che mi sembri un tipo da combattimenti e poco altro, perché non fai strada? Su su, indicibili perigli attendono soltanto la bruta forza dei tuoi muscoli per venire abbattuti, ed abili cantori ci seguono pronti a narrare le tue gesta gloriose! Detto ciò, mi volto verso Armos rispondendogli: Come ci fa notare il nostro acuto amico, non sono esattamente tipo da combattimenti, però non temere, baderò alla mia salute con la massima priorità, d'ora in poi! Detto ciò attendo che gli altri si muovano, sistemandomi in coda al gruppo e tenendo le orecchie bene aperte comunque. Appena tutti sono girati dall'altra parte apro rapidamente il sacchettino che mi ha lanciato l'irruento nano, controllando con il fiuto e la vista il contenuto. Spoiler Percezione +14+1d6 (contro trappole diventa +16) sempre, mentre Alchimia per identificare la roba del nanotto, +18
Pippomaster92 Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Ofelia Anche se non capisco come abbia fatto, sembra che Armos mi abbia scoperta. L'idea mi fa "arrossire" anche se in realtà la mia pelle nivea non fa altro che sembrare un po'meno eburnea sulle guance. "Non so di cosa tu stia parlando, Armos! Comunque, grazie per il regalo" dico prendendo l'arma. Al fiancoho Dilcinea...scambio arma e fodero e porgo Dulcinea ad Armos "Tienila tu, almeno per oggi...magari ti può servire. Dai" mi rivolgo a tutti gesticolando "Basta gisgischi, andiamo!" Spoiler Non tiro di bluff, Ofelia si sente sgamata
Tarkus Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Vi avviate nel retro della chiesa, nella sala delle stanze degli ecclesiastici. Luigi vi fa cenno di fermarvi e pianta un punteruolo d'argento nella serratura, per poi incollare tre dischetti d'ossidiana formando un triangolo, e collega l'ossidiana all'argento con del filo di rame. Fatto ciò fa colare sull'argento un liquido verdastro, che fa trasmettere scariche elettriche all'ossidiana. Mentre vi chiedete a cosa serve tutto ciò vedete una serie di rune infernali apparire e spezzarsi, per poi sparire di nuovo. Socchiusa la porta vedete una stanza molto lussuosa, ma la cosa che vi lascia di stucco è una succube incatenata al letto, bendata ed imbavagliata, che cerca di liberarsi.Luigi Spoiler La droga sono cinque dosi di Tè dei Sogni Dadi Spoiler Luigi Artigianato (Alchimia): 12+18=30, identificato. Luigi Percezione: 15+14+4=33 riuscita Luigi Disattivare Congegni: 20!+18=38
Xolum Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Ntoni Laffregna Non andrebbe uccisa prescindere a, secondo me prima ci può dare informazioni, spiegare, poi noi vedere se lei utile o uccidere. Mi avvicino a lei. Se tu liberata mentire me, usare incantesime me, fare qualsiasi cosa io farti ingoiare coda e tutto culo a forza di pugni nelle mani. chiaro? annuire se si, pugno in faccia se no.
Tarkus Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 La succube ha degli strani segni sul corpo, tatuaggi rossi e neri che sembrano formare parole lungo tutta la sua pelle. Al contrario del solito, però, corna ed ali sono blu cielo e con piccoli puntini argentei, ed i capelli argentei. Alle parole di Antonio smette di dimenarsi ed annuisce.
Cronos89 Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Armos Che diavolo...mormoro osservando la succube Non sembra la solita succube osservo la stanza in cerca di residuzi di magia, spellcraft Spoiler Conoscenza piani +8, arcane +11, spellcraft +12 Ovviamente untilizzando ind. del magico @Tarkus (ti taggo solo per l'edit) lettura del magico per le scritte oppure conosco l'abissale, l'elfico, il francese, lo spagnolo e i'italiano
Ian Morgenvelt Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Pierre di Penthièvre Seguo silenzioso gli altri verso gli alloggi, senza prendere niente dal mucchio. La visione della succube è decisamente disturbante, provo ad analizzare magicamente i suoi tatuaggi prima di slegarla. Nonostante i miei rapporti con queste creature non siano dei migliori la sua vista in questo stato mi provoca troppa pena. Sapete se gli Asmodeussiani si divertano con quelle cose perverse che tanto piacciono alle sacerdotesse di Calistria? Ricordandomi che Ofelia ha mostrato il simbolo della Gran Tr**a una volta aggiungo Escluse le presenti ovviamente. Master Spoiler Individuazione del magico+ Spellcraft con +9 sulle incisioni sulla succube
Xolum Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Ntoni Laffregna Le tolgo il bavaglio mentre le punto il martello alla gola. Tu. Parla. Non fare cavolate. Chi sei? Cosa sei? Perché incatenata? Perché noi dovere liberare te?
Tarkus Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Astrid entra solo adesso nella stanza, e si mette a controllare con Maria la serratura dello scrigno (nella stanza ci sono, di degni di nota: un tappeto rosso con un pentacolo nero ricamato sopra, uno scrigno, un armadio ed una scrivania piena di cassetti). Astrid risponde a Pierre "Avendo pochi scrupoli rispetto alla morale comune non è da escludere, ma non ne so molto delle abitudini sessuali dei diabolisti."La demonessa risponde ad Antonio appena le sfila il bavaglio, mentre vedete la benda sugli occhi inumidirsi e la voce tremare appena "Mi chiamano Veleka, una succube rinnegata dalle proprie simili, catturata da un gruppo di inquisitori asmodeussiani, interrogata e stuprata, ripetutamente. E sono legata qui perché il vescovo voleva abusare di me... ma dal clamore che proviene dalle altre stanze credo che il vescovo sia morto." Armos Spoiler Le scritte sono in Abissale, e sono una serie di incantesimi che la bandiscono dall'Abisso, e le impediscono di tornarci. Per le peculiarità fisiche non ti viene in mente assolutamente nulla di legato ai piani, anche se ti ricordi di una qualche dea non malvagia legata al cielo notturno... Jacques, Armos Spoiler Nulla di magico, a parte le catene in ferro freddo, ed i tatuaggi sono sigilli di interdizione dall'Abisso. E qualcosa nella scrivania sul fondo della stanza, e qualcosa dallo scrigno.
Cronos89 Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Armos mi avvicino appena a Ofelia La scrivania e il baule hanno qualcosa di magico al loro interno dico epr poi tornare ad osservare la succube Bandita dall'abisso e violentata, non credo tu condivida la passione delle tue simili, giusto? Anche il tuo aspetto non è comune domando avvicinandomi appena Mastro nano puoi toglierle le catene, non credo sia un pericolo
Ian Morgenvelt Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Pierre di Penthièvre Guardo impietosito la succube, la storia mi ha decisamente colpito. E pare dire la verità. Guardandola con sguardo tranquillo, per comunicarle che non corre pericolo, le parlo per farla smettere di piangere Tranquilla, è tutto finito. Ora ti libereremo, il vescovo è morto, come molti diabolisti. Non hai niente da temere da noi. Concludo sorridendole. Se c'è una cosa che non posso sopportare è una donna abusata e imprigionata, qualunque sia la sua origine. Prima che inizino a slegarla aggiungo Le catene son magiche, potrebbero contenere qualche trappola. Monsieur Luigi, sarebbe così gentile da controllarle? Master Spoiler Diplomazia +15 per tranquillizzarla. Pierre non ci sta provando, lo specifico
Pippomaster92 Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Ofelia "In realtà, Pierre, questi genere di divertissement piace anche a me. Certo, solo se si é consenzienti, e non mi sembra il caso" commento dustrattamente mentre osservo la piacevole vista della succube. le parole di Armos, che cavallerescamente ha ignorato il mio imbarazzo di poco fa, mi fanno sorridere. "Se ci fosse il mii amato fratello, avrebbe già spalancato bauli e scrivanie...io non sono mai stata abile come lui"
smite4life Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Luigi Saverio Lancio non più di una occhiata alle catene, dicendo soltanto: Non credo che il nano avrà problemi con quelle, probabilmente farà solo un po' di fatica. Piuttosto, lasciatemi controllare queste casse, potrebbero essere pericolose... Come un'ape si dirige sui fiori più profumati, non esito nel dirigermi verso gli oggetti che più attirano l'attenzione... Già una volta ho salvato le chiappe da una trappola a questi incoscienti, possono imparare a cercarsele da loro. E poi non è che mi interessi più di tanto la demonietta, siamo già pieni di stranezze anche così... Spoiler Ops, ma Oro >>>>> Donnine per Luigi!
Tarkus Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 La realtà è che le catene, essendo rinforzate magicamente, sono praticamente impossibili da rompere senza acciaio di Toledo o le chiavi. A dimostrarvelo i ripetuti tentativi di Antonio. Veleka resta tranquilla, smette di tremare ed aspetta, ancora bendata. Il massimo che fa è tirare su anche la coda, sempre blu scuro punteggiata di argento, tenuta da ben 4 catenelle "Non so chi tenesse le chiavi, mi spiace." Ad un secondo esame il suo collare è magico, e le blocca tutte le capacità sovrannaturali: per questo i suoi stupratori non sono morti risucchiati. E dato che Astrid e Maria si stanno già occupando dello scrigno Luigi si dirige alla scrivania, dove trova una serie di oggetti a dir poco singolare: -5 calamai pieni di inchiostro di sangue -40 fogli di pergamena ricavati da pelle di lemure -Un pennino di platino intarsiato d'oro -Un anello nero, di ferro con sottili rune incise -Una manciata di piccoli rubini -Fogli scritti in Infernale -Un registro dei battezzati -Altri 50 degli strani dischetti con sopra impressi volti umani distorti dal dolore, in un materiale non di questo mondo. Dadi Spoiler Pierre Diplomazia: 18+15=33
Pippomaster92 Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Ofelia Colta da una certa simpatia per la succube, sguaino il regalo di Armos e provo a incidere una delle catene con la lama dello stocco. Mi guardo bene dal tagliare completamente il legame, ma tento solo di capire se l'arma può funzionare. "Veleka, provo a liberarti, ma non ti toglierò il collare, per ora. Capirai bene che non possiamo prendere le tue parole per oro colato" le dico comunque con gentilezza.
Tarkus Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 "E' naturale non vi fidiate..." risponde la succube, mentre sembra abbastanza nervosa mentre Ofelia incide e basta uno degli anelli, riuscendoci senza particolare fatica "... ma almeno evita di prendermi in giro così."
Pippomaster92 Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Ofelia Lancio un'occhiata ad Armos, sollevando un sopracciglio e indicando con la punta dello stocco la catena che blocca un braccio della succube."Non voglio assolutamente prenderti in giro...stavo infatti controllando che la mia idea di liberarti fosse almeno applicabile. Non prometto mai quello che non posso mantenere, e mantengo sempre quello che prometto. Se questo che stai facendo è un brutto gioco nei nostri confronti, ti prometto che ti trafiggerò sul posto" Spoiler Intimidire +10, per farle capire che non scherzo
Xolum Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Ntoni Laffregna La guardo leggermente stanco per aver preso inutilmente a pugni la catena inutilmente. La guardo incantato, poi torno vicino a lei. Delicatamente con la cura di un orafo le prendo la mano. Va tutto bene, nessuno ti farà del male. Ofelia, libera lei perfavore, lei no cattiva, fidati di me. Va tutto bene. mentre le stringo una mano delicatamente con l'altra serro il pugno. Spoiler Azione preparata: disarmare su Ofelia se la lama si avvicina troppo a lei. Non faccio nemmeno la prova diplomazia.
Tarkus Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 La succube non sembra impressionata dalla cattiveria improvvisa di Ofelia anzi, sbuffa appena irritata "Dopo quello che ho passato, ragazza, credi che io possa avere ancora paura della morte? Fai come vuoi, conducimi anche in catene dove ti pare: ho forse scelta?" Astrid si alza dal forziere con le orecchie ritte, si appoggia alla spalla di Pierre e guarda Ofelia con sguardo fisso, penetrante, con la mano sull'elsa della sua spada. La demonessa stringe dolcemente la mano di Antonio. Antonio Spoiler Conoscenze (Religioni): 18+6=24 Ali come il cielo notturno... è segno che questa succube è stata benedetta da Desna, e che abbia quindi il cuore e l'animo buono. Probabilmente anche parte delle sue capacità sono cambiate, ed è molto più agile di una succube convenzionale. E se l'hanno bandita dall'Abisso perché essere così paranoici, e costringerla all'umiliazione di restare nuda, bendata, incatenata e con quel fottuto collare, che le rende respirare difficile ed impossibile usare i suoi poteri? E' davvero necessario umiliarla così??? Dadi Spoiler Ofelia Intimidire: 1!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.